Sabato sera ho fatto vari giri sulla Togliatti, fermandomi ad intervistare una ragazza che mi è sembrata nuova. Stazionava dalle parti dell'incrocio con Via del Melograno (prima o dopo, non ricordo), piccolina e poco appariscente, vestita con gonna e scarpe da ginnastica.
Sola soletta, perché non ho visto nessun altro fermarsi da lei; non un buon segno, però mi ha incuriosito, e come ho detto ho provato a sentirla. Al primo giro era al telefono, mi ha praticamente ignorato fino a che sono riuscito farmi dire il nome (Jessica). E' stato subito chiaro che non capisce quasi nulla di italiano, e visto che mi aveva dato un po' fastidio il suo atteggiamento, sono ripartito...
Per poi cambiare idea. Ho pensato che doveva essere nuova e magari poteva essere una buona scoperta, così alla vasca successiva mi sono fermato di nuovo ed ho provato a parlarci con più calma. Stavolta si è avvicinata subito, mi ha detto che fa solo in macchina, e alla mia richiesta di rate mi ha chiesto (sempre in modo stentato) se volessi BJ+RAI1. Non mi piace fare RAI1 in macchina, quindi ho chiesto solo BJ... e mi ha tirato su quattro dita. Ora, potrebbe anche essere accettabile se fosse BBJ completo e fatto bene, ma visto l'andazzo e l'impossibilità di accordarsi a parole, ho rinunciato.
Qualcuno la conosce meglio?
Altra cosa, ad uno dei giri ho visto comparire, più avanti, quella che mi è sembrata Maria/Andrea, poi sparita di nuovo. Avevo letto che era andata via, boh, forse era solo il miraggio di un BBJ di livello.