[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
28 Agosto 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
Ciao @Sfinfosfinfo , se non ricordo male feci una recensione (se non qui, altrove). Bionda, alta 170 circa (senza tacchi), occhi castani, età tra i 35-40 (o almeno così pare dall'aspetto). È... caruccia, nel senso che non è na strafiga ma è carina, una buona seconda di seno. Forse un po' troppo teatrale ("oh yes! Fuck me" ecc.) ma l'incontro è sempre stato piacevole e fa quello che dici. Con 50 apre Rai2... ma considera che vado sempre con 50, sia loft sia otr. Lei era il mio nuovo "porto sicuro", dopo la ragazza di viale della Grande Muraglia... che dicono si sia finalmente sistemata (con mio rammarico e gioia per lei). Ho scritto "era" perché ho deciso di non andare più, né loft ne otr. Mi manca solo l'ultima frequentazione di una trans adocchiata da tempo, poi addio a questo mondo... o almeno ci si prova

TE LO DICO COSÌ
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ciao sarò a Roma prossima settimana…avete notizie di Maria (cassonetti coinquilina di Ramona) ??? Mi disse che forse l’8 partiva…è andata va? O la troverò?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
99
Reaction score
605
Località
Roma
Spesso è seduta sul muretto dietro le macchine, alla sua postazione o al semaforo pedonale subito dopo ( ex postazione di Irina).
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
99
Reaction score
605
Località
Roma
X chi fosse interessato, è tornata Maria-Andreina, sta iona subito dopo il semaforo via Molfetta dire Prenestina.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
99
Reaction score
605
Località
Roma
Și, è lei, ha sempre freddo, a volte le faccio fare un giro in macchina x farla scaldare un po'.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
215
Località
lazio
Alis è rientrata prova la bottiglietta e confermato dalla sua amica coinquilina .
Se non l'avete vista è perché era impegnata
In agenda avrà avuto una lista d'attesa di clienti affezionati che neanche alle visite della mutua
Per trovarla subito disponibile toccherà aspettare la fine del weekend
 
Commenta
Alto