Appena tornato da un lungo puttantour contemplativo/intervistativo sulla Togliatti e da un puttantour fattivo sulla Prenestina (ma questa è un'altra storia).
Condivido in parte quello che è stato detto finora: stanotte presenti non meno di 30 ragazze sul viale, occupate tutte le postazioni storiche, c'erano praticamente tutte ed è inutile passarle in rassegna una ad una, il ventaglio di scelta è davvero ampio e ce n'è per tutti i gusti. A livello di offerta non credo che in Italia ci sia un parco giochi simile, relativamente al nostro sport preferito.
Discorso estetico: è vero che sono in gran parte truccate pesantemente, innalzate su trampoli da vertigini, sostanzialmente nude anche complice il caldo asfissiante (29 gradi fino alle 4:00)... ma ci sono certe sventole oggettive, almeno per coloro ai quali piace il genere "puttanone" (tendenzialmente rumeno). Ripeto che altrove è un sogno un mercato simile.
Tema prezzi: purtroppo confermo la tendenza, per esempio da amante del BBJ ho chiesto a tutte e per un BBJ in macchina, quelle che lo praticano, mi hanno chiesto 50 dobloni, quasi tutte senza CIM. Io ricordo distintamente che prima della cosiddetta pandemia (o meglio infodemia) la pratica si sbrigava con 30 euro.
Topic ceffi che si aggirano nel buio e ronzano intorno alle ragazze: è vero, ne ho visti più di quanti ne ricordassi, ma non mi è mai sembrato si imboscassero, mi sono sembrati sempre intenti in trattative inconcludenti, probabilmente al ribasso. E, d'altronde, non penso vadano oltre fino a commettere rapine o violenze, perchè le ragazze sono tutte monitorate e "protette" (ciò va ricordato anche a chi sostiene con leggerezza che si intascano 1000 eur"i" a sera... forse sì, ma bisogna vedere quanto gli resta dopo la quota vessatoria da versare al pappone). Comunque non mi dilungo per non andare O.T..
Chiudo riportando un aneddoto: maxi tamponamento sfiorato, all'incrocio a via dei meli, causa Manuela a pecora in tutto il suo splendore. Bona è bona, ma per un missile ipersonico del genere non c'è contraerea che tenga, sta bene dove sta...