[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Alle prostitute non le fanno le multe. Ed anche quando gliele facessero, semplicemente le stracciano perchè non hanno nulla da perdere.

Ciao a tutti
Com'è in questi giorni la situazione notturna presenze sulla Togliatti ?
In passato in notturna, si parlava anche della Colombo, Marconi, e Salaria; com'è la situazione adesso ?
O forse in notturna ci sono anche altre zone ?
Saluti
🙂

Ultima modifica:
Questa notte, dopo via delle robinie direzione Casilina, ho visto Cristina, sempre bella e sorridente, ma non Alessandra ed Alis. Qualcuno le ha viste?

@sanpt a volte ritornano (cit. Delia di viale Marconi)
li a Marconi in 15 anni è cambiato ben poco
la capofila è sempre lei, poi ci trovi Loredana la rossa e Maria a braccetto
altre 4-5 ragazze oscene
i soliti gruppi di ragazzi che si imboscano dietro la recinzione, 4 macchine al parcheggio dopo la curva
qualche barbone e extracomunitario che attaccano bottone
Le due bionde al benzinaio che passano la serata a fare chiacchiere come le vecchie di paese
Le solite pattuglie che fanno avanti e indietro

Sulla Colombo un paio di ragazze nuove carine le ho viste e intervistate
Una mora tatuata molto figa seduta alla pensilina bus davanti alla combipel
BBJ 50 , BJ+RAI1 30
Un'altra mora anche lei carina all angolo di via Giustiniano imperatore
BJ+ RAI1 30

Cristina la bionda tettona è anche lei presente in ottima forma
Altre 3-4 alla ex fiera

di venerdì o sabato sera ne trovi almeno una decina

Comunque a chi interessasse, la coppia di bionde del benzinaio a marconi che fanno chiacchiere come "vecchie di paese", sono Bianca e Ana. Io ho provato solo la seconda, la più alta e fregna (per me). Scopano dietro un gazebo in piedi.

Ci tengo a precisare che io sta Alessandra non l'ho mai vista neanche ieri sera......... Ma che orari fa' dalle 22 alle 2? Io passo sempre alle 2/2:30 e non le vedo mai

Tornando alla Togliatti in notturna, in qualche post precedente si parlava di poche presenze ...
ci sono aggiornamenti sulla situazione ?
Saluti
🙂

Ultima modifica:
Ma sulla togliatti un tempo qualcuna andava anche a piedi col punter,zona parco. Adesso?per semplice curiosità si può andare a piedi o è passata di moda la pratica?

Strano 2 sere fa' la maggior parte era o in minigonna o in perizoma...... Comunque non fa' ancora freddo

Ho visto che sulla Togliatti altezza parco e’ tornata dopo tempo Isabella gran fisico ma prestazioni altalenanti . Qualcuno l’ha ritestata?

Indietro
Alto