[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ciao enjoy,

segnalazione interessante! Credo di avere individuato lo spiazzo, che il più delle volte ho visto non presidiato durante i miei transiti (cioè a tarda ora).

Forse ho anche intravisto la ragazza, ma confesso di non avere mai avuto il coraggio di fermarmi per l'intervista, perché quello è uno dei crocevia più affollati della sp32 e, a differenza di quasi tutti gli altri showroom, non c'è modo di arrivarvi da una laterale ;-)

Dato che sembri avere un debole per le Michele (vedi quella di Osio), mi pare di ricordare che a Lentate ce ne sia un'altra :):)

Ps: una delle ultime sere ho visto circolare lungo la ss dei giovi anche una vettura con la classica banda verde della pl ma con scritto "vigili ecologici" o qlcs di simile. Anche loro a caccia di punter o solo di profilattici e fazzolettini buttati per terra? :) Magari francostars sa se pure loro sono un vero corpo di polizia o soli volontari come quelli dell'ass.ne naz cc, che ogni tanto si vedono circolare a lentate...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen...ricordo anch'io che per un breve periodo quell'ufficio era frequentato da giovani Ragazze...non hanno mai attirato la mia attenzione perchè il mio ''servizio informazioni'' le segnalava come ''Original Gipsy''...e di conseguenza ho preferito ignorare la cosa...
Sul fatto che siano sparite quasi subito un'idea ce l'avrei...stazionavano troppo vicine ad una zona commerciale frequentata anche da famiglie al completo...non credo che le lamentele dei commercianti abbiano tardato ad arrivare...e sicuramente avranno avuto il loro effetto...
:bye:

original gipsy sta per cosa amico?!:unknw:..comunque lei ti posso assicurare che non passava certo inosservata!! :w00tmesalia:il classico visetto da teen che mai ti scorderai...non l'ho piu vista...mi ricordo che l'estate scorsa appunto la strada che conginuge Lomazzo a Turate era gonfia di presenze tutte giovanissime:ok: ora purtroppo causa lavori e disboscamenti vari è quasi completamente deserta e sguarnita .... solo poche presenze di giorno ....Tra cui la super sola Maria, gia recensita disastrosamente..e un'altra non ancora recensita automunita di micra grigia..il resto della zona è come il deserto dei tartari....per non parlare della strada di campaga che da Fenegro porta a Turate , zero totale solo una black all'altezza dei lavori degli scavi della pedemontana ,meglio non perdere tempo...:sad:... venendo poi dalla lomazzo - turate cè una vietta di svincolo che la si trova sulla destra ... solite black inguardabili che ti cercano a tutti i costi di abbordare e farsi caricare in mezzo alla strada , quella zona porta davanti a una grossa azienda con a fianco un boschetto frequentato da gay e voyeur... attenzione che vicino cè delle volte un posto di blocco della stradale...a me è capitato l'anno scorso fermavano a tutti quelli che passavano e controllavano i documenti...una macchina ferma a controllare i documenti e una invece pronta a partire agli inseguimenti... ho visto con i miei occhi un presunto punter sfortunato che cercava di fare inversione per svignarsela alla vista della volante ....la polizia l'ha fermato , e penso sia successo qualcosa di veramente spiacevole e antipatico!...la zona è frequentata anche di notte da gay che si ritrovano ...basta arrivare alla rotatoria di cirimido e vedere macchine ferme , fari accesi e inseguimenti vari...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao enjoy,

segnalazione interessante! Credo di avere individuato lo spiazzo, che il più delle volte ho visto non presidiato durante i miei transiti (cioè a tarda ora).

Forse ho anche intravisto la ragazza, ma confesso di non avere mai avuto il coraggio di fermarmi per l'intervista, perché quello è uno dei crocevia più affollati della sp32 e, a differenza di quasi tutti gli altri showroom, non c'è modo di arrivarvi da una laterale ;-)




Dato che sembri avere un debole per le Michele (vedi quella di Osio), mi pare di ricordare che a Lentate ce ne sia un'altra :):)

Ps: una delle ultime sere ho visto circolare lungo la ss dei giovi anche una vettura con la classica banda verde della pl ma con scritto "vigili ecologici" o qlcs di simile. Anche loro a caccia di punter o solo di profilattici e fazzolettini buttati per terra? :) Magari francostars sa se pure loro sono un vero corpo di polizia o soli volontari come quelli dell'ass.ne naz cc, che ogni tanto si vedono circolare a lentate...
vigile ecologici??!!!:rofl:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
La piccola di cui parlo nel mio post 180 mi ha detto di chiamarsi Elena e di risiedere a Sesto per cui non avendo la macchina viene in ufficio solo quando trova il passaggio da suoi amici/clienti per cui non tutti i giorni ma spesso a suo dire e resta in zona a suo dire dalle 21.30/22 per 3 orette ma vista la teen non credo sosti per molto. Voleva lasciarmi il numero perchè entrassi nel suo parco clienti ma ho declinato perchè la paura che non sia maggiorenne era troppa anche se lei continuava a dire di aver superato i 20 in entrambi gli incontri avuti. Dice di andare anche in albergo (quindi non può farlo senza documenti) per 100 e sarebbe un bel dolcetto ma con pochi servizi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciao enjoy,

segnalazione interessante! Credo di avere individuato lo spiazzo, che il più delle volte ho visto non presidiato durante i miei transiti (cioè a tarda ora).

Forse ho anche intravisto la ragazza, ma confesso di non avere mai avuto il coraggio di fermarmi per l'intervista, perché quello è uno dei crocevia più affollati della sp32 e, a differenza di quasi tutti gli altri showroom, non c'è modo di arrivarvi da una laterale ;-)

Dato che sembri avere un debole per le Michele (vedi quella di Osio), mi pare di ricordare che a Lentate ce ne sia un'altra :):)

Ps: una delle ultime sere ho visto circolare lungo la ss dei giovi anche una vettura con la classica banda verde della pl ma con scritto "vigili ecologici" o qlcs di simile. Anche loro a caccia di punter o solo di profilattici e fazzolettini buttati per terra? :) Magari francostars sa se pure loro sono un vero corpo di polizia o soli volontari come quelli dell'ass.ne naz cc, che ogni tanto si vedono circolare a lentate...
Se si tratta della forestale, questi sono poliziotti ecologici a tutti gli effetti. Ti possono sanzionare se sporchi il suolo, oppure per altri fatti.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
original gipsy sta per cosa amico?!:unknw:..

Very zingarella :)...lungi da me dare giudizi ma preferisco evitare che il missile (se dev'essere) sia caricato con testata nucleare :)


... venendo poi dalla lomazzo - turate cè una vietta di svincolo che la si trova sulla destra ...

Dunque...trovo ridicolo istituire posti di blocco su questa stradina per dare la caccia ai Punter...il motivo è semplicissimo...arrivando da Turate è la via più semplice per chi vuole raggiungere Cirimido...quindi...se mi/vi fermano ricordiamoci sempre che la risposta ''risolvi il tutto'' è questa...''Sto andando a Cirimido'' :whistle3:

Naturalmente so della presenza ''gay''...non sono interessato alla cosa ma posso raccontarre un episodio divertente...alcuni mesi fa stavo dando la caccia ad una mia ''fidel'' e siccome tardava ero costretto a gironzolare in attesa che arrivasse (per la cronaca attesa vana)...ebbene...ad un certo punto preso da un crampo improvviso decido d'accostare per poter distendere la gamba infortunata...scelgo il parcheggio che c'è prima della rotonda che porta a Cirimido...non faccio in tempo a fermarmi ed aprire la portiera che subito si avvicinano due auto con alla guida Gay-Punter molto ''incuriositi'' dall'auto in sosta...''Vade retro satana!!!!! '':biggrin:...ho capito subito che tirava brutta aria...a quel punto ho deciso di tenermi il crampo...sono risalito in macchina e via più veloce della luce...tra una cosa e l'altra...giornata dimmè come poche :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Very zingarella :)...lungi da me dare giudizi ma preferisco evitare che il missile (se dev'essere) sia caricato con testata nucleare :)




Dunque...trovo ridicolo istituire posti di blocco su questa stradina per dare la caccia ai Punter...il motivo è semplicissimo...arrivando da Turate è la via più semplice per chi vuole raggiungere Cirimido...quindi...se mi/vi fermano ricordiamoci sempre che la risposta ''risolvi il tutto'' è questa...''Sto andando a Cirimido'' :whistle3:

Naturalmente so della presenza ''gay''...non sono interessato alla cosa ma posso raccontarre un episodio divertente...alcuni mesi fa stavo dando la caccia ad una mia ''fidel'' e siccome tardava ero costretto a gironzolare in attesa che arrivasse (per la cronaca attesa vana)...ebbene...ad un certo punto preso da un crampo improvviso decido d'accostare per poter distendere la gamba infortunata...scelgo il parcheggio che c'è prima della rotonda che porta a Cirimido...non faccio in tempo a fermarmi ed aprire la portiera che subito si avvicinano due auto con alla guida Gay-Punter molto ''incuriositi'' dall'auto in sosta...''Vade retro satana!!!!! '':biggrin:...ho capito subito che tirava brutta aria...a quel punto ho deciso di tenermi il crampo...sono risalito in macchina e via più veloce della luce...tra una cosa e l'altra...giornata dimmè come poche :biggrin:
a me è capitato un caso quasi simile in una sera estiva di un estate fa....(che culo...:() all'epoca erano presenti sulla rotatoria di Cirimido le polacche gia recensite dal collega Francostars.. bene , se te le ricordi meritavano davvero molto le 2 girl :ok: .. allora io non sapevo nulla che in prossimità di quei parcheggi stazionavano come punto di ritrovo gay e spioni vari..fatto sta che carico in macchina Nicole e scendiamo giu nel famoso spiazzo adiacente alla fabbrica...appena ci siamo spogliati in macchina si sono fiondate un paio di macchine vicino...tra l'altro un tipo mi è venuto molto vicino.. e io ho dovuto fare gesti per allontanarlo...stavo pensando fra me e me "ma questi che caxxo vogliono!?...siamo dovuti andare via da li e Nicole mi ha portato in un imbosco piu tranquillo (per lo meno senza presenze ) e li abbiamo concluso....me lo disse solo dopo che quello era un parcheggio zeppo di gay che si fanno la punta a vicenda! o che cercano altre "prede"...come se io non l'avessi mai capito......andando via dal parcheggio prima di cambiare imbosco con la girl ho visto e sentito un tipo(inguardabile veramente) esclamare alla mia presenza il calssico "ciaooohhh" con voce piu dall'altra sponda:on_the_quiet: ....a mai più !!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
vigile ecologici??!!!:rofl:

Non stavo scherzando, collega Bionsen :) Stasera, avendo un po' più di tempo, mi sono preso la briga di cercare su internet e qualcosa è saltato fuori:

tn0005067DSC_1293.JPG

Quella che gira a Lentate e che ho visto fermarsi anche da alcune OTR, probabilmente per fare loro le pulci su profilattici e fazzolettini abbandonati per terra (o magari per concedersi un punter-tour a spese di noi contribuenti :-)), è una vettura più piccola (direi un'utilitaria, ma non ricordo il modello), ma sempre con la banda laterale verde tipica della PL e con la scritta "Vigilanza ecologica". Da quanto ho letto in Internet, mi pare di capire che siano solo un corpo di volontari, che prestano il loro servizio come guardiaparco (in effetti, lì nei pressi dovrebbe esserci quello delle Groane). Per cui, nonostante la loro vettura assuma le pericolose sembianze di una pattuglia della PL, non credo che siano veri e propri pubblici ufficiali e, in particolare, non dovrebbero essere titolati a intervenire su materie diverse dall'abbandono dei rifiuti all'interno del perimetro del Parco.

Ora che ha più elementi, il nostro guru francostars dovrebbe essere in grado di pronunciarsi con un verdetto definitivo ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Non stavo scherzando, collega Bionsen :) Stasera, avendo un po' più di tempo, mi sono preso la briga di cercare su internet e qualcosa è saltato fuori:

Vedi l'allegato 76608

Quella che gira a Lentate e che ho visto fermarsi anche da alcune OTR, probabilmente per fare loro le pulci su profilattici e fazzolettini abbandonati per terra (o magari per concedersi un punter-tour a spese di noi contribuenti :-)), è una vettura più piccola (direi un'utilitaria, ma non ricordo il modello), ma sempre con la banda laterale verde tipica della PL e con la scritta "Vigilanza ecologica". Da quanto ho letto in Internet, mi pare di capire che siano solo un corpo di volontari, che prestano il loro servizio come guardiaparco (in effetti, lì nei pressi dovrebbe esserci quello delle Groane). Per cui, nonostante la loro vettura assuma le pericolose sembianze di una pattuglia della PL, non credo che siano veri e propri pubblici ufficiali e, in particolare, non dovrebbero essere titolati a intervenire su materie diverse dall'abbandono dei rifiuti all'interno del perimetro del Parco.

Ora che ha più elementi, il nostro guru francostars dovrebbe essere in grado di pronunciarsi con un verdetto definitivo ;-)

Voilà: http://www.parconord.milano.it/servizio-volontario-di-vigilanza-ecologica
Mi raccomando, non sporcare!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
perche non organizziamo tutti assieme un "puttan tour "?! :lol::rofl: oscartr - Francone e willy
ci tengo specialmente con willy dato che abbiamo stessi gusti e abbiamo frequentato le stesse gir e stessi trombodromi! noi siamo le colonne portanti della SP 32!!:ok:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@bionsen: idea simpatica ma, temo, difficilmente realizzabile, perché saremmo un gruppetto un po' troppo numeroso ...

Se dovessimo fare un trenino di 4 macchine, daremmo un po' troppo nell'occhio (a questo punto, meglio attendere che la juve vinca lo scudetto uno dei prox w-e e confonderci nei caroselli strombazzanti ;-))

A salire tutti sulla stessa punter mobile, dove la mettiamo l'otr e, soprattutto, chi di noi ha abbastanza charme da convincere una donzella a rischiare un 4 vs 1? :) :) Però, se tu hai la patente del pullman, almeno il primo dei due problemi è risolto ;-)

Annoverarmi tra i "pilastri della sp32" mi pare un'onoreficenza sin troppo generosa :) Se noi 4 soltanto dovessimo reggere tutto il peso della baracca, saremmo presto rovinati, e le girls pure :) Fortunatamente per loro, c'è una miriade di lurkers che battono in lungo e in largo la provinciale dell'amore!

@francostars: preciso ed esauriente come al solito!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
perche non organizziamo tutti assieme un "puttan tour "?! :lol::rofl: oscartr - Francone e willy
ci tengo specialmente con willy dato che abbiamo stessi gusti e abbiamo frequentato le stesse gir e stessi trombodromi! noi siamo le colonne portanti della SP 32!!:ok:

Concordo con Oscart...problemi logistici rendono ''impervia'' la realizzazione di un summit on the road...ma ne approfitto per alcune considerazioni....

Primo...non dimentichiamo che l'amministazione del forum non vede di buon grado questo tipo di ''proposte''...spingendoci un po troppo oltre potremmo incappare in una ''lisciata di pelo'' da parte di Hawkeye...e se permettete...con tutta la simpatia che provo per lui preferisco farmi pettinare da una una dolce fanciulla :biggrin:

Secondo...collegato al ''comma 1''...Fratello Bionsen mi rivolgo a te in particolare....come certo saprai non tutti gli Utenti del Forum sono abilitati alla messaggeria privata ma...nulla in contrario se gli stessi tengono una corrispindenza privata al di fuori...ora...prova a guardare sotto al mio avatar o a quello di Oscartr...noterai che c'è un simbolo di Yahoo...se gli passi sopra con il mouse ti si apre la possibilità di un contatto privato...in conclusione...perchè non provvedi ad unirti alla truppa? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Concordo con Oscart...problemi logistici rendono ''impervia'' la realizzazione di un summit on the road...ma ne approfitto per alcune considerazioni....

Primo...non dimentichiamo che l'amministazione del forum non vede di buon grado questo tipo di ''proposte''...spingendoci un po troppo oltre potremmo incappare in una ''lisciata di pelo'' da parte di Hawkeye...e se permettete...con tutta la simpatia che provo per lui preferisco farmi pettinare da una una dolce fanciulla :biggrin:

Secondo...collegato al ''comma 1''...Fratello Bionsen mi rivolgo a te in particolare....come certo saprai non tutti gli Utenti del Forum sono abilitati alla messaggeria privata ma...nulla in contrario se gli stessi tengono una corrispindenza privata al di fuori...ora...prova a guardare sotto al mio avatar o a quello di Oscartr...noterai che c'è un simbolo di Yahoo...se gli passi sopra con il mouse ti si apre la possibilità di un contatto privato...in conclusione...perchè non provvedi ad unirti alla truppa? :biggrin:
ho fatto caso ora al simbolino di Yahoo che avete nel vostro profilo, avete qualche numero di telefono interessante di qualche bellla girl (da girarmi) della strada dell'amore? :wink:nel caso fosse "si" ci sentiamo in privato tramite yahoo:whistle3: ... bene lasciamo stare l'idea della scampagnata serale di tutta la nostra allegra brigata, dato che non sono munito di "punter pulmino" abbiamo difficoltà con i posti a sedere e quindi mi ritrovo costretto a declinare la proprosta..... volevo chiedere un vostro parere sulla famosa Natasha del distributore erg di Lomazzo..io l'ho gia recensita tempo fa...dato che a mio parere la tipa merita molto secondo me non ho trovato nessuno che ha scritto uno straccio di recensione o un opinione a riguardo... voi cosa ne pensate ? qualcuno di voi l'ha intervistata , timbrata ??
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ho fatto caso ora al simbolino di Yahoo che avete nel vostro profilo, avete qualche numero di telefono interessante di qualche bellla girl (da girarmi) della strada dell'amore? :wink:nel caso fosse "si" ci sentiamo in privato tramite yahoo:whistle3: ... bene lasciamo stare l'idea della scampagnata serale di tutta la nostra allegra brigata, dato che non sono munito di "punter pulmino" abbiamo difficoltà con i posti a sedere e quindi mi ritrovo costretto a declinare la proprosta..... volevo chiedere un vostro parere sulla famosa Natasha del distributore erg di Lomazzo..io l'ho gia recensita tempo fa...dato che a mio parere la tipa merita molto secondo me non ho trovato nessuno che ha scritto uno straccio di recensione o un opinione a riguardo... voi cosa ne pensate ? qualcuno di voi l'ha intervistata , timbrata ??

Ciao fratello Bionsen...per quanto riguarda le ''udienze private''...inserisci la tua Yahoo mail e poi ne riparliamo...certamente saprai che la policy del forum vieta richieste di numeri telefonici privati...quindi inutile insistere sull'argomento :whistle3:
Per quanto riguarda Natasha...ovviamente essendo molto avvenente l'ho notata anch'io ma c'è un problema...il mio personalissimo radar antimissile me la segnala cerchiata di rosso...lo so...il tutto è frutto solamente di un pregiudizio probabilmente infondato ma fino a quando non riuscirò a vincerlo mi sento ''bloccato''...ma prima o poi mi farò forza e poi ti farò sapere...
P.S.
Settimana scorsa Ana mi ha fatto visitare il suo studio dove opera all'aperto..... ma tanto .che te lo dico a fare...spettacolo!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
ho fatto caso ora al simbolino di Yahoo che avete nel vostro profilo, avete qualche numero di telefono interessante di qualche bellla girl (da girarmi) della strada dell'amore? :wink:

carissimo collega Bionsen, ho incontrato molte girls, ma a nessuna ho mai chiesto il numero di cell! Una sola ha insistito per darmelo, ma solo perché non passavo mai a trovarla prima delle 4-4:30 (trattandosi di una top celebrity della SS525, lavorava a nastro ed era pressoché irraggiungibile in orari "umani") e si era stancata di dover smontare sempre dopo le 5 del mattino :) Però, anche quando ci sono tornato in seguito, non ho mai preannunciato il mio arrivo per telefono! Alla fine, trovo che la metà del divertimento "on the road" stia proprio nel girare senza una meta precisa, nello studiare la fisionomia e il modo di porsi delle ragazze, nell'immaginare quale possa essere la loro attitudine e, alla fine, nell'affidarsi anche un po' alla Fortuna, quando si decide finalmente di accostare per l'intervista. Anche nei laufhaus, mi piace girare lungamente per i corridoi, conversare con le ragazze e, alla fine, scegliere sulla base dell'istinto del momento (e, il più delle volte, questi preliminari verbali hanno poi portato a una buona prestazione da parte delle fanciulle scelte). Personalmente, se dovessi invece prenotare l'incontro "al buio" mi sentirei tanto come se dovessi andare dal dentista ;-)

Poi, come ha detto giustamente Willy, il rispondere anche in privato a richieste pubbliche di contatti telefonici potrebbe configurarsi come "indebita promozione" delle ragazze. E non è mia intenzione fare da promoter o anche solo da paraninfo :)

volevo chiedere un vostro parere sulla famosa Natasha del distributore erg di Lomazzo..io l'ho gia recensita tempo fa...dato che a mio parere la tipa merita molto secondo me non ho trovato nessuno che ha scritto uno straccio di recensione o un opinione a riguardo... voi cosa ne pensate ? qualcuno di voi l'ha intervistata , timbrata ??

Mumble ... Mumble ... Credo di averla brevemente intervistata 2-3 settimane fa:

- Natasha all'Erg di Lomazzo: dopo un paio di giri di ricognizione mi fermo per l'intervista. Sia fisicamente che di viso la trovo carina, ma sicuramente non hors categorie. Credo sia alta più o meno attorno a 1,65, anche se è sopraelevata da tacchi vertiginosi :) Le temperature più miti l'hanno già convinta a stazionare senza calze e quindi posso notare che la consistenza delle sue cosce comincia già a evidenziare qualche segno di cedimento. Mi piace invece la sua acconciatura con frangettina sulla fronte. Spara subito il classico 30 per "boccafiga", che conferma anche per un semplice BJ conoscitivo. Tento inutilmente di ribassare a 20 ma non cede, per cui la saluto e procedo verso la prossima area di servizio.

Secondo me (e premetto che non sono un amante delle BBW ma preferisco di gran lunga un fisico armonioso, possibilmente coronato da un bel volto), la più bella tra le ragazze che stazionano a Lomazzo è quella che dovrebbe chiamarsi Elena (la collega di Roxana) e che staziona talvolta allo sbocco di via Negri (lato dx arrivando da Lentate) e talvolta proprio di fronte. Ciò che mi ha trattenuto dall'incontrarla sinora è la sua fama missilistica e il grado di privacy dell'imbosco, che considero a dir poco inquietante.

Però, se hai un po' di tempo da perdere, prova ad allungare il tuo giro sino a Lentate e a dare un'occhiata alla ragazza che staziona qui: 45.685219,9.110862 (è quella di cui avevo postato una mini-foto, che poi l'amministrazione ha rimosso). Lo scorso week-end indossava un abitino bordo-chiappa, che esaltava il suo fisico da velina, ulteriormente slanciato da high heels dal tacco vertiginoso. Se non mi sono fermato è solo perché pure il suo imbosco è pericolosissimo e quella macchina che staziona proprio dietro di lei rende un po' troppo palese la presenza di un'attenta "sorveglianza" sulla ragazza.

E, volutamente, non ho citato alcuna delle mie "predilette", proprio per allontanare da me il sospetto che questa brevissima lista non sia basata su un criterio meramente estetico ma abbia anche secondi fini :)

Se poi una volta vuoi proprio rifarti gli occhi :), prova a fare un salto lungo la SS 525 tra Bergamo e Osio. Lì, secondo me, c'è una densità e una qualità estetica di ragazze che non ha eguali in alcun altro "viale dell'Amore" tra quelli che ho frequentato più assiduamente o anche solo di passaggio (viale Sarca a Milano Nord, Corsico a Milano Ovest, il Terraglio a Mestre, la via Emilia per arrivare a Bologna da Modena e l'Adriatica tra Senigallia e Ancona). Sempre a mio parere, qualcosa di esteticamente ancora migliore (ma decisamente a caro prezzo, in relazione alla prestazione erogata) puoi trovarlo solo nella Oranienburgerstrasse a Berlino, dove le ragazze (tutte tedesche e curatissime) sono di una categoria ancora superiore, alcune quasi delle modelle. Su Internet non si trova granché, ma ti allego un paio di foto che ho trovato nella rete: Foto 1 Foto 2.

ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao fratello Bionsen...per quanto riguarda le ''udienze private''...inserisci la tua Yahoo mail e poi ne riparliamo...certamente saprai che la policy del forum vieta richieste di numeri telefonici privati...quindi inutile insistere sull'argomento :whistle3:
Per quanto riguarda Natasha...ovviamente essendo molto avvenente l'ho notata anch'io ma c'è un problema...il mio personalissimo radar antimissile me la segnala cerchiata di rosso...lo so...il tutto è frutto solamente di un pregiudizio probabilmente infondato ma fino a quando non riuscirò a vincerlo mi sento ''bloccato''...ma prima o poi mi farò forza e poi ti farò sapere...
P.S.
Settimana scorsa Ana mi ha fatto visitare il suo studio dove opera all'aperto..... ma tanto .che te lo dico a fare...spettacolo!!!!! :biggrin:
il granoturco è cresciuto?!:rofl:...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Nooooo!!!!! :rofl:.....per questo ad Ana ho mosso una critica....troppo ''open space'''....

ti ha invitato a trascorrere qualche momento piacevole in un nuovo ufficio?? Quando ci scappavo insieme io mi portava sempre in un bel posticino accogliente e invitante , non stava molto lontano da dove stazionava , è su una piccola vietta direzione Lomazzo-Turate ti ritrovi sulla sinistra una piccola "entrata" che si ritrova chiusa da tutti i lati in un campo di grano alto! assolutamente ok come imbosco , il che rendeva possibilissimo l'opzione "fuori dall'auto" logicamente tutti nudi come mamma ci ha fatto, lei in parte svestita ...io con solo la maglietta!:whistle3:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ti ha invitato a trascorrere qualche momento piacevole in un nuovo ufficio?? ....:whistle3:

Per me si è trattato della prima volta in ''open space'' con Ana...ma leggendo il tuo post mi pare che per qualcuno sia come essere a casa propria :biggrin:
Si fratello Bionsen...combacia tutto alla perfazione tranne che per un ''piccolissimo'' particolare...il granturco non è ancora cresciuto e come saprai senza quello la visuale è molto ampia...come certamente ricorderai c'è una casa li vicino...ebbene...attendevo da un momento all'altro la salita della tapparella e la comparsa di una doppietta per ''attentare'' al mio volatile!!!! :biggrin:....invece no tutto bene...ma tanto...che te lo dico a fare :biggrin:

P.S.
Meglio essere cauti con le indicazioni stradali che portano all'imbosco...i Puffi sanno leggere e tra le loro letture preferite rientra certamente PF :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Per me si è trattato della prima volta in ''open space'' con Ana...ma leggendo il tuo post mi pare che per qualcuno sia come essere a casa propria :biggrin:
Si fratello Bionsen...combacia tutto alla perfazione tranne che per un ''piccolissimo'' particolare...il granturco non è ancora cresciuto e come saprai senza quello la visuale è molto ampia...come certamente ricorderai c'è una casa li vicino...ebbene...attendevo da un momento all'altro la salita della tapparella e la comparsa di una doppietta per ''attentare'' al mio volatile!!!! :biggrin:....invece no tutto bene...ma tanto...che te lo dico a fare :biggrin:

P.S.
Meglio essere cauti con le indicazioni stradali che portano all'imbosco...i Puffi sanno leggere e tra le loro letture preferite rientra certamente PF :biggrin:

Come ti capisco amico mio!! terrò a mente il tuo consiglio di Non introdurre informazioni dettagliate sugli imboschi,davvero non ci ho pensato:wink:.. e chi mai vorrebbe farsi rovinare la serata in una visita Non aspettata..sarebbe una sfiga allucinante ....... allora Ana sta di casa fissa al solito caro vecchio e amato ufficio ? è ritornata lei la padrona della rotatoria di Lomazzo come lo era un tempo?? ps: l'imbosco una volta che il grano fa la sua parte è tra i migliori fidati
 
Commenta
Alto