- Reaction score
- 4.302
A Lomazzo è in vigore la solita ordinanza antiprostituzione che viene riproposta ogni anno con l'arrivo dell'estate
Se non ricordo male resta in vigore fino alla fine di Settembre
Per noi Punter è sempre uguale...possiamo solo passare e guardare le Ragazze...se ci fermiamo...se le carichiamo e se ci vengono a stanare nel trombodromo (i biancoverdi locali lo fanno) è prevista un'ammenda pari a 400€
Da quest'anno sono previste ammende anche per la Ragazze...ma questa è un'altra storia
Per quanto riguarda le telecamere....quelle appena installate a Turate penso servano a controllare le auto in entrata ed uscita dal paese
Se vengono commessi reati possono rivelarsi molto utili...non credo servano a ''schedare'' i Punter che solcano la ''Da Vinci Street''
E non penso nemmeno vengano utilizzate come autovelox...senza segnaletica (e sulla strada non vi è traccia) ogni eventuale contravvenzione verrebbe annullata immediatamente
Chiudo segnalando il ritorno di kita
Ciao Machivenus , quello che dice a riguardo dei puffi che vengono a ' stanarti 'nei boschi , e' assolutamente vero , parlo per esperienza personale capitatami anni fa (nei comuni di carugo dove sono ancora abbastanza aggressivi e a Arosio dove invece hanno allentato un po' la corda rispetto ad anni fa ) per mia fortuna li ho visti in lontananza e sono riuscito a dileguardi a piedi ,ora sono sul piede di guerra li a lomazzo, bisogna stare sempre con le antenne accese il rischio e' molto alto .....A Lomazzo è in vigore la solita ordinanza antiprostituzione che viene riproposta ogni anno con l'arrivo dell'estate
Se non ricordo male resta in vigore fino alla fine di Settembre
Per noi Punter è sempre uguale...possiamo solo passare e guardare le Ragazze...se ci fermiamo...se le carichiamo e se ci vengono a stanare nel trombodromo (i biancoverdi locali lo fanno) è prevista un'ammenda pari a 400€
Da quest'anno sono previste ammende anche per la Ragazze...ma questa è un'altra storia
Per quanto riguarda le telecamere....quelle appena installate a Turate penso servano a controllare le auto in entrata ed uscita dal paese
Se vengono commessi reati possono rivelarsi molto utili...non credo servano a ''schedare'' i Punter che solcano la ''Da Vinci Street''
E non penso nemmeno vengano utilizzate come autovelox...senza segnaletica (e sulla strada non vi è traccia) ogni eventuale contravvenzione verrebbe annullata immediatamente
Chiudo segnalando il ritorno di Kita alla Casetta Gialla
Oggi all'ora di pranzo la sua Smart era parcheggiata al solito posto
Per il momento passo e chiudo