[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
637
Scusate la domanda da ingenuotto, ma... se a Lomazzo ci sono così tanti controlli perché le ragazze non cambiano zona? In dieci giorni o poco si sarebbero già rifatte il giro dei clienti e sarebbero a posto... no?

Probabilmente la tua ingenuità unita alla scarsa conoscenza del mondo OTR ti impedisce di comprendere determinati comportamenti delle Ragazze che lavorano sulla strada
Quando avrai più esperienza la risposta alla tua domanda arriverà da sola..

Non è semplice parlare di questo argomento perchè entrano in campo ''Le regole della strada''...e queste regole sono ''al limite''... e molte volte vanno al di la della legalità...
Per questa ragione spero mi perdonerai se non rispondo esplicitamente alla tua domanda ma preferisco essere ''criptico'' dandoti solo qualche spunto per permetterti di arrivarci da solo.... :bye:

Commenta
Reaction score
1
Probabilmente la tua ingenuità unita alla scarsa conoscenza del mondo OTR ti impedisce di comprendere determinati comportamenti delle Ragazze che lavorano sulla strada
Quando avrai più esperienza la risposta alla tua domanda arriverà da sola..

Non è semplice parlare di questo argomento perchè entrano in campo ''Le regole della strada''...e queste regole sono ''al limite''... e molte volte vanno al di la della legalità...
Per questa ragione spero mi perdonerai se non rispondo esplicitamente alla tua domanda ma preferisco essere ''criptico'' dandoti solo qualche spunto per permetterti di arrivarci da solo.... :bye:
Ammetto la mia scarsa conoscenza del "dietro le quinte"

Commenta
Reaction score
9.858
@Machy: ho letto l'articolo e ho provato a dare un'occhiata alle pene minime previste dal codice penale:

- rapina a mano armata: 5 anni
- sequestro di persona: 6 mesi
- detenzione abusiva di arma: 3 mesi o ammenda

Pur non essendo un esperto di diritto, immagino che il tutto sarà derubricato a reati meno gravi e che, applicando le varie attenuanti, il tipo se la caverà con poco più di 1 anno, beneficiando magari della condizionale (se incensurato) o quantomeno dei domiciliari.

Se anche dovesse andargli così di lusso, non riesco a comprendere come una persona dotata di raziocinio medio possa rischiare di bruciarsi almeno 1 anno della sua vita per 400 euri!

Doveva essere un disperato senza un lavoro fisso e che tirava avanti di espedienti e sotterfugi. Anche il meno qualificato degli operai tira su almeno 1.000 euri al mese e quindi non posso credere che sia pronto a perdere il lavoro e i suoi 13-14.000 euri netti all'anno per rubarne 400!

Oppure uno così distratto da non accorgersi che ormai ci sono quasi più videocamere di sorveglianza che soggetti da sorvegliare!

Capirei di più che uno si spacci per venditore a domicilio di Divani & Divani o di Poltrone & Sofà e provi ad andare a sostituire il materasso di casa Lory o Bora, sperando di portare via quello in cui sono sepolti dentro le centinaia di migliaia di euri guadagnati negli ultimi anni dalle signorine :) Per 200 o 300.000 euro, mi sembrerebbe più comprensibile che qualcuno sia disposto a passare un paio d'anni nella patrie galere, per poi godersi la refurtiva ...

Però il mondo è bello perchè è vario...

Qualche giorno fa si parlava delle multe a Lomazzo. Chiacchierando con una Otr albanese, la discussione è andata brevemente sul motivo per cui non sarebbe andata a casa (i 14+14 gg di quarantena) e sulla multa salata presa da una sua collega, perchè beccata in servizio durante la quarantena fiduciaria.

"Tanto non la pagherà ...", le ho buttato lì ridendo. "No, eccome se la pagherà, perchè ha i documenti italiani!", mi ha spiegato l'albanella.

Pur essendo nullatenenti, immagino quindi che l'avere pendenze amministrative possa essere un impedimento al rinnovo del permesso di soggiorno.

A occhio, vedendo quasi tutte le ns. amichette albanese presenti 12 mesi su 12 (tranne le ferie natalizie e di agosto), mi immagino che abbiano trovato qualche escamotage per ottenere il permesso di soggiorno e che quindi rientrino nella casistica di quelle che non possono usare le multe per risparmiare sulla carta igienica ...

Magari Paolo XIII, che sembra avere sottomano un campionario abbastanza ampio di multate, può darci un'idea di come vorrebbero procedere le signorine ;)

Commenta
Reaction score
890
Giretto serale con temperature miti .. tutte presenti le girl e poche luci blu .. una domanda /curiosità , intervista alla lory cermenate: bbj e fuck per 50 ? Ha cambiato le sigle o serata atipica?

Commenta
Reaction score
9.858
Potranno sicuramente risponderti meglio altri colleghi che la frequentano assiduamente (e che magari potrebbero anche aggiornare il suo thread, fermo da secoli ;)), ma credo che il BBJ+CIM (ed eventuale RAI1) sia il menu più ordinato al fast food di via Volta, nonchè uno dei motivi per cui quasi tutte le sere si assiste a scene da autoscontro del luna park :)

Cosa ti ha sorpreso: le sigle o il rate chiesto da Lory?

Immagino ci sia stato il deserto ieri sera, almeno sinchè era in corso la partita di coppa dei campioni. Poi il miglio d'oro si sarà riempito di caroselli di interisti e milanisti, euforici per l'eliminazione della Juve :)

Ciao!

Commenta
Reaction score
890
Sinceramente la sigla non sono abituale ,anzi mai testato la lory...BBJ, fuck e cim addirittura 100 ??Dopo saranno uscite anche le FDO juventine belle nervose per L eliminazione ?

Commenta
Reaction score
942
Oggi pomeriggio giretto in zona Lomazzo. A Lurago il trio Angela-Eri-Bianca era regolarmente presente.
Tra Lomazzo e Turate mi è sembrato che tirasse aria di vacanze. Assenti Sara, Kita, Angela & Ivana oltre che la professoressa che peraltro non ho mai visto di pomeriggio.
Ho incontrato la prima ragazza allo spiazzo prima del cavalcavia, una tipa in carne, bionda, con viso rotondo e occhialini.
Più avanti oltre il cavalcavia ecco Federica la lettrice [RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO). La ragazza con abitino nero, tacchi giusti e pelle ambrata mi attrae, ma le rece piuttosto negative mi hanno sempre consigliato di passare oltre.
Alla rotonda per la strada di mezzo è presente Alexandra [RECE] Alessandra (RUM) - OTR notturna - Bregnano (CO)
in versione diurna con abbigliamento più casto e devo dire meno appetibile che in versione by night.
Oltre il sottopasso alla fine ricompare la bionda snella che dovrebbe chiamarsi Luana in abitino nero ed infine alla rotonda della sp. 29 un’altra ragazza un po' in carne sempre piuttosto inoperosa.

1 Commenta
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Angela & Ivana si sono prese una pausa e sono tornate a casa in Ucraina
Quando e se torneranno non è dato a sapersi
La Prof. ha diradato le sue presenze ma la si può trovare a giorni alterni all'ufficio lasciato libero da Angela
A metà della settimana prossima una decina di giorni di vacanza anche per lei
La casetta gialla è sguarnita da circa una settimana
:bye:

Reaction score
65
Ciao a tutti! Ieri ho fatto i miei due primi giri di perlustrazione in questa zona, puntando soprattutto su Alexandra sia diurna sia notturna, stando al thread a lei dedicato. Nel pomeriggio ho puntato solo su di lei, ma nel luogo indicato ho assistito a una scena di spaccio e, di lei, nemmeno l'ombra, così sono tornato a casa. Di sera perlustrazione più approfondita anche per vedere coi miei occhi la situazione, visto che da queste parti non ero mai venuto.
Al deposito carburanti di Bregnano, cercando sempre Alexandra, ho invece trovato e intervistato Aida (in inglese), molto alla mano e simpatica. Proseguendo verso Cermenate non ho visto granché d'interessante fino a poco prima di una rotonda quando sulla sinistra ho notato una ragazza che ha attratto la mia attenzione. Inversione sulla rotonda e intervista: "Sono Sandra". La mitica "morticia" di cui tanto ho letto! Mi propone il menu, inutile ripeterlo perché tanto lo conoscete. Proseguo con il giro tornando verso Bregnano e, più o meno qui 45.691533,9.0527993, trovo una ragazza molto alta e molto bella, mora. Rotonda e intervista, soliti rate, ma lì per lì non le ho chiesto il nome. Sapete chi sia?
Prime impressioni: delle tre, la terza (per ora senza nome) mi è sembrata la più "fredda" e "professionale" (parlo solo sulla base dell'intervista, chiaramente); Aida la più gfe e alla mano; Sandra simpatica con un tratto "furbetto" ma poteva semplicemente essere simpatia, non posso giudicare.

Volendo andare in motel, qual è il più comodo? Aida mi ha detto Turate ma a me sembra un po' lontano, infatti Sandra mi ha invece detto "a tre minuti"...

5 Commenti
Ironman
Ironman ha commentato
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Spero nel perdono di Ironman rispondendo alla richiesta del Collega :sneaky:
Dunque...i Motel in zona sono tre e te li segnalo in base alla comodità

Di giorno zona Turate/Lomazzo il più comodo è il Motel dei laghi di Turate
Di sera zona Lomazzo/Bregnano opterei per i Motel Just di Lomazzo
Sempre di sera in zona Lurago/Appiano/Oltrona il più comodo è il Dream di Appiano Gentile...un po caruccio rispetto agli altri ma anche il più bello

Ironman
Ironman ha commentato

Assolutamente no problem, nessuna infrazione... ho solo postato il link per convenienza... non sono così cattivo, dai... :cool::cool::cool:

kito
kito ha commentato
@westside le coordinate che hai inserito mi portano di fronte al deposito carburanti dove ora sta Aida in notturna. Lì non ho mai visto una ragazza anche perchè la carreggiata che scende verso Lomazzo non ha piazzole di sosta e non ci sarebbe spazio per arrestare l'auto e contrattare. Le coordinate esatte della nuova piazzola notturna di Alexandra sono le seguenti 45.691187, 9.056542. La descrizione della ragazza senza nome può corrispondere ad Alexandra, più alta della media, molto snella, mora, piercing nero ad un labbro.

Ultima modifica:
W
westside ha commentato
@kito infatti le ho sbagliate. Grazie!

Reaction score
890
alexandra sta dopo aida.. 100 m in direzione cermenate tra le due rotonde in uno spiazzo a dx .
Ieri sera segnalo la bionda ( natasha?) di cermenate che sta davanti la pizzaiola al cancello della ditta abc; ha cambiato ufficio non so se momentaneamente e stava zona piscine subito dopo la rotonda del tigros,

aggiungo che sarebbe utile segnalare le otr che tornano al paesello .. in tempo di Covid
Al ritorno dovrebbero farsi un periodo di "quarantena " .. ad oggi mi vengono in mente le allieve della prof che sono al paesello

2 Commenti
W
westside ha commentato
Allora la terza era Alexandra!

maxandco
maxandco ha commentato
L'ho vista anch'io questa bionda subito dopo la rotonsa del Tigros, in un paio di shorts mozzafiato ma non l'avevo riconosciuta. Ho tentato due volte l'intervista verso le 2, ma mi hanno sempre preceduto e così sono andato in branda.

Reaction score
637
Incuriosito dai resoconti dei Colleghi ieri sera sono tornato nella zona Cermenate/Lentate...erano anni che non bazzicavo quel territorio

Impressioni...Lentate me la ricordavo più popolata...sembra la copia di Lomazzo dove la ''desertificazione'' avanza a velocità incontrollata
Invece Cermenate è diventata la nuova ''Las Vegas'' del Punter...tante ragazze all'opera...giovani e belle...
Con nomi e localizzazioni faccio davvero fatica a districarmi...per questo perdonatemi se non faccio un repot completo...ho incontrato una Ragazza e seguirà rece a breve...

Sono giunto alla conclusione che sto diventando vecchio (punteristicamente parlando)
Le nottate di caccia passate a scegliere la ''migliore'' non fanno più per me...e poi...inizio ad avere problemi con le Ragazze troppo giovani...mi sento a disagio per la differenza d'età...ho bisogno di sicurezza e tranquillità...

Per questo ritorno nella mia ''terra d'origine'' dove mi sento a casa....
:bye:

2 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
La vittoria davanti al GdP di Como contro il Regolamento di Polizia Urbana anti OTR di Cermenate sembra che stia dando i suoi frutti!

oscartr
oscartr ha commentato
"... inizio ad avere problemi con le Ragazze troppo giovani ..."

Fratello Machy, se cominci a essere attratto dalle donne di una certa età, devi assolutamente prenderti una serata libera e andare a conoscere la celebre Vecchia di Lallio (BG) :p

Qui non se ne è mai parlato, ma su GF ha un proprio thread, addirittura di svariate pagine :)

Reaction score
637
Ragazzi scusatemi per il disturbo ma ho una curiosità da chiedervi...
Ieri sera durnte il mio raid in quel di Cermenate ho intravisto per pochi istanti una Ragazza in questo punto google maps davanti alla staccionata della pizzeria
Mora...bellissimo viso per i miei gusti...ben carrozzata...
Qualcuno la conosce?
E' già stata recensita?

Grazie in anticipo per le risposte :bye:

1 Commenta
B
buko ha commentato
Ciao si dovrebbe essere Natalia / Natasha. Prima stava a Lentate al benzinaio ora da qualche tempo lì a Cermenate davanti pizzeria. Trovi un thread dedicato con anche la mia rece

Reaction score
150
a parte oscart che sappiamo essere in letargo, vorrei sapere se usate ancora la mascherina durante gli incontri
io personalmente la uso poco o niente, e vedo le macchine che si fermano dalle girl, zero mascherine

3 Commenti
NanoBell
NanoBell ha commentato
Ciao, io uso le ffp2 ed offro sempre una mascherina nuova alle ragazze che il più delle volte però non se la mettono.. solo emy in motel l’ha tenuta tutto il tempo senza fare problemi visto che era abituata! Sinceramente x come la vedo io il problema covid è tutt’altro che superato...
[RECE] Emi - OTR - Lentate sul Seveso (MB)

Ultima modifica:
E
etnamorgen ha commentato
Io tengo sempre la mascherina, ma usufruendo esclusivamente di BJ non è quasi per niente un problema e fa stare molto più tranquillo me, la ragazza e tutti quanti.
Ovvio, preferirei togliermela, ma quel poco di fastidio non è neanche lontanamente paragonabile alla diminuzione del rischio che la mascherina porta.

Trovo scomodo il sesso in auto a prescindere, ma la sola idea di fare avanti e indietro con questo caldo, con la scomodità della macchina e con la mascherina, mi fa venire male, non se ne parla proprio.
Così come non se ne parla proprio di caricare in uno spazio così ristretto e respirare a pochi cm da una ragazza che incontra parecchie persone ogni giorno senza una minima precauzione.

Non facciamo anche noi come tutte le ragazze del miglio d'oro che si giustificano dicendo "tanto io sono giovane, anche se lo prendo non mi succede niente".
Mi preoccupa il fatto che solo una mi abbia detto "meno male che qualcuno mette sta cazzo di mascherina", Lori, tutte le altre neanche mezza parole, anzi, qualcuna non mi hanno dato del pirla solo perchè la pagavo.

NanoBell
NanoBell ha commentato
A me scoccia anche non poter leccare le tette delle ragazze ma quando proprio non riesco a farne a meno salviette igenizzanti e dopo averle pulite per bene mi ci fiondo...!

Reaction score
4.303
Saluti a tutti stanotte giro on the road , rapida carrellata : arosio Bora solo auto, Isabella impegnata, postazione dentro autolavaggio vanessa ungherese se ho visto bene c'era un altra girl con capelli neri legati , biondina rumena automunita tamoil arosio zona Plinio impegnata , al cimitero dalla ' pecora ' , gloria, vedo cc fermarsi sotto il ponte per blocco, filo via di corsa ,simona con occhialini formosetta assente .Mariano alice in postazione , giannina tamoil solo auto, rotonda cattabrega presente ragazza bionda piu bassa tarchiata, novedrate anna bionda albanese presente alla rotonda, lentate quasi deserto 4 girl , denisa non vista, Enza in mattonella , cermenate emilia biondina con occhialini alle piscine stranamente presente fuori auto, gioni distributore in postazione , rosa non vista, surgelatina Giulia nocovid presente solo 5 minuti caricata a ripetizione con filo interdentale come perizoma, nella stagione estiva sfrutta al massimo il suo potenziale , un altra vista pochi minuti Lory, saretta presente ,assente Angela ferragni anche joana a vertemate ci dà dentro parecchio pur non avendo un fisico filiforme e'' ricercata' quasi introvabile, solo la bottiglietta .

15 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Grazie per il bel report!

Provo a dare un nome a quelle che hai lasciato innominate ...

La ragazza al posto di Vanessa dovrebbe chiamarsi Elisabetta ed essere allieva di Bora, stando alle informazioni raccolte da altri colleghi una decina di giorni fa ;)

La biondina automunita (se non ricordo male: una serie 1 bianca) al Tamoil di Arosio dovrebbe essere sempre la storica Jenny/Xheni, che però è albanese ;)

Dalla descrizione fisica, sembrerebbe che sia rientrata la Katabregyina maggiore d'età ma più piccola di statura, ossia Eugenia (per lo meno, questo è il nome che mi disse Katrina).

Per Anna bionda a Novedrate intendi la Ana Polo-munita?

Buon Ferragosto!

Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Oscar grazie , Anna bionda albanese rotonda Galbusera novedrate recensita da Cesare 77

Delfino blu
[CQ='oscartr, Ciao Oscar scusa per il disturbo ,stavo ripensando alla biondina in fascia notturna a fianco il tamoil di arosio con auto di grossa cilindrata bianca ho dei forti dubbi che sia quella ragazza albanese che mi hai indicato, perche ' mi si è accesa una lampadina e, sono sicuro di averla già notata più di un anno fa , su un altra auto nelle prime ore in fascia pomeridiana nel fine settimana solo in periodo invernale , primaverile , in questa piazzola rampa di accelerazione in posizione 45.715198,9.214979 ,territorio di giussano (mb) sul confine con arosio , zona frequentata solo da ragazze rumene ,comunque mi informerò al più presto per scoprire il nome e nazionalita' .

oscartr
oscartr ha commentato
Se parli di auto "di grossa cilindrata", allora è più che probabile che si tratti di un'altra ragazza, che magari sta occupando temporaneamente la mattonella durante il mese di agosto.

Non sono grande esperto di macchine, ma immagino che invece una serie 1 sia mossa da un motore di taglia più piccola, magari un 1.6 o max un 2 litri ;)

O magari il boyfriend sta lasciando usare a Jenny il macchinone di famiglia :D

Penso di ripassare a fare qualche giretto a fine agosto / inizio settembre, per cui potrebbe essere già troppo tardi per dare un'occhiata ...

Ciao!

Delfino blu
Ciao Oscartr scusa ancora ,mi è tornato nella mente che circa 3 anni o più fa stava lì fuori sempre dentro il tamoil in notturna accanto alle pompe faceva coppia con un altra ragazza media statura con capelli scuri che non mi ricordo il nome. Ma mi sembra fosse rumena aveva un bel fisico ma non era andra , era un altra.

oscartr
oscartr ha commentato
Se l'altra ragazza con cui aveva fatto coppia per qualche mese era la Ionela rumena dai capelli scuri e dagli occhi chiari (che per almeno 1 anno era stata con la sua Smartina in cima alla collina fra Carugo e Mariano), allora potrebbe essere proprio Jenny/Xheni, che però è appunto schipetara.

Se fosse lei, aveva esordito 4-5 anni fa al TotalErg (ora IP) di Lomazzo, sotto l'ala protettrice della MILF/mature in carne che c'è tuttora, e dopo un po' era riapparsa al Tamoil di Arosio.

Allora l'avevo bollata come missile clamoroso e non ci sono mai più tornato. Una sera di un paio d'anni, mi ero fermato a intervistare l'allieva di Caterina a Lomazzo (quella che aveva preceduto Elenina ed era durata 1 settimana) e Jenny era lì in visita parenti. Non credo avesse riconosciuto il mio volto, ma la mia macchina, perchè aveva detto a Caterina: "Ma questo gira anche da queste parti!" :)

Magari Kito, che l'ha ri-recensita ca. 1 anno fa, può confermarci se la ragazza del Tamoil sia tuttora Jenny ;)

Delfino blu
[CQ='oscartr, Grazie tanto per le info ,quando sono ' ispirato ' passerò al tamoil a ' tastare' come' tommaso' di persona la biondina , poi avrete notizie.

kito
kito ha commentato
Caro Oscatr non ci metterei la mano sul fuoco ma penso che la biondina che attende i clienti a bordo di un auto tedesca colore chiaro al Tamoil sia sempre Jenny/Xheni. Nell'ultimo anno comunque l'ho vista molto raramente, forse una sola volta negli ultimi 2 mesi. Mette annunci su bakeka sez. Como (Jenny Arosio) e penso che lavori prevalentemente in appartamento con quel canale e con i clienti fidelizzati.

kito
kito ha commentato
@Pisanu c'è stato un periodo forse due anni fa (o anche tre) che la biondina Jenny faceva coppia con una bella moretta albanese di nome Giulia, più alta, snella e bel culetto.

oscartr
oscartr ha commentato
Anche a me è sembrato che, nel post-40ena, il Tamoil sia stato più sguarnito che presidiato (credo di avere visto la BMW bianca 1 volta ogni 4-5 giri). Anche se mi sono fatto il film mentale che la biondina smilza e dagli occhi chiari che sta di fronte all'occhialuta Simona sua una sorellina o cuginetta di Jenny :)

Riguardo a Giulia, hai ottima memoria! Il trio Jenny, Giulia (col nome di Alina Autovelox) e Anna esordirono simultaneamente sul lungomare di Lomazzo. Poi le loro strade (o quelle dei loro boy) devono essersi separate. Beccai Giulia (col nuovo nome) al Grana di Lallio, poi mise radici per un bel pezzo in viale Jenner a MI. A un certo punto, ci fu appunto un ritorno di fiamma con Jenny, ma - si sa - le minestre riscaldate non sono mai buone come appena cucinate :)

Per gelosie reciproche, la bella Giulia si spostò nella vietta di fronte al multisala di Arosio, ma credo sia sparita da lì da almeno 2 anni. Se non ricordo male, l'anno scorso tu stesso avevi recensito una graziosa ucraina alla stessa mattonella. L'utenza WA di Giulia è morta ca. 1 anno fa, quindi chissà dov'è finita!

Pisanu ... siamo nelle tue mani! :D

Ultima modifica:
kito
kito ha commentato
@oscartr di Giulia ti posso dire che ha lasciato la strada e lavora come loft sempre in zona e mette annunci su Bakeka come l'amica biondina

Delfino blu
Ciao Kito & Oscar tr torno ora dal Tamoil arosio dove ho trovato, la biondina Jenny (era in piedi a fianco alle pompe , mi ha detto che aveva caldo, mentre la sua auto bmw bianca grossa era parcheggiata al solito posto a fianco al distributore)la quale mi ha confermato il nome e mi ha detto che è andata qualche giorno in albania non so quando perché quando stavo parlando è entrata un auto (probabilmente un suo cliente importante e se ne andata subito dicendo' passa più tardi o domani notte) comunque e' la ragazza che avete descritto voi e che avevo notato un anno saltuariamente in fascia diurna pomeridiana nel territorio di giussano (mb) sul confine con Arosio ,trovo una piccola somiglianza con l'attrice Barbara bousche da giovanissima anche Johana di vertemate quando stava a arosio avevo notato che il viso assomigliava all'attrice famosa . Li al cimitero c'era la Gloria in postazione vestita di Rosso mentre prima del ponte sul lato destro c'era Simona con occhialini dall' altro lato difronte a lei c'era un altra ragazza magra abbastanza alta con capelli neri abbastanza lunghi e portava anche lei gli occhialini che non conosco . Vi ringrazio entrambi della vostra disponibilità e competenza sicuramente superiore alla mia, ripassero' un altra volta da Jenny vi farò sapere grazie.

M
mario2791 ha commentato
Non vedo più al cimitero di Carugo la compagna di gloria mi pare si facesse chiamare Ana (morettina piccolina) qualcuno di voi sa che fine ha fatto, ci sono stato un po di volte e mi trovavo bene.

oscartr
oscartr ha commentato
@mario: riguardo ad Ana, sono abbastanza sicuro di avere visto anche lei assieme a Gloria, a un certo punto della fase post-lockdown (probabilmente era già luglio avanzato). Mi pare che qualcuno avesse anche riportato la notizia in questo maxi-thread, ma Ana è una parola troppo corta per essere cercata col motore di ricerca interno.

Secondo me, adesso sarà semplicemente in vacanza in Albania col suo bellimbusto. Tieni conto che, se rispetta le regole vigenti, dovrebbe farsi 2 settimane di quarantena cautelativa per entrare in Albania e 2 quando torna in Italia, quindi potrebbe essere un'assenza lunghetta, se è davvero rientrata al paesello. Qui in Italia i controlli mi sembrano un po' laschi, ma in paio di girl mi raccontavano che in Albania si viene "internati" in appositi hotel e quindi non si riesce a evitare la lunga 40ena fiduciaria.

Salvo che non sia rientrata in Albania e/o che salti la 40ena al rientro in Italia, me la aspetterei di nuovo in pista verso metà settembre.

Ciao!

M
mario2791 ha commentato
si l'ho vista anche io e ci sono stato una volta verso i primi di luglio, ma poi non l'ho più vista, può essere come dici, non ci resta che aspettare.

Reaction score
401
quando salgo su al nord faccio vasche e giri tra Lentate, Novedratese, Cermenate, spingendomi al massimo fino a Mornasco e dall´ altra parte fino a Lurago..invece apprendo che ci sono presenze anche in una cerchia geografica piu´ ampia..dunque colleghi, visto anche che da quelle parti sta facendo un po´ piu´ fresco, la settimana che viene penso che mi faro´ una vacanzetta in zona e perlustrero´ le altre zone da voi indicate nelle vostre rece e commenti :);)

1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Qualcosina c'è anche ad Appiano e ad Oltrona (3-4 ragazze sempre sedute nelle loro macchine alla rotondona di confine fra i due paesi e un paio prima, più il rientro di Viola), ma rimarrai deluso dalla pochezza numerica della presenze, rispetto a viale Tirana :)

Ciao!

Reaction score
18
@samuel: temo che la IrIna dell'Ambasciata Albanese sia tuttora nel Paese natio ...

Non è molto attiva su WA, ma giusto oggi ha postato uno stato in cui è ritratta in tenuta da spiaggia (più casta di quelle indossate dalle giocatrici dell'FC Cermenate ;)), in cima a una collinetta che domina un'ampia baia.

La posizione delle montagne rispetto al mare (a oriente) e il fatto che, su un fronte di spiaggia di 1-2 km, ci siano solo 3-4 casolari (che in Italia sarebbero abusivi al 99%) mi fa propendere per la terra delle Aquile ;)

@varese: anche se non la conosco personalmente, avendo fatto forse un paio di giri in tutta la mia carriera in zona MXP, ieri sera mi sono divertito a leggere su GF i vari gossip che giravano riguardo al destino di Maria :)

Sintetizzando, per chi non avesse avuto la fortuna di leggere le teorie formulate dalle sue rivali:

1) E' tornata al paesello
2) Si è trovata un lavoro regolare
3) Si è innamorata di un magnate

Il termine un po' inconsueto e iperbolico di 'magnate' (non so se ci siano 100 persone in Italia che possano essere definite tali) mi aveva fatto sorridere e avevo pensato che il collega di GF volesse piuttosto scrivere 'magnaccia' :)

Purtroppo, visto che la ragazza sembra essere tornata in servizio, temo proprio che la parola giusta non fosse 'magnate' ma l'altra :'(

Comunque, perchè non aprite un bel thread dedicato alla zona della Malpensa? Magari potreste utilizzare questa discussione già esistente, anche se è vecchia come Noè ed è una scatola praticamente vuota:

[INFO] Diurne OTR - zona Milano Malpensa

Ciao!

ti quoto per la sezione dedicata e di girls zona malpensa ne girano parecchie...riempiamo la sezione colleghi..

Commenta
Reaction score
401
Qualcosina c'è anche ad Appiano e ad Oltrona (3-4 ragazze sempre sedute nelle loro macchine alla rotondona di confine fra i due paesi e un paio prima, più il rientro di Viola), ma rimarrai deluso dalla pochezza numerica della presenze, rispetto a viale Tirana :)

Ciao!
Grazie per le informazioni oscartr...in effetti sedute dentro le automobili mi mettono in imbarazzo in quanto dovrei chiedere loro di scendere affinche´ io possa decidere se rientrano nei miei gusti...per viale Tirana intendi zona Cermenate, giusto?:)

Commenta
Reaction score
739
5 Commenti
Cesare.77
Cesare.77 ha commentato
Franco sei arrivato fino a Brescia in perlustrazione?

oscartr
oscartr ha commentato
Se i 175 cm erano senza tacchi, non ricordo molte spilungone more che abbiano calcato e poi abbandonato i marciapiedi lentatesi negli ultimi 1-2 anni. Che si facessero anche chiamare Regina, nessuna ... anche perchè quella originale è sempre stata piccola di statura e bionda ;)

La prima a venirmi in mente è l'albanese Aida, riconoscibile per gli spessi occhiali da vista. Però la sua ultima annata lungo il miglio d'oro era stata nelle vesti di pizzaiola a Cermenate. Dagli stati che ogni tanto posta su WA, mi sembra però ben radicata a MI e farsi ogni sera A/R da BS mi pare una bella scammellata!

Un'altra spilungona che aveva calcato per 3-4 mesi i nostri marciapiedi era la cavallona rumena Andra, cavallona per l'altezza al garrese da purosangue arabo e per il volto un po'allungato. Ricordo che aveva 1 o più tattoo molto evidenti (prova a cercare nella rece). Dato che mi raccontò di essere stata anche in Germania, Svizzera e nelle Marche, ce la vedrei di più a migrare a BS. Aveva debuttato proprio dove adesso sta la Regina Bionda, poi si era spostata alla pensilina di Cermenate sud, poi vicino a Lory o in via Parini o al Gigante, assieme alla sua matrona Alexandra la moldava. Però era apparsa e scomparsa almeno 2 anni fa.

Se invece i 175 cm sono tacchi inclusi, l'altezza si riduce a 160-165, il che significa cercare un ago in un pagliaio :)

Direi che è ora di cambiare l'auto o verniciarla di un altro colore, se tu non ti ricordavi della fanciulla, ma lei si ricordava benissimo della tua vettura :P

Francostars
Francostars
Non solo per la mia vettura, ma anche del sottoscritto, nonostante non mi sia mai avvalso della stessa.

Francostars
Alto