[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Scusate la domanda da ingenuotto, ma... se a Lomazzo ci sono così tanti controlli perché le ragazze non cambiano zona? In dieci giorni o poco si sarebbero già rifatte il giro dei clienti e sarebbero a posto... no?

Probabilmente la tua ingenuità unita alla scarsa conoscenza del mondo OTR ti impedisce di comprendere determinati comportamenti delle Ragazze che lavorano sulla strada
Quando avrai più esperienza la risposta alla tua domanda arriverà da sola..

Non è semplice parlare di questo argomento perchè entrano in campo ''Le regole della strada''...e queste regole sono ''al limite''... e molte volte vanno al di la della legalità...
Per questa ragione spero mi perdonerai se non rispondo esplicitamente alla tua domanda ma preferisco essere ''criptico'' dandoti solo qualche spunto per permetterti di arrivarci da solo.... :bye:

Probabilmente la tua ingenuità unita alla scarsa conoscenza del mondo OTR ti impedisce di comprendere determinati comportamenti delle Ragazze che lavorano sulla strada
Quando avrai più esperienza la risposta alla tua domanda arriverà da sola..

Non è semplice parlare di questo argomento perchè entrano in campo ''Le regole della strada''...e queste regole sono ''al limite''... e molte volte vanno al di la della legalità...
Per questa ragione spero mi perdonerai se non rispondo esplicitamente alla tua domanda ma preferisco essere ''criptico'' dandoti solo qualche spunto per permetterti di arrivarci da solo.... :bye:
Ammetto la mia scarsa conoscenza del "dietro le quinte"

@Machy: ho letto l'articolo e ho provato a dare un'occhiata alle pene minime previste dal codice penale:

- rapina a mano armata: 5 anni
- sequestro di persona: 6 mesi
- detenzione abusiva di arma: 3 mesi o ammenda

Pur non essendo un esperto di diritto, immagino che il tutto sarà derubricato a reati meno gravi e che, applicando le varie attenuanti, il tipo se la caverà con poco più di 1 anno, beneficiando magari della condizionale (se incensurato) o quantomeno dei domiciliari.

Se anche dovesse andargli così di lusso, non riesco a comprendere come una persona dotata di raziocinio medio possa rischiare di bruciarsi almeno 1 anno della sua vita per 400 euri!

Doveva essere un disperato senza un lavoro fisso e che tirava avanti di espedienti e sotterfugi. Anche il meno qualificato degli operai tira su almeno 1.000 euri al mese e quindi non posso credere che sia pronto a perdere il lavoro e i suoi 13-14.000 euri netti all'anno per rubarne 400!

Oppure uno così distratto da non accorgersi che ormai ci sono quasi più videocamere di sorveglianza che soggetti da sorvegliare!

Capirei di più che uno si spacci per venditore a domicilio di Divani & Divani o di Poltrone & Sofà e provi ad andare a sostituire il materasso di casa Lory o Bora, sperando di portare via quello in cui sono sepolti dentro le centinaia di migliaia di euri guadagnati negli ultimi anni dalle signorine :) Per 200 o 300.000 euro, mi sembrerebbe più comprensibile che qualcuno sia disposto a passare un paio d'anni nella patrie galere, per poi godersi la refurtiva ...

Però il mondo è bello perchè è vario...

Qualche giorno fa si parlava delle multe a Lomazzo. Chiacchierando con una Otr albanese, la discussione è andata brevemente sul motivo per cui non sarebbe andata a casa (i 14+14 gg di quarantena) e sulla multa salata presa da una sua collega, perchè beccata in servizio durante la quarantena fiduciaria.

"Tanto non la pagherà ...", le ho buttato lì ridendo. "No, eccome se la pagherà, perchè ha i documenti italiani!", mi ha spiegato l'albanella.

Pur essendo nullatenenti, immagino quindi che l'avere pendenze amministrative possa essere un impedimento al rinnovo del permesso di soggiorno.

A occhio, vedendo quasi tutte le ns. amichette albanese presenti 12 mesi su 12 (tranne le ferie natalizie e di agosto), mi immagino che abbiano trovato qualche escamotage per ottenere il permesso di soggiorno e che quindi rientrino nella casistica di quelle che non possono usare le multe per risparmiare sulla carta igienica ...

Magari Paolo XIII, che sembra avere sottomano un campionario abbastanza ampio di multate, può darci un'idea di come vorrebbero procedere le signorine ;)

Giretto serale con temperature miti .. tutte presenti le girl e poche luci blu .. una domanda /curiosità , intervista alla lory cermenate: bbj e fuck per 50 ? Ha cambiato le sigle o serata atipica?

Potranno sicuramente risponderti meglio altri colleghi che la frequentano assiduamente (e che magari potrebbero anche aggiornare il suo thread, fermo da secoli ;)), ma credo che il BBJ+CIM (ed eventuale RAI1) sia il menu più ordinato al fast food di via Volta, nonchè uno dei motivi per cui quasi tutte le sere si assiste a scene da autoscontro del luna park :)

Cosa ti ha sorpreso: le sigle o il rate chiesto da Lory?

Immagino ci sia stato il deserto ieri sera, almeno sinchè era in corso la partita di coppa dei campioni. Poi il miglio d'oro si sarà riempito di caroselli di interisti e milanisti, euforici per l'eliminazione della Juve :)

Ciao!

Sinceramente la sigla non sono abituale ,anzi mai testato la lory...BBJ, fuck e cim addirittura 100 ??Dopo saranno uscite anche le FDO juventine belle nervose per L eliminazione ?

Oggi pomeriggio giretto in zona Lomazzo. A Lurago il trio Angela-Eri-Bianca era regolarmente presente.
Tra Lomazzo e Turate mi è sembrato che tirasse aria di vacanze. Assenti Sara, Kita, Angela & Ivana oltre che la professoressa che peraltro non ho mai visto di pomeriggio.
Ho incontrato la prima ragazza allo spiazzo prima del cavalcavia, una tipa in carne, bionda, con viso rotondo e occhialini.
Più avanti oltre il cavalcavia ecco Federica la lettrice [RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO). La ragazza con abitino nero, tacchi giusti e pelle ambrata mi attrae, ma le rece piuttosto negative mi hanno sempre consigliato di passare oltre.
Alla rotonda per la strada di mezzo è presente Alexandra [RECE] Alessandra (RUM) - OTR notturna - Bregnano (CO)
in versione diurna con abbigliamento più casto e devo dire meno appetibile che in versione by night.
Oltre il sottopasso alla fine ricompare la bionda snella che dovrebbe chiamarsi Luana in abitino nero ed infine alla rotonda della sp. 29 un’altra ragazza un po' in carne sempre piuttosto inoperosa.

Ciao a tutti! Ieri ho fatto i miei due primi giri di perlustrazione in questa zona, puntando soprattutto su Alexandra sia diurna sia notturna, stando al thread a lei dedicato. Nel pomeriggio ho puntato solo su di lei, ma nel luogo indicato ho assistito a una scena di spaccio e, di lei, nemmeno l'ombra, così sono tornato a casa. Di sera perlustrazione più approfondita anche per vedere coi miei occhi la situazione, visto che da queste parti non ero mai venuto.
Al deposito carburanti di Bregnano, cercando sempre Alexandra, ho invece trovato e intervistato Aida (in inglese), molto alla mano e simpatica. Proseguendo verso Cermenate non ho visto granché d'interessante fino a poco prima di una rotonda quando sulla sinistra ho notato una ragazza che ha attratto la mia attenzione. Inversione sulla rotonda e intervista: "Sono Sandra". La mitica "morticia" di cui tanto ho letto! Mi propone il menu, inutile ripeterlo perché tanto lo conoscete. Proseguo con il giro tornando verso Bregnano e, più o meno qui 45.691533,9.0527993, trovo una ragazza molto alta e molto bella, mora. Rotonda e intervista, soliti rate, ma lì per lì non le ho chiesto il nome. Sapete chi sia?
Prime impressioni: delle tre, la terza (per ora senza nome) mi è sembrata la più "fredda" e "professionale" (parlo solo sulla base dell'intervista, chiaramente); Aida la più gfe e alla mano; Sandra simpatica con un tratto "furbetto" ma poteva semplicemente essere simpatia, non posso giudicare.

Volendo andare in motel, qual è il più comodo? Aida mi ha detto Turate ma a me sembra un po' lontano, infatti Sandra mi ha invece detto "a tre minuti"...

alexandra sta dopo aida.. 100 m in direzione cermenate tra le due rotonde in uno spiazzo a dx .
Ieri sera segnalo la bionda ( natasha?) di cermenate che sta davanti la pizzaiola al cancello della ditta abc; ha cambiato ufficio non so se momentaneamente e stava zona piscine subito dopo la rotonda del tigros,

aggiungo che sarebbe utile segnalare le otr che tornano al paesello .. in tempo di Covid
Al ritorno dovrebbero farsi un periodo di "quarantena " .. ad oggi mi vengono in mente le allieve della prof che sono al paesello

Incuriosito dai resoconti dei Colleghi ieri sera sono tornato nella zona Cermenate/Lentate...erano anni che non bazzicavo quel territorio

Impressioni...Lentate me la ricordavo più popolata...sembra la copia di Lomazzo dove la ''desertificazione'' avanza a velocità incontrollata
Invece Cermenate è diventata la nuova ''Las Vegas'' del Punter...tante ragazze all'opera...giovani e belle...
Con nomi e localizzazioni faccio davvero fatica a districarmi...per questo perdonatemi se non faccio un repot completo...ho incontrato una Ragazza e seguirà rece a breve...

Sono giunto alla conclusione che sto diventando vecchio (punteristicamente parlando)
Le nottate di caccia passate a scegliere la ''migliore'' non fanno più per me...e poi...inizio ad avere problemi con le Ragazze troppo giovani...mi sento a disagio per la differenza d'età...ho bisogno di sicurezza e tranquillità...

Per questo ritorno nella mia ''terra d'origine'' dove mi sento a casa....
:bye:

Ragazzi scusatemi per il disturbo ma ho una curiosità da chiedervi...
Ieri sera durnte il mio raid in quel di Cermenate ho intravisto per pochi istanti una Ragazza in questo punto google maps davanti alla staccionata della pizzeria
Mora...bellissimo viso per i miei gusti...ben carrozzata...
Qualcuno la conosce?
E' già stata recensita?

Grazie in anticipo per le risposte :bye:

a parte oscart che sappiamo essere in letargo, vorrei sapere se usate ancora la mascherina durante gli incontri
io personalmente la uso poco o niente, e vedo le macchine che si fermano dalle girl, zero mascherine

Saluti a tutti stanotte giro on the road , rapida carrellata : arosio Bora solo auto, Isabella impegnata, postazione dentro autolavaggio vanessa ungherese se ho visto bene c'era un altra girl con capelli neri legati , biondina rumena automunita tamoil arosio zona Plinio impegnata , al cimitero dalla ' pecora ' , gloria, vedo cc fermarsi sotto il ponte per blocco, filo via di corsa ,simona con occhialini formosetta assente .Mariano alice in postazione , giannina tamoil solo auto, rotonda cattabrega presente ragazza bionda piu bassa tarchiata, novedrate anna bionda albanese presente alla rotonda, lentate quasi deserto 4 girl , denisa non vista, Enza in mattonella , cermenate emilia biondina con occhialini alle piscine stranamente presente fuori auto, gioni distributore in postazione , rosa non vista, surgelatina Giulia nocovid presente solo 5 minuti caricata a ripetizione con filo interdentale come perizoma, nella stagione estiva sfrutta al massimo il suo potenziale , un altra vista pochi minuti Lory, saretta presente ,assente Angela ferragni anche joana a vertemate ci dà dentro parecchio pur non avendo un fisico filiforme e'' ricercata' quasi introvabile, solo la bottiglietta .

quando salgo su al nord faccio vasche e giri tra Lentate, Novedratese, Cermenate, spingendomi al massimo fino a Mornasco e dall´ altra parte fino a Lurago..invece apprendo che ci sono presenze anche in una cerchia geografica piu´ ampia..dunque colleghi, visto anche che da quelle parti sta facendo un po´ piu´ fresco, la settimana che viene penso che mi faro´ una vacanzetta in zona e perlustrero´ le altre zone da voi indicate nelle vostre rece e commenti :);)

@samuel: temo che la IrIna dell'Ambasciata Albanese sia tuttora nel Paese natio ...

Non è molto attiva su WA, ma giusto oggi ha postato uno stato in cui è ritratta in tenuta da spiaggia (più casta di quelle indossate dalle giocatrici dell'FC Cermenate ;)), in cima a una collinetta che domina un'ampia baia.

La posizione delle montagne rispetto al mare (a oriente) e il fatto che, su un fronte di spiaggia di 1-2 km, ci siano solo 3-4 casolari (che in Italia sarebbero abusivi al 99%) mi fa propendere per la terra delle Aquile ;)

@varese: anche se non la conosco personalmente, avendo fatto forse un paio di giri in tutta la mia carriera in zona MXP, ieri sera mi sono divertito a leggere su GF i vari gossip che giravano riguardo al destino di Maria :)

Sintetizzando, per chi non avesse avuto la fortuna di leggere le teorie formulate dalle sue rivali:

1) E' tornata al paesello
2) Si è trovata un lavoro regolare
3) Si è innamorata di un magnate

Il termine un po' inconsueto e iperbolico di 'magnate' (non so se ci siano 100 persone in Italia che possano essere definite tali) mi aveva fatto sorridere e avevo pensato che il collega di GF volesse piuttosto scrivere 'magnaccia' :)

Purtroppo, visto che la ragazza sembra essere tornata in servizio, temo proprio che la parola giusta non fosse 'magnate' ma l'altra :'(

Comunque, perchè non aprite un bel thread dedicato alla zona della Malpensa? Magari potreste utilizzare questa discussione già esistente, anche se è vecchia come Noè ed è una scatola praticamente vuota:

[INFO] Diurne OTR - zona Milano Malpensa

Ciao!

ti quoto per la sezione dedicata e di girls zona malpensa ne girano parecchie...riempiamo la sezione colleghi..

Qualcosina c'è anche ad Appiano e ad Oltrona (3-4 ragazze sempre sedute nelle loro macchine alla rotondona di confine fra i due paesi e un paio prima, più il rientro di Viola), ma rimarrai deluso dalla pochezza numerica della presenze, rispetto a viale Tirana :)

Ciao!
Grazie per le informazioni oscartr...in effetti sedute dentro le automobili mi mettono in imbarazzo in quanto dovrei chiedere loro di scendere affinche´ io possa decidere se rientrano nei miei gusti...per viale Tirana intendi zona Cermenate, giusto?:)

Indietro
Alto
Aiuto