[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Grazie ragazzi per i vostri commenti che mi hanno fatto capire che ho ancora tanto da imparare, pur avendo studiato molto le vostre ottime recensioni. Il mio problema é che bazzico da tanto tempo queste zone ma per motivi di lavoro ed in maniera irregolare (io vivo a Milano). Di conseguenza, faccio parecchia confusione tra vecchio e nuovo come giustamente rilevato dal Maestro Oscartr. Inoltre, la mia non é sempre stata un'esperienza diretta e questo complica ulteriormente le cose. In effetti, di tutte le ragazze sopra menzionate, quelle davvero timbrate da me sono state soltanto: Lory, Nikki e Alina (ma quando ancora giocava nella Lentatese ovvero in un periodo in cui, secondo me, era decisamente migliore... claro aveva anche qualche lustro nonché qualche milione di sigarette fumate in meno... ;)). A pensarci bene ho timbrato anche Angela Ferrigni, la "danzatrice di culo", che dovrebbe coincidere con la Ferry, prontamente segnalata dal grande mentore. Faro' ammenda delle vostre osservazioni nella prossima versione del documento... azzo, se fossi così diligente anche in ufficio mi beccherei un bonus.... beh non esageriamo... diciamo una bella pacca sulla spalla... :)
Intanto volevo chiarire alcuni punti.
@samuelbb: la mancanza delle ragazze del nord é dovuta alla mancanza di spazio; già così si fa una certa fatica a leggere i nomi. Vorrà dire che anziché giocare in attacco nella Cermenatese, tali ragazze giocheranno in difesa nella Vertematese... ;)
@Meccaniconord: in aggiunta a quanto detto da Wondy89, ti posso anche dire che Andra é quella ragazza soprannominata "la cavallona"... ma che, purtroppo, anche in questo caso, non ho mai avuto il piacere di "cavalcare" (;)), ma che ho puntato "piazzato vincente" in virtù di qualche recensione che ho letto riguardo alla sua mattonella posizionata tra quella di Lory e quella di Katia....
@oscartr: volentieri mi cimenterò nel metter giù lo schema di gioco della Marianese, anche se lì sarò ancora più in difficoltà perché quella zona la conosco ancor meno (anzi, prima ancora di imbattermi di recente in questo sito, non la conoscevo affatto)... ma una volta messa giù la prima bozza, sono sicuro che, con il vostro aiuto, verrà fuori una bella mappa da pubblicare in un libro da destinare ai buongustai del "Puttan Tour".... ;) e vi posso assicurare che, in ambito OTR, da queste parti siete messi molto ma molto bene ... anzi, speriamo piuttosto che continui... da vecchio (da un punto di vista anagrafico) frequentatore della zona, ho percepito, come tutti voi, veramente un forte inasprimento delle forze dell'ordine negli ultimi 5 anni a prescindere dal COVID.... il che mi sembra veramente una perdita di un patrimonio colossale.... il classico sciupio all'italiana....:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Chi sa come mai mi aspettavo la tua solita risposta arrogante...non essendo la prima volta....ma credi un po' quello che ti pare....attenderò le vostre recensioni....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Non me ne volere ma certe cose mi fanno sorridere .. non sono arrogante tranquillo wondy sono solo sincero .non vedo il nesso tra L amicizia fidata con una otr e lo scriverlo sul forum
Non voglio annoiare i lettori del Forum , scusate
Buona feste
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ammesso e non concesso che tra un cliente e un operatrice non possa nascere un amicizia, secondo me le gfe sono le peggiori, sanno fare marketing.
Poi nella loro vita di tutti i giorni non sappiamo se le migliori siano caratterialmente migliori rispetto a certi missili.

Ma per smorzare il clima in attesa che si aprano le gabbie voglio lanciare un sondaggio.
Che tipologia di otr preferite?
La new entry giovane e fresca probabilmente inesperta?
Quella con esperienza porto sicuro che si conosce il suo modus operandi?
Quella fisicamente normale che però accondiscendente a tutte le nostre porcate?
Altre tipologie?
Ditemi voi!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Amica fidata soprattutto ?
Non me ne volere per la risata
Grazie al collega per la mappa anche se vecchiotta rimane una cosa carina
-2 alla partenza ???
Però in Safety Car, visto che sussiste sempre l'obbligo di distanziamento sociale, contro il quale non esiste ricorso in merito che tenga.
Inoltre, sarà obbligatorio tenere la mascherina all'aperto; ad eccezione esclusiva per chi sta in auto da solo.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Ammesso e non concesso che tra un cliente e un operatrice non possa nascere un amicizia, secondo me le gfe sono le peggiori, sanno fare marketing.
Poi nella loro vita di tutti i giorni non sappiamo se le migliori siano caratterialmente migliori rispetto a certi missili.

Ma per smorzare il clima in attesa che si aprano le gabbie voglio lanciare un sondaggio.
Che tipologia di otr preferite?
La new entry giovane e fresca probabilmente inesperta?
Quella con esperienza porto sicuro che si conosce il suo modus operandi?
Quella fisicamente normale che però accondiscendente a tutte le nostre porcate?
Altre tipologie?
Ditemi voi!
In quanto punter raramente esco con un obbiettivo prefissato... ogni uscita può portare una sorpresa... A volte colpisce la new entry giovane e fresca, a volte si finisce nelle braccia della fidelizzata. La terza opzione, fisico normale ma porca in genere mi attrae meno...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
La Cermenatese 2.jpg


Ecco a voi amici, come promesso la versione aggiornata... :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Quasi ci siamo, sambugar :)

Sono più o meno tutte schierate al posto giusto e le uniche davvero fuori ruolo sono:

- Natalia la pizzaiola: anche se è ambidestra e sembra avere una certa eleganza di movimenti, predilige la fascia sinistra e ha la mobilità in campo di un Sami Khedira, per cui difficilmente si schioda dallo stop della pizzeria.
- Giulia la macedone: l'hai praticamente schierata dove Conte metterebbe volentieri Eriksen, cioè in tribuna :) In realta, credo che tu abbia messo il segnaposto dove aveva esordito un anno e mezzo fa, mentre ora sta dove c'è il bollino con forchetta e coltello ;)
- Vanessa Mignon (o Mignot): la fanciulla è senz'altro la più triste della rosa, ma non al punto da autoesiliarsi in centro a Cermenate ;)

PS Baratto lo schema della Marianese per le rece di Nikki e Alina ;) Quella di Lory mi sembra inutile, per lo meno sinchè il vaccino non ce la riporterà in via Volta ...

Riguardo alla strategia di caccia (se così vogliamo definirla, visto che le "prede" fanno tutto tranne che scappare dai "predatori"), anch'io mi trovo in sintonia con quanto ha scritto kito: ho più o meno una dozzina / quindicina di papabili (ciascuna coi suoi pro e i suoi contra), faccio comunque un giro di perlustrazione di almeno due dei tre settori (Miglio d'Oro, est e ovest) e poi è la congiuntura della serata a decidere dove accosterò.

In questo momento, non ho la benchè minima idea di chi sarà la signorina con cui festeggerò la riapertura delle strade e sarà davvero l'ispirazione del momento a indirizzare la decisione. Avevo comunque chiuso il campionato di apertura con Saretta Parini, di cui credo di essere stato l'ultimo cliente prima che calasse il lungo coprifuoco.

C'è anche da dire che, a parte Ory, Natashina, Anna Freudenberg e qualcun'altra che potrei essermi dimenticato, l'inizio della stagione 20/21 non ha portato a un grande rinnovamento delle rose ...

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
sulla cartina mi sembra che manca l'allieva della Ferragni visto che non ha un nome magari non è stata inserita ?
E la cosa stranissima e che sia l'unica tra tutte
A non essere stata mai recensita
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Quasi ci siamo, sambugar :)

Sono più o meno tutte schierate al posto giusto e le uniche davvero fuori ruolo sono:

- Natalia la pizzaiola: anche se è ambidestra e sembra avere una certa eleganza di movimenti, predilige la fascia sinistra e ha la mobilità in campo di un Sami Khedira, per cui difficilmente si schioda dallo stop della pizzeria.
- Giulia la macedone: l'hai praticamente schierata dove Conte metterebbe volentieri Eriksen, cioè in tribuna :) In realta, credo che tu abbia messo il segnaposto dove aveva esordito un anno e mezzo fa, mentre ora sta dove c'è il bollino con forchetta e coltello ;)
- Vanessa Mignon (o Mignot): la fanciulla è senz'altro la più triste della rosa, ma non al punto da autoesiliarsi in centro a Cermenate ;)

PS Baratto lo schema della Marianese per le rece di Nikki e Alina ;) Quella di Lory mi sembra inutile, per lo meno sinchè il vaccino non ce la riporterà in via Volta ...

Riguardo alla strategia di caccia (se così vogliamo definirla, visto che le "prede" fanno tutto tranne che scappare dai "predatori"), anch'io mi trovo in sintonia con quanto ha scritto kito: ho più o meno una dozzina / quindicina di papabili (ciascuna coi suoi pro e i suoi contra), faccio comunque un giro di perlustrazione di almeno due dei tre settori (Miglio d'Oro, est e ovest) e poi è la congiuntura della serata a decidere dove accosterò.

In questo momento, non ho la benchè minima idea di chi sarà la signorina con cui festeggerò la riapertura delle strade e sarà davvero l'ispirazione del momento a indirizzare la decisione. Avevo comunque chiuso il campionato di apertura con Saretta Parini, di cui credo di essere stato l'ultimo cliente prima che calasse il lungo coprifuoco.

C'è anche da dire che, a parte Ory, Natashina, Anna Freudenberg e qualcun'altra che potrei essermi dimenticato, l'inizio della stagione 20/21 non ha portato a un grande rinnovamento delle rose ...

Ciao!
Hahahahaha, grande !!! Che squadrone, mi ricorda qualcosa .... ma non vorrei rivelare la mia fede calcistica per non indispettire qualche collega più sfortunato... ;)
Peccato per i ruoli errati... tutte le posizioni sono state rigorosamente controllate via Google Maps utilizzando le coordinate estratte da qualche RECE... per cui evidentemente alcune coordinate non erano corrette direttamente nella sorgente oppure, come dici tu, sono cambiate nel tempo. Peccato per Natalia, per la quale ho avuto il dubbio se far fede alle coordinate estratte da una RECE, oppure se effettuare un semplice avvicendamento con Aida come avevi suggerito tu. Ho fatto la prima scelta, ed ho sbagliato... mai deviare dalle indicazioni di un Maestro....:-))
Comunque, accetto il baratto.... ma dammi solo il tempo di capire bene la procedura di censimento delle RECE, se no mi si incazza Iron Man un'altra volta....:-)):-)):-)):-))........... e poi magari arriva Hulk e questa volta sarebbe proprio la fine....:-))....
A proposito ragazzi moderatori, lo sapete ?, più che i Vendicatori mi sembrate gli Emissari di THANOS.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Hahahahah, scherzo raga....siete dei GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!
Vado a studiare ;)..... alla prossima !!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Oltre all'allieva della Ferry, l'altra nuova arrivata a Cermenate che non è stata ancora censita è la ragazzetta che ha preso il posto di Tania (e della meteora Anna Cher) all'alberello della rotonda Rio Mare. Come avevo già scritto, i lineamenti della seconda mi fanno essere quasi certo che si tratti di tale Anna, che un paio d'anni fa era stata alla Cd'A di Lentate e di cui avevo riportato un paio di cenni nel thread generale.

Ho provato a controllare anche sulla mappa di Otr69, che di solito viene aggiornata abbastanza rapidamente sulla base delle rece di PF e GF, ma neppure lì ho trovato traccia della nuova allieva della Ferry (manca peraltro pure il segnaposto della mentrice). Lì nei paraggi, assieme a Natashona e Natashina/Xheni alla ABC, viene indicata tale Isabella, ma penso che il segnaposto si riferisca all'ex benzinaia della Coil di Novedrate, che stava da tutt'altra parte.

Credo poi che manchino all'appello almeno 3 giocatrici della scuderia Cattabrega/Riva: la ragazza di sana e robusta costituzione che aveva fatto inizialmente da interprete a Stella Frangetta e altre due ragazzone, di cui una con gli occhiali, che si erano avvicendate allo stop del Radizzone.

Proseguendo verso Lentate, mi vengono poi in mente due presenze abbastanza consolidate, ma che non danno molto nell'occhio esteticamente, che si posizionano rispettivamente nel primo slargo dopo la rotonda Cattabrega e davanti al cancello di una delle aziende che si affacciano sul vialone di Novedrate (300-400 m prima della rotonda del Blue).

Per chiudere, non metterei poi la mano sul fuoco che tutte le signorine che attendono il bus al riparo della pensilina di Novedrate siano state a loro volta censite. Credo ci siano quasi sempre almeno Bianca e Anoushka la lituana, ma ogni tanto ne vedo anche tre o quattro!

Se non saranno meteorine e rimarranno alla mattonella per un po', prima o poi tutte verranno recensite da qualcuno, come è successo per tutte le altre ...

@sambugar: non è così difficile scrivere una rece. Le info che avevi riportato andavano più che bene, solo che le avevi messe in questo maxi thread e mancava la scheda tecnica, che alla peggio puoi copia-incollare e rieditare dal racconto di un collega che ti abbia preceduto ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@oscartr: ok perfetto… quindi, a beneficio dei duri di comprendonio come me (ma anche dei cauti visto che siamo su internet…) i passi dovrebbero essere i seguenti (li ho anche testati finché potevo):
  • Scelgo un template e lo metto in clipboard (sceglierei sicuramente il tuo modello perché contiene una sezione dedicata alla “fuffologia” che a me piace tantissimo senza peraltro disturbare i colleghi “di sostanza” che possono tranquillamente saltare nella RECE vera e propria utilizzando l’apposita keyword
  • Vado nel menu del portale ed eseguo: FORUM-->Nuovi Messaggi-->Crea Discussione-->Recensioni-->Como
  • Inserisco nel campo di input chiamato "Nome e Numero di Telefono dell'Inserzionista" solo il NickName Sambugar (eviterei di mettere una sequenza di numeri a caso come numero di telefono…. ?)
  • Copio il template prescelto nello spazio di editing del tab “Discussion
  • Strimpello le mie pirlate coerentemente con le sezioni del template
  • Clicco il bottone “Crea Discussione” (immagino che si aprirà una pagina con le mie pirlate ed un URL associato)
  • Copio l’URL in clipboard e ritorno nel MAXI THREAD collegando la pagina creata tramite un iperlink
Corretto ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@sambugar: mi sono un po' perso nei tecnicismi, ma credo che esista una strada più breve di quella che hai descritto tu, per arrivare al traguardo :)

In realtà, la rece è solo il contenuto (da formattare nel modo giusto), ma dal punto di vista operativo devi semplicemente accodare un messaggio a un thread (quello dedicato alla ragazza) ... nè più nè meno di quello che hai fatto per contribuire a questo maxi-thread ;)

Dato che hai recuperato i segnaposto delle ragazze, sai come usare la funzione di ricerca, per trovare i loro thread ;)

Se la discussione non dovesse esistere (ossia se la ragazza non fosse ancora recensita), ciascuna sezione ha un bottone verde "Crea discussione", prima dell'elenco dei suoi thread. In quel caso, spetterebbe a te l'onere/onore di assegnare il titolo della discussione, rispettando il formato che stiamo usando, ossia [RECE] Nome 'Soprannome' (NAZ) - OTR diurna/notturna - Località (PR).

Riguardo al contenuto, l'unica cosa davvero stringente è la scheda tecnica. Ti suggerisco di copia/incollarla da chi ti ha preceduto, perchè i template in bianco non sono più disponibili di default (se ci sono, appaiono premendo il pulsante con il fulmine, nella barra degli strumenti del nuovo messaggio), ma vanno esplicitamente abilitati e c'è un thread da qualche parte nelle sezioni generali che spiega come farlo.

Puoi ottenere le coordinate GPS aprendo Google Maps (meglio in modalità mappa satellitare) e cliccando col pulsante destro sulla mattonella. Da menù contestuale, scegli "Cosa c'è qui" e ti apparirà una finestrella con le coordinate decimali lat,long.

Incollata la scheda tecnica, poi scrivi la rece come più ti aggrada. Non di due righe, per evitare che ti venga cestinata come feedback. Non consigliare nè sconsigliare, perchè sei qui solo per raccontare ciò che è successo nell'incontro e non per favoreggiare la signorina o, viceversa, la sue rivali.

Ultima dritta: scrivila prima in un blocco note e poi incollala in PF, per evitare di perdere tutto, se dovessero scadere i cookie ;)

Se hai altri dubbi, scrivimi in privato, così non tediamo gli altri colleghi ...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ciao... dovrei esserci riuscito :-))... in effetti, se ho fatto bene, era semplicissimo... Dovreste trovare la mia recensione su NIKKI a questo link
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
......Ragazzi qualcuno di Voi è già in campo e sa dirmi se ci sono già delle girl notturne sulla loro mattonella ?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
Considerando coprifuoco dalle 22 a che ora si troveranno le serali secondo voi? Dalle 19 o anche prima?
 
Commenta
Alto