Quasi ci siamo, sambugar
Sono più o meno tutte schierate al posto giusto e le uniche davvero fuori ruolo sono:
-
Natalia la pizzaiola: anche se è ambidestra e sembra avere una certa eleganza di movimenti, predilige la fascia sinistra e ha la mobilità in campo di un Sami Khedira, per cui difficilmente si schioda dallo stop della pizzeria.
-
Giulia la macedone: l'hai praticamente schierata dove Conte metterebbe volentieri Eriksen, cioè in tribuna

In realta, credo che tu abbia messo il segnaposto dove aveva esordito un anno e mezzo fa, mentre ora sta dove c'è il bollino con forchetta e coltello

-
Vanessa Mignon (o Mignot): la fanciulla è senz'altro la più triste della rosa, ma non al punto da autoesiliarsi in centro a Cermenate
PS Baratto lo schema della Marianese per le rece di
Nikki e
Alina 
Quella di Lory mi sembra inutile, per lo meno sinchè il vaccino non ce la riporterà in via Volta ...
Riguardo alla strategia di caccia (se così vogliamo definirla, visto che le "prede" fanno tutto tranne che scappare dai "predatori"), anch'io mi trovo in sintonia con quanto ha scritto kito: ho più o meno una dozzina / quindicina di papabili (ciascuna coi suoi pro e i suoi contra), faccio comunque un giro di perlustrazione di almeno due dei tre settori (Miglio d'Oro, est e ovest) e poi è la congiuntura della serata a decidere dove accosterò.
In questo momento, non ho la benchè minima idea di chi sarà la signorina con cui festeggerò la riapertura delle strade e sarà davvero l'ispirazione del momento a indirizzare la decisione. Avevo comunque chiuso il campionato di apertura con Saretta Parini, di cui credo di essere stato l'ultimo cliente prima che calasse il lungo coprifuoco.
C'è anche da dire che, a parte Ory, Natashina, Anna Freudenberg e qualcun'altra che potrei essermi dimenticato, l'inizio della stagione 20/21 non ha portato a un grande rinnovamento delle rose ...
Ciao!