[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
andando indietro nelle discussioni capisco che i link erano stati postati e molto probabilmente poi spostati nel relativo 3d.

ora, io non sono certo della giocatrice e quindi pensavo di postare il link qui per un vostro esame. Dopo aver avuto una conferma dai sommi esperti (☺️) non avrei problemi a postare l’annuncio anche nel relativo 3d per un migliore ordine.

passando al sodo, girovagando sul web ho notato questo annuncio e le foto di quel caschetto biondo mi ricordano vagamente quello di Emi che sta al semaforo di Lentate.
Anche il fisico potrebbe essere quello, ma io purtroppo ho avuto il piacere di vederla solo nell'oscurità dell’auto e per un servizio basic.
inoltre, la location indicata non è neanche troppo lontana dal suo semaforo ?

che dite?


sotto anche il 3d della giocatrice
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
Non mi pronuncio sul caschetto biondo, ma il numero sovraimpresso su una delle foto è quello che Emy mi diede 2 o 3 anni fa. Se non lo ha cambiato nel frattempo e passato di stecca a qualche compagna di scuderia, dovrebbe essere lei.

Di sicuro, Dasha (Daria) suona più russo o moldavo di Emy :)

Ops ... vedo che ha già confermato kito, mentre scrivevo il mio messaggio.

Riguardo all'altro tuo quesito: di certo sarebbe più ordinato linkare le inserzioni delle ragazze nei rispettivi thread, ma non vorrei che l'Amministrazione li prendesse come feedback o, peggio, come "bump" per riportare su una vecchia discussione ;)

Una volta erano abbastanza usati i thread [INFO], per chiedere informazioni su specifiche inserzioni o specifiche ragazze viste sul ciglio della strada, ma ancora sconosciute.

Piuttosto che intasare questa sezione con decine di nuovi thread [INFO] sulla singola inserzione, secondo me può starci di porre le domande qua dentro, come hai fatto tu.

Però io sono un semplice utente come te e forse la cosa migliore è che ti auto-segnali il post, ponendo nella segnalazione la tua domanda al moderatore ;)

Per chiudere, giretto velocissimo solo sulla 32 est, dato che la mia visita-parenti non mi ha permesso di andare più lontano: Bora senza macchina e stranamente sfaccendata, Alice all'IP, la Katabregyina (pare con una Golf bianca, che ho già visto parcheggiata lì più volte) e la Cristina automunita di Novedrate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
vedo che ho mosso un poco le acque ?. Siamo a 2 per il momento!!!

penso che ce ne siano molte di più perchè vedo davvero dura non essere operativi per così tanto tempo. Anche se si fossein zona gialla ci sarebbe il coprifuoco serale che limita e complica parecchio la caccia alle giocatrici.

- penso specialmente a quelle da poco sul campo di gioco. Ad esempio una Natashona a Cermenate, che stava avendo un buon successo e non era arrivata da molto.

- sempre a Cermenate, la crisi capisco che non ha riportato sui campi (neanche a porte chiuse) la spilungona Aida. sarebbe stato piacevole per me rivederla.

- da piu’ tempo sui campi di Vertemate, mi farebbe piacere trovare un annuncio di Angela Bmw e magari Natasha del vivaio. quest’ultima l’avevo solo intervistata a giugno/luglio post lock-down e mi diceva che finanziariamente lo stop le era costato non poco.

@oscartr @kito - grazie per le conferme
potrei provare a consolarmi con lei per il momento, non appena potremmo iniziare a muoverci con piu’ facilita’.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
Salve a tutti , avendo finito prima il lavoro ,ho fatto un giro nei Viali.
Lentate e Cermenate , non ho trovato niente.
Novedrate: CRISTINA in basso alla rotonda In auto piccola scura.

Mariano Comense: ALICE dentro il distributore ip

Carugo : Rotonda del cimitero: GLORIA, VERONICA,

Arosio: all'uscita dell'autolavaggio ISABELLA a piedi senza smart.
Confermo quello che dice Oscartr alle ore 21,15 ,BORA a piedi a sculettare avanti indietro alla rotonda, senza la sua auto parcheggiata li vicino.

Più avanti meno di 1 km sul territorio di Inverigo ,davanti ,al piazzale
Dell'esposizione di mobili Salvioni trovo la Greca SOFIA ,piccola ,
Formosa, capelli neri ondulati un po ' lunghi ,da un po 'di tempo
Che non vedevo , mi fermo ,pochissimi minuti , mi dice che era al
Suo paese Sui ( 30) .
Quando riparto velocemente vedo ,in lontananza i Cc in perlustrazione
Venire in contro a me , probabilmente non hanno visto la mia fermata,
Altrimenti sarebbero stati "dolori "per me .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
58
Reaction score
39
Ragazzi, a leggere i report dei vostri tour negli ultimi giorni mi viene da piangere altroché prendere l'auto (seppur coperto da assicurazione lavoro!) e venire in zona. Certo è che sino a quando non saremo tutti in giallo (oggi i Veneto è arancio come la Lombardia) avremo situazioni molto complicate, troppi rischi per tutti.
Speriamo ci liberi o presto
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io ieri sera ore 21 circa ho incrociato in quel di Lomazzo un auto grigia con a bordo due signorine....presenze storiche che qualcuno sicuro conosce...per il resto sul miglio nessuna presenza visibile


Per @sambugar Delia e ancora a casa sua...la sto aspettando pure io...che mi manca...????
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
@Meccaniconord: io ho invece il rimpianto di non essere riuscito a incontrare Natashina (al secolo Xheni), una volta stoppato dalla "cresta" di intermediazione di Natashona e l'altra dai negrii, che mi bloccarono per un controllo proprio quando ero in rampa di lancio per fiondarmi da lei :)

Vedo tra l'altro che il suo profilo di WA si è anonimizzato, quindi penso che abbia lasciato morire l'utenza telefonica ...

@samuelbb: quindi c'era anche Vanessa/Klaudia. Visti i magri introiti, forse si muovono solo le automunite (Alice mi sembra l'unica eccezione), che devono pagare solo un paio di spiccioli di benzina e non anche i 20-30 euri del tassista.

@wondy: se vuoi andare a Lugano, non c'è alcun impedimento a recarsi all'estero, indipendentemente dal colore della regione (puoi verificarlo sul sito del ministero degli Esteri). Basta inserire la trasferta all'estero come motivo dell'autogiustificazione allo spostamento.

Per ora il profilo epidemiologico della Lombardia è simile a quello Svizzero e quindi i ns. vicini non impongono tamponi o quarantene per i lombardi (mentre mi pare che altre regioni con più incidenza di casi siano bloccate).

Quando rientri, devi però avere con te un tampone non più vecchio di 48 h, che potresti quindi avere fatto anche in Italia prima di partire (e gli antigenici rapidi si trovano anche a 35 euri). Però, se poi ti autosegnali all'ASL come prescriverebbe il DPCM, non sei sicuro all 100% che non ti prescrivano un altro tampone, bloccandoti in quarantena nel frattempo.

Non so quanto chieda Delia, ma dovrebbe avere un suo appartamento (se ho capito bene) e il tampone antigenico può costare anche meno di una camera di motel ...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
l amica fidata Delia te pareva ????

Sambuca Ormai quel link lo sanno pure i finanzieri al confine ?

Forse dal 1 febbraio si torna gialli ?3889381400 NEW NEW SEXY FISICO ATLETICO - itaincontri.com
Lei tornerà solo col giallo ..con quel lato A è molto meglio ne @oscartr ???? se l ho riconosciuta ma non saprei magari è frutto della mia immaginazione..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
@oscartr - purtroppo Natashina non l’ho mai vista! ma capisco che sia cosa buona inserirla nella “To Do List” per la riapertura.

@varese86 - (troppo forte il tuo avatar?). Emy sono riuscito ad incontrata (anche piu’ volte) quando si riusciva a trovarla al suo posto. L’ho debitamente recensita (anzi, ho avuto l’onore di aprire il 3d ?)

quindi un po’ la conoscevo ma abbiamo giocato solo in macchina e non siamo mai andati in motel, quindi non l’ho mai potuta scrutare per bene nei dettagli (In auto la visibilità é quella che é).

oltre al caschetto, devo dire che la cosa che mi ha fatto pensare a lei é stata la giacca rossa della seconda foto. mi ricordo che la indossava e ne avevamo discusso nel social pre e post “partita”. inoltre, la location indicata era un altro forte indizio, a mio parere.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
@varese86 io continuo a pensarla come voglio ed sempre un piacere condividere info e discorsi con te....io ho risposto a @sambugar continua pure a stare sulle tue idee.....io ho solo fornito l informazione
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Grazie , ricambio il piacere di Questi tempi
è sempre un punto a favore avere amiche soprattutto fidate nel mondo otr ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Con L ignora si risolve meglio il "problema "
Tornando a argomenti utili L ambasciata ??Dovrebbe essere aperta con gli orari della zona gialla che c era prima .
se qualcuno ha congiunti da raggiungere ?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Discussione riaperta.
Per non ledere il diritto di partecipare a chi REALMENTE vuole partecipare, la prossima volta che amiche, amichetti intervengono e il thread si trasforma in una fogna a cielo aperto, inzio a dare un taglio alle utenze "spiritose".

Sono SICURO di essere stato sufficientemente chiaro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Dopo le varie situazioni per le quali chiedo scusa vi porto io mio report del giro pre lavoro la solite ragazze con l aggiunta del rientro delle ferry a Cermenate Vertemate viste Nikki ( che era vestita come Giulia stasera) la ferry e Saretta, piscina di Cermenate solo bottiglietta e se è la stessa che ho visto ieri azzarderei che sia una new entro o almeno mi sembrava ieri presenti anche una mora a Novedrate frudenberg , Cristina e una mora anche alla riomare...a Lomazzo alla rotonda del campo notata la bionda storica negli scorsi giorni con una ragazza che non ho mai visto...buona serada
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
292
Reaction score
1.054
@Wondy89 Secondo me , hai visto la mora alla ditta freunderberg , che si chiama Anna rio mare rece di Pisanu da poco , e al piazzale del rio mare Tania la nuova portinaia
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Diciamo che non ero a caccia ero di transito .. esco in anticipo per andare a lavoro così in caso di controlli non perdo tempo e nel mentre mi faccio un giretto ovviamente su strade che portano al mio posto di lavoro
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
La padroncina della bottiglietta che hai visto al cimitero di Cermenate è quasi sicuramente la nuova arrivata Gloria, allieva di Sandra Occhiazzurri.

O Nikki è calorosa, o era un bel po' di giorni che non usciva di casa ... Ieri sera mi sono dovuto trattenere sino a tardi al lavoro e, quando l'ho riaccesa, c'erano 2 dita di brina sulla macchina :)

Visto che riepilogava i nomi delle presenti, incollo il testo del mio post di mercoledì sera, che poi era stato trascinato nel thread OT assieme a quelli adiacenti.

"L'evento della serata è il ritorno di Tania, in tenuta all black all'alberello del Rio Mare. Adesso è chiaro, perchè siano state sfrattate Anna (stasera alla Freudenberg) e Ory (non c'era neanche a Lentate).

Oltre alle presenze di ieri (Bora, Alice, la Katabregyina e Cristina), viste anche Isabella ad Arosio, Gianna a Mariano, Gloria al camposanto di Cermenate e Saretta al suo solito posto.

Incuriosito dalla fantomatica greca di Pisanu (sarà albanese al 100% :)), ho provato a risalire la corrente verso Erba, ma ho visto poco o nulla e quindi ho fatto il giro di boa alla rotonda di Inverigo.

C'era solo una ragazza magrolina nella posizione che mi pare fosse di Pamelina. Essendo buio in quello slarghetto e conoscendola solo di fama, non saprei dire se fosse lei ..."
 
Commenta
Alto