[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.538
Età
45
Il mondo otr è cambiato radicalmente negli ultimi anni, il covid ha dato una stoccata non indifferente.
Leggo rece di esimi colleghi, sempre tempi più risicati max 10 minuti, mentre prima alcune non guardavano i 5 minuti in più, era un investimento per lasciare un buon ricordo e acquisire un cliente in più.
Da quel che leggo le new entry alcune partono bene poi si adeguano allo standard, altre decisamente missili.
E per finire mi sembra di capire che i controlli delle ffdo sono diventati più asfissianti negli ultimi giorni.
In ultimo la scorsa estate c'è stata una sorta di libertà, quest'anno già stanno mettendo le mani avanti per prepararci a nuove restrizioni e far finire questa estate in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
Mi pare che i controlli si concentrino più che altro dalla rotonda Rio mare in un raggio di 10km. Andando su verso Appiano Gentile,Oltrona ecc non ci sono mai controlli. Eppure in quella zona ci sono state rapine e ci sono due imboschi di spaccio H24.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
Ah aggiungo che è tornata Joanna qualche giorno fa, ovviamente sempre introvabile per eccesso di lavoro. Ma quanti soldi farà questa tipa? Ma soprattutto... quando sarà ricchissima e smetterà di lavorare per limiti d'età si potrà sposarla per farsi mantenere? ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
287
Reaction score
207
Altro giro ieri sera per le vie dell'amore a gettoni, ma c'erano un po' troppe luci blu per i miei gusti. Ma allenteranno la presa prima o poi?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Balossobear-. Ciao io martedì scorso sono riuscito a caricarla verso la mezzanotte era abbastanza inoperosa
Era da ottobre scorso che mi rimbalzava
Non mi ha neanche riconosciuto mi sono fatto fare un Bj da 20 auguri ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.190
Reaction score
8.641
Azz ... leggevo adesso del maxi-blitz di ieri sera! Per fortuna che il caldo e l'afa mi hanno fatto tirare i remi in barca almeno sino a fine settimana, perché spesso approfittavo della calma piatta del lunedì sera, per fare un giretto con meno mosconi a ronzare attorno alle girl più ambite!

Come tutti gli anni, leggeremo sicuramente sulla Provincia o sul Giornale di Cantù il consuntivo di quante macchine sono state fermate e quanti grammi di fumo sono stati sequestrati ... e, soprattutto, vedremo la solita foto di repertorio di Joana la spagnola circondata dai militi ;)

Visto quello che ha scritto il nostro Supergatto nella rece, anche Anissa partecipava all'operazione, facendo gli alcooltest ai punter di passaggio? :)

4) Manca la splendida girl alla fine della sallita di Carimate, alla prima rotonda, lato opposto dei supermercati. Non è rientrata dal post covid.

Intendi la Mia/Mya/Clear un po' rotondetta che stava lì sino allo scorso autunno o la Bruna/Silvana più minuta che è apparsa attorno a febbraio? La seconda ha trovato una collocazione più o meno definitiva al cavalcavia del cimitero di Carugo.

Ah aggiungo che è tornata Joanna qualche giorno fa, ovviamente sempre introvabile per eccesso di lavoro. Ma quanti soldi farà questa tipa? Ma soprattutto... quando sarà ricchissima e smetterà di lavorare per limiti d'età si potrà sposarla per farsi mantenere? ?

Non conosco Joanna, perché non l'ho mai frequentata, ma temo che tu sia arrivato tardi, se il tuo progetto era quello di maritarti con una ricca ereditiera :)

Come buona parte delle albanesi, è facile che pure lei si sia già fatta impalmare da qualche nostro connazionale, per i motivi facilmente intuibili ... devi solo sperare in un matrimonio civile e non religioso, perché sarà difficile dimostrare davanti alla Sacra Rota che la signora degli infissi sia ancora illibata e ottenere l'annullamento delle nozze :)

Altro giro ieri sera per le vie dell'amore a gettoni, ma c'erano un po' troppe luci blu per i miei gusti. Ma allenteranno la presa prima o poi?

Nooo ... quindi sei ancora a fermo a zeru tituli?!? Per iniziare a smuovere un po' le acque e far contenti i tuoi tifosi sotto l'ombrellone, potevi cercare di portare a casa almeno un trofeo Anissa o una Copa Carmencita/Pink Cup ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Intendi la Mia/Mya/Clear un po' rotondetta che stava lì sino allo scorso autunno o la Bruna/Silvana più minuta che è apparsa attorno a febbraio? La seconda ha trovato una collocazione più o meno definitiva al cavalcavia del cimitero di Carugo.
ciao Oscar, intendevo Mia/Mya... mi ha sempre fatto sangue (era il mio tipo, scura di carnagione, mora, bel fisico non eccessivamente velina) ma me l'hanno sempre fregata sotto il naso. Fra l'altro, se non ricordo male, un puntercollega aveva scritto che l'imbosco fosse abbastanza sicuro e questo aveva fatto alzare le azioni della ragazza ai miei occhi.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Mi pare che i controlli si concentrino più che altro dalla rotonda Rio mare in un raggio di 10km. Andando su verso Appiano Gentile,Oltrona ecc non ci sono mai controlli. Eppure in quella zona ci sono state rapine e ci sono due imboschi di spaccio H24
no no ci sono anche ad Appiano i controlli, sai, poi penso dipenda anche dalle ordinanze in vigore (io su questo sono poco informato). Dove sanno che possono bastonare bastonano. Dove sanno che al massimo ti possono fare solo la ramanzina evitano e fanno altro.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
744
Reaction score
3.879
Questa notte sono uscito a verificare i controlli, verso le 24,00 fino alle 1,45, situazione tranquilla..Mi hanno "graziato" i Cc fermo da REGINA Mora di Cermenate a parlare sono scesi da Montesordo senza luci blu
hanno proseguito facendo finta di niente girando a dx dopo il distributore Esso.

Cermenate viste GIULIA MACEDONE bionda, VANESSA Mignon, DANIELA
(la sorella di ANDRA ) a Montesordo , ALEXANDRONA al gigante .
le bottigliette di JOANNA albanese, MARIA Bixio.

Lentate viste :ELISA/Sara la bionda allo stop di via Trieste,
più avanti sulla sx GINA mora piccola formosa,
dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nella prima via sulla dx ANDUELA la mora formosa albanese ,
più avanti sulla sx in auto la bionda SUELA ,
NESSUNA pattuglia

Novedrate : viste BIANCA, Moldava , ANISSA, SARA,
NESSUNA pattuglia .

Mariano Comense viste GIANNINA al Tamoil, ANNA bionda albanese a
fianco al ponte delle badanti, dentro distributore ip ALICE
NESSUNA pattuglia .

Carugo: SOFIA nell'oscurità , al cimitero GLORIA la pecora, VERONICA BBW, al ponte BRUNA/SILVANA .
NESSUNA pattuglia

Arosio : all'uscita dell'autolavaggio ISABELLA, alla rotonda del Ristorante S .Marco la bionda ERA , l'auto di BORA vuota
NESSUNA Pattuglia.

Inverigo : dopo la birreria il Fermento difronte al parcheggio ANNA bionda Freunberger
NESSUNA Pattuglia

Saluti a tutti .....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Il milite allunga la paletta???
 

Allegati

  • CC-Prostituzione.png
    CC-Prostituzione.png
    173 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
287
Reaction score
207
Ma è l’autodefinita “Spagnola de Bregnan”
Intervistata un paio di volte ma non mi ha mai convinto ad aprirgli la portiera
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ies, non so se ci sono recensioni, io non l'ho mai recensita, è passato un po' di tempo dall'ultima volta.
 
Commenta
Alto