Urca, grazie, sono passato tante volte e non l'ho mai beccata... proverò a fare un giro!Viola dovrebbe essere presente .( una girl al frutteto c è). prova a fare un giro
Urca, grazie, sono passato tante volte e non l'ho mai beccata... proverò a fare un giro!Viola dovrebbe essere presente .( una girl al frutteto c è). prova a fare un giro
4) Manca la splendida girl alla fine della sallita di Carimate, alla prima rotonda, lato opposto dei supermercati. Non è rientrata dal post covid.
Ah aggiungo che è tornata Joanna qualche giorno fa, ovviamente sempre introvabile per eccesso di lavoro. Ma quanti soldi farà questa tipa? Ma soprattutto... quando sarà ricchissima e smetterà di lavorare per limiti d'età si potrà sposarla per farsi mantenere? ?
Altro giro ieri sera per le vie dell'amore a gettoni, ma c'erano un po' troppe luci blu per i miei gusti. Ma allenteranno la presa prima o poi?
ciao Oscar, intendevo Mia/Mya... mi ha sempre fatto sangue (era il mio tipo, scura di carnagione, mora, bel fisico non eccessivamente velina) ma me l'hanno sempre fregata sotto il naso. Fra l'altro, se non ricordo male, un puntercollega aveva scritto che l'imbosco fosse abbastanza sicuro e questo aveva fatto alzare le azioni della ragazza ai miei occhi.Intendi la Mia/Mya/Clear un po' rotondetta che stava lì sino allo scorso autunno o la Bruna/Silvana più minuta che è apparsa attorno a febbraio? La seconda ha trovato una collocazione più o meno definitiva al cavalcavia del cimitero di Carugo.
no no ci sono anche ad Appiano i controlli, sai, poi penso dipenda anche dalle ordinanze in vigore (io su questo sono poco informato). Dove sanno che possono bastonare bastonano. Dove sanno che al massimo ti possono fare solo la ramanzina evitano e fanno altro.Mi pare che i controlli si concentrino più che altro dalla rotonda Rio mare in un raggio di 10km. Andando su verso Appiano Gentile,Oltrona ecc non ci sono mai controlli. Eppure in quella zona ci sono state rapine e ci sono due imboschi di spaccio H24
Quella foto c'è l'ho nel telefono, mi fa troppo ridere, rappresenta la tipica lucciola, quasi un cimelio delle avventure notturne. ????grammi di fumo sono stati sequestrati ... e, soprattutto, vedremo la solita foto di repertorio di Joana la spagnola circondata dai militi