[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Fermato da lei attratto dal bel culetto...😋 finito nuovamente nella sua bocca 😉 ..... a 30 rose prestazione discreta non frettolosa , forse sono il suo tipo 🤣🤣 🤣

Grande Delfino! Riuscire a frenare le lancette del suo orologio e a domare una cavallina imbizzarrita come la graziosa Anna Freudenberg è impresa che per ora è riuscita a pochissimi punter della Brianza!

Lista che non include il sottoscritto, anzi rimbalzato, ancora ai tempi del Fermento, con un'improbabile richiesta di 40 per il BJ 😂

Non appena la becco vestita un po' più leggera, provo a tornare alla carica!

Bianca Verdi è la mia preferita, sempre decisa, una otr a cui non puoi dire di no, e le piace decisamente l'anale... 😂

Da informazioni raccolte dalle altre signorine, Bianca Verdi viaggia a tariffe orarie che si sognerebbe persino la Love agency: 450 al giro di giostra!

Da qualche giorno, però, c'è tanto di sentenza della Cassazione, a confermare l'illegittimità delle restrizioni non contingibili e urgenti al meretricio (ossia quelle scolpite nella pietra dei regolamenti di polizia urbana o di ordinanze a tempo indeterminato), e perseverare con le multe, per quanto probabilmente possibile, denoterebbe un'evidente malafede da parte del Comune ...

Ricordo a tutti gli affezionati lettori di questo thread che invece il codice della strada è sempre in vigore e che via della Nave a Cermenate è un senso unico, percorribile solo in uscita da viale Tirana: ne ho incrociati almeno un paio in contromano e, se avessero incrociato i negrii anzichè il sottoscritto, sarebbero stati 167 euri in meno dal portafoglio e 4 punti in meno dalla patente ;)

20220219_090021.jpg


@YMAM: va senz'altro a serate: come scrivi tu, di solito Regina Mora è una specie di fantasma al suo slarghetto, mentre è più facile vedere la Riomare, soprattutto quando indossa il suo giubbotto peloso iridescente :)

Credo che Natashona concentri il lavoro nel week end e magari questo è il motivo per cui se ne vede solo la bottiglietta ;)

La nuova Anna del Burger King di Lentate ha in effetti un viso un po' particolare, forse un po' piccolo e col naso poco delineato, ma nel complesso non mi è sembrata malvagia, vista in minigonna :)

Rumena della regione moldava (Bacau), a me ha chiesto 20 per il BJ, a un primo sondaggio conoscitivo. Dovrebbe avere già un paio di anni di esperienza sulle spalle, da qualche parte verso Milano.

Per i suoi fan, presente Joana la spagnola al metano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Giovedì scorso ne ho approfittato per fare un giro, non avendo grandi aspettative ma la presenza di bianca verdi mi ha fatto calare l'ormone, oltre a assere affezionati a iris li ho visti fermarsi da gianna al autolavaggio, mentre ignorano tutte le altre.
@oscartr la tariffa di bianca verdi fa invidia a love agency, il paradosso noi gente comune ci lamentiamo per un aumento più diffuso della tariffa base,ben altre possibilità chi può permettersi una top di agenzia, per non parlare di ha tempo e denaro per cercare una sugar girl, con cifre che non tutti possono permettersi, solo l'iscrizione costa quanto una loft media, mentre noi poveracci dobbiamo sperare che bianca verdi non ha voglia di uscire.
Per il resto
A Cermenate ho visto l'allieva d karim, la mela non cade lontana dall'albero.
Comunque molte assenze da Giulia nc, Maria bixo, Giulia macedone, Giulia gp ecc
Anche sulla ovest viste meno presenze della scorsa volta.
Lentate solo la bottiglietta della nuova arrivata, denisa , vanessa e basta
 
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Buongiorno colleghi
Con la preziosa collaborazione del più attivo tester diurno della Lomazzese @Delfino blu , pubblico un “censimento” delle nostre amate, ancora incompleto ma migliore del precedente!
Speriamo di avere molte release dovute a nuovi arrivi!!!;)

“Lomazzese diurna” - gennaio 2022
Il numero indica la postazione ( non la classifica!!! :ROFLMAO: ) sulla quale possono lavorare più otr a orari o giorni alterni.

SP 32 – da Bregnano a Lurago Marinone
1 ANNA/JOANA spagnola - Bregnano - mora con capelli corti – molte volte presente al pomeriggio a dx nello spiazzo distributore metano - [RECE] Anna (ESP) - OTR notturna - Cermenate (CO) - Google Maps
2 SILVIA black (NIG) – Bregnano - via Carducci sul confine con Lazzate ( Mb) - escluso sabato e Domenica - [RECE] Silvia Black ( Nig. ) - OTR Diurna - Bregnano (Co) - Google Maps
2 FAUSTA - milf Italiana molto stagionata bionda - automunita Ford - Google Maps
2 TRANS - magra alta con i capelli neri e occhiali che a volte la notte si sposta a Lentate- Google Maps
3 AMBRA – Bregnano - bionda a sx nello spiazzo Pezzoli petroli - automunita Fiat - [RECE] Ambra (ROU) - OTR diurna - Bregnano/Lomazzo (CO) - Google Maps
4 ANA MARIA four four – ROM - Lomazzo dopo il ponte della ferrovia a sx - automunita Smart - Google Maps
5 SARA - alla casetta gialla della rotonda di Lomazzo - automunita Peugeot - [RECE] Sara (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
6 ELA – ALB - bionda alla seconda rotonda di Lomazzo - automunita Japan - Google Maps
7 BIANCA – ALB - Lurago Marinone - bruna a sx o dx dopo il ponticello – [RECE] Bianca - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) - Google Maps
8 ERI/ERIDA– ALB -Lurago Marinone - bionda carina a dx - [RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) - Google Maps

SP 29 – da Fenegrò a Turate
9 ELENA bbw
– a dx sotto il grande platano - Google Maps
10 CLAUDIA – bionda, sul rettilineo al traliccio a sx - [RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Cermenate (CO) - Google Maps
11  EMMA -ALB - bionda, a fine rettilineo a dx - [RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO) - Google Maps
12 LUCIANA - bruna con occhialini ,prima della rotonda a sx - [RECE] Luciana (Rom) - OTR Diurna - Lurago Marinone (CO) - Google Maps
12 KATERINA - Serba/Rom - bassa formosa capelli a caschetto neri con occhiali – solo nella stagione calda - Google Maps

SP 33 – da Turate a Lomazzo
13 MARIA
– ROM -bionda, sulla rotonda di Turate, per tornare a Lomazzo - Google Maps
14 LUANA -ROM - bionda, al ponticello a dx - automunita Bmw - [RECE] Luana (ROM) - OTR diurna - Turate (CO) - Google Maps
15 JODY - la milf italiana con il ciuffo, bionda, dopo il ponticello a sx - automunita Citroen - [RECE] Jody – OTR – Turate (CO) - diurna - Google Maps
16 MARIA/ADELINA – mora, piccolina, sulla rotonda della strada di Mezzo - [RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
17 FEDERICA – BUL - la lettrice, bruna, dopo la rotonda a dx - [RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
18 ALEXANDRA – ROM - biondina carina skinny, dopo il cavalcavia - attualmente assente - automunita Golf - Google Maps
19 MARIA - con occhiali, seduta sullo sgabellino sotto gli alberi, dopo il cavalcavia, presente nella stagione calda - Google Maps
20 ELENA la prof – bruna - a metà rettilineo a sx - automunita Bmw - [RECE] Elena - OTR Diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
21 LOARD – ALB – bruna - prima della casetta gialla a dx - automunita Smart - Google Maps
22 KITA/NIKITA  - alla casetta gialla della prima della rotonda di Lomazzo - automunita Polo - [RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
Complimenti
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Grazie @francy79
Non è però tutta farina del mio sacco, ma in gran parte di voi amici in questo thread, (sopratutto di @Delfino blu ) che avete speso "tempo e denaro" sul campo della Lomazzese!:ROFLMAO:
Io ho solo catalogato il tutto e spero di fare aggiornamenti, anche se per ora non ci sono novità! Anzi, ci sono meno donzelle di quelle che trovi nel "censimento";)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ciao ragazzi,
ieri sera ho fatto un giro nel Cermenetanese, e devo dire di essere stato piacevolmente colpito dal movimento che ho visto in giro e dal fermento percepibile nell'area... Infatti, accanto a vecchi rientri come per esempio quello di Denisa, ho notato anche l'arrivo di nuove ragazze.
Ho pensato quindi di fare cosa gradita nell'aggiornare le vecchie mappe partendo ovviamente da quella di Cermenate.
Francamente mi aspettavo di trovare un maggiore gap di cambiamenti rispetto all'ultima versione pubblicata, ma in realtà la maggior parte delle informazioni riportate nell'ultimo aggiornamento sono state confermate (sempre che le informazioni da me riportate siano corrette).
Per identificare più facilmente tale gap, ho introdotto anche una legenda direi facilmente intuibile come notazione. Ad esempio, ho utilizzato il tradizionale check verde per confermare un dato, la classica croce rossa per non confermare e quindi rimuovere un dato, e così via.
Nella legenda ho anche inserito l'icona di una bottiglietta di plastica con l'obiettivo di identificare le principali OTR "fantasma" ovvero quelle ragazze introvabili in carne e ossa e la cui presenza é deducibile unicamente dalle bottigliette di plastica. Nei casi estremi tipo Nikki, dove la probabilità di trovare la ragazza in carne ed ossa é prossima allo zero, sono state inserite 2 bottigliette di plastica anziché una.
Come al solito sono graditi commenti e correzioni da parte vostra per il "consolidamento" delle informazioni specie per le new entry, due delle quali non hanno ancora un nickname ed un codice definitivo di mattonella...
Buona lettura... :)

1645312148816.png
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@sambugar: gran lavoro topografico (o topagrafico? 😜), come al solito!

Giusto un paio di precisazioni:

- all'uscita delle piscine c'è solo Klea Poppea, ultimamente con addosso un piumino argentato, mentre Melissa è una meteorina che potrebbe essere rimasta 1 o 2 sere, quando la recensii;
- la terza marinaretta presente sulla Nave, oltre all'ammiraglio Karin e alla nuova arrivata Vicky, secondo me non è Lisa, che non era così alta e skinny, ma una ragazza ancora differente, che ho già visto saltuariamente e che Vicky ha chiamato Maria;
- non ho ben capito chi possa essere la "biondina skinny" segnalata alle officine ABC, dove ricordo solo una fugace ricomparsa della sorella di Andra, che però non è bionda nè skinny :)

Sarà lavoro ben più arduo risistemare gli schemi di gioco della Novedratese, il cui presidente ha messo mano al portafoglio come quello della Salernitana e ha parecchio rimaneggiato l'organico, durante il mercato di gennaio :)

Partendo dal Coil e considerando Bianca Verdi come tuttocampista box-to-box, ci sono quasi giocatrici a sufficienza per schierare in campo il mitico 5-5-5 di Oronzo Canà:

Roberta Iceberg, Gianna e Mila una di fronte all'altra, Maggie, Sara con la coda (ex Ana Polo), Anissa seduta in panchina, Cristina, Alina la finta russa, Daniela Aygo, Iris, Anna Freudenberg (ex Yasmina) e la twerkatrice greca Maria.

Nell'ultimo paio di giri, non ho più visto l'Angela che passeggiava lungo la recinzione del Carrefour.

Qualche sera fa, nella postazione di portinaia del Blue che ultimamente era stata di Elena la greca, ci ho visto una mora, ma i lineamenti un po' andini mi hanno fatto sospettare la presenza della sorpresina, sotto alla minigonna ... ad ogni modo, una presenza davvero sporadica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@oscartr
riguardo a:
- non ho ben capito chi possa essere la "biondina skinny" segnalata alle officine ABC, dove ricordo solo una fugace ricomparsa della sorella di Andra, che però non è bionda nè skinny :)

credo che possa trattarsi di una new entry perché non l'avevo mai vista prima tranne appunto venerdì scorso ... non sono sicurissimo delle coordinate ma più o meno la posizione era quella... vagamente ricordo che indossava qualche indumento bianco (forse gli stivali ?). Comunque era skinny e di questo sono sicuro...infatti, alla vista del suo culetto ho commentato: "forse un po' di carne in più non guasterebbe..." :)
Sarei preoccupato se fossero traveggole... perché le commenterei pure arricchendole di sex appeal.... :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Ma ragazzi io sono passato una domenica sera verso le 19:00 - 19:30 e non ho visto nessuno deserto totale 😟😕😢
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.511
@oscartr
Ciao, scrivo qui per non inbrattare la discussione su Anna/Ana.
Ieri pomeriggio, ho chiesto direttamente alla sottoscritta chiarimenti del doppio turno, senza ricevere nessuna conferma, semplicemente perché le sto parecchio sulla punta del cxzzo!
Cmq, non avevo bisogno di conferme... Non hai notato sopra il labbro un piccolo buchino, o addirittura un piercing?
Svelerebbe l'arcano 😉!
Cmq grandissimo, una non fa in tempo ad arrivare che... bam bam bam bam!!!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ma ragazzi io sono passato una domenica sera verso le 19:00 - 19:30 e non ho visto nessuno deserto totale 😟😕😢

L'ora di cena è quella perfetta per scrivere le rece, non per andare a OTR, perchè le diurne hanno già sbaraccato e le notturne non hanno ancora piantato le tende 😜

Solo Speranza, coi suoi coprifuoco delle 22, era riuscito a creare l'orario continuato ...

Non hai notato sopra il labbro un piccolo buchino, o addirittura un piercing?
Svelerebbe l'arcano 😉!

Non vorrei sbagliarmi, ma sopra il labbro c'era una specie di neo scuro o forse un piercing ;)

Certo che ormai sono davvero parecchie a fare il doppio turno (da quanto leggo: Roberta, Mila, Gianna, Anna Bennet, la Ida di Oltrona, oltre alle "milanesi" Carmen e la Gipsy Teen Gang dello scorso autunno ...). Gli affari non devono quindi andare benissimo, per molte signorine ...

Incuriosito dalla doppia identità di Anna, ho provato a leggere un po' di rece della zona di Cornaredo e Pregnana, sia qui che su GF, e mi pare che l'Anna perizomata di Pregnana sia la più pronta per uno stage notturno sul Miglio d'Oro, per il suo abbigliamento minimale 😂

Nome: Roberta
Nazionalità: sedicente albanese di Valona Secondo me è o Ukraina o Russa

@PunterAlby: grazie per avere risvegliato la sezione dal suo torpore, con la rece su Roberta ;)

Penso anch'io che sia moldava o ucraina, anche perchè sarebbe la prima (o al massimo la seconda) ragazza di Valona con gli occhi azzurri 😂

Non so in che sera tu ti sia spinto sino a Carugo, ma in settimana la nuova vetturetta di Sofia, la regina delle tenebre, era sempre presente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ore 24:00 rapporto in diretta. Ho visto una bottiglietta poco dopo Angela ABC in direzione Vertemate non prrsente in mappa perché ben prima di Sara. Mi sono appostato per verificare la qualità dei miri sensi visivi. Finalmente credo di aver svelato l’arcano... era Katia che si era spostata nella corsia opposta... Probabilmente era lei la bionda skinny di venerdì sera che avevo visto solo da dietro ... 😉
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Arosio : dopo il Tamoil nello spiazzaletto Google Maps difronte al Ristorante Plinio presente una ragazza dentro una piccola utilitaria grigio chiaro :
accostato al suo fianco uscita dall' auto alta 1,70 fisico snello in mini di jeans capelli biondi non lunghi lisci, fiso non eccezionale con naso aquilino simpatica all'intervista con il rate classico dicendo prima notte in questa posizione di nome ANNA (Albanese) sui 28 in apparenza esperta del mestiere (alle 24,00 già rientrata).
La scorsa notte passando da Arosio la nuova bionda alta Anna ragazza descritta da @Delfino blu presente all'interno del tamoil sfruttando l'assenza della bionda Jenny, con la piccola utilitaria grigio parcheggiata al suo fianco .

Presente anche la mora con capelli a caschetto Katerina seduta sulla sedia la seconda ragazza segnalata sempre da delfino la scorsa settimana nel rientro dopo il granaio a Villa Romano' di Inverigo . Google Maps

Nel pomeriggio di oggi presente a Mariano Comense in direzione Novedrate una piccola ragazza nuova mai vista , giovane mora con capelli lisci neri non intervistata penso intorno ai 26 anni .
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
Ciao ragazzi,
ieri sera ho fatto un giro nel Cermenetanese, e devo dire di essere stato piacevolmente colpito dal movimento che ho visto in giro e dal fermento percepibile nell'area... Infatti, accanto a vecchi rientri come per esempio quello di Denisa, ho notato anche l'arrivo di nuove ragazze.
Ho pensato quindi di fare cosa gradita nell'aggiornare le vecchie mappe partendo ovviamente da quella di Cermenate.
Francamente mi aspettavo di trovare un maggiore gap di cambiamenti rispetto all'ultima versione pubblicata, ma in realtà la maggior parte delle informazioni riportate nell'ultimo aggiornamento sono state confermate (sempre che le informazioni da me riportate siano corrette).
Per identificare più facilmente tale gap, ho introdotto anche una legenda direi facilmente intuibile come notazione. Ad esempio, ho utilizzato il tradizionale check verde per confermare un dato, la classica croce rossa per non confermare e quindi rimuovere un dato, e così via.
Nella legenda ho anche inserito l'icona di una bottiglietta di plastica con l'obiettivo di identificare le principali OTR "fantasma" ovvero quelle ragazze introvabili in carne e ossa e la cui presenza é deducibile unicamente dalle bottigliette di plastica. Nei casi estremi tipo Nikki, dove la probabilità di trovare la ragazza in carne ed ossa é prossima allo zero, sono state inserite 2 bottigliette di plastica anziché una.
Come al solito sono graditi commenti e correzioni da parte vostra per il "consolidamento" delle informazioni specie per le new entry, due delle quali non hanno ancora un nickname ed un codice definitivo di mattonella...
Buona lettura... :)

Vedi l'allegato 341737
grazie mille per la cartina.
causa turni lavorativi sfavorevoli, in questi mesi sono riuscito solo a transitare nella zona ma senza poter consumare 😟.

alcune mie osservazioni
- C47: purtroppo penso che si possa scrivere il nome di Natasha in nero. non la vedo da giugno-luglio post primo lock-down.
sapete se é passata in modalitá loft? ammetto che rivederla mi farebbe piacere
- C43: effettivamente potremmo fare una icona di 10 bottigliette per quanto sia praticamente invisibile. pur passando quasi tutte le sere non l’ho quasi mai vista e pensavo non ci fosse nessuna
-C20: anche Maria Bixio potrebbe ambire alla bottiglietta. all’orario in cui passo non la vedo mai. inoltre penso sia una di quelle che rimane fino a tardi (l’ho vista anche oltre 1h00 in settimana).

attendo la formazione della Marianese 😂😉😂😉

un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Sono uscito ieri sera, domenica, dopo un sacco di tempo per curiosare la situazione e con la vaga speranza di ritrovare la morbidona Joanna, che infatti non c’era.

A Lentate poche presenze: una macchina coi fari accesi al negozio delle cucine, un’altra auto al parcheggino sterrato, e una ragazza praticamente davanti al ristorante delle grigliate.

Alla rotonda del paninaro una pattuglia della Caina sembrava attendermi, poi si è fermata un’auto che veniva dalla sinistra, forse a denunciare un’omissione di scontrino fiscale…

Qualche ragazza in più a Cermenate, una in quel posto improponibile dove esce la via con divieto d’accesso, prima del semaforo lampeggiante, che forse dopo si è spostata proprio al semaforo, due o tre di cui una scosciata alla via della Nave (se non sbaglio), poi basta verso nord.

Nell’ala ovest, al cimitero una coppia di cui una con filo interdentale e chiappotte in bella vista, un rapido avvistamento al parcheggio delle piscine, una ragazzona al negozio dei detersivi.

Sono andato fino a Lurago ma c’era il deserto, in fondo è domenica ed era piuttosto tardi (1-1.30)

Nel corso del tour, ho incontrato un paio di volte un macchinone dei Carabinieri con ben quattro luci azzurre, sembrava una Giulia e non le solite Punto

Chi potrebbe essere la chiappona che viaggiava in coppia? Tra l’altro, sono apparse e sparite un paio di volte insieme…

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@sambugar: da un po' di tempo, vedo più spesso Katia al park sterrato di fronte (dir. Como), che alla sua storica mattonella dello showroom di materiali edili.

Forse si è resa conto che così i clienti evitano di abbordarla in mondovisione. Però, nel buio più totale, è anche meno visibile e quindi dovrebbe almeno comprarsi un paio di stivaloni bianchi, come la pretty woman Anna 😂

Ad ogni modo, ultimamente la ricordo castana scura, forse con riflessi rossicci, e non bionda ;)

Credo che la bionda che hai visto all'ABC fosse piuttosto un'avventrice del ristorante partenopeo. Da quando è ripartito a spron battuto, spesso il suo park è pieno e allora lasciano le macchine anche all'ABC ;)

Qualche sera fa, pure io pensavo che Anna Riomare avesse una nuova comare bionda, ma era solo una cliente del ristorante che stava andando via 😂

@Meccaniconord: dopo la fugace comparsa delle tre florovivaiste (Ana, Mirona e Alle/Natasha) a inizio dicembre, poi spostatesi a Monza e ora tutte al paesello, il vivaio (C47) è rimasto un deserto. Probabilmente concorre anche il fatto che il suo park sia stato completamente sbarrato, piu o meno dalla fine della scorsa estate.

@samuelbb: a Lentate, nell'ordine, hai visto Vanessa/Klaudia, Sara/Elisa e la rediviva Denisa.

Lungo viale Tirana: Giulia macedone, Anna la badante e il trio delle Marinarette che stanno a bordo della Nave (Karin, la presunta Maria e Vicky, dalla più alta alla più bassa). Però io le ho viste tutte scosciate, in coulotte 😂

La "chiappona col filo interdentale" del Cimitero dovrebbe essere Alina Goodyear, poi dovresti avere visto Simona o Klea Poppea alle piscine e Natashona all'A&S ;)

Ciao!
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Sto esaminando con attenzione la preziosa mappa con le formazioni della Vertematese e Cermenatese pubblicata da @sambugar a cui faccio i miei complimenti!(y)
Mi è saltata subito all’occhio una cosa:unsure:! Noto che ben due ex attaccanti, peraltro ormai a fine carriera nella mattonella C45 della Cermenatese, sono state cedute alla “Lomazzese”.
Deduco che se non c’è due senza tre, la prossima new entry potrebbe essere “Andra Cavallona Furba”.;)
Anche noi “lomazzesi” attendiamo con ansia qualche nuovo inserimento!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto