Fermato da lei attratto dal bel culetto...😋 finito nuovamente nella sua bocca 😉 ..... a 30 rose prestazione discreta non frettolosa , forse sono il suo tipo 🤣🤣 🤣
Grande Delfino! Riuscire a frenare le lancette del suo orologio e a domare una cavallina imbizzarrita come la graziosa Anna Freudenberg è impresa che per ora è riuscita a pochissimi punter della Brianza!
Lista che non include il sottoscritto, anzi rimbalzato, ancora ai tempi del Fermento, con un'improbabile richiesta di 40 per il BJ 😂
Non appena la becco vestita un po' più leggera, provo a tornare alla carica!
Bianca Verdi è la mia preferita, sempre decisa, una otr a cui non puoi dire di no, e le piace decisamente l'anale... 😂
Da informazioni raccolte dalle altre signorine, Bianca Verdi viaggia a tariffe orarie che si sognerebbe persino la Love agency: 450 al giro di giostra!
Da qualche giorno, però, c'è tanto di sentenza della Cassazione, a confermare l'illegittimità delle restrizioni non contingibili e urgenti al meretricio (ossia quelle scolpite nella pietra dei regolamenti di polizia urbana o di ordinanze a tempo indeterminato), e perseverare con le multe, per quanto probabilmente possibile, denoterebbe un'evidente malafede da parte del Comune ...
Ricordo a tutti gli affezionati lettori di questo thread che invece il codice della strada è sempre in vigore e che via della Nave a Cermenate è un senso unico, percorribile solo in uscita da viale Tirana: ne ho incrociati almeno un paio in contromano e, se avessero incrociato i negrii anzichè il sottoscritto, sarebbero stati 167 euri in meno dal portafoglio e 4 punti in meno dalla patente
@YMAM: va senz'altro a serate: come scrivi tu, di solito Regina Mora è una specie di fantasma al suo slarghetto, mentre è più facile vedere la Riomare, soprattutto quando indossa il suo giubbotto peloso iridescente
Credo che Natashona concentri il lavoro nel week end e magari questo è il motivo per cui se ne vede solo la bottiglietta
La nuova Anna del Burger King di Lentate ha in effetti un viso un po' particolare, forse un po' piccolo e col naso poco delineato, ma nel complesso non mi è sembrata malvagia, vista in minigonna
Rumena della regione moldava (Bacau), a me ha chiesto 20 per il BJ, a un primo sondaggio conoscitivo. Dovrebbe avere già un paio di anni di esperienza sulle spalle, da qualche parte verso Milano.
Per i suoi fan, presente Joana la spagnola al metano.
Ultima modifica: