Si confermo quello scritto da @squinter intervistata anni fa ' disse trans Sudamericana mora piccola di statura viso anonimo.Sì, quella Milf davanti alla Ycami c'è da anni, ma nessuno ha mai raccontato di lei, probabilmente per la presenza scenica un po' anonima. Non saprei neppure il suo nome ... magari il commissario Delfino l'ha intervistata
milf davanti Ycami......io mi sono fermato una volta qualche mese fa' ed era un trans.
qualcuno di voi ha per caso visto se è rientrata la titolare della cattabrega o Ina milf ?
Dici bene da sempre tutte trans quelle in auto con luce di cortesia in quella zona di Arosio /Giussano aggiungendo le altre sulla rampa di accelerazione accanto agli alberi.La mia sensazione è che molte di quelle presenze celino la sorpresina
Nei giorni scorsi ho chiesto di Mila ad una ragazza che avevo visto con lei ... era la cugina e mi ha detto che Mila è definitivamente tornata in patria x sposarsi!
È tornata Anna al Burger King ?A Lentate sono riuscito ad adocchiare per la prima volta Anna, che a prima vista si è meritata di essere appuntata in agenda.
vado a curiosare a Oltrona dove trovo una a bordo di una Citroen nei pressi della grande rotonda
poi più o meno nulla da segnalare se non un paio di dubbie presenze agli incroci con via Varese e strada di mezzo.
A Lomazzo solo una presenza all'altezza di Monte Cristallo (credo Aida, con occhiali).
Arrivato a Cermenate c'era una presenza al buio al Coil, anche qui non avendone mai letto in queste pagine qualche dubbio mi è venuto e non ho rallentato.
Giulia Greca inavvicinabile
A Lentate sono riuscito ad adocchiare per la prima volta Anna, che a prima vista si è meritata di essere appuntata in agenda
No, parlo di Anna Pivot ex Arosio, che non avevo mai visto di persona.È tornata Anna al Burger King ?
ora mi viene l'atroce sospetto di aver identificato come Giulia Greca questa Sara: la mattonella era veramente infame (complimenti a Delfino per il coraggio) e, per abitudine, ho associato la figura a GG, ma potrei essere stato tratto in inganno (poi sono anch'io occhialuto e poco fisionomista, non essndomi fermato a guardare bene potrei aver sbagliato). Posso dire però che al momento non c'erano i pettorinati, e neppure Yasmina / Sava e Nikki (non ho visto nemmeno bottigliette)Saluti a tutti : Live da Cermenate c'è una nuova mora all'ingresso a pochi metri Google Maps di distanza da GIULIA la Greca ( non vista)
alcune che apparivano e scomparivano ai surgelati
poco prima la ragazzona che dovrebbe essere la ex bar bisc (mi.... mi sfugge il nome...),
C è una colonna di blindati in direzione rio mare .. non promette bene la situazione 😱leggo che si sono intensificati i controlli è vero?