[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
:unsure:
:unsure::unsure: milf davanti Ycami......io mi sono fermato una volta qualche mese fa' ed era un trans.
qualcuno di voi ha per caso visto se è rientrata la titolare della cattabrega o Ina milf ?

Ciao Squinter! L'ho definita/o convenzionalmente MILF perchè dalla strada sembra una donna non più nel fiore della sua gioventù, ma non è mai stata "I'd Like to Fuck" e ora possiamo pure escludere che sia "Mum" :)

Per la sua sagoma un po' tracagnotta, l'età matura e il suo presentarsi abbastanza anonimo, non ho mai neppure rallentato per un passaggio radente, per cui non saprei nemmeno descriverne il volto. Se l'hai visto da vicino e ha fattezze mascoline, può essere tranquillamente un trans ;)

Ieri sera Katrina era presente, presente anche la sua solita bottiglia marcaposto, e presenti un' infinità di ammiratori 😉!

E' riapparsa Katrina di Cattabrega o Katerina?

Riguardo al Disturbatore seriale, credo sia sufficiente continuare a riportare per un po' la sua presenza in quel di Cesano e si dissolverà da solo. Di sicuro ci legge e il fatto di essere osservato da decine o centinaia di occhi lo metterà (o l'ha già messo) in imbarazzo. Magari continuerà a stare appostato ad osservare la sua bella da lontano, ma dubito che reitererà i suoi passaggi radenti o appostamenti nel retrobottega.

Se così non fosse, prima a poi Anna/Mia entrerà in confidenza con qualcuno degli albastri o dei negrii (come la maggior parte delle girls) e quindi ci penseranno loro a dargli il "foglio di via", con una perquisizione della vettura di quelle che durano mezz'ora ... sempre che non lo diano anche alla signorina, se decidono che lì l'Otr non è tollerato :)

..., fine della discussione.
In sintesi...
Aldogiovanniegiacomo GIF by Futura asd

Guarda il bicchiere mezzo pieno ... più punter si prendono a sportellate girando come trottole in quei 30 metri di strada, più si aprono praterie lungo viale Tirana 😂
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Sì, quella Milf davanti alla Ycami c'è da anni, ma nessuno ha mai raccontato di lei, probabilmente per la presenza scenica un po' anonima. Non saprei neppure il suo nome ... magari il commissario Delfino l'ha intervistata ;)
Si confermo quello scritto da @squinter intervistata anni fa ' disse trans Sudamericana mora piccola di statura viso anonimo.
:unsure:
:unsure::unsure: milf davanti Ycami......io mi sono fermato una volta qualche mese fa' ed era un trans.
qualcuno di voi ha per caso visto se è rientrata la titolare della cattabrega o Ina milf ?

La mia sensazione è che molte di quelle presenze celino la sorpresina ;)
Dici bene da sempre tutte trans quelle in auto con luce di cortesia in quella zona di Arosio /Giussano aggiungendo le altre sulla rampa di accelerazione accanto agli alberi.

L 'unica donna in auto ISABELLA all'uscita dell'autolavaggio sulla smart nera.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Nei giorni scorsi ho chiesto di Mila ad una ragazza che avevo visto con lei ... era la cugina e mi ha detto che Mila è definitivamente tornata in patria x sposarsi!

@Delfino: azz ... se Mila è già tornata, il matrimonio deve esserle costato una fortuna, oppure il marito deve avere le mani bucate e averle bruciato in 3 mesi i lauti guadagni di 10 anni 😂

Oppure la cugina (Alina?) aveva raccontato una balla clamorosa, per soffiarle la clientela :)

Ma era lì da sola o ha portato di nuovo con sè l'allieva Gianna?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@oscartr, Quando sono passato martedì notte sulla Novedratese da quella location Google Maps avevo notato una Fiat punto bianca vuota sospetta 🤔
quindi sono ripassato la notte scorsa trovando a bordo la bionda MILA , fermato ho chiesto notizie sull'amica mora GIANNA ha risposto di essere ancora in Moldavia.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Stasera ho fatto un giretto in strada, più per mancanza di programmi che per reali velleità tromberecce :LOL:
Partenza fuori dal classico percorso, vado a curiosare a Oltrona dove trovo una a bordo di una Citroen nei pressi della grande rotonda, su via Caduti Oltronesi. Percorro questa via ma non trovo null'altro, torno indietro fino alla rotonda e decido di andare a vedere cosa c'è a destra. Risultato: praticamente il deserto fino alla rotonda successiva (Beregazzo) al che faccio un bel 180. Unica possibile eccezione in questo tratto, mi è parso di cogliere una presenza in auto (stasera temperature quasi primaverili anziché estive e subito tornano a rintanarsi al chiuso?) più o meno a metà tra le due rotonde, sulla destra andando verso Beregazzo, magari è già nota ai più esperti.
Tornato verso Appiano, vedo per la prima volta Sidorela tra il Gran mercato e la pensilina: con quel caschetto biondo mi ha vagamente ricordato la Julia Roberts in versione zoccola in Pretty Woman.
Sul vialone verso Veniano ho visto, per modo di dire, la ragazza di via Pagani: pur facendo più di un passaggio è in un posto talmente buio che l'unico modo di vederla bene è fermarsi a parlarci.
Poi una presenza (trans?) poco prima della rotonda di inizio SP32 (qui presenti in due sul lato verso i campi).
Alla rotonda successiva le signorine Motta covano con amore i loro panettoni per farli lievitare, poi più o meno nulla da segnalare se non un paio di dubbie presenze agli incroci con via Varese e strada di mezzo.
A Lomazzo solo una presenza all'altezza di Monte Cristallo (credo Aida, con occhiali).
Arrivato a Cermenate c'era una presenza al buio al Coil, anche qui non avendone mai letto in queste pagine qualche dubbio mi è venuto e non ho rallentato.
Per il resto situazione abbastanza normale tra Cermenate e Lentate (non sono andato oltre, avendo già allungato la strada all'inizio): ancora assenti Natashona, la Nave, Elèna (non so se siano in ferie).
Giulia Greca inavvicinabile, nel senso che non ci si poteva fermare senza essere tamponati (nei miei passaggi era qualche metro più avanti, o indietro, del normale, dove non c'era nemmeno lo sterrato per accostare, presumo apposta perché era al telefono e forse non voleva essere disturbata durante la conversazione).
A Lentate sono riuscito ad adocchiare per la prima volta Anna, che a prima vista si è meritata di essere appuntata in agenda.
Nient'altro da segnalare per stasera, buona notte.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Saluti a tutti : Live da Cermenate c'è una nuova mora all'ingresso a pochi metri Google Maps di distanza da GIULIA la Greca ( non vista)

È alta fisico in carne seno molto prosperoso viso non giovanissimo sui 28 anni circa di nome SARA sorella maggiore di YASMINA avendola portata a consegnare degli oggetti si è accesa una
breve litigata tra donne sulla strada con NIKKY a causa della mia fermata all'interno del parcheggio a pochi passi dalla star .
Comunque questa Sara salita in auto con me da perfetto sconosciuto fermando il traffico avendo al suo fianco i volontari Caritas che forse l'avevo stancata.
Nel breve tragitto veloce di andata/ritorno di pochi metri è sembrata simpatica proponendo il rate classico da 30 ha detto che lavora fino
alle 2.30
Affermando prima notte in questo ufficio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Che aggiungere ai report di Delfino e Milinturo?

Solo che, a ora ormai tarda, Anna Pivot non stava più a Lentate, ma aveva reindossato la tuta da benzinaia, sostituendo però le mostrine della Tamoil con quelle della Esso, passatele di stecca dalla Greenpass ;)

All'andata avevo notato anch'io i Pettorinati in azione sotto al tabellone di Cermenate, pensando che solo loro potevano riuscire a tenere Giulia la greca ferma per 5 minuti alla mattonella.

La tipa con cui si intrattenevano era però una morettona abbastanza appariscente, sul genere Andra Silicone, e ho subito immaginato che potesse essere un'allieva di Sava, che lì era stata esiliata, prima di stipulare un patto di non belligeranza con Nikki.

Quello che non avrei mai immaginato è che fosse nientemeno che la sorella di Sava ... e che qualche minuto dopo l'eroico Delfino avrebbe vestito i panni del cavaliere bianco e l'avrebbe portata in salvo dai Pettorinati 😂

Sulla via del rientro, mi è sembrato che Klea Poppea si sia snellita e fatta più carina, rispetto a come la ricordavo da bagnina a Cermenate.

Superfluo dire che dell'ammutinata Lora c'era solo la bottiglietta spiaggiata in cala Giardina e che i sedili della Punto Bianca già non ricordano più come siano fatte le chiappe di Mila, da quanto poco le hanno viste ;)

@YMAM: credo che Milinturo intendesse la Pivot e non Betty Boop ... io al BK non ho visto nessuna.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
vado a curiosare a Oltrona dove trovo una a bordo di una Citroen nei pressi della grande rotonda

Stanotte stavo guidando e non potevo fare le varie citazioni con calma ;)

Se è il modello di Citroen coi materassini di plastica sulle portiere e subito più avanti c'era una monovolume Mercedes scura, dovrebbe essere un trans. L'altra pilotessa è la super-skinny albanese (ma con bocce rifatte) Ida, che ho visto brevemente attendere proprio all'imbocco della rotonda.

Ho marcato per un po' Sidorela, ma c'era solo un bric di Billy che sembrava abbandonato lì da qualche giorno e lei non è mai apparsa ... devo essere arrivato troppo tardi, dato che tu l'hai vista!

Non so se sia la sua mentrice, ma c'era solo la bionda un po' in carne sua vicina, rintanata nella Smartina parcheggiata un po' dentro la vietta a fondo cieco del Granmercato.

Non ho visto neppure la Polo di Jessica, col missile Mary seduta sul cofano, ma solo la Clio di Anissa. Ma magari più sul presto c'erano tutte ...

poi più o meno nulla da segnalare se non un paio di dubbie presenze agli incroci con via Varese e strada di mezzo.

Sì, lì solo trav o trans. Alla rotonda della via di mezzo, la donna un po' tracagnotta e dai lineamenti latini sulla dx dovrebbe essere un ex trans operato, Beatrix da quanto scrivono su GF.

A Lomazzo solo una presenza all'altezza di Monte Cristallo (credo Aida, con occhiali).

Se era occhialuta e in carne, senz'altro Aida. All'andata, ci ho visto invece la storica Julia finta russa, dal bel fisichino velinico.

Arrivato a Cermenate c'era una presenza al buio al Coil, anche qui non avendone mai letto in queste pagine qualche dubbio mi è venuto e non ho rallentato.

Passati i Petroli di Bregnano e più o meno fino alla rotonda di Natashona, tutti trans ;)

Giulia Greca inavvicinabile

Non hai invece visto la nuova Sara, una morettona che si è presentata a Delfino come sorellona di Sava aka Yasmina, che invece stava al solito posto accanto a Nikki, ieri entrambe in lingerie e autoreggenti?

A Lentate sono riuscito ad adocchiare per la prima volta Anna, che a prima vista si è meritata di essere appuntata in agenda

Dove l'hai vista esattamente? All'ultima stradina prima della rotonda dei CC o invece in quella del BK?

La prima, Anna Pivot, è alta di statura e a fine serata stava per certo all'Esso di Cermenate. La seconda, Anna Betty Boop, è invece più piccola e minuta. Se però era pure lei alta e con gli occhiali, allora è probabile che fosse la pornosegretaria Diana, recensita da Bio. Quando sono passato io, sia all'andata che al ritorno, entrambe le mattonelle erano però sguarnite e la Pivot, interviststa brevissimamente, mi ha confermato di avere trovato lavoro come benzinaia all'Esso :)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
È tornata Anna al Burger King ?
No, parlo di Anna Pivot ex Arosio, che non avevo mai visto di persona.
Sono passato mediamente presto (22.30 / 23) ed era all'ultima stradina di Lentate verso i CC. A quell'ora la Esso di Cermenate era priva di benzinaie. Al Burger King non c'era nessuna, ricordo che ero stato forse il primo a segnalare Diana occhialuta, e che inizialmente si pensava a un "porno travestimento" di Anna Betty Boop, prima della certificazione come terza fanciulla della mattonella (oltre Anna BB e Regina bionda).
Strano il trasferimento alla Esso a serata in corso, ma buono a sapersi, grazie @oscartr
In teoria la GP dovrebbe tornare prima o poi, o almeno così mi disse quando la incontrai poco prima della sua partenza: non so se poi il benzinaio potrà essere diviso in due o se la pivot tornerà in fondo a Lentate.

Saluti a tutti : Live da Cermenate c'è una nuova mora all'ingresso a pochi metri Google Maps di distanza da GIULIA la Greca ( non vista)
ora mi viene l'atroce sospetto di aver identificato come Giulia Greca questa Sara: la mattonella era veramente infame (complimenti a Delfino per il coraggio) e, per abitudine, ho associato la figura a GG, ma potrei essere stato tratto in inganno (poi sono anch'io occhialuto e poco fisionomista, non essndomi fermato a guardare bene potrei aver sbagliato). Posso dire però che al momento non c'erano i pettorinati, e neppure Yasmina / Sava e Nikki (non ho visto nemmeno bottigliette)
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Perlustrazione del perizoma nel primo pomeriggio, senza velleità!
Su viale venezia arrivando da Appiano, tutte presenti: La mora ANA BC, La bionda ERI e l'altra mora BIANCA.
Sul rettilineo Fenegrò Turate, diventato ormai una grande distesa di granoturco, presenti: a sx sotto l'albero la NEW ENTRY, segnalata due settimane fa, sembra carina ma é distante una ventina di metri dalla strada e quindi impossibile valutarla bene o intervistarla. Forse già presente🤔 tempo addietro sul lato dx sotto l'albero dove attualmente c'è ELENA BBW,. Più avanti le seggiole vuote, rispettivamente di: la mora KATERINA a dx, la bionda CLAUDIA a dx e la mora con occhialini LUCIANA a sx.
Alla rotonda di Turate verso Lomazzo la bionda MARIA. Ormai, data invece per dispersa la NEW ENTRY, capelli rosso/biondo ricci, avvistata due settimane fa sulla stradina laterale sx, che sarebbe stata l'opzione numero uno di oggi !!! E invece "nada"☹. Più avanti la bionda JODY a sx dopo il ponticello. Alla rotonda della strada di mezzo, la mora MARIA ADELINA e venti metri avanti a dx, la mora FEDERICA. Poi assenze fino a metà rettilineo dove staziona la mora ELENA PROF con seggiola in ombra su lato dx e la sua bmw su lato opposto. Infine a Lomazzo, nonostante l'ordinanza anti lucciole (tengo a ricordare, con multa di 400 euro per i trsgressori!), presenti le tre lomazzine, rigorosamente in auto per evitare sanzioni: KITA alla casetta gialla, SARA, sulla rotonda stessa ed ELA, anche lei ora automunita di otrmobile giap, alla rotonda successiva, spostatasi su lato dx in direzione Lomazzo centro!
Sul versante verso Bregnano, nessuna presenza! Sparita da settimane anche la bionda AMBRA, opzione numero due, alla pozzoli petroli di Bregnano.
Visto che le due opzionabili erano assenti, ho pensato, prima di tornare a casa con le pive nel sacco, di puntare tutte le fiches sul pieno di benzina!!! 🤐
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Secondo me dovrebbero mettere un trenino con i binari tra la rotonda della Esso e quella successiva dietro la mattonella di Nikki. Così i punters a turno si aggancerebbero al primo vagoncino vuoto e fare il giretto della "Giostra dei surgelati" passando in rassegna nell'ordine le seguenti OTR: Nikki, Sara, Sava, Anna Pivot, (Giulia Green Pass). Se sei stato particolarmente sfortunato e hai trovato 5 bottigliette, hai diritto ad un secondo giro. Altrimenti se hai trovato una OTR ma l'hai rimbalzata devi tornare indietro fino alla rotonda della mattanza con il rischio di essere arpionato dalla pescatrice.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ieri sera ero partito alla ricerca di joanna per il pompino della buonanotte, che ho potuto avere solo dopo un'oretta di coda attendendo pazientemente il mio turno come dal medico della mutua una volta... e venendo fregato almeno tre volte da chi era sulla corsia sud...
comunque non ho visto molte ragazze, anche perché ho passato il tempo soprattutto nella parte alta del rettilineo di cermenate: al gigante tania, poco prima la ragazzona che dovrebbe essere la ex bar bisc (mi.... mi sfugge il nome...), alcune che apparivano e scomparivano ai surgelati
in compenso la polizia otr era particolarmente insistente, girellando in su e in giù più volte e infilandosi anche nelle laterali, anche se non mi pare che abbiano fermato qualcuno: ad un certo punto li ho visti partire con un po' di rischio lanciandosi contromano sulla corsia di sinistra, come se inseguissero un puttaniere, senza sirene senza un cazzo...
più tardi sono comparsi i caramba, che al contrario dei cugini tenevano le lucine accese quindi erano ben visibili
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti la notte scorsa notte ho fatto un rapido giro :

Arosio: ALINA / NATALIA alla rotonda del Ristorante S Marco, ISABELLA all'uscita dell'autolavaggio sulla smart nera, INA/ ORY all'ingresso.
Al Tamoil JENNY accanto alla BMW bianco.

Carugo: al cimitero GLORIA ricciolona la pecora e la piccola ANA

Mariano Comense : dentro il distributore ip la piccola ALICE accanto alla
fiat punto marrone , la bionda DEEA allo stop del Radizzone accanto al ponte delle badanti ,GIANNINA accanto al Tamoil .
Alla rotonda di cattabrega la golf bianca di KATRINA , più avanti in direzione Novedrate nel rientro difronte al deposito dei camion Burgio la punto bianca della bionda MILA .

Novedrate : ROBERTA al coil nella smart nera
LORA difronte all'autolavaggio, LUCY sul piazzale antistante della KIA ,
la bionda ELENA difronte al Blu 9.
ANISSA la bionda sotto la pensilina del bus, la piccola mora MAGGIE sul piazzale antistante della ditta b & b ,
La piccola mora KLEA POPPEA alla rotonda, DANIELA Yago blu scuro difronte al Q8
MARIA la Greca minuta alla rotonda del Carrefour prima della discesa . Carimate : alla rotonda ENZA/ Daniela

Cermenate: viste JESSICA VERGA alla vinicola , GIULIA la greca nello sterrato all'ingresso di Cermenate, GIULIA MACEDONE via Cavour, ANNA bionda ex badante al semaforo lampeggiante .
NIKKY e YASMINA ai surgelati ,
ANNA bionda alta Ex Lentate/ Arosio dentro il distributore Esso.
KATIA ,
ANGELA abc alla Farmas accanto alla smart marroncino,
la bottiglietta di SONYA allo stop di via Volta, ALEXANDRA la mora allo stop del parcheggio della ceam .
Le bottigliette al gigante di ALEXANDRONA ? SANDRA?
La Toyota bianca AURIS di JOANNA agli infissi .
TANIA la culona alla rotonda del gigante .
ALINA GOODYEAR al cimitero, SIMONA alle piscine .
la bottiglietta della bionda NATASHA.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
alcune che apparivano e scomparivano ai surgelati

Quindi era già attivo il trenino dei Surgelati di Sambugar? Chissà quanti hanno dovuto accontentarsi del Calippo o del Twist di consolazione, non trovando alcuna delle signorine libere 😂

poco prima la ragazzona che dovrebbe essere la ex bar bisc (mi.... mi sfugge il nome...),

Alexandrona la Bischera, of course ;)

Non ho invece capito chi si muovesse freneticamente lungo viale Tirana sabato sera, Azzurra Bianchi o Bianca Verdi?

@Delfino: l'ambasciata albanese di Lentate ha appena inviato una nota di protesta ufficiale alla Farnesina, convocando il ns. ambasciatore a Tirana, perchè nel tuo dettagliatissimo report hai dimenticato di citare le sue giocatrici 😜

In segno di protesta, per una settimana Sara/Elisa farà lo sciopero della parrucca, Vanessa non si svaccherà più sul cofano con le gambe accavallate ma si rintanerà nell'abitacolo a luci spente, Denisa sostituirà il body e le taccoquaranta con tuta e infradito, mentre Diana metterà le lenti a contatto al posto degli occhiali da pornosegretaria 😂

Scherzi a parte, grande report come al solito! Non leggo però il nome di Sara, la sedicente sorellona di Sava/Yasmina: quindi è stata una meteorina?
 
Commenta
Alto