Ciao a tutti..
Ieri tour serale-notturno dalle 22.15 alle 24.40, ho notato abbastanza traffico in strada e non tanto movimento riscontrato soprattutto in zona Cermenate.
Assenti Natashona, la pescatrice di tonni in scatola davanti allo stabilimento, la pseudo "macedone"all'entrata di via Cavour, nessuna traccia ancora della Green-pass (sparita?) al distributore di carburante , non vista la stronzetta rientrata da poco davanti al ristorante "Partenopeo", Saretta "Parini", Andra la disonesta , Alexandra "Ceam" e Alexandrona e company all'entrata di via Doria ..
Inutile scrivere che le poche che c'erano venivano caricate quasi all'istante.
Girando un po nei paraggi la mia attenzione era rivolta alla
greca ,in tenuta estiva e con le sue lunghe leve scoperte è un bel vedere

, ho rallentato un paio di volte ma visto il traffico che c'era e soprattutto l'ubicazione
scomoda e in euro-visione in quel punto ho dovuto lasciare perdere , ho fatto dei tentativi ma con scarsi risultati...Troppe macchine in
agguato..
Tipa molto difficile da caricare non rimane ferma quasi mai in attesa...Prima me la soffiano quasi da sotto il naso....Poi dopo un po appena riappare si fermano un paio di macchine in fila a chiedere informazioni e viene caricata..E
buonanotte chi la vede più!
Al contrario puffi in bella evidenza

, girava la solita station wagon degli azzurri incrociata due/tre volte lungo il viale delle aquile..
Lascio perdere e vado avanti e decido di andare a scaricare il mio prezioso
seme in zona Novedrate...C'era una batteria di
pelo notevolissima!! Erano tutte in postazione le uniche assenti (non viste)

miss Aygo, Alina la finta russa al distributore poco più avanti dall'altro lato della strada.
Attorno alle 23.00 davanti allo stabilimento della Kia, Lucy e collega si preparavano ad attaccare al lavoro e subito traffico da
paura si era formata la colonna di punter..

Entrambe taccate e semi-nude
appariscentissime...Lucy in completino intimo rosso e perizoma e Lora di carnagione abbronzata in un cortissimo abitino aderente nero attillato,

nemmeno il tempo di raggiungere la mattonella e subito si femano un paio di auto e viene
caricata..Sembrava davvero notevole!
Non ho fatto altri giri visto che per me le
must sono concentrate piu o meno tutte in quella zona.. Di notevole anche il fisichetto della ice-baby al Coil

...Lapperine trasparenti e micro abitino corto nero aderente ..Peccato per
l'attitudine (mezzo-congelatore) per quello ho lasciato perdere e non ho approfondito..
Discreto movimento in zona
amici ....Cosa molto positiva almeno a Novedrate tanta selvaggina ieri notte e zero avvistamenti degli omini blu nelle mie numerose vasche in zona..
Saluti!