Ero in giro anch'io ieri sera e, dopo parecchio tempo, ho voluto ritentare un giro di giostra con una giocatrice della Cermenatese che è fuori dalla mia solita rotazione e che ultimamente è diventata parecchio popolare.
Purtroppo nulla di memorabile da segnalare sul fronte erotico e della di lei pazienza, ma istruttivo e divertente assistere in presa diretta al suo tentativo di spennare 5k a un collega che stava valorosamente resistendo ai suoi attacchi, come un soldato ucraino in trincea.
Già all'andata, la signorina è parecchio distratta da WA e spara un primo pesante colpo di artiglieria, con un vocale per chiedergli di anticiparle il considerevole importo, che lei avrebbe ovviamente restituito a rate (sì, come no ...

). Per spezzare una lancia a favore della signorina, quantomeno il gruzzolo non dovrebbe servire a incrementare la di lei dotazione siliconica.
Il colpo non deve andare a bersaglio e, durante il nostro breve incontro erotico, il collega deve accampare qualche scusa più o meno credibile per cercare di non sganciare il malloppo.
L'imprevista resistenza deve mandare la signorina su tutte le furie, perchè mi intima di tapparmi le orecchie e sgancia sul malcapitato un nuovo vocale di fuoco, che si potrebbe equiparare a una piccola testata nucleare tattica da un paio di megatoni.
Pur tappandomi le orecchie meglio che posso, non posso non sentire il panegirico e allora vesto i panni del Cofferati o del Landini di turno e cerco di prendere vanamente le difese del collega, dicendole che 5k sono comunque un sacco di soldi e che è plausibile che lui non li tenga sul conto.
La mia arringa difensiva non sortisce però l'assoluzione del collega, che è noto alla signorina come assiduo frequentatore dei materassi del Blue, a botte di 200-300 eur al giro e oltretutto con l'aggravante di farlo accompagnato da "pu..ane" rivali, per usare il suo francesismo.
Il ritorno alla mattonella è purtroppo troppo breve per scoprire se e come il collega abbia reagito. L'unica certezza è che la signorina manda un vocale con tono un po' lamentoso, in albanese stretto, a qualche amica o al boy. Nella mia fantasia, si sarà lamentata di quanto siano tirchi questi brianzoli ...
Già che si sta parlando del Blue, mi informo sui rate e la signorina mi spara il solito centone, che si potrebbe considerare di mercato. Il tempo di permanenza sui materassi non è però quantificato con esattezza (mi sarei aspettato 60 minuti), ma più genericamente declinato in un "quanto ti serve a venire".
Tenete monitorato il parco-macchine della Cermenatese: se nelle prossime settimane dovesse avvenire un upgrade come quello di Karin o di Roberta Iceberg, vuol dire che il colpo è andato a segno ... se invece nulla cambierà, andrà eretto nella rotonda della Esso un monumento al Punter Ignoto, per il valoroso eroismo con cui ha resistito alle moine della fanciulla
Avendo raccontato il peccato, mi perdonerete se non dico chi sia la peccatrice e se non linko la rece del mio primo incontro, che comunque è regolarmente in archivio