[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se la Leyda è Nella che lavorava al Q8 di fenegrò, vado subito a Cormano…

No, quello che si diceva è che la Leida di Cormano potrebbe essere la Leyda che stava a Fenegrò ;)

Credo che Varese abbia solo citato Nella en passant, avendo esercitato nello stesso posto. Riavvolgendo ancora un po' la pellicola, mi viene in mente un'altra sedicente bulgara, la simpatica Sara ... e le sue storie sul famoso calciatore che passava a rastrellare Otr, per organizzare serate eleganti a casa sua 🤣
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Ottime osservazioni di Delfino Blu, ho fatto pure io un giro ieri sera e devo aggiungere alcune presenze viste intorno alle 23:
- al Tamoil di Giannina due presenze ( sicuramente non di rilievo ) una forse trans, la seconda mi sembrava piu' donna, ma certamente non giovani
. al tabellone era presente l'ultima novita' di Cermenate
andando verso est
- al solito posto a Lomazzo Caterina con occhialini
- in via Rimembranze la bionda compagna di Ana anal ( che pero' mi sa' che è restata poco alla mattonella )
- la milf Dalida alla sua solita mattonella
- al distributore Anna la gypsy con codini da studente
- la piccola e minuta Ionela all'ultimo rondo'
- sullo spartitraffico a dx prima del distributire Q8 di Fenegro' una presenza bionda
- piu' avanti al suo solito, presente Sedra
diverse le assenze, oltre quella gia mensionate:
- Alice a Mariano
- Ina al solid top, ieri completamente buio ( forse hanno spento tutto x scoraggiare la sua presenza )
- Giannina tamoil
- Katrina alla cattabrega
- Silvana/Bruna al carrefour
- Maria bixio
- ambasciata albanese completamente vuota.
Mitico Sambugar con le sue dettagliate piantine.
Salvo miei eventuali errori e omissioni, questo è tutto, a voi studio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La notizia più clamorosa della serata è il rientro in pompa magna della Culombiana! Caroselli di punter festanti, che girano all'impazzata nello slargo delle officine Abc ;)

L'attitudine non sembra purtroppo cambiata: fatte un paio di vasche e cronometrato un time-to-fuck lordo di 11 minuti ...

Rivista anche la Riomare in carne e ossa, già tutta intabarrata ...

Alexandrona e Tania devono avere organizzato una selezione mista rumoalbanese con le ragazze dei loro Team, per disputare i World Games dell'Otr, perchè pure stasera le rispettive aree di influenza sono deserte ;)

Per il collega che lo domandava, di rientro da Monza ho fatto un rapido passaggio dal Giovi e la bottiglietta di Anna/Mia la ex Ninfomane c'era ;)

Null'altro di particolare da segnalare ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
53
La notizia più clamorosa della serata è il rientro in pompa magna della Culombiana! Caroselli di punter festanti, che girano all'impazzata nello slargo delle officine Abc ;)

L'attitudine non sembra purtroppo cambiata: fatte un paio di vasche e cronometrato un time-to-fuck lordo di 11 minuti ...

Rivista anche la Riomare in carne e ossa, già tutta intabarrata ...

Alexandrona e Tania devono avere organizzato una selezione mista rumoalbanese con le ragazze dei loro Team, per disputare i World Games dell'Otr, perchè pure stasera le rispettive aree di influenza sono deserte ;)

Per il collega che lo domandava, di rientro da Monza ho fatto un rapido passaggio dal Giovi e la bottiglietta di Anna/Mia la ex Ninfomane c'era ;)

Null'altro di particolare da segnalare ...

Le rom al sabato sera / notte sono a ballare al Bambù a Milano .
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Per il collega che lo domandava, di rientro da Monza ho fatto un rapido passaggio dal Giovi e la bottiglietta di Anna/Mia la ex Ninfomane c'era ;)
Confermo presenza bottiglietta anche venerdì notte scorso con annesso appostamento per circa 15/20 minuti senza peraltro vedere comparire la fanciulla... (dopo sono andato via per "scassamento di maroni..."). Non vorrei dunque che la citata bottiglietta fosse semplicemente uno "specchietto per i punters" :fool: ... ). Prego qualche fan confermare o meno...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Ottime osservazioni di Delfino Blu, ho fatto pure io un giro ieri sera e devo aggiungere alcune presenze viste intorno alle 23:
- al Tamoil di Giannina due presenze ( sicuramente non di rilievo ) una forse trans, la seconda mi sembrava piu' donna, ma certamente non giovani
. al tabellone era presente l'ultima novita' di Cermenate
andando verso est
- al solito posto a Lomazzo Caterina con occhialini
- in via Rimembranze la bionda compagna di Ana anal ( che pero' mi sa' che è restata poco alla mattonella )
- la milf Dalida alla sua solita mattonella
- al distributore Anna la gypsy con codini da studente
- la piccola e minuta Ionela all'ultimo rondo'
- sullo spartitraffico a dx prima del distributire Q8 di Fenegro' una presenza bionda
- piu' avanti al suo solito, presente Sedra
diverse le assenze, oltre quella gia mensionate:
- Alice a Mariano
- Ina al solid top, ieri completamente buio ( forse hanno spento tutto x scoraggiare la sua presenza )
- Giannina tamoil
- Katrina alla cattabrega
- Silvana/Bruna al carrefour
- Maria bixio
- ambasciata albanese completamente vuota.
Mitico Sambugar con le sue dettagliate piantine.
Salvo miei eventuali errori e omissioni, questo è tutto, a voi studio

La notizia più clamorosa della serata è il rientro in pompa magna della Culombiana! Caroselli di punter festanti, che girano all'impazzata nello slargo delle officine Abc ;)

L'attitudine non sembra purtroppo cambiata: fatte un paio di vasche e cronometrato un time-to-fuck lordo di 11 minuti ...

Rivista anche la Riomare in carne e ossa, già tutta intabarrata ...

Alexandrona e Tania devono avere organizzato una selezione mista rumoalbanese con le ragazze dei loro Team, per disputare i World Games dell'Otr, perchè pure stasera le rispettive aree di influenza sono deserte ;)

Per il collega che lo domandava, di rientro da Monza ho fatto un rapido passaggio dal Giovi e la bottiglietta di Anna/Mia la ex Ninfomane c'era ;)

Null'altro di particolare da segnalare ...
ciao ragazzi ...ma questa Sedra a che ora inizia a lavorare??io sarò passato decine di volte senza mai trovarla...ma si trova all'inizio di una salitina a Fenegrò? Incredibile ma mai vista
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
ciao ragazzi ...ma questa Sedra a che ora inizia a lavorare??io sarò passato decine di volte senza mai trovarla...ma si trova all'inizio di una salitina a Fenegrò? Incredibile ma mai vista
Anche io non la vedo mai ma una volta l'ho vista alle 22_15 non ho mai visto un segna posto
magari è talmente gettonata che per vederla ti deve andare di culo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Le rom al sabato sera / notte sono a ballare al Bambù a Milano .

Beh, il verbo ballare è una parola grossa, se riferito a quelle danze di gruppo che fanno mettendosi a ruotare in cerchio, col manele pompato a manetta 😂

Con una ragazza con cui sono abbastanza in confidenza, attacca il suo cell al Bluetooth della mia macchina appena sale a bordo, mi assorda con le ultime uscite del manele ... e secondo me fanno proprio ca..are 😄

Anni fa, ricordo che settimanalmente davo un'occhiata alle foto del Lipstick di Paderno e del Bambù di Milano (credo un tentativo di scimmiottare il Bamboo originale di Bucarest, che però non è un locale di manele), perchè vi appariva abbastanza regolarmente - ma non nelle serate di punta del lavoro - mezzo parco OTR della 525 bergamasca ... più o meno vestite come a bordo strada 😄

Qualche ragazza albanese mi aveva citato altri locali notturni, tipo il Paprika di Segrate, ma credo che gli schipetari siano molto più riservati dei daci, perchè sulla pagina FB non ho mai visto pubblicate foto dei partecipanti alle serate, ma solo i volantini dei cantanti che di volta in volta si esibivano.

Ad ogni modo, quando domando se siano state a ballare, quale unica giustificazione da me accettata per l'abbandono prematuro o la mancata presentazione alla mattonella, la maggior parte delle nostre amichette albanesi mi dice di non essere grande frequentatrice di disco, per cui sospetto che nel mondo reale le ragazze albanesi siano ancora poco emancipate, rispetto ai nostri standard.

Non vorrei dunque che la citata bottiglietta fosse semplicemente uno "specchietto per i punters"

Se funziona come funzionava a Lentate, quando a fine marzo si era scatenato il delirio attorno a lei, ti direi che devi iniziare a praticare esercizi buddhisti di rilassamento, perchè 15-20 minuti di pazienza sono decisamente troppo pochi, per fruire dei servizi di Anna/Mia 😜

Se ricordo bene, eri stato anche tu da lei, quando era loftina a Quarto Oggiaro: credo che quel numero sia tuttora il suo, perchè non ci ho mai visto cambiare l'immaginetta di profilo ;)

ciao ragazzi ...ma questa Sedra a che ora inizia a lavorare??io sarò passato decine di volte senza mai trovarla...ma si trova all'inizio di una salitina a Fenegrò? Incredibile ma mai vista

Ho visto che hai citato un pezzetto del mio ultimo messaggio, dove riferivo della ricomparsa della Culombiana, che però è la Sara delle officine Abc di Cermenate e non la Sedra di Fenegrò ;)

Riguardo a quest'ultima (e alla nuova Elena del Burmet di Lomazzo, che mi stuzzica di più), le ho viste solo quando mi è capitato di passare per la Ovest sul presto, prima della mezzanotte.

Una sera in cui ho dovuto mettere a dura prova la mia pazienza e fare parecchie vasche, in attesa del rientro alla mattonella dell'unica ambasciatrice apparentemente presente, mi è parso in realtà che Sedra non fosse particolarmente sovraccarica di lavoro: se avessi voluto, avrei potuto caricarla abbastanza facilmente ;)

Speriamo invece che la spilungona Elena non sia una meteorina e che resista più a lungo dell'ordinanza balneare, così da non beccare anche Bianca V., se dovessi fermarmi da lei in "fascia protetta", quando danno ancora i cartoni animati in TV 😄
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Speriamo che la seconda non sia una meteorina
No😉!!!!
Semplicemente, alcuni avventori, attendono a metà strada.... A volte Elena sembra non essere presente proprio per questo motivo...
In certi casi l'on the road va interpretato, anche senza la bottiglietta marcaposto!

Dalida's rifugio!!!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti ,Live da Novedrate presente alla rotondina del carrefour
ANNA (Freudemberger ex Arosio ex Fermento Inverigo ) ora con i capelli neri corti lisci ha detto tornata ieri notte. [RECE] Anna Occhiazzurri (ALB) - OTR notturna - Inverigo (CO)
Mentre la Mora BRUNA /SILVANA tornata al ponte di Carugo. (presente)

Niente di nuovo da segnalare a Cermenate viste in carne e ossa GIULIA GREEN PASS dentro la Esso tornata da poco.
ÈLENA al parcheggio della gelateria , ANGELA ABC alla Farmas, delle altre solo alcune bottigliette e auto .
Presente il segnaposto della nuova al tabellone (vicino al vecchio ufficio di GIULIA la Greca ora al n° 84 della statale dei Giovi location Camnago di Lentate)
Assente la bottiglietta della mora SARA la Colombiana nell'ufficio all'Abc.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ero in giro anch'io ieri sera e, dopo parecchio tempo, ho voluto ritentare un giro di giostra con una giocatrice della Cermenatese che è fuori dalla mia solita rotazione e che ultimamente è diventata parecchio popolare.

Purtroppo nulla di memorabile da segnalare sul fronte erotico e della di lei pazienza, ma istruttivo e divertente assistere in presa diretta al suo tentativo di spennare 5k a un collega che stava valorosamente resistendo ai suoi attacchi, come un soldato ucraino in trincea.

Già all'andata, la signorina è parecchio distratta da WA e spara un primo pesante colpo di artiglieria, con un vocale per chiedergli di anticiparle il considerevole importo, che lei avrebbe ovviamente restituito a rate (sì, come no ... 😂). Per spezzare una lancia a favore della signorina, quantomeno il gruzzolo non dovrebbe servire a incrementare la di lei dotazione siliconica.

Il colpo non deve andare a bersaglio e, durante il nostro breve incontro erotico, il collega deve accampare qualche scusa più o meno credibile per cercare di non sganciare il malloppo.

L'imprevista resistenza deve mandare la signorina su tutte le furie, perchè mi intima di tapparmi le orecchie e sgancia sul malcapitato un nuovo vocale di fuoco, che si potrebbe equiparare a una piccola testata nucleare tattica da un paio di megatoni.

Pur tappandomi le orecchie meglio che posso, non posso non sentire il panegirico e allora vesto i panni del Cofferati o del Landini di turno e cerco di prendere vanamente le difese del collega, dicendole che 5k sono comunque un sacco di soldi e che è plausibile che lui non li tenga sul conto.

La mia arringa difensiva non sortisce però l'assoluzione del collega, che è noto alla signorina come assiduo frequentatore dei materassi del Blue, a botte di 200-300 eur al giro e oltretutto con l'aggravante di farlo accompagnato da "pu..ane" rivali, per usare il suo francesismo.

Il ritorno alla mattonella è purtroppo troppo breve per scoprire se e come il collega abbia reagito. L'unica certezza è che la signorina manda un vocale con tono un po' lamentoso, in albanese stretto, a qualche amica o al boy. Nella mia fantasia, si sarà lamentata di quanto siano tirchi questi brianzoli ...

Già che si sta parlando del Blue, mi informo sui rate e la signorina mi spara il solito centone, che si potrebbe considerare di mercato. Il tempo di permanenza sui materassi non è però quantificato con esattezza (mi sarei aspettato 60 minuti), ma più genericamente declinato in un "quanto ti serve a venire".

Tenete monitorato il parco-macchine della Cermenatese: se nelle prossime settimane dovesse avvenire un upgrade come quello di Karin o di Roberta Iceberg, vuol dire che il colpo è andato a segno ... se invece nulla cambierà, andrà eretto nella rotonda della Esso un monumento al Punter Ignoto, per il valoroso eroismo con cui ha resistito alle moine della fanciulla 😂

Avendo raccontato il peccato, mi perdonerete se non dico chi sia la peccatrice e se non linko la rece del mio primo incontro, che comunque è regolarmente in archivio ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Dopo una pausa in Binasca e zona Monza sono tornato a Cermenate.

Un sacco di puttanieri in giro e qualche ragazza che manco si è mai materializzata. Parlo di Julia GP che nelle quasi due ore che ero li non è mai comparsa, uguale Regina Mora.

Le ragazze viste in carne o ossa sono state, Natashona, ma solo mentre passava da un cliente all'altro, la Giulia NC, la nuova all'entrata di Cermenate ferma per un 10 min solo a fine serata ( è caricatissima, cosa che mi ha fatto incuriosire parecchio), Karin, l'Angela ABC ( la più sfaccendata di tutte almeno ieri sera), Helena alla gelateria e le due amiche inseparabili Sandra e Alexandrona solo a inizio serata per poi sparire per il restante tempo.

Anche Anna RM ha avuto una finestra di tempo dove aspettava pazientemente clienti. Comunque è abbastanza irriconoscibile con quella acconciatura, sembra un parrucca da B movie, sarà stata riconosciuta da qualche connazionale, non avesse le scarpe alte sembrerebbe una donna qualunque che aspetta un passaggio.

Presenza di facile carico invece la Diana al BK di Lentate vestita da impiegata. Io cercavo Maria Bixio, ma immagino qualche affezionato per il suo ritorno l'abbia motelizzata per ore, perché alla fine dopo quasi due ore me ne sono andato stanco dell'attesa.

Penso assenti Anna Pivot, Sara all'ABC, Tania RM e forse pure Katia a cui non faccio mai caso però.

All'ufficio di Sara di via Parini ho visto una presenza mora slanciata e snella. Non ho capito se fosse Sara o no, 1) perché non so bene che faccia abbia visto che sta sempre col viso rivolto a guardare il telefono, mentre quella che ho visto guardava le auto che passavano, 2) vista una sola volta tutta la sera mentre Sara non mi è mai sembrata così introvabile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Se
Ero in giro anch'io ieri sera e, dopo parecchio tempo, ho voluto ritentare un giro di giostra con una giocatrice della Cermenatese che è fuori dalla mia solita rotazione e che ultimamente è diventata parecchio popolare.

Purtroppo nulla di memorabile da segnalare sul fronte erotico e della di lei pazienza, ma istruttivo e divertente assistere in presa diretta al suo tentativo di spennare 5k a un collega che stava valorosamente resistendo ai suoi attacchi, come un soldato ucraino in trincea.

Già all'andata, la signorina è parecchio distratta da WA e spara un primo pesante colpo di artiglieria, con un vocale per chiedergli di anticiparle il considerevole importo, che lei avrebbe ovviamente restituito a rate (sì, come no ... 😂). Per spezzare una lancia a favore della signorina, quantomeno il gruzzolo non dovrebbe servire a incrementare la di lei dotazione siliconica.

Il colpo non deve andare a bersaglio e, durante il nostro breve incontro erotico, il collega deve accampare qualche scusa più o meno credibile per cercare di non sganciare il malloppo.

L'imprevista resistenza deve mandare la signorina su tutte le furie, perchè mi intima di tapparmi le orecchie e sgancia sul malcapitato un nuovo vocale di fuoco, che si potrebbe equiparare a una piccola testata nucleare tattica da un paio di megatoni.

Pur tappandomi le orecchie meglio che posso, non posso non sentire il panegirico e allora vesto i panni del Cofferati o del Landini di turno e cerco di prendere vanamente le difese del collega, dicendole che 5k sono comunque un sacco di soldi e che è plausibile che lui non li tenga sul conto.

La mia arringa difensiva non sortisce però l'assoluzione del collega, che è noto alla signorina come assiduo frequentatore dei materassi del Blue, a botte di 200-300 eur al giro e oltretutto con l'aggravante di farlo accompagnato da "pu..ane" rivali, per usare il suo francesismo.

Il ritorno alla mattonella è purtroppo troppo breve per scoprire se e come il collega abbia reagito. L'unica certezza è che la signorina manda un vocale con tono un po' lamentoso, in albanese stretto, a qualche amica o al boy. Nella mia fantasia, si sarà lamentata di quanto siano tirchi questi brianzoli ...

Già che si sta parlando del Blue, mi informo sui rate e la signorina mi spara il solito centone, che si potrebbe considerare di mercato. Il tempo di permanenza sui materassi non è però quantificato con esattezza (mi sarei aspettato 60 minuti), ma più genericamente declinato in un "quanto ti serve a venire".

Tenete monitorato il parco-macchine della Cermenatese: se nelle prossime settimane dovesse avvenire un upgrade come quello di Karin o di Roberta Iceberg, vuol dire che il colpo è andato a segno ... se invece nulla cambierà, andrà eretto nella rotonda della Esso un monumento al Punter Ignoto, per il valoroso eroismo con cui ha resistito alle moine della fanciulla 😂

Avendo raccontato il peccato, mi perdonerete se non dico chi sia la peccatrice e se non linko la rece del mio primo incontro, che comunque è regolarmente in archivio ;)
Secondo me e regina mora,,/🤔
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ero in giro anch'io ieri sera e, dopo parecchio tempo, ho voluto ritentare un giro di giostra con una giocatrice della Cermenatese che è fuori dalla mia solita rotazione e che ultimamente è diventata parecchio popolare.

Purtroppo nulla di memorabile da segnalare sul fronte erotico e della di lei pazienza, ma istruttivo e divertente assistere in presa diretta al suo tentativo di spennare 5k a un collega che stava valorosamente resistendo ai suoi attacchi, come un soldato ucraino in trincea.

Già all'andata, la signorina è parecchio distratta da WA e spara un primo pesante colpo di artiglieria, con un vocale per chiedergli di anticiparle il considerevole importo, che lei avrebbe ovviamente restituito a rate (sì, come no ... 😂). Per spezzare una lancia a favore della signorina, quantomeno il gruzzolo non dovrebbe servire a incrementare la di lei dotazione siliconica.

Il colpo non deve andare a bersaglio e, durante il nostro breve incontro erotico, il collega deve accampare qualche scusa più o meno credibile per cercare di non sganciare il malloppo.

L'imprevista resistenza deve mandare la signorina su tutte le furie, perchè mi intima di tapparmi le orecchie e sgancia sul malcapitato un nuovo vocale di fuoco, che si potrebbe equiparare a una piccola testata nucleare tattica da un paio di megatoni.

Pur tappandomi le orecchie meglio che posso, non posso non sentire il panegirico e allora vesto i panni del Cofferati o del Landini di turno e cerco di prendere vanamente le difese del collega, dicendole che 5k sono comunque un sacco di soldi e che è plausibile che lui non li tenga sul conto.

La mia arringa difensiva non sortisce però l'assoluzione del collega, che è noto alla signorina come assiduo frequentatore dei materassi del Blue, a botte di 200-300 eur al giro e oltretutto con l'aggravante di farlo accompagnato da "pu..ane" rivali, per usare il suo francesismo.

Il ritorno alla mattonella è purtroppo troppo breve per scoprire se e come il collega abbia reagito. L'unica certezza è che la signorina manda un vocale con tono un po' lamentoso, in albanese stretto, a qualche amica o al boy. Nella mia fantasia, si sarà lamentata di quanto siano tirchi questi brianzoli ...

Già che si sta parlando del Blue, mi informo sui rate e la signorina mi spara il solito centone, che si potrebbe considerare di mercato. Il tempo di permanenza sui materassi non è però quantificato con esattezza (mi sarei aspettato 60 minuti), ma più genericamente declinato in un "quanto ti serve a venire".

Tenete monitorato il parco-macchine della Cermenatese: se nelle prossime settimane dovesse avvenire un upgrade come quello di Karin o di Roberta Iceberg, vuol dire che il colpo è andato a segno ... se invece nulla cambierà, andrà eretto nella rotonda della Esso un monumento al Punter Ignoto, per il valoroso eroismo con cui ha resistito alle moine della fanciulla 😂

Avendo raccontato il peccato, mi perdonerete se non dico chi sia la peccatrice e se non linko la rece del mio primo incontro, che comunque è regolarmente in archivio ;)
A me pare abbastanza ovvio a chi ti riferisca 😅
 
Commenta
Alto