Come Natashona, pure
Alexandra Ceam ha finito i soldi: riapparsa stasera in via Volta
Mi sembra leggermente appesantita, rispetto a un anno fa, ma resta la somiglianza con la tennista Ana Ivanovic, notata a suo tempo dal buon Milinturo.
Vista anche la nuova veterinaria della Farmas, al secolo
Cristina. Se ho riconosciuto la patacca sulla calandra della sua macchinetta, dovrebbe essere una vecchia Chevrolet.
Per completare il quadro del team Gigante,
Sandra e Gloria in via Parini a bordo della 500,
Alexandrona agli uffici direzionali della scuderia. Avendo riempito tutte le caselle, vediamo se adesso le pedine stanno ferme
Quando vedo
Antonia a bordo della portaerei ormeggiata in rada, non riesco mai a capire se abbia semplicemente freddo oppure se sia riuscita a rubare dalla cambusa un cartoccio di Tavernello e se lo stia bevendo alla salute dell'ammiraglio ...
Poche presenze, invece, sulla Est. La nuova Maya continua a essere n.p., per cui dovrebbe essere stata una meteorina. In compenso, vista la
Freudenberg in carne e ossa, ora praticamente mora.
segnalo una ragazza al distributore che prima era di Giulia Green Pass: è una mora giovane un po in carne, che sia quella che avevo gia segnalato in via volta? Scusate ma io con le chubby son poco fisionomista
@marietto: a me la benzinaia è sembrata la
Goodyear, ma l'ho solo intravista mentre saliva su una macchina, per cui attendiamo conferme
Anche
Anna Badante era regolarmente ai posti di combattimento: forse non era ancora arrivata, quando sei passato tu.