[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Yesss , avevo optato per il missile minore 😂ma c era da prendere il numero( anche all acqua e sapone c era ressa) ; il resto della sua squadra era tra via parini e L ex sua postazione al gigante .
altro da segnalare ... la ballerina di lomazzo che da un po' non vedevo , simosimo un po' troppo vestita ( chiedere consigli a ana per L abbigliamento) , la costude delle piscine tornata in ufficio dopo la breve comparsa alla coil , Antonia bella carica 🍷🍷.
Buon week end
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Per dovere di cronaca:
A Cermenate tornata la milf bionda Claudia nel suo ufficio in cima a Montesordo allo stop di via Alighieri .
A Novedrate la bottiglietta segnaposto alla rotondina del Carrefour
( all'ingresso di via cimnago) di ANNA ex Fermento Inverigo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
Antonia bella carica 🍷🍷

Si sentiva odore di Tavernello già dalla rotonda dell'Esso? 😄

A Novedrate la bottiglietta segnaposto alla rotondina del Carrefour
( all'ingresso di via cimnago) di ANNA ex Fermento Inverigo

@Delfino: La bottiglietta della Freudenberg era già presente da inizio settimana, ma non sono mai riuscito a vederla in carne e ossa e ho avuto seri dubbi che fosse lei. Non riuscivo infatti a capacitarmi del fatto che improvvisanente lavorasse così a nastro 😂
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Buon sabato , in giro anch'io confermo quello scritto da Oscar a Novedrate vista in carne e ossa Anna Freudenberg , mentre a Cermenate la milf bionda Claudia citata da delfino della quale non ricordavo il nome .
Sempre a Cermenate viste anche alla pensilina Jessica ex carrefour Novedrate , Karin e Antonia , Anna bionda via diaz, , Niky , Anna riomare, Andreea abc , Andra cavallla furba alla pensilina dell'autobus , Alexandrona via volta , Sonia e Sandra nella 500 via parini ,
Helena gelataia , Joanna agli infissi , Alina al gigante , Anissa nella clio alla jeanseria .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Buona domenica , la notte scorsa passando da Cermenate c'era una ragazza mora rintanata in una piccola auto grigia forse una Hyunday nello spiazzaletto della veterinaria Farmas , non ho potuto indagare meglio girando sul vialone i negri e la gdf .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
@rigamonti ho intervistato questa sera la ragazza che hai segnalato alla Farmas di Cermenate ha detto arrivata da 3 notti dal nome CRISTINA viso nella norma ( sui 26 ) .
Alta corporatura non magra , capelli lunghi lisci castano chiari
In tuta aderente il Sedere sembrato un pò grosso .
Rate alto a partire da 40 .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
177
Reaction score
517
Località
Como
In giro di passaggio ho trovato Il lunedi sera di Cermenate di oggi un po triste..poche macchine ma puffi e altri alieni a gogo.. di contro presenti quasi tutte eccetto Natashona,Regina Mora e mi sembra Anna di via Diaz. Oltre ad aver intravisto la nuova Cristina segnalo una ragazza al distributore che prima era di Giulia Green Pass: è una mora giovane un po in carne, che sia quella che avevo gia segnalato in via volta? Scusate ma io con le chubby son poco fisionomista :rolleyes: :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
Come Natashona, pure Alexandra Ceam ha finito i soldi: riapparsa stasera in via Volta ;)

Mi sembra leggermente appesantita, rispetto a un anno fa, ma resta la somiglianza con la tennista Ana Ivanovic, notata a suo tempo dal buon Milinturo.

Vista anche la nuova veterinaria della Farmas, al secolo Cristina. Se ho riconosciuto la patacca sulla calandra della sua macchinetta, dovrebbe essere una vecchia Chevrolet.

Per completare il quadro del team Gigante, Sandra e Gloria in via Parini a bordo della 500, Alexandrona agli uffici direzionali della scuderia. Avendo riempito tutte le caselle, vediamo se adesso le pedine stanno ferme 😄

Quando vedo Antonia a bordo della portaerei ormeggiata in rada, non riesco mai a capire se abbia semplicemente freddo oppure se sia riuscita a rubare dalla cambusa un cartoccio di Tavernello e se lo stia bevendo alla salute dell'ammiraglio ...

Poche presenze, invece, sulla Est. La nuova Maya continua a essere n.p., per cui dovrebbe essere stata una meteorina. In compenso, vista la Freudenberg in carne e ossa, ora praticamente mora.

segnalo una ragazza al distributore che prima era di Giulia Green Pass: è una mora giovane un po in carne, che sia quella che avevo gia segnalato in via volta? Scusate ma io con le chubby son poco fisionomista

@marietto: a me la benzinaia è sembrata la Goodyear, ma l'ho solo intravista mentre saliva su una macchina, per cui attendiamo conferme ;)

Anche Anna Badante era regolarmente ai posti di combattimento: forse non era ancora arrivata, quando sei passato tu.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
177
Reaction score
517
Località
Como
Anche Anna Badante era regolarmente ai posti di combattimento: forse non era ancora arrivata, quando sei passato tu.
Puo essere sono andato presto e rimasto poco, manco avevo notato il ritorno di Alexandra Ceam in effetti😅
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
Ora ragazzi so già che mi direte che dovevo tenermi per me il discorso del bacio profondo e così via...ma se il forum è fatto per condividere le proprie esperienze io lo faccio fino in fondo poi come si è sempre detto non è detto che quello che una otr lo fa con uno lo fa con l'altro.
Però a chi piace il genere e magari le andate a genio Regina bacia e anche bene .

Mio parere, il problema non è condividere le proprie esperienze col forum (cosa buona) ma che le ragazze leggono, e quindi facile che qualche otr possa riconoscerti da una rece, se presenti i giusti dettagli.

E non sempre gli va a genio che vengano detti certi servizi, cosa che si può ripercuotere su futuri incontri.

Tanto che le otr facciano FK con chi gli va genio chiunque con un minimo di esperienza lo impara.

Comunque fa piacere che dal primo incontro l'esperienza con Regina sia andata migliorando parecchio :) .
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@You made a mess tu hai ragione in pieno ma in me prevale la voglia di condividere con voi altri qui sul forum piuttosto che pensare che leggendo una mia rece Regina la colleghi a me e quindi i servizi offerti andrebbero a scemare.... sinceramente poco mi importa se fosse così ..e se fosse così sotto un altra....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
chiedo scusa ...errore mio nella pubblicazione della rece...proprio non mi sono ricordato che ne avevo già pubblicata una su di lei 🤣🤣🤣.
Per questo motivo è stata rimossa da qui.
Va bè,mi spiace per chi non è riuscito a leggerla ..ma dai commenti sopra si può intuire di come sia andato l'incontro
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
Ora ragazzi so già che mi direte che dovevo tenermi per me il discorso del bacio profondo e così via...ma se il forum è fatto per condividere le proprie esperienze io lo faccio fino in fondo poi come si è sempre detto non è detto che quello che una otr lo fa con uno lo fa con l'altro.
Però a chi piace il genere e magari le andate a genio Regina bacia e anche bene .
In motel lo posso capire, ma in macchina con una persona che non toglie neppure i pantaloni, la vedo molto dura infilargli la lingua in bocca durante l'amplesso avendo le gambe davanti al viso:unsure:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
@You made a mess tu hai ragione in pieno ma in me prevale la voglia di condividere con voi altri qui sul forum piuttosto che pensare che leggendo una mia rece Regina la colleghi a me e quindi i servizi offerti andrebbero a scemare.... sinceramente poco mi importa se fosse così ..e se fosse così sotto un altra....

Grande Fitness, incarni lo spirito del vero punter: mai fossilizzarsi su una singola ragazza!

Ad ogni modo, penso che tu non stia rischiando nulla, con Regina Mora. Fra te e Ymam, siete già in 2 su 2 a confermare che concede il FK. Sono pronto a scommettere che, se accosta nello slarghetto compare Etna con le sue mitiche Golia Active Blue, si salga a 3 su 3 😄

Quindi la probabilità che lo conceda in modo indistinto a quasi tutti sale almeno al 70-80% ...

Sempre come statistica generale, posso dirti che, su centinaia di ragazze di cui ho raccontato in una dozzina d'anni, solo 5 sono venute allo scoperto in un incontro successivo o via WA. Di queste, 2 si presero davvero male e non vollero più incontrarmi, 1 loftina mi chiese di far rimuovere i riferimenti al suo passato da famosa Otr del Miglio d'Oro e le altre 2 furono lusingate di essersi scoperte piccole divette della notte.

Sicuramente molte altre leggono le loro rece, imbeccate dai tassisti o da qualche cliente-zerbino che così pensa di ingraziarsene i favori, ma di fatto si limitano a incamerare la visibilità gratuita che portano a casa con la pubblicazione sul forum di racconti su di loro. L'importante è raccontare in modo onesto e non offensivo quello che accade durante l'incontro.

Va bè,mi spiace per chi non è riuscito a leggerla ..ma dai commenti sopra si può intuire di come sia andato l'incontro

Il tuo sforzo non è stato vano: è comunque leggibile nel cestino ;)

Peccato solo che Regina Mora indossi quei fastidiosissimi jeans per 350 giorni all'anno e sia in mini solo in quelle 15 sere in cui ci sono 30 gradi pure a mezzanotte 😥
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
@squinter: trattasi di una MISSIONaria IMPOSSIBLE…:ROFLMAO:
@Fitness80 : scherzo naturalmente… ma, considerato anche il tuo inequivocabile nick name, sarei interessato a partecipare a dei corsi di Yoga da te tenuti, se fosse possibile… 🤣😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
68
Reaction score
55
Località
Treviso
Buongiorno a tutti il 24/03 sarò tutta la notte alloggiato vicino all'aereoporto di malpensa. Essendo che non sono pretico della zona (è la prima volta che ci vengo) mi potete gentilmente dire se c'6qualche zona che vale la pena di battere in cerca di compagnia femminile? Grazie mille a chi mi sará d'aiuto
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Buongiorno anima… sei proprio cascato nel posto giusto.. infatti, abbiamo, appositamente creato, proprio per i turisti occasionali, delle bellissime cartine onnicomprensive, per esplorare il territorio n lungo e in largo e per potersi quindi godere appieno un rilassante ed entusiasmante tour per ammirare le famose mattonelle del Miglio D’Oro che in passato hanno ospitato star del calibro di Lory, Stefania de Roma, ecc. ma che anche oggi sono impiegate da nuove Star di ottimo livello… 😉
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
scherzo naturalmente… ma, considerato anche il tuo inequivocabile nick name, sarei interessato a partecipare a dei corsi di Yoga da te tenuti, se fosse possibile…

@sambugar: allenata da decine di accartocciamenti a ranocchia ogni sera, Regina ormai riuscirebbe a portare i piedi dietro alla testa, pure coi jeans addosso ... e organizza ottimi corsi di yoga, per la modica cifra di un trentello a lezione 😜

Il vero problema è che le sue sessioni di personal yoga sono tutte esaurite sino a Natale, quindi temo ti toccherà ripiegare su altre insegnanti 😄

Buongiorno a tutti il 24/03 sarò tutta la notte alloggiato vicino all'aereoporto di malpensa. Essendo che non sono pretico della zona (è la prima volta che ci vengo) mi potete gentilmente dire se c'6qualche zona che vale la pena di battere in cerca di compagnia femminile? Grazie mille a chi mi sará d'aiuto

Se dormi vicino a Malpensa, non sei davvero vicino ad alcuna zona Otr notturna, mentre di giorno dovrebbe esserci qualche ragazza a ca. 5 km da lì.

Per arrivare anche solo al cancello di ingresso di Lomazzo, a occhio hai almeno 20 minuti di Pedemontana, e altrettanti al ritorno. Da lì, se vai verso ovest, in 15 minuti arrivi sino a Lurago Marinone e poi al capolinea di Appiano/Oltrona; se invece vai verso est, in 10 minuti sei al crocevia di Cermenate e in altri 10 minuti arrivi all'altro capolinea di Arosio.

Guarda quanto il tragitto per arrivare a Lomazzo (giallo) sia più lungo del viale delle giostre del luna park (azzurrino), per cui non so se ne valga davvero la pena ... i colleghi che arrivano da Milano o dal Canton Ticino fanno però almeno altrettanta atrada, per venire a fare un giro di giostra ;)

La cartina è ruotata a sx di 90 gradi: la CH (nord) sta a sx e Milano (sud) a dx.

Maps.jpg
 
Commenta
Alto