[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Assente la smartina di Ina e Vicky, :cry:

Pare che la joint venture rumo-moldava sia stata già sciolta, per dissapori fra le due socie. Immagino che Isa prima o poi riapparirà a Carugo, ma dubito che Vicky sarà a bordo della Smartina assieme a lei.

Sono passato a trovarla ieri sera, e adesso Vicky sta a Sesto San Giovanni, nei pressi dello stadio. Mi ha dato l'impressione di una battitrice libera, sul genere Anna/Mia del Giovi di Cesano, un po' insofferente alle regole e alle gerarchie dell'Otr, dove di solito si viene co-optate in qualche team. Secondo me, non dura molto lì, perchè non mi è sembrata una zona deputata all'Otr.

Sulla via del rientro, la chiusura del tunnel di Monza (credo per allagamento) mi ha convinto a fare il giro largo per Cormano e per Lentate. Se possibile, sono caduto dalla padella nella brace, ma in qualche modo sono arrivato sano e salvo alla rotonda della mattanza. Per inciso, rientrando nella MI-Meda a Cesano, c'era una bottiglietta al posto di Anna/Mia.

Il peggio doveva essere passato, ma pioveva ancora abbastanza fitto e in pratica c'erano solo le ragazze automunite (la Pescatrice, Nikki, la Riomare, Katia, Sandra, Joanna Infissi), più la sola Silvanona a sfidare la pioggia e il vento. Sandra era appena arrivata con un'altra ragazza a bordo, che non mi è sembrata bionda e che quindi poteva anche essere un'altra ex comare di scuderia, a cui aveva dato temporanea ospitalità.

Sulla est, situazione simile, con la vetturone/vetturette di Iris, Daniela, Jona, Katrina, Alice (credo fosse lei, dentro a una Golf nel solito distributore) e della Pecora ai rispettivi posti di combattimento. In attesa sotto alla pioggia solo la stakanovista Lucy, sexy in autoreggenti. Un paio di bottigliette qua e là, ma non so se Maria e Ory ci fossero davvero o le avessero dimenticate fuggendo dal temporale.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
io ieri notte ho fatto un giretto in zona cermenate c'erano praticamente tutte tranne la brixio secondo me la più figa di tutte ieri era la celadoro davanti al distributore zona gigante ma siccome avevo un puntello con la giulia greca ho fatto solo un giro
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Sono passato a trovarla ieri sera, e adesso Vicky sta a Sesto San Giovanni, nei pressi dello stadio.

Si può avere qualche indicazione più precisa della location?

Ho letto le rece, sembra piuttosto interessante sta Victoria. Prossimo giro a Monza si potrebbe approfondire.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sulla est, situazione simile, con la vetturone/vetturette di Iris, Daniela, Jona, Katrina, Alice (credo fosse lei, dentro a una Golf nel solito distributore) e della Pecora ai rispettivi posti di combattimento. In attesa sotto alla pioggia solo la stakanovista Lucy, sexy in autoreggenti. Un paio di bottigliette qua e là, ma non so se Maria e Ory ci fossero davvero o le avessero dimenticate fuggendo dal temporale.
Era da un po' di tempo che non transitavo più nella cara Novedrate..
Proprio come mi ricordavo :yes: direi un bel panorama di topoline tutte in fila al loro posto. :spiteful:
Le due stronzette alla piccola rotatoria del Crf.. La gelida greca da un lato vestita con un corto vestitino con ampia scollatura sul davanti e tacchi rossi verniciati.. Solito sguardo da stronzetta:dirol: menosetta.. Se ne stava lì fumando la sua sigarettina lisciando i suoi capelli.. Interessante il movimento di macchine nei paraggi... :secret: scompariva con una certa rapidità :dirol:
Dall'altro lato della strada, l'altro missilotto (abbastanza caricata anche lei) :shok:in tenuta Total Black e tacchi alti almeno 20cm.
Non male Iris più avanti... Che sventola:heat: anche ieri notte mi è rimasta impressa.. Con quel corto abitino bianco aderente a bordo chiappa.. :w00t:Quel sederotto grida vendetta!!:crazy:
Ory dall'altro lato della strada in quel momento quando passavo di lì era impegnata a contrattare con un cliente.. Poi lho vista salire in macchina e ciaone! A tutta velocità direzione Blue. :dirol:
Daniela e la sua piccola utilitaria davanti alla Deutsche bank... Anche lei faceva la sua bella figura... Lapperine, minigonnata corta che metteva bene in risalto le sue lunghe leve e body.. Smanacciava vistosamente al suo cellulare.
Viste poi in ordine la smartista all'entrata della zona industriale.. Stranamente inoperosa.. :sarcastic-hand:
Dall'altro lato una vecchia conoscenza automunita di vettura tedesca bianca e seduta comodamente nell'abitacolo in evidente stato di attesa clienti.
Poi la tipa che lavora più di tutte messe assieme alla pensilina..
Ha passato la serata la!... :dance3::sarcastic-hand:
Eva dall'altro lato della strada nel solito posto in euro visione.
Curioso come era vestita.. Mi sono grattato il capoccione... :crazy:Pantacollant beige e maglietta a fiori... E scarpe da tennis... M'ah!:umnik2:
Poi il solito gruppetto di pelo alto in cima alla salita del motel.
Traffico da paura! Le tipe non facevano in tempo a toccare terra che venivano caricate! :yes: vere e proprie macchinette da soldi..
Alla smilzetta davanti alla Kia serviva una bomboletta d'ossigeno!...
Carico - scarico, carico - scarico, carico - scarico.... :dirol:
Poi è arrivato il diluvio all'improvviso ed è scattato il fuggi fuggi generale..
Poco male avevo appena finito di "dare"il mio prezioso contributo alla serata :crazy:e me ne sono tornato a Cermenate in cerca del secondo shot del martedì notte :dirol:

Luci blu se vi fidate... Neanche l'ombra!:acute:


:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ma siccome avevo un puntello con la giulia greca ho fatto solo un giro

Possiamo sperare che, almeno una volta e anche solo per sbaglio, ci racconti una delle tue avventure notturne? 😜

Si può avere qualche indicazione più precisa della location?

Ieri sera Vicky stava più o meno alla fine del viale dello stadio di Sesto, dopo un bar abbastanza affollato e all'altezza di una palina dell'autobus.

Guardando GM, la posizione potrebbe essere più o meno questa: 45.530502,9.224207.

Occhio a non confonderla con le avventrici del vicino bar, che ieri erano fuori sul marciapiede a ciaccolare in tenuta persino più aggressiva 😄

Lei era quasi la più morigerata, in toppettino che le lasciava scoperto l'ombelico e daisy dukes. Le scarpe da lapperina erano forse l'unico dettaglio che potevano far sospettare che fosse una Otr.

Il tutto mi ha dato l'impressione di essere molto improvvisato e quindi non c'è alcuna garanzia di ritrovarla alla stessa mattonella ... un po' come quando un anno fa Anna/Mia si dissolveva nel nulla e poi riappariva da un'altra parte.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti, In un rapido giro di questa notte a Cermenate ritrovata la mora ❌ALEXANDRA Ceam ( ex via volta) allo stop di via doria nei pressi del Gigante ,tornata dopo una breve parentesi in quel di Lomazzo .
Tra le presenti in buon numero anche ❌ELENA la mora Genovese in cima a Montesordo allo stop di via Dante Alighieri .
➖ Alla veterinaria Farmas nessun segno di vita .

Viste in carne e ossa ❌GIULIA NOKOVID al Riomare ,
La bionda ❌ANNA e la new MELINA allo stop di via Diaz .
La bionda ❌KARIN sul vialone subito dopo la chiusa via della nave ,
❌REGINA MORA dopo l' Esso , ❌ANNA RIOMARE alla pizzeria ,
❌ANDREEA Abc , ❌KATIA automunita dopo la Farmas ,
la bionda ❌ALESSANDRONA allo stop di via Volta, ❌SANDRA al cancello di via Parini, ❌SILVANONA allo stop di via Montebello.
La mora ❌SARETTA alle piscine ( assente SIMONA)
______________________________________________________________
La smartina di ❌NIKKY ai surgelati, la Toyota AURIS bianca di ❌JOANNA agli infissi, la bottiglietta di ❌ANISSINA alla Rotonda del Gigante ,
Le bottigliette all'ingresso di via Risorgimento della mora danzerina ❌ANTONIA e della bionda ❌CRISTINA.,
La bottiglietta della bionda ❌GLORIA al cimitero.
La bottiglietta sotto la pensilina del bus non sapendo a chi appartenesse
❌ANDRA SILICONE ? ❌ANDRA la Cavalla ? (ex bagnina).

Bregnano : JOANA la Spagnola al metano e ANA nel rientro dei petroli.
Lomazzo ; ANNA Airbag e la bottiglietta di CATERINA.
Fenegro' : La bionda MICAELA e la BBW CAMELIA
Lurago Marinone: sedute sui panettoni stradali la bionda quasi BBW ALEXANDRA Bulgara e la mora LOLA / LAURA.
La bottiglietta della mora JOANNA nel suo ufficio allo stop di via G. Verdi.
La bionda ANGELA nella polo scura (ex Lambrugo nella clio grigio chiaro)

Novedrate aggiungo solamente la bionda MILA automunita difronte all'autolavaggio e ROBERTA ICE dentro il Coil ,non nominate in precedenza da @Bionsen .

Mariano Comense: ➖ancora assente GIANNINA al Tamoil .
Presenti la veterana bionda ANNA (ex Coiter) al boschetto di via Rogorina.
KATRINA alla rotonda cattabrega, La morettina ALESSIA / ALICE all'ip .
JESSICA Verga allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti.
Carugo : al cimitero GLORIA la pecora e VERONICA
Arosio : ISABELLA rotonda Ristorante s.marco, IONELA alla IMA, la biondina JENNY al Tamoil.
Lurago D'erba : la rossa tinta a volte con occhiali ( automunita) DIANA la veterana Rom sul curvone subito dopo Riva piante direz. Erba .
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Non male Iris più avanti... Che sventola:heat: anche ieri notte mi è rimasta impressa.. Con quel corto abitino bianco aderente a bordo chiappa..:w00tmesalia:Quel sederotto grida vendetta!!:crazy:
anche Roberta ice usa spesso quel tipo di abitino ed alla vista secondo me non è da meno, peccato per..........

la biondina JENNY al Tamoil.
da sola, :unsure: stranamente Isa è ancora assente, chissa' se il tutto è un risvolto dell'arrivo della meteorina

Possiamo sperare che, almeno una volta e anche solo per sbaglio, ci racconti una delle tue avventure notturne? 😜
seeeee, come no

Certamente gli spostamenti di ruolo delle giocatrici della cermenatese ogni tanto ci mettono in confusione:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
giovedì ho girellato per cermenate, alla vana ricerca di johanna che risulterà visibile solo per un paio di secondi mentre io passo da una parte e lei cambia auto del moroso interinale dall'altra...

ad ogni modo era una serata tranquilla, tra le 23 e le 0.30 ho visto solo una pattuglia di carabbinieri che han fatto su e giù una volta sola

mentre aspettavo vanamente, ho notato la ragazza al distributore esso, in body, con il culetto di fuori e graziose ma piccole tettine, con un faccino rotondetto, mi ha stuzzicato una certa curiosità

poi l'occhio è caduto sulla ragazza per me nuova che sta dalle parti di johanna, davanti al vivaio, mi piacevano le gambotte e il culotto, meno le tette che sembravano piccoline

ho guardato anche con attenzione la ragazza alla rotonda del gigante, credo la celadoro, minuta, magra magra e con un extension biondissima, a me che sono un cultore della carne non ha fatto impressione

le presenze erano diverse, oltre alle citate andando verso nord un paio di ragazze al primo semaforo lampeggiante, la lunghissima karin ed una dirimpettaia danzante, un'altra ragazza danzante davanti al ristorante napoletano, una ragazza rintanata sulla macchina a metà della salitella che in una rara apparizione mi è sembrata carina, un paio di ragazze al semaforo, poi la alexandrona - penso - prima del gigante anche lei col culo in vista; al cimitero di cermenate un'altra esibizionista di culotto

ma perché questi culi sono così appariscenti, o scandalosi, a seconda dei punti di vista, quando al mare o in piscina se ne vedono a bizzeffe? domanda per i consoci...

:bye:
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.792
Località
Lombardia
ma perché questi culi sono così appariscenti, o scandalosi, a seconda dei punti di vista, quando al mare o in piscina se ne vedono a bizzeffe? domanda per i consoci...

“Il sedere è ovunque e nonostante questo non siamo ancora stanchi di vederlo”, ha detto il professore Jean-Luc Henning, autore di ‘Brève histoire des fesses”, a dimostrazione della circostanza che per quanto l’uomo abbia imparato a guardare la donna negli occhi, non manca mai di ritornare ad un istintivo passato primordiale non appena lei, volente o nolente, gli volti le spalle. :ROFLMAO:

Dimenticavo di elencare le presenze sul perizoma a trenta gradi.
In viale Venezia, Eri, al riparo sotto l’ombrellone, poi il vuoto fino a Turate. Risalendo verso Lomazzo, Maria alla rotonda, la biondina Luana al ponticello, Jody di fronte, Maria Adelina all'entrata della strada di mezzo, Federica, Alexandra e Maria dopo il cavalcavia, Olessia prima della casetta gialla e infine Ela alla rotonda di Lomazzo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ad ogni modo era una serata tranquilla, tra le 23 e le 0.30 ho visto solo una pattuglia di carabbinieri che han fatto su e giù una volta sola

Sì e no ... proprio mentre tu te ne andavi, Rossella ha blindato un collega che doveva avere appena caricato la Nokovid e, nel giro di una decina di minuti, Azzurra ha dedicato un inchino dapprima ad Anissina e poi a Nikki ;)

Buffa la scena con Anissina: gli albastri sono entrati, hanno fatto inversione alla sala slot, le si sono messi dietro, ma lei non li ha ca.ati manco di striscio e allora hanno dovuto accendere i lampeggianti, per farla girare 😄

Probabilmente stavano verificando, una per una, se sia vero che concedono DFK e per quale rate extra, come si legge in internet 😄

mentre aspettavo vanamente, ho notato la ragazza al distributore esso, in body, con il culetto di fuori e graziose ma piccole tettine, con un faccino rotondetto, mi ha stuzzicato una certa curiosità

Alina Goodyear.

poi l'occhio è caduto sulla ragazza per me nuova che sta dalle parti di johanna, davanti al vivaio, mi piacevano le gambotte e il culotto, meno le tette che sembravano piccoline

E' Silvanona, arrivata in prestito oneroso dalla Appianese ;)

un paio di ragazze al primo semaforo lampeggiante,

La Badante e la sua allieva Melina.

la lunghissima karin ed una dirimpettaia danzante,

Se era mora e abbronzatissima, la Tavernella, altrimenti Cristina.

un'altra ragazza danzante davanti al ristorante napoletano,

Probabilmente la superskinny Andreea Abc, che sta più o meno opposta al ristorante. Escluderei Anna Riomare, che è incollata ai sedili della sua Smartina col Superattak 😄

una ragazza rintanata sulla macchina a metà della salitella che in una rara apparizione mi è sembrata carina,

Direi Katia, se aveva una Micra grigia.

un paio di ragazze al semaforo,

Di sicuro c'era la Genovese, ma magari sul presto era presente anche la milf Claudia.

poi la alexandrona - penso - prima del gigante anche lei col culo in vista;

Più probabilmente la Ceam (ieri in body e non in leggings), perchè dopo la spaccata dei finestrini della sua Audina l'Imperatrice si è spostata in via Volta.

al cimitero di cermenate un'altra esibizionista di culotto

Gloria, l'amica di Sandra.

Riporto un paio di novità, diciamo così, tricologiche: da qualche sera Sandra ha una nuova chioma con treccioline rasta e nastrini colorati, mentre Sidorela ad Appiano deve essersi messa una parrucca o delle extensions, avendo ora una lunghissima coda di cavallo bionda.

Sempre in zona Appiano, Jessica per la prima volta fuori dall'auto, da cinque anni a questa parte 😄 Tra l'altro, era lì sola e non so se Mary fosse in motel, in pausa ciclica o già rientrata al paesello per scadenza del visto.

Come al solito arrivo ad un orario improponibile, sono quasi le 3, non trovo una ragazza neanche a piangere, solo qualche bottiglia abbandonata che immagino rimarrà fino al giorno dopo.

@Etna: azz ... che disavventura con il trans della rotonda (non pensavo fosse operata)!

Punta l'orologio sul fuso di Bucarest, così esci un'ora prima e trovi ancora un po' di presenze lungo viale Tirana 😜

Ieri ho lasciato il luna park verso le 2
30 e, fra Cermenate e la Est, c'era ancora una quindicina di ragazze circa.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
Ieri ho lasciato il luna park verso le 2
30 e, fra Cermenate e la Est, c'era ancora una quindicina di ragazze circa.
Mi sa che durante la settimana il coprifuoco inizia alle 2, e piano piano scompaiono un po' tutte, perchè oltre a me, la probabile trans Francesca, e la marinaretta Cristina, era il deserto totale. Non c'erano più neanche clienti in giro.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
@etna
Ad inizio settimana, avevo chiesto info a Francesca.
È Cilena, e per lineamenti e posizione, essendo quello da sempre un feudo di ragazze di genere trans, avevo dato per scontato lo fosse.... a quanto pare non lo è!
Mi dispiace per l'incontro e anche per lo "scontro" 😔
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
A Lentate SARA / ELISA nel parcheggio di via Trieste tornata nella capigliatura voluminosa bionda versione metal roker.
Riuscito a vedere in carne e ossa GIULIA LA GRECA mentre fumava nel solito ufficio 45.670366,9.120465
Presente anche KLAUDIA ( Ex Vanessa smart) nella Toyota Yago grigio chiaro alle cucine Lube.
@oscartr, salito nel fine settimana a Appiano in una delle rare visite da quelle parti oltre a quelle che hai nominato ho notato la presenza di ANISSA nella Clio grigio chiaro alla Iveco (Mif occhialuta con la spola alla Jeanseria di Vertemate).

ANNA (prosperosa)la veterana Russa mora automunita nei pressi del distributore Eni .
Sempre in zona Appiano, Jessica per la prima volta fuori dall'auto, da cinque anni a questa parte 😄 Tra l'altro, era lì sola e non so se Mary fosse in motel, in pausa ciclica o già rientrata al paesello per scadenza del visto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mi sa che durante la settimana il coprifuoco inizia alle 2, e piano piano scompaiono un po' tutte, perchè oltre a me, la probabile trans Francesca, e la marinaretta Cristina, era il deserto totale. Non c'erano più neanche clienti in giro.

Ah, ok .... avevo invece capito che avessi incontrato la cilena venerdì notte ;)

In infrasettimanale, hai la scelta piena più o meno fino all'1, alle 2 hanno smontato quasi tutte (magari trovi ancora la tiratardi Alice e la Pecora, ormai irriconoscibile col suo chignon) e alle 3 rischi solo di incrociare astronavi aliene e trans 😄

A Lentate SARA / ELISA nel parcheggio di via Trieste tornata nella capigliatura voluminosa bionda versione metal roker.

Grande Sara/Elisa, la Joey Tempest del luna park! Se la Pecora è passata a uno scialbo e anonimo chignon, almeno lei ha rimesso la testa a posto 😂

Speriamo che Gloria abbia raccolto i capelli solo per il caldo e che, con l'autunno, torni alla sua criniera leonina, che era il suo marchio di fabbrica!

ho notato la presenza di ANISSA nella Clio grigio chiaro alla Iveco (Mif occhialuta con la spola alla Jeanseria di Vertemate).

Una sera, a me è capitata di beccarla dapprima ad Appiano e poi alla jeanseria di Vertemate!

Ieri ho fatto dapprima un giro a Cinisello, per inquadrare le novità segnalate da Ymam, e a Sesto, per vedere se ci fosse Vicky, e poi mi sono fermato da Anna/Mia, beccata con grande fortuna al primo colpo, al Giovi di Cesano.

Che ridere ... nonostante non ci vedessimo da un anno, si ricordava ancora del primo incontro a Lentate, mentre io avevo del tutto rimosso che la sessione di falegnameria finale fosse stata così traumatica per lei: "Siamo rimasti via mezz'ora e mi sono pure slogata il polso e ho dovuto fasciarlo!" 😂

Fisicamente sempre in formissima: due bocce incredibili, che credo trovino eguali solo in quelle di Ana Tattoo per equilibrio fra dimensione e turgore, su un fisico magro e tonico. Peccato solo per i residui di acne sulle gote, sennò sarebbe una delle più carine del luna park. Si è fatta un po' esosa (l'opzione più economica è stato il BBJ per 40), ma quantomeno non ha messo fretta e siamo rimasti via circa 25 minuti. Se ho capito bene il complicatissimo menu, con più opzioni di quello del Mac, sarebbe stato incluso pure il FK, ma non mi è sembrato il caso di baciare una fanciulla che concede BJ in modalità sushi e che, ad andare bene, avrebbe saputo di posacenere 😄

Sulla via del ritorno a casa, un paio di vasche a Cermenate e poi la Est, ma nulla di particolare da segnalare. Solo che all'altezza di Arosio sono stato superato a tutta birra dalla classica Smartina ticinese, che poi ha imboccato la 36 verso Milano. Inizialmente ho pensato potesse essere la Nokovid, che abitava a Milano sud, ma la targa non collimava ... una delle prossime sere devo capire chi fosse 😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Avrei ben poco da segnalare, dico solo che il mio puttan' tour di ieri in nottata è stato abbastanza deludente.. Pochi avvistamenti e poche ragazze!
Lasciandomi alle spalle la cara e vecchia Appiano city attorno alla 1.15 (circa) arrivo a Lurago Marinone e alla storica ambasciata albanese l'unica presenza che noterò è la veterana Johanna all'entrata di Via Verdi, solite gambe incrociate e sigarettina accesa..
Sono anni che le passo davanti e tutte le volte mi fissa curiosa ma non ho mai approfondito.:on-the-quiet2:
Deserto totale a Fenegrò.. Nessun' avvistamento di super-star all'entrata del vivaio e al glorioso distributore di carburante poco più avanti...
Anche Via Europa era deserta nessuna traccia dell'altra storicissima Micaela che cambia sempre look come un camaleonte.
A Cirimido il solito gruppetto di storiche e attempate trans "nostrane" per palati forti che battono li in zona da una vita e che a volte si pubblicizzano sui noti siti a per incontri a pagamento.. Tipo Paula , Amanda e dall'altro lato davanti al concessionario Greys.
A Lomazzo lo scenario era a dire poco desolante... Nessuna presenza avvistata fino a Bregnano da non credere!!:shok:
La cara Lomazzo se solo ripenso ad una decina di anni fa!...:crazy:
Presente ai petroli Ana automunita in evidente attesa di clienti mentre se ne stava comodamente seduta sul suo bolide con la portiera aperta e luci di cortesia accese per attirare l'attenzione.
Non male Simona più avanti alla piazzola a bordo strada... :yes: Eh si! Vestitino nero molto corto e tacchi molto alti aperti sul davanti che la slanciavano.
Una bella fiòla in ottima forma fisica.. :give-rose:
Poi percorrendo a tutta velocità direzione Cermenate vedo Anna all'entrata della sala giochi.. Collant tacchi vertiginosi e corto vestitino bianco.
Passeggiava li davanti e numerose erano le macchine che si fermavano... e viene caricata subito!:spiteful:
Assente Simona e la sua vettura tedesca alle piscine.. Mentre poco più avanti vedo Saretta in mini abitino corto tipo fasciato piuttosto inoperosa per il suo standard! :unknw: :yes:
Nessuna traccia della formosetta Gloria davanti al camposanto mentre poco più avanti alla piccola rotatoria la stronxa e disonesta :treaten: operata che ci ha parlato l'amico Etna (solidarietà grande collega. @etnamorgen :ok:)
Nessuna traccia del cesso che avevo timbrato recentemente davanti alla vinicola... :crazy:E' un po che non la vedo...Anzi ripensandoci bene non l'ho più vista dall'ultima volta che l'ho stantuffata prepotentemente...Non le avranno rinnovato il contratto? :sarcastic-hand:
Presente allo stabilimento dei tonni miss. Chiappette d'oro e la sua piccola smartina CH.
E si ! Un bel vedere pure quello...Anche ieri mi sono rimaste impresse quelle chiappette che avrei staccato a moccicate! :spiteful:
Proseguendo il mio giro direzione nord all'entrata di via Diaz non ho visto Anna ma la teen moretta con quel dolce nasino!
Minigonna nera , scarpette tacco alto tipo sandaletto e magliettina corta Fuxia.. Braccia incrociate e sguardo imbronciato.. O gli affari le sono andati male ieri notte o qualcuno aveva appena finito di smontarla..
Interessante il movimento all'entrata di Via Risorgimento...Tipe seminude e scosciatissime che passeggiavano e ballavano per attirare l'attenzione.
Antonia "vestita" praticamente di solo intimo.:dance3:
Vista Alina al piccolo distributore alla rotatoria....Solita tenuta da zoccoletta... Ultimamente la vedo spesso vestita così...Daisy dukes , calze a rete scure e sempre con quel toppettino Fuxia... Che sia il suo colore preferito?:preved:
Vista dall'altra parte della strada la smart più famosa di Cermenate ma come al solito senza conducente! :dirol:
Lungo il vialone delle Aquile in ordine: La nota stronzetta all'entrata del ristorante partenopeo anche lei comodamente seduta a bordo della sua smartina...Andrea la "danzerina" poco più avanti alla ABC con solito body nero da zoccolina sexy che le copre a malapena la passerina.:w00t:
Katya davanti alla Nord Edil.. .Anche lei inoperosa in quel momento (strano) seduta nella sua piccola utilitaria smanacciando con il cellulare.
Non vista la vistosissima Andra alla pensilina e nessuna presenza alle porte di via Volta..
Chiuso anche l'ufficio di Via Parini nessuna traccia di Sandraccia e della sua piccola autovettura.
Caspita... Mi sono rifatto un po' gli occhi scrutando attentamente la pseudo genovese nella vietta in cima... E' proprio una bella manzetta!
Anche questa fisicamente parlando mi è rimasta impressa!.. :yes: Ha due belle lunghe leve e un culotto che mi è sembrato bello potente , compatto e pagnottoso!:w00tmesalia:
Capelli tirati indietro e sguardo davvero intrigante....Tacchi altissimi tipo sandaletti, micro jeans praticamente a giro-chiappa e toppettino bianco...
Per un pelo non mi si è alzata la pressione! Soprattutto quando il mio occhio è caduto quasi in fissa sul suo deretano!. .Dove senza esagererare stavo cominciando a perdere un pèo' di acquetta dalla bocca..
Proseguendo il mio giro turistico in cima a Cermenate alta non ho visto nemmeno l'ombra di una tipa... Mi è sembrato chiuso L'ufficio di Helena alla gelateria mancava anche la sua bottiglietta segna-posto...
Assente (?) , o non incrociata nei miei giri anche Silvanona poco più avanti davanti al bivio che porta al ristorante ci stava solo il suo sacchetto appeso alla siepe..:whistle3:
Vista la vettura giapponese agli infissi di Johanna come sempre motelizzata e impegnatissima in lunghi meeting....
Stranamente deserta via Doria dove mancava l'imperatrice e stesso copione più avanti alla rotatoria che porta al Gigante e allo store di bricolage dove a terra c'era solo la bottiglietta segna-posto della smorfiosetta con le gambe a stuzzicadenti.
Non ho proseguito il mio giro e non sono passato per questa volta a Novedrate ...
Si era fatto abbastanza tardi e me ne sono tornato indietro dove mi sono giocato l'unico sparo che avevo a disposizione con una tipa che non vedevo più da tanto tempo.. Tutto bene!
Traffico quasi inesistente al ritorno e zero avvistamenti di fastidiose "zanzare".

Alla prossima! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Malo episodio a Lentate.
Gli accordi presi, secondo quanto è stato possibile ricostruire, erano per una prestazione di 20 minuti a cui l'uomo, un 40enne, avrebbe dovuto corrispondere 50 euro. Trascorso il tempo pattuito la giovane voleva andarsene ma lui, non soddisfatto, insisteva prepotentemente affinché lei rimanesse. A questo punto è intervenuto un altro uomo (in difesa della ragazza) che avrebbe preso a pugni e picchiato il 40enne.

In pratica, il collega si è beccato una missilata, ha litigato con la ragazza e lei ha fatto intervenire il boy, per picchiarlo. Speriamo che pure stavolta i CC siano rapidi a identificare il picchiatore, anche se immagino che poi occorra una querela da parte del picchiato, per procedere oltre, e suppongo che per quieto vivere quest'ultimo non la farà.

Erano circa le 3 della scorsa notte quando un uomo si è appartato a Lentate sul Seveso in via Nazionale dei Giovi con una prostituta di 18 anni.

A Lentate in questo momento ci sono solo 3 Otr (Giulia la greca, Vanessa e Sara/Elisa) e nessuna di loro è neanche lontanamente diciottenne.

Non riesco mai a capire se questi articoletti siano scritti con approssimazione o se siano volutamente depistanti, per non fare identificare i personaggi coinvolti.

Come nel caso della rapina di un po' di settimane fa, l'unica che si dichiari diciottenne è Andreea Abc e l'altra che ci vada un po' vicino è la ventenne Cristina Biondina. Però stanno a Cermenate e neppure il loro retrobottega sta a Lentate.

all'ingresso di Cermenate sotto la pensilina del bus c' è una nuova ragazza mora, alta snella, dai capelli neri lunghi lisci
sui 27 anni dice di chiamare DIANA , rate a partire da 30

Essendo alta, non è per caso la Pallavolista, che l'altr'anno si era messa per un po' al BK di Lentate? Facilmente riconoscibile, perchè porta gli occhiali da vista. Sino a un paio di mesi fa, faceva il turno notturno a Cinisello, ma poi o ha perso la mattonella, o il passaggio.
 
Commenta
Alto