Assente la smartina di Ina e Vicky,
Pare che la joint venture rumo-moldava sia stata già sciolta, per dissapori fra le due socie. Immagino che Isa prima o poi riapparirà a Carugo, ma dubito che Vicky sarà a bordo della Smartina assieme a lei.
Sono passato a trovarla ieri sera, e adesso Vicky sta a Sesto San Giovanni, nei pressi dello stadio. Mi ha dato l'impressione di una battitrice libera, sul genere Anna/Mia del Giovi di Cesano, un po' insofferente alle regole e alle gerarchie dell'Otr, dove di solito si viene co-optate in qualche team. Secondo me, non dura molto lì, perchè non mi è sembrata una zona deputata all'Otr.
Sulla via del rientro, la chiusura del tunnel di Monza (credo per allagamento) mi ha convinto a fare il giro largo per Cormano e per Lentate. Se possibile, sono caduto dalla padella nella brace, ma in qualche modo sono arrivato sano e salvo alla rotonda della mattanza. Per inciso, rientrando nella MI-Meda a Cesano, c'era una bottiglietta al posto di Anna/Mia.
Il peggio doveva essere passato, ma pioveva ancora abbastanza fitto e in pratica c'erano solo le ragazze automunite (la Pescatrice, Nikki, la Riomare, Katia, Sandra, Joanna Infissi), più la sola Silvanona a sfidare la pioggia e il vento. Sandra era appena arrivata con un'altra ragazza a bordo, che non mi è sembrata bionda e che quindi poteva anche essere un'altra ex comare di scuderia, a cui aveva dato temporanea ospitalità.
Sulla est, situazione simile, con la vetturone/vetturette di Iris, Daniela, Jona, Katrina, Alice (credo fosse lei, dentro a una Golf nel solito distributore) e della Pecora ai rispettivi posti di combattimento. In attesa sotto alla pioggia solo la stakanovista Lucy, sexy in autoreggenti. Un paio di bottigliette qua e là, ma non so se Maria e Ory ci fossero davvero o le avessero dimenticate fuggendo dal temporale.