Da voci filtrate sui viali , la ROM DIANA Transilvana professionista lap dance, arrotonda saltuariamente in Otr.
Ahahah ... pure la Cavallona eserciterebbe come lapperina, ma nel Nord Europa, quando scompare da Cermenate nei mesi invernali.
Visto che la Vicky apparsa brevemente ad Arosio ha addirittura abbandonato il lavoro da lapperina, gli affari non devono andare benissimo in quel settore.
Mentre la connazionale ANTONIA"
" tavernella " solo aspirante ballerina,
Comincio a pensare che Antonia abbia finito le scorte di Tavernello, perchè ultimamente la vedo assai meno danzerina che nei primi mesi 😄
O forse ballava per scaldarsi ... lo scopriremo col ritorno dell'autunno ...
lontana "anni luce" dalla ex ANDRA SILICONE in esibizione più di un decennio fa' al TAMOIL di Arosio.
Ricordo che Andra Silicone, nel mio unico incontro con lei di 10 anni fa, mi raccontò che prima faceva la cubista in discoteca, per cui è una professionista del settore. Ma anche lei, le rare volte in cui la si vede in attesa, della lapperina o della cubista ormai ha solo le zeppone da 20 cm 😄
In effetti, in questo momento manca una danzerina di un certo spessore, nell'intero luna park. Pure Maria la Greca, che twerkava come la migliore Miley Cyrus, si è parecchio impelandrita!
Viso anonimo, taglia 44,più formosa dalla cintola in giù che viceversa, non simpaticissima, ma discretamente caricata!
Anche a me la descrizione fisica fa pensare alla Isabella di Arosio. Già a fine aprile, aveva approfittato di una momentanea assenza della sua allieva Jona, per spostarsi un paio di sere a Novedrate (vedi quote di Delfino in fondo), ma alla rotonda del Q8.
Se Maria è in vacanza (ovviamente in Grecia 😄), può starci che Isabella sia andata a tenerle in caldo la mattonella. Se ricordate, Maria esordì con la sua inquietante parrucca bionda con la frangetta proprio alla rotonda di Isabella, per cui la scuderia è la medesima.
Avete per caso notato se ci fosse una A3 nera e con targa albanese al parcheggino appena sopra alla rotondina del Carrefour? Sarebbe la conferma definitiva che è la stessa Isabella. Altrimenti, bisogna chiedere a Joanna Infissi, di cui è amicona ... vero Delfino? 😄
Mentre quella che hai visto nell'ufficio di IONA a bordo dell'Audi era ISABELLA la mora Alb. che di solito lavora a Arosio alla rotonda del ristorante S.Marco ha detto di rimanere in questa mattonella all'ingresso di via vecchia canturina Google Maps per qualche notte.