[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Da voci filtrate sui viali , la ROM DIANA Transilvana professionista lap dance, arrotonda saltuariamente in Otr.

Ahahah ... pure la Cavallona eserciterebbe come lapperina, ma nel Nord Europa, quando scompare da Cermenate nei mesi invernali.

Visto che la Vicky apparsa brevemente ad Arosio ha addirittura abbandonato il lavoro da lapperina, gli affari non devono andare benissimo in quel settore.

Mentre la connazionale ANTONIA"
" tavernella " solo aspirante ballerina,

Comincio a pensare che Antonia abbia finito le scorte di Tavernello, perchè ultimamente la vedo assai meno danzerina che nei primi mesi 😄

O forse ballava per scaldarsi ... lo scopriremo col ritorno dell'autunno ...

lontana "anni luce" dalla ex ANDRA SILICONE in esibizione più di un decennio fa' al TAMOIL di Arosio.

Ricordo che Andra Silicone, nel mio unico incontro con lei di 10 anni fa, mi raccontò che prima faceva la cubista in discoteca, per cui è una professionista del settore. Ma anche lei, le rare volte in cui la si vede in attesa, della lapperina o della cubista ormai ha solo le zeppone da 20 cm 😄

In effetti, in questo momento manca una danzerina di un certo spessore, nell'intero luna park. Pure Maria la Greca, che twerkava come la migliore Miley Cyrus, si è parecchio impelandrita!

Viso anonimo, taglia 44,più formosa dalla cintola in giù che viceversa, non simpaticissima, ma discretamente caricata!

Anche a me la descrizione fisica fa pensare alla Isabella di Arosio. Già a fine aprile, aveva approfittato di una momentanea assenza della sua allieva Jona, per spostarsi un paio di sere a Novedrate (vedi quote di Delfino in fondo), ma alla rotonda del Q8.

Se Maria è in vacanza (ovviamente in Grecia 😄), può starci che Isabella sia andata a tenerle in caldo la mattonella. Se ricordate, Maria esordì con la sua inquietante parrucca bionda con la frangetta proprio alla rotonda di Isabella, per cui la scuderia è la medesima.

Avete per caso notato se ci fosse una A3 nera e con targa albanese al parcheggino appena sopra alla rotondina del Carrefour? Sarebbe la conferma definitiva che è la stessa Isabella. Altrimenti, bisogna chiedere a Joanna Infissi, di cui è amicona ... vero Delfino? 😄

Mentre quella che hai visto nell'ufficio di IONA a bordo dell'Audi era ISABELLA la mora Alb. che di solito lavora a Arosio alla rotonda del ristorante S.Marco ha detto di rimanere in questa mattonella all'ingresso di via vecchia canturina Google Maps per qualche notte.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Anche a me la descrizione fisica fa pensare alla Isabella di Arosio. Già a fine aprile, aveva approfittato di una momentanea assenza della sua allieva Jona, per spostarsi un paio di sere a Novedrate (vedi quote di Delfino in fondo), ma alla rotonda del Q8
Ok, ho capito chi è, ma l'ho sempre vista in auto e non mi sono mai fermato... non ne conosco il viso né il fisico!
Se la Isabella di Arosio concede una moltitudine di servizi a parole e meno nei fatti, allora è la stessa 😉!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
Dovrei chiedere due cose,per favore chi è la ragazza allegra bella bionda forse russa capelli lunghi che stava in costume da bagno intero nero a Cermenate nei primi di agosto di notte?localizzazione SP35 angolo via Risorgimento. Non l'ho più rivista dopo il primo incontro.

Curiosità; a Mariano Comense di notte,via per novedrate Sp 32 di ritorno verso Novedrate lato destro,entrata angolo via novedrate prima del c.a.m.p. ,spiazzo buio sagoma di donna senza auto con sacchetti plastica al braccio? 45.701565, 9.155854. Grazie in aticipo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Non sono passato da Cermenate Lido, ma il tuo scoramento mi fa pensare all'ennesimo "assente" sul registro per Natashona. Magari mi sbaglio, ma col recente blitz si è pagata le vacanze e la rivedrai non prima di fine mese ...
Effettivamente devo dire che quest anno sono molto "scorato" infatti :eek:.
Stimato @oscartr io mi inchino dinnanzi alla tua saggezza, ma temo che sia in vacanza con qualche super cliente, non io:confusion:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
@MaxWrecked
cose,per favore chi è la ragazza allegra bella bionda forse russa capelli lunghi che stava in costume da bagno intero nero a Cermenate nei primi di agosto di notte?localizzazione SP35 angolo via Risorgimento
Si tratta di Cristina, in queste sere è più o meno sempre presente.
Qui il link delle rece
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Alla rotonda del Carrefour c'è la Isabella di Arosio, identità confermata dalla sua vettura nera nel parcheggino. Rispetto a come la ricordavo ai tempi dell'autolavaggio di Arosio, si è parecchio appesantita e ora fisicamente ricorda molto la Iceberg.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Altra novità stasera a Novedrate, questa volta al distributore coil, dove assieme a Roberta iceberg era presente una ragazza sui 25 anni, altezza media, capelli neri, abito tutto rosso. Appena vista, ho fatto inversione alla rotonda del blue, per carpire qualche info, ma una volta sul posto era già in fase di contrattazione con un collega.
Dovendo rientrare non ho aspettato tempo.
Per il resto solite presenze dei giorni scorsi e per quel poco che sono stato in giro anche oggi 0 avvistamenti alieni, così come ieri.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Curiosità; a Mariano Comense di notte,via per novedrate Sp 32 di ritorno verso Novedrate lato destro,entrata angolo via novedrate prima del c.a.m.p. ,spiazzo buio sagoma di donna senza auto con sacchetti plastica al braccio? 45.701565, 9.155854. Grazie in aticipo.
MaxWrecked, stando alle tue coordinate dovrebbe essere quella che l'ha sota ul lumagu
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
giretto perlustrativo stasera fra le 00:00 e l'1:00 circa. purtroppo niente ha solleticato il mio interesse, tranne la tizia alla rotonda del motel, però non avevo una gran voglia, quindi sono passato oltre.

giusto un paio di appunti:
- in questo parcheggio 45.70374523541922, 9.092084765395763 vista pattuglia dei neri fermi con un puttaniere, strano all'1:00, magari non sono aggiornato sul modus operandi delle ffdo
- la tizia che si posiziona qui 45.69747874014409, 9.129008580120075, da quanto leggo sul forum prestazionale e letteralmente introvabile, era presente. rallento, abbasso il finestrino, guardo la tipa, affondo sull'acceleratore. ragazzi, va bene che i gusti sono gusti ma questa non si può guardare ! ma come fate ? che stomaco ! manco se mi pagasse lei. praticamente la Mariangela di Fantozzi.
-Lora sempre un bel vedere, ma al pensiero che questa fa due turni, praticamente da mezza mattina fino a notte inoltrata, deve scegliere se lavarsi o dormire e io ho il sospetto che propenda per il sonno ristoratore, sempre in ottica di massimizzare gli incassi.

mi resta il pallino della tipa alla rotonda del motel, appurato che non è la greca vera (ne ho avuto riscontro) bionda idrovora di cui non ricordo il nome ma solo il pompino famelico e l'estrema disponibilità, ha un bel musino, accovacciata non ho potuto decifrare il fisico. se passo forse testo...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Altra novità stasera a Novedrate, questa volta al distributore coil, dove assieme a Roberta iceberg era presente una ragazza sui 25 anni, altezza media, capelli neri, abito tutto rosso.

Bisognerà approfondire ... ho fatto qualche vasca a Novedrate, sulla via del rientro, ma al Coil ho visto solo la Iceberg, in toppettino bianco e coulotte o shorts neri.

in questo parcheggio 45.70374523541922, 9.092084765395763 vista pattuglia dei neri fermi con un puttaniere, strano all'1:00, magari non sono aggiornato sul modus operandi delle ffdo

A me è capitato di essere affiancato da Rossella a notte fonda, mentre ero al retrobottega con Nikki, e il tutto si è risolto in un semplice controllo documenti. Se non ti colgono nudo fuori dall'auto, i negrii sono i più tranquilli che tu possa incontrare. Chi devi davvero temere, per l'incolumità del tuo portafoglio, è Bianca Verdi ;)

la tizia che si posiziona qui 45.69747874014409, 9.129008580120075, da quanto leggo sul forum prestazionale e letteralmente introvabile, era presente

E' Eva ... l'importante è che piaccia ai suoi fan ;)

mi resta il pallino della tipa alla rotonda del motel, ..., ha un bel musino, accovacciata non ho potuto decifrare il fisico. se passo forse testo...

Questa invece è Lucy, stasera di bianco svestita.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
Grazie @Bomber27 per le info su Cristina,stanotte al parcheggio appena dietro di Cermentae angolo risorgimento fdo dopo le 24.
Sicuro non era Cristina,l'amica diripettaia mi ha detto che non c'e'.E grazie per info sul lumagun @squinter
mai mi sarei fermato ad ogni modo..

Per i FANS di Sidorela Appiano Gentile va in vacanza il 17 agosto,tornera' a settembre.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
36
Località
LOMBARDIA
Scusate, ieri ho rimorchiato una certa Alina al Q8 di Novedrate volevo fare una recensione ma non la trovo, avete un link?
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grazie @Bomber27 per le info su Cristina, ... Sicuro non era Cristina,l'amica diripettaia mi ha detto che non c'e'.

@MaxWrecked: non ci sono altre bionde alla banchina Risorgimento del porto di Cermenate, per cui avevi visto per forza Cristina, che pure ieri sera era presente ;)

Le info raccolte dalle colleghe (nel tuo caso, ritengo che la fonte disinformativa fosse la mora Tavernella) vanno sempre prese con le pinze, perchè sono in conflitto di interessi e spesso tentano di portare l'acqua al loro mulino 😄

Ho letto anche la tua rece di Simina: secondo me, hai commesso un errore tattico a caricare a bordo anche la sua comare Alexandra, che pure altri colleghi hanno descritto come la più alta in grado del duo. Sarebbe stato come appartarsi con Anissina, che già è missile di suo, e avere come osservatrice Onu sul divano posteriore la sua capoccia Tania (oppure Melina e Anna o qualunque altra coppia di allieva giovane e carina + mentrice più anziana e meno attraente).

Se, presa da sola, Simina poteva avere un minimo di flessibilità sui tempi e metodi, la presenza ingombrante della comare più anziana sul divanetto posteriore l'ha obbligata a essere più realista del re.

Io ci sono tornato una seconda volta, dopo che mi ha riconosciuto mentre passavo e mi ha schioccato un bacio tentatore, e a mio avviso il vero problema sono i rate fuori mercato (30 anche per il solo BJ + 10 di supplemento-viaggio, per non andare lì al Decametro Zero, oppure 100 per sola mezz'ora al Blue).

Visti i prezzi folli, abbiamo negoziato 15 minuti al retrobottega, che poi lei ha rispettato, senza tentare furbate (anche se a un certo punto le è arrivata una telefonata di sollecito, che però ha ignorato). Si vede che la ragazza ha alle spalle 5 anni di carriera sul materasso, l'incontro è stato piacevole, ma alla fine ne sono uscito con la sensazione di averle lasciato 10 di troppo o che saremmo dovuti rimanere 5 minuti in più, per cui non sarà una mia tappa frequente, nonostante l'oggettiva bellezza del fisico e la sua perizia.

stanotte al parcheggio appena dietro di Cermentae angolo risorgimento fdo dopo le 24.

Sembra lo stesso episodio riportato da Izzy, visto che pure le sue coordinate puntano lì. E' purtroppo possibile che le Marinarette ti portino lì, soprattutto se chiedi una prestazione-base, per la quale non vogliono perdere troppo tempo a raggiungere il retrobottega un po' più appartato, comunque notissimo agli alieni.

Per i FANS di Sidorela Appiano Gentile va in vacanza il 17 agosto,tornera' a settembre.

Vediamo se la Samantha italiana approfitta del "chiuso per ferie" della Sido, per usurparle il posto ... o se invece era stata solo una metorina.

Ieri sera, ho visto solo la Corsa della Sido, la ragazzona sovrappeso che stava questionando animatamente con un collega dal macchinone ticinese, Jessica e Anissa sulle loro vetturette e il monovolume scuro di Ida, a cui devono avere rubato le targhe per dispetto.

Scusate, ieri ho rimorchiato una certa Alina al Q8 di Novedrate volevo fare una recensione ma non la trovo, avete un link?
@chula
E' strano che non ti sia apparso il thread, che è correttamente indicizzato come Alina Novedrate. Magari avevi inserito un'altra località o non avevi marcato "solo titoli" ;)

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
@oscartr
Le info raccolte dalle colleghe vanno sempre prese con le pinze, perchè sono in conflitto di interessi e spesso tentano di portare l'acqua al loro mulino 😄
Esattamente. Comunque anche io ho visto sia Cristina che Antonia nel mio unico passaggio ieri sera.

E' purtroppo possibile che le Marinarette ti portino lì, soprattutto se chiedi una prestazione-base, per la quale non vogliono perdere troppo tempo a raggiungere il retrobottega un po' più appartato, comunque notissimo agli alieni.
Confermo, soprattutto Cristina per la prestazione orale ti porta lì a 10 metri. Fortunatamente quando l'ho caricata io a inizio luglio, un sabato sera, il parcheggio era quasi tutto pieno e quindi ci si mimetizzava abbastanza, nonostante sia illuminato a giorno e pessimo di per sè come imbosco. Sicuramente ieri sera a quell'ora sarà stato più vuoto e le fdo avranno avuto vita facile.

@Izzy
vista pattuglia dei neri fermi con un puttaniere, strano all'1:00, magari non sono aggiornato sul modus operandi delle ffdo
Da quanto noto io in questi pochi mesi di punteraggio, bianca verdi è in giro massimo fino a mezzanotte, mentre i blu e i neri non hanno orari definiti. Più probabile che sul presto facciano qualche posto di blocco tipo alla rotonda uscita autostrada di lomazzo, alla rotonda del Rio Mare o al benzinaio davanti al mc di lentate, mentre sul tardi sono soliti girare anche a luci spente per le vie principali, ma vanno anche da dare un'occhiata agli imboschi specie a novedrate zona industriale, cermenate e vertemate zona gigante.

Fortunatamente non sono mai stato blindato, anche se più volte mi sono passati di fianco i neri rallentando quando ero in attesa del rientro in mattonella di qualche ragazza . Ovviamente presumo sapessero fossi lì per quei motivi data l'ora tarda, ma finché non ti fai beccare en plein air coi pantaloni abbassati o in mezzo alle case, i neri come dice @oscartr sono i più tranquilli.
Discorso diverso per bianca verdi che soprattutto in alcuni comuni mira solo a far cassa facendo dei veri e propri agguati ai malcapitati, nascondendosi a luci spente in punti con poca visibilità e una volta caricata la ragazza ti blindano (visto fare in diretta almeno due volte a novedrate e una a lomazzo).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
- la tizia che si posiziona qui 45.69747874014409, 9.129008580120075, da quanto leggo sul forum prestazionale e letteralmente introvabile, era presente. rallento, abbasso il finestrino, guardo la tipa, affondo sull'acceleratore. ragazzi, va bene che i gusti sono gusti ma questa non si può guardare ! ma come fate ? che stomaco ! manco se mi pagasse lei. praticamente la Mariangela di Fantozzi.

Eccolo un'altro. Ma perché non vi limitate a dargli della cessetta o brutta o qualuque altra parola vogliate usare invece di disquisire sulle scelte degli altri punters? Te lo dico io come facciamo. Ti stupirà sapere che esistono uomini a cui piace scopare decentemente ( che assurdità 😅 eh?)

Poi ci sono quelli che a cui piace l'idea di poter andare con una ragazza carina pagando. A ognuno la sua.
Basta che non metti in discussione le scelte degli altri "Izzy". Ah confermo che non serve uno stomaco forte. Io sono debole di stomaco e comunque sono riuscito a caricarla, consumare e pure riportarla all'ufficio senza che il mio stomaco si lamentasse. Si riesce ;) .

ps: Ah quindi Lora non si lava 😅. Ma ci pensate quando scrivete?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Lora sempre un bel vedere, ma al pensiero che questa fa due turni, praticamente da mezza mattina fino a notte inoltrata, deve scegliere se lavarsi o dormire e io ho il sospetto che propenda per il sonno ristoratore, sempre in ottica di massimizzare gli incassi.
IZZY Io ho incontrato Lora diverse volte e posso assicurarti che è sempre pulita, alcune allusioni non sono certamente carine.
Riguardo Eva, non ti rispondo nemmeno, quello che potrei dire l'ha gia' scritto YMAM.
Un punter puo' decidere come spendere i suoi soldi, c'è quello che decide di dare un gettone da 50 solo x avere a fianco una persona molto carina senza combinarci nulla e quello che per 30 si imbosca con una meno bella ma si diverte per tutto il tempo.
Sono scelte personali e non criticabili.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
@oscartr Simina è una ragazza bellissima(e intelligente) potrebbe valere quanto chiede in hotel per restare con lei ore e disponibilità dichiarata full-optional. La mia recensione su Simina non è negativa dipende dai punti di vista, ieri ho notato molti ammiratori con belle auto intorno a lei a chiaccherare mentre era in tanga nero,se solo un cliente da quello che ha chiesto a me per la serata super, a lei che gli frega di fare cose al parcheggio CEAM.
Non è fuori mercato Simina,può permettersi di chiedere di più..e fare quello che vuole con noi.

Esatto! E' un idea potrei fare qualcosa con Tania in auto,intanto Anissina guarda e impara:ROFLMAO:,vabbè skerzo comunque ora ho altri interessi per così dire.

Uffa sta Cristina! sono passato più volte ,molte volte.. dopo le 23 fino le 1:00 circa non l'ho vista,riproverò.
Tavernella,già.. si era proposta e voleva lavorare sicuro che gli frega della Cri',non è male!comunque non è che ha detto una cazzata,Cristina non c'è:unsure:
Neppure Andrea ABC ho visto.Ieri l'offerta del luna park era abbastanza modesta ma sempre interessante(y).E' proprio il discorso che ho affrotato ieri con una ragazza.A Milano e provincia le ragazze sono diminute molto,non per i soldi o almeno solo in parte e rottura di scatole fdo.
Hanno paura soprattutto dei pazzi e gente che non ha nulla da perdere,di pazzi ne ho visti anche qui ma molto meno che a Milano e qui io stesso mi sento più al sicuro.

A Lomazzo le FDO dalle 1:30 in perlustrazione a scopo solo di prevenzione,colloqui vari con ragazze poi le hanno mandate a dormire le ragazze,tutte.

@squinter Non è che sono felice di accontentarmi se do 50 a una carina,mi illudo ancora poverò me:LOL:!Vero a volte scatta la scintilla, la chimica anche con una donna fuori dal solito canone di bellezza e per il sesso,sesso vero con una meno giovane sarebbe in teoria meglio oppure meno carinasempre soggettivamente ovvio si concedere di più,comunque alla mia età in auto il sesso hard non esiste:-p.Mia esperienza personale,le donne e ragazze carine a letto sempre una delusione,le amiche normalissime è sempre stata una bella esperienza.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
ragazzi che non so come quotare, da quello che scrivete sembra che bellezza e buona scopata non possano coesistere nell'otr. vi assicuro che non è così.

quello che mi attira dell'otr è la "velocità", nel senso che si combina subito con la formula "vista e piaciuta", senza stare a menare il can per l'aia.

ammetto di essere un modesto consumatore di prostitute, quindi certamente non ho la vostra illustre esperienza.

perchè decida di caricarne una si devono verificare tutta una serie di coincidenze: devo avere l'ormone in fermento e devo trovare immediatamente disponibile (non ci penso nemmeno lontanamente di mettermi a fare ronde) quello che mi stuzzica, che si riassume in: estetica (su questa non si discute) e una discreta probabilità di una prestazione dignitosa. avendo un buon intuito spesso faccio centro.

per chi pensa che miri alla luna, aggiungo che non vado mai per la tariffa base, parto dai 50 arrivando a volte anche 70/80, ma devono verificarsi le condizioni di cui sopra.

per la questione Lora, l'idea della stacanovista del ribaltabile che fa 14 ore al giorno a prendere cazzi non mi entusiasma, mi si innesca un blocco e la prima sensazione che mi viene è quella che ho esposto, di cui non ho alcun riscontro, è solo una mia sensazione data dalla situazione.

chiudendo sulla ragazza che PERSONALMENTE ho trovato non troppo avvenente (l'ho toccata abbastanza leggera stavolta ?), suvvia, non siate così suscettibili, non era mia intenzione offendere alcuno di voi, se vi piace divertitevi.
 
Commenta
Alto