Grazie @Bomber27 per le info su Cristina, ... Sicuro non era Cristina,l'amica diripettaia mi ha detto che non c'e'.
@MaxWrecked: non ci sono altre bionde alla banchina Risorgimento del porto di Cermenate, per cui avevi visto per forza
Cristina, che pure ieri sera era presente
Le info raccolte dalle colleghe (nel tuo caso, ritengo che la fonte disinformativa fosse la mora
Tavernella) vanno sempre prese con le pinze, perchè sono in conflitto di interessi e spesso tentano di portare l'acqua al loro mulino
Ho letto anche la tua rece di
Simina: secondo me, hai commesso un errore tattico a caricare a bordo anche la sua comare
Alexandra, che pure altri colleghi hanno descritto come la più alta in grado del duo. Sarebbe stato come appartarsi con
Anissina, che già è missile di suo, e avere come osservatrice Onu sul divano posteriore la sua capoccia
Tania (oppure Melina e Anna o qualunque altra coppia di allieva giovane e carina + mentrice più anziana e meno attraente).
Se, presa da sola, Simina poteva avere un minimo di flessibilità sui tempi e metodi, la presenza ingombrante della comare più anziana sul divanetto posteriore l'ha obbligata a essere più realista del re.
Io ci sono tornato una seconda volta, dopo che mi ha riconosciuto mentre passavo e mi ha schioccato un bacio tentatore, e a mio avviso il vero problema sono i rate fuori mercato (30 anche per il solo BJ + 10 di supplemento-viaggio, per non andare lì al Decametro Zero, oppure 100 per sola mezz'ora al Blue).
Visti i prezzi folli, abbiamo negoziato 15 minuti al retrobottega, che poi lei ha rispettato, senza tentare furbate (anche se a un certo punto le è arrivata una telefonata di sollecito, che però ha ignorato). Si vede che la ragazza ha alle spalle 5 anni di carriera sul materasso, l'incontro è stato piacevole, ma alla fine ne sono uscito con la sensazione di averle lasciato 10 di troppo o che saremmo dovuti rimanere 5 minuti in più, per cui non sarà una mia tappa frequente, nonostante l'oggettiva bellezza del fisico e la sua perizia.
stanotte al parcheggio appena dietro di Cermentae angolo risorgimento fdo dopo le 24.
Sembra lo stesso episodio riportato da Izzy, visto che pure le sue coordinate puntano lì. E' purtroppo possibile che le Marinarette ti portino lì, soprattutto se chiedi una prestazione-base, per la quale non vogliono perdere troppo tempo a raggiungere il retrobottega un po' più appartato, comunque notissimo agli alieni.
Per i FANS di Sidorela Appiano Gentile va in vacanza il 17 agosto,tornera' a settembre.
Vediamo se la
Samantha italiana approfitta del "chiuso per ferie" della Sido, per usurparle il posto ... o se invece era stata solo una metorina.
Ieri sera, ho visto solo la Corsa della
Sido, la
ragazzona sovrappeso che stava questionando animatamente con un collega dal macchinone ticinese,
Jessica e
Anissa sulle loro vetturette e il monovolume scuro di
Ida, a cui devono avere rubato le targhe per dispetto.
Scusate, ieri ho rimorchiato una certa Alina al Q8 di Novedrate volevo fare una recensione ma non la trovo, avete un link?
@chula
E' strano che non ti sia apparso il thread, che è correttamente indicizzato come Alina Novedrate. Magari avevi inserito un'altra località o non avevi marcato "solo titoli"
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Alina Nazionalità: Russa Età apparente: 28 (circa) Descrizione fisica: altezza 1, 65 viso con una piccola somiglianza alla lontana da Peruviana non brutta ,con labbra un po' carnose , capelli neri lisci lunghi ,fisico normale non magra , culo un po' basso non...
community.punterforum.com