Insigni colleghi e amici
@klwbet @oscartr
Per quanto riguarda la
Oly, non è da escludere che, con la possibile entrata in vigore dell'ordinanza malefica estiva di Lomazzo, attesa per il mese di giugno, oltre che con l'approssimarsi di giornate di caldo eccessivo e notti invece temperate, non decida di migrare ancora a Cermenate by night, dove, stanti anche alcune insigni assenze, la farebbe da padrona, attirando inevitabilmente tutti i naviganti.

Mi è rimasta ancora impressa sulle retine la sua mise notturna estiva dell'anno scorso, praticamente ignuda, con sandali tacco 18 a spillo, perizoma microscopico con culo planetario, e due triangolini di stoffa, che coprivano a fatica i suoi capezzoli piuttosto pronunciati.
Per
Kitta invece penso non vi siano speranze, alcune OTR hanno una paura innata della sessione notturna e poi hanno anche magari situazioni per le quali possono lavorare solo di giorno, e anche lei penso sia una queste.
Per la
Rivombrosa, la cui piazzola si trova pure ahimè sul territorio di Lomazzo, e che al momento sembra lavorare bene, anche in conseguenza della novità che rappresenta, ma anche perché effettivamente molto carina e gentile, vedremo cosa succede a giugno, soprattutto se sopravviverà alle possibili vessazioni di Bianca Verdi, sempre molto presente e agguerrita in zona.
In ogni caso, al momento non ho ancora visto tracce della famosa ordinanza estiva sull'albo pretorio del comune di Lomazzo.
L'anno scorso è stata emessa e pubblicata in fretta e furia all'inizio di giugno dalla giunta precedente dimissionaria, vedremo quest'anno cosa deciderà di fare la nuova sindaca, che per la prima volta si troverà a decidere su questa ordinanza.
Non è escluso che io non ci vada a parlare, come avevo già fatto con il precedente sindaco.
Penso che, essendo donna, sia più sensibile ai problemi delle ragazze che ancora professano sul territorio di Lomazzo, che alla fine si sono ridotte essenzialmente a
Kitta,
Olessia,
Elisa di Rivombrosa e
Maria letterata, tutte lungo via Leonardo da Vinci, alias SP33.
E
Kitta e
Olessia non sono comunque sempre presenti, in particolare
Kitta è riapparsa solo recentemente dopo almeno 6 mesi di assenza.
Il baricentro del "perry" si è spostato sempre più verso i territori di Turate/Fenegrò, lungo la SP33 e la SP29, dove i controlli sono minori, le zone meno urbanizzate e la tolleranza maggiore.