Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
@Jolly otr no nessuna, manca solo da molto per sperare in un ritorno, la mia era una risposta all’apparizione citata dal collega di un auto ne suo vecchio ufficio.

Chi lo sa, mai dire mai. Dovresti chiedere a chi tempo fa qui sul forum scriveva di aver visto la sua macchina e quindi sapere dove vivrebbe. Magari lui sa darti qualche info in più.

Scusate ragazzi, qualche sett fa mi sono messo alla ricerca di questa Ina, ex Mariano e, più recentemente, Appiano (Questa).
Arrivato in postazione c’era effettivamente una ragazza, capelli lunghi a treccine, bassa ma pienotta, ma mi ha risposto di chiamarsi Cristina. E comunque lei?

Scusate ragazzi, qualche sett fa mi sono messo alla ricerca di questa Ina, ex Mariano e, più recentemente, Appiano (Questa).
Arrivato in postazione c’era effettivamente una ragazza, capelli lunghi a treccine, bassa ma pienotta, ma mi ha risposto di chiamarsi Cristina. E comunque lei?
No, Ina lavora sempre sotto quella pensilina (o qualche metro prima venendo da Appiano), ma non è lei, hai probabilmente visto la collega a dir poco corpulenta che staziona insieme a lei in quel posto.

no nessuna, manca solo da molto per sperare in un ritorno, la mia era una risposta all’apparizione citata dal collega di un auto ne suo vecchio ufficio.
Perchè io spero in un suo ritorno, pur senza mai averla conosciuta

Se può ridare un barlume di speranza agli orfani della Nokovid, nel frattempo la Grechina è rientrata col suo bolide a Novedrate e ha si nuovo liberato la Mattanza 😉

Forse hai intervistato la nuova Lottatrice di Sumo, che si presenta appunto come Cristina.

Se può ridare un barlume di speranza agli orfani della Nokovid, nel frattempo la Grechina è rientrata col suo bolide a Novedrate e ha si nuovo liberato la Mattanza 😉
Ma questa Grechina lavora in rai2? Perchè li stava il bello della Nokovid

Sabato pomeriggio in gita sul perizoma, un pò svogliato e senza obiettivi precisi, ho girato e rigirato, arrivando fino a Mariano/Carugo, annotandomi mentalmente le tante presenze per poi rientrare esattamente al punto di partenza dove la bionda con gli occhi di ghiaccio è riuscita ancora una volta a sorprendermi con fantasie estemporanee, vivacizzando una giornata noiosa!🤣
Eccovi la formazione delle perizomine:
Ana bc, Eri, Elena bbw, Emma, Simina, Luciana, Alexandra, Maria Peugeot , Maria bbw, Cristina, Luana, Maria Adelina, Elisa, Maria ROM, Olessia e Kitta.
E la formazione delle marianesi:
Claudia milf, Asia/Ina, Aliona.🖐️

In un rapido giro della notte scorsa a Appiano Gentile sono riuscito a vedere la biondina Helena ( in fase di carico) indicata poco tempo fa' da @Redmax365
Helena is here!
Caruccia, non di primo pelo!
Solo standard, così come i compensi!
Per il resto trovate :
La "manzetta" veterana mora ANNA (vecchia conoscenza
di @Bionsen ) in piedi accanto al distributore Eni.
La bionda "lottatrice di Sumo" Cristina / Mary alla
rotonda Gran Mercato con in risalto ( causa jeans aderenti ) cosciotte abbondanti.
Salendo , poco più avanti c'era la solita coppia :
INA la milfetta mora ( ex solid top Mariano Comense) e la veterana mora BBW big Alessandra ( Ucraina ) alla pensilina del bus ormai da diversi anni... in zona .

Questa Alessandra essendo accompagnata (in precedenza) tutte le notti a casa da Bianca Moldava ( ritiratasi dal mercato con il rientro in Patria ) quando quest'ultima esercitava alla ex trattoria Campagnola di Oltrona Mamete a volte in coppia con la bionda (deparadesidos) Maria
( ex diurna Fenegro' sp 29 ) .

Facendo parte tutte della stessa "famiglia" le ho chiesto ( durante una rapida intervista) che fine abbia fatto l'altra Moldava ADELINA ultimamente in ufficio sempre in zona ex trattoria la Campagnola .
Lei rispondendo gentilmente dice di essere tornata a casa.

Ripreso il viaggio, per dovere di cronaca da segnalare la presenza della milf ANISSA a bordo la Clio grigio chiaro nel rientro a poca distanza dalla concessionaria Iveco .
Assente l'utilitaria grigio chiaro di Jessica nelle vicinanze e quella della
coppia Eva / Ida .

Sulla via del ritorno a Lurago Marinone viste in carne e ossa Anna
"la parrucchiera" , Eva e la mora Joanna
all'ambasciata Albanese .
Ancora assente la bionda Angela nella polo scura , Lola/ Laura tornata in Albania.
Non vista la bionda formosa Irina / INA ai panettoni gialli stradali.

Fenegro' la veterana bionda Micaela pilotessa dell'utilitaria rossa .
Lomazzo solite interprete notturne e alcune assenze .
Bregnano la giovane Isabel alla Fidauto e Simo Simo al coil .
Assente ANA FOUR Four ai petroli Pozzoli.
A Cermenate tra le assenze anche la nuova Elena difronte al Gigante .
A Novedrate bassa poco impegnata l'ultima arrivata
Cristina la bionda automunita (ex ufficio di Eva ancora al paesello)
"" forse gia esaurito l'effetto della new ..."" ?? 🤔.

Facendo parte tutte della stessa "famiglia" le ho chiesto ( durante una rapida intervista) che fine abbia fatto l'altra Moldava ADELINA ultimamente in ufficio sempre in zona ex trattoria la Campagnola .
Lei rispondendo gentilmente dice di essere tornata a casa.

Grande Delfino, sei sempre il nostro ispettore-capo! 😜

Assente l'utilitaria grigio chiaro di Jessica nelle vicinanze e quella della
coppia Eva / Ida .

Ida è riapparsa al Malcantone di Concorezzo. Magari la fida Eva è tornata per un po' al paesello, se non era in pausa ciclica.

da segnalare la presenza della milf ANISSA a bordo la Clio grigio chiaro nel rientro a poca distanza dalla concessionaria Iveco .

Mi hai fatto ricordare di avere visto la Clio di Anissa, con pilotessa a bordo, alla jeanseria di Vertemate. A memoria, era lo scorso week end, o al massimo l'inizio di questa settimana.

Sembra quindi avere ripreso l'alternanza fra Oltrona e Vertemate, ma non saprei secondo quale regola.

Assente ANA FOUR Four ai petroli Pozzoli.

In effetti, negli ultimi mesi è quasi più assente che presente, il che potrebbe forse preannunciare la sua intenzione di appendere il perry al chiodo (vedasi l'analogo apparire a macchia di leopardo di Big Nat). Dato che le targhe rumene, soprattutto quelle delle province-cult per l'OTR (DJ e OT), balzano subito all'occhio, mi aveva stupito incrociarla una sera in transito per viale Tirana e poi non vederla ai Petroli.

A Cermenate tra le assenze anche la nuova Elena difronte al Gigante .

A differenza della sig.a Luisa, la Frangy arriva tardi e finice tardi 😜

Dovrebbe essere effettivamente mancata per qualche sera, ma ieri l'ho vista in carne e ossa, nel veloce passaggio per viale Tirana che ho fatto di rientro da Terzaghi. Credo che fosse quasi l'1 di notte. Per la cronaca, c'era anche Rossella che usciva da un giro d'ispezione alle retrovie del Gigante.

Cristina la bionda automunita (ex ufficio di Eva ancora al paesello) "" forse gia esaurito l'effetto della new ..."" ??

La vedo anche io parecchio ferma. Personalmente, non ci sono stato, causa rate d'ingresso maggiorato, ma anche quelli che ci sono andati non devono esserne usciti soddisfatti, se non è riuscita a crearsi un giro di clienti, dopo il classico delirio iniziale da novità.

E la formazione delle marianesi:
Claudia milf, Asia/Ina, Aliona.🖐️
@klwbet , Se ti saresti spinto piu avanti solo pochi km fino a Arosio / Giussano avresti visto all'opera anche Ionela a bordo la bmw color nocciola che staziona su una delle due rampe di accelerazione in uno slarghetto accanto agli alberi ( mentre la notte la trovi alla Ima ) e la storica Emma a bordo una fiesta grigio chiaro nel rientro difronte al solito ufficio Google Maps

@klwbet , Se ti saresti spinto piu avanti solo pochi km fino a Arosio / Giussano avresti visto all'opera anche Ionela a bordo la bmw color nocciola che staziona su una delle due rampe di accelerazione in uno slarghetto accanto agli alberi ( mentre la notte la trovi alla Ima ) e la storica Emma a bordo una fiesta grigio chiaro nel rientro difronte al solito ufficio Google Maps
Rammento quando esisteva anche un luna park '"Novedratese" diurno che da Novedrate si estendeva ininterrottamente fino all'entrata della ss36 ad Arosio. E non dimentichiamo le milfone nazionali ubicate nei tanti svincoli, fino a Civate!
Un pizzico di nostalgia, non tanto per l'alto numero di esercenti ma soprattutto per i miei anni in meno!:ROFLMAO:

Ciao mitico @klwbet ......, mi hai fatto scendere un nodo in gola 😥 ripensando a quei tempi passati ...
( Senza entrare in amarcord dico solamente che allora andavo in ""ricognizione"" fino ...in quei luoghi "pilotando" un garelli nero vip 3 )
E non dimentichiamo le milfone nazionali ubicate nei tanti svincoli, fino a Civate!
Un pizzico di nostalgia, non tanto per l'alto numero di esercenti...
Solo alcune ....di quelle che hai citato

@klwbet
E non dimentichiamo le milfone nazionali ubicate nei tanti svincoli, fino a Civate!
Un pizzico di nostalgia, non tanto per l'alto numero di esercenti ma soprattutto per i miei anni in meno
Non posso dimenticare quel periodo di girl e milf italiane ormai tutte giunte a fine carriera .
L'unica che vedo ancora raramente in postazione ( quando passo da quelle parti per questioni lavorative ) e' la bionda lalla oltre i 60 a bordo una fiat punto grigio chiaro sull'uscita Renate / Veduggio in direzione Fornaci ,

Ultima modifica:
Non posso dimenticare quel periodo di girl e milf italiane ormai tutte giunte a fine carriera .
L'unica che vedo ancora raramente in postazione ( quando passo da quelle parti per questioni lavorative ) e' la bionda lalla oltre i 60 a bordo una fiat punto grigio chiaro sull'uscita Renate / Veduggio in direzione Fornaci ,
@rigamonti, ma se loro sono giunte a fine carriera non è che...
Non voglio nemmeno pensarci! :ROFLMAO:

Eccovi la formazione delle perizomine:
Ana bc, Eri, Elena bbw, Emma, Simina, Luciana, Alexandra, Maria Peugeot , Maria bbw, Cristina, Luana, Maria Adelina, Elisa, Maria ROM, Olessia e Kitta.

A proposito di Perry, carissimo Assessore e Sindaco, ci sono novità riguardo all'ordinanza balneare di Lomazzo, che di solito veniva emanata di questi tempi ed entrava in vigore a metà giugno?

Se la Oly ... e magari pure Kita e la Rivombrosa volessero auto-esiliarsi in notturna a Cermenate e Vertemate, le accoglieremmo a braccia aperte 😄

Per la nuova Frangy, iniziano a vedersi code natashesche, con macchine in attesa in uno degli slarghetti precedenti o allo stop del Gigante, oppure trenini di vetture come quelli che davano la caccia alla Maltesina, qualche estate fa! Le rece, invece, continuano purtroppo a latitare ...

A Novedrate, ho notato che il posto di Jona è stato preso da una A3 nera con targa albanese: non le ho ancora dedicato un passaggio radente, ma al 99% dovrebbe essere la Isabella di Arosio, venuta a tenere in caldo il posto della comare.

Le Stakanoviste sembrano perdere un po' di colpi: la neo-assunta Tavy ha dato le dimissioni quasi subito, da un po' non si vede più Cenerentola e ieri sera ha incredibilmente marcato visita pure la Venere Mora, fu Bionda! In pratica, c'erano solo Lucy, con la classe A scura che fu di Sandraccia, e la Ice.

A proposito di Perry, carissimo Assessore e Sindaco, ci sono novità riguardo all'ordinanza balneare di Lomazzo, che di solito veniva emanata di questi tempi ed entrava in vigore a metà giugno?
Nel sito del comune non mi è parso di vedere già pubblicata l'ordinanza "balneare", ma non mi farei troppe illusioni!
Se la Oly ... e magari pure Kita e la Rivombrosa volessero auto-esiliarsi in notturna a Cermenate e Vertemate, le accoglieremmo a braccia aperte 😄
Vi accontentate di poco!:ROFLMAO:

Se può ridare un barlume di speranza agli orfani della Nokovid, nel frattempo la Grechina è rientrata col suo bolide a Novedrate e ha si nuovo liberato la Mattanza
Con l'inizio di maggio è trascorso anche il canonico semestre di assenza, nel caso ne avesse bisogno...🙄

Insigni colleghi e amici @klwbet @oscartr
Per quanto riguarda la Oly, non è da escludere che, con la possibile entrata in vigore dell'ordinanza malefica estiva di Lomazzo, attesa per il mese di giugno, oltre che con l'approssimarsi di giornate di caldo eccessivo e notti invece temperate, non decida di migrare ancora a Cermenate by night, dove, stanti anche alcune insigni assenze, la farebbe da padrona, attirando inevitabilmente tutti i naviganti. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi è rimasta ancora impressa sulle retine la sua mise notturna estiva dell'anno scorso, praticamente ignuda, con sandali tacco 18 a spillo, perizoma microscopico con culo planetario, e due triangolini di stoffa, che coprivano a fatica i suoi capezzoli piuttosto pronunciati.
Per Kitta invece penso non vi siano speranze, alcune OTR hanno una paura innata della sessione notturna e poi hanno anche magari situazioni per le quali possono lavorare solo di giorno, e anche lei penso sia una queste.
Per la Rivombrosa, la cui piazzola si trova pure ahimè sul territorio di Lomazzo, e che al momento sembra lavorare bene, anche in conseguenza della novità che rappresenta, ma anche perché effettivamente molto carina e gentile, vedremo cosa succede a giugno, soprattutto se sopravviverà alle possibili vessazioni di Bianca Verdi, sempre molto presente e agguerrita in zona.
In ogni caso, al momento non ho ancora visto tracce della famosa ordinanza estiva sull'albo pretorio del comune di Lomazzo.
L'anno scorso è stata emessa e pubblicata in fretta e furia all'inizio di giugno dalla giunta precedente dimissionaria, vedremo quest'anno cosa deciderà di fare la nuova sindaca, che per la prima volta si troverà a decidere su questa ordinanza.
Non è escluso che io non ci vada a parlare, come avevo già fatto con il precedente sindaco.
Penso che, essendo donna, sia più sensibile ai problemi delle ragazze che ancora professano sul territorio di Lomazzo, che alla fine si sono ridotte essenzialmente a Kitta, Olessia, Elisa di Rivombrosa e Maria letterata, tutte lungo via Leonardo da Vinci, alias SP33.
E Kitta e Olessia non sono comunque sempre presenti, in particolare Kitta è riapparsa solo recentemente dopo almeno 6 mesi di assenza.
Il baricentro del "perry" si è spostato sempre più verso i territori di Turate/Fenegrò, lungo la SP33 e la SP29, dove i controlli sono minori, le zone meno urbanizzate e la tolleranza maggiore.

Indietro
Alto