- Reaction score
- 627
Sul viale delle aquile l'unica che ho visto è che la sua fama la rende introvabile era la nuova custode della farmas, incredibilmente quasi inoperarosa
Sulla novedratese ovest una presenza nuova per me una moretta caruccia nei pressi della fidauto,
piu avanti al distributore nei pressi dei finti autovelox solo una presenza ,non ho capito come distinguere la ina caterina dalla sua commare
sorry, mi sono confuso non è bregnano come ha prontamente corretto il collega machivenus ma fenegro'
@oscartr illustrissimo collega, ti assicuro che non è cosi, è la seconda volta che toppo la dicitura dei due paesi, una volta mentre si parlava della Topolona ed una volta ieri.@ Squinter: questo lapsus freudiano fa sospettare che tu abbia trovato una nuova fidanzatina al distributore di Bregnano, che vuoi tenerci nascosta 😜
Buona serata , giuntami da poco una triste notizie ; pare che la mora Anna esercente Novedratese sia assente a causa di un incidente stradale . Sperando non sia niente di grave le auguro un imminente ritorno in ufficio
Salve a tutti,
questa notte in un venerdì Santo privo di intenzioni " bellicose " macinando km ...solo da osservatore ho notato un discreto numero di girl nelle varie location:
Ionela alla IMA a bordo della
BMW marroncino ( non vista la nuova presenza segnalata da @oscartr).
alla ima ho visto Ionela con la comare in auto, capelli scuri raccolti a coda per quello che sono riuscito a scorgere durante la vasca,
La bottiglietta della biondona Lea / ANISSA all'ingresso dell'acquarelle.
Annariomare esterno auto (stop via saba) alla pizzeria napoletana.
Non viste LOLA / LAURA e INA la bionda formosa ai panettoni stradali gialli.
@oscartr , mi sa che allora devi aspettare il caldoMi sono già annotata la nuova allieva sul taccuino, ma spererei che prima si mostri in tutta la sua bellezza fuori dalla Bmw marrone, dato che sono sempre un po' allergico agli appuntamenti al buio!
Mi sa' che è stato un passaggio fortuito perche' poi si è rintanata come al solito in autoAzz, una sera che non passo e la Riomare si mette fuori dall'auto!
A fidarsi di uno stato postato su WA, la popputa Irina dovrebbe essere in vacanza all'estero.
Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo
Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo .
Segnalo un'altro rientro
Occhio a Novedrate
davanti alla "Aquerelle" è tornata in azione lei :[RECE] Eva - OTR - Novedrate (CO)
I lineamenti duri e severi non mi hanno però attratto e non ho fatto neppure la vasca di rito, per dedicare un secondo inchino.
Mi sono già annotata la nuova allieva sul taccuino, ma spererei che prima si mostri in tutta la sua bellezza fuori dalla Bmw marrone, dato che sono sempre un po' allergico agli appuntamenti al buio!
un'aygo bianca con targa svizzera alla Ceam.
una bionda alla casetta gialla sparita verso le 22.30,