anche se a mio parere le temperature non erano cosi alte, la primavera si è testimoniata spontaneamente nell' abbigliamento delle ragazze
Lungo viale Tirana, era quasi estate: entrambe le ancelle dell'Imperatrice,
Alina Goodyear ed
Elena Genovese, erano in body e la
Tavy già sfoggiava con orgoglio la sua appartenenza all'Ordine della Giarrettiera
Sono certo che la
Nokovid avrebbe saputo tenere testa alle agguerrite rivali, ma ne ho visto la vetturetta solo a inizio serata e poi si è dileguata: se non è rientrata a casa sua perchè non stava bene, ma è andata in quella di qualche cliente, poi un furgone blindato è partito carico di lingotti d'oro, destinazione caveau della Pescatrice
Look piu morigerati nel Far West, dove le mute erano ancora da mezza stagione. Per evitare che qualche lurker resti traumatizzato dall'inattesa comparsa di una sorpresina, segnalo che il posto di
Maria Brunetta a Bregnano è stato (ri)preso da un trans biondo e che la neo-arrivata si è spostata ai Petroli, a fare compagnia alla sua comare di scuderia
Bea Lattaia.
Venerdi sera veramente trafficato nella localita Luna Park,
Soprattutto in zona Napoletano a Cermenate, la situazione era a dir poco caotica: dopo avere visto la silhouette della
Riomare fuori dalla Smartina un po' di sere fa, me l'ero annotata sul taccuino, ma la fanciulla era sigillata in auto e l'accesso a via Saba era impraticabile, con tanto di omino pettorinato che rimbalzava le macchine, perchè il parcheggio era pieno come un uovo!
per fare un esempio a Cermenate vedo Katia in mini e autoreggenti che stava davvero bene
Alla vista di
Katia fuori dalla macchina e una volta tanto in mini e autoreggenti, evento che a occhio non accadeva da un paio d'anni, mi è toccato mettere la freccia a destra e fare manovra nel parcheggio sterrato
Non era passato così tanto tempo come dal
primo incontro, ma forse quasi due anni, perchè l'Intellettuale di viale Tirana non portava ancora gli occhiali da vista e guidava ancora la Micra. Ad ogni modo, Katia rimane sul mio personale podio, per bellezza del fisico, per pazienza giobbiana nell'incontro erotico vero e proprio e per simpatia nel social time!
mentre a Novedrate un inimitabile miss Kia addirittura in bikini
L'ho notata anche io di sfuggita, intenta a fumarsi una sigaretta in uno dei suoi rari momenti di pausa, mentre rientravo verso casa. I nuovi fari da stadio montati alla rotonda del Blue devono creare un sacco di calore, perchè pure
Lucy, di solito intabarratissima, sembrava avere già fatto il cambio dell'armadio
Al Camposanto di Carugo, l'assenza prolungata della match analyst
Giulia Adani iniziava ad allarmarmi, per cui ho effettuato qualche indagine e ne sono uscito rincuorato: pare che rientrerà in tempo per commentare l'andata dei quarti di Champions