Cio rvista, non ho info fresche su
Ana, che incontrai una sola volta anni fa, quando accodai il mio racconto al suo thread. Allora era praticamente introvabile. E' però tanto tempo che faccio il giro di boa alla rotonda dei CC, se non addirittura al ristorante prima del semaforo.
Riguardo a
Lory, credo di averla incontrata 3-4 volte in tutto, di cui una più recentemente. Già quando la vidi per la prima volta, era una divetta del miglio d'oro. Ora è effettivamente la superstar assoluta, per lo meno per ritmo di caricamento.
La sera che l'ho caricata più recentemente, ricordo scene da guerriglia urbana, per accaparrarsela! Scendevo da Vertemate e non c'era; il tempo di ritornare da una vasca a Lentate e ho visto tre colleghi fare inversione con manovre più o meno da codice penale: uno con un giro della rotonda di Cermenate a ruote fumanti, un altro nella vietta di Aida e il terzo nello spiazzetto di Katia!
"Vuoi vedere che è riapparsa Lory?", ho pensato ridendo. Infatti l'albanesina era lì e tutti e tre hanno svoltato senza esitazione nella via. Peccato che un quarto la stesse marcando da dietro, probabilmente parcheggiato da qualche parte, e li ha beffati tutti e tre!

Insomma, almeno 20x4 = 80 minuti di attesa!
Infatti mi sono ripresentato 1 ora e mezza dopo, con Lory che stava già seduta in macchina. Abboccamento fatto leggendo i rispettivi labiali e Lory mi ha raggiunto già in assetto semi-sportivo: sopra indossava ancora uno dei suoi abitini sexy filo-passera, ma sotto era già in ciabatte Champ da piscina
Devo dire che in quest'ultimo incontro (non so se ci tornerò) l'ho vista molto cambiata, caratterialmente. Allora era ancora una ragazzina un po' ingenua, adesso si vede proprio che è più matura e scafata, che vive per questo lavoro. E' diventata anche molto più sboccata e volgare nella parlata, con "cazzi" e "fanculi" che vengono spesso intercalati alla normale conversazione. Non che uno si aspetti una lady inglese sul ciglio della strada, ma quel modo di esprimersi mi è suonato un po' stonato, per lo scricciolo che ancora sembra.
Prestazionalmente, ho avuto poi l'impressione di essere diventato una pratica da evadere, con tanto di numero di serie. Mancava solo che mi passasse il lettore di codici a barre, come la merce sul nastro della cassa del supermercato
Non posso dire che non si sia impegnata, ma è evidente (e comprensibile, per una che ha la fila ad aspettarla) che i minuti siano contati. E lei te lo ricorda, rammentandoti che deve tornare alla macchina, quando ha l'impressione che il tuo tempo sia scaduto. Alla fine, per rimanere via 30-35 minuti circa, ho dovuto lasciarle 20+30 (i primi per il solito BJ, i secondi per ripartire con RAI1 e chiudere con BJ+HJ). Il tutto per un BJ e una copulazione buoni ma ordinari, la seconda effettuata alla missionaria e con l'intralcio delle calze e delle mutandine abbassate solo sino al ginocchio. Devo però darle atto che, nel sesso, ha simulato una buona partecipazione, stringendomi a sè e carezzandomi la schiena e le chiappe.
Rileggendo il mio racconto, l'attenzione al rapporto tempo/denaro c'era già stata la prima volta che la incontrai, ma allora ebbi l'impressione di stare con una persona più spontanea e genuina, che rese l'incontro anche umanamente interessante. In quello più recente, mi è sembrato davvero di entrare in una catena di montaggio. La stessa sensazione che ebbi l'unica volta che andai con Mila: una ragazza sicuramente attraente e valida nel suo lavoro, ma per la quale hai l'impressione di essere solo un bigliettino del salumiere o il codice a barre di una confezione sul nastro della cassa di un supermercato
Per rispondere alla tua domanda, può anche darsi che ci siano "big spender", che la sequestrano e la portano in motel. La mia impressione è però che il grosso della sua numerosa clientela sia costituita da punter da trentello in macchina, che lei riesce realmente a gestire al ritmo di 3 giri di giostra all'ora.
Magari in settimana ha qualche buco qua e là, ma in 5 ore di week-end (diciamo dalle 22 alle 3) credo riesca davvero a racimolare un fisso fra i 400-500 euri, al netto di eventuali clienti più generosi, che potrebbero lasciarle anche una mancia extra.
Ricordo che, la sera del nostro ultimo incontro (non ricordo se fosse la notte ormai fonda di un venerdì o di un sabato), Lory ha avuto anche il coraggio di lamentarsi della congiuntura: "Ca..o, stasera ero partita da casa bella carica, convinta di non fermarmi un attimo, e invece sembrava un lunedì sera!". "Quindi hai preso le vitamine per niente?", le ho domandato ridendo. "No, no, niente vitamine

Però ogni tanto mi è toccato stare ferma ad aspettare, mentre di solito scendo da una macchina e risalgo sull'altra!", mi ha risposto Lory. Quindi, quando esce di casa il venerdì o il sabato sera, è mentalmente pronta a dovere intrattenere almeno una quindicina di clienti (e deve rimanere delusa, se tale scenario non si avvera).
Un'ultima piccola postilla di colore: non avrebbe incidentato lei la sua Golf, ma l'avrebbe comprata così, per avere uno sconto

Quando l'ho incontrata, stava cercando un carrozziere, ma il suo problema (più che comprensibile, visto quanto vale ogni giorno di lavoro perso) era reperire una vettura sostitutiva
