Tagliando verso Lomazzo, una Milf al distributore poco prima di scavalcare l'autostrada: credo che sia la solita ucraina che anni fa era stata fra Fenegrò e Lurago.
Ciao
@oscartr questa notte rientrando da Appiano Gentile in direzione Lomazzo presente la Milf in quel distributore ip

. (
Google Maps )
Non è la solita milf Valentina bionda ( incontrata intorno al 2013
a Lurago Marinone ) ritrovata anni ...dopo a Fenegro'
Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile.
Anche perché a quanto riferito nell' intervista ( sfruttando l'ora tarda) durata
5 / 6 minuti
questa simpatica
Anna ( ragazza mora Alb. sui 35 ( munita di capellino ) non molto alta corpuratura e viso nella norma dai capelli neri abbastanza lunghi ) ha detto di aver preso il posto di
Valentina ormai ritiratasi dal mondo dell'otr .
Tornando ad
Anna ( vista tempo fa' in ufficio sempre su quella
provinciale direzione Appiano confermatomi da lei stessa ) i rate sono standard 20 bj , 30 R1 " esercita solamente nel fine settimana
giovedì / venerdì e sabato" .
Per dovere di cronaca a
Appiano Gentile ( sempre ieri notte) avevo
visto solo una bottiglietta alla rotonda del Dream nella mattonella occupata di solito dalla bionda Anoushka e Anastasia .
Mentre sul lato della zia Elena un sacchetto forse per indicare la sua presenza .
Nessuna presenza al Gran Mercato, mentre poco più avanti alla fermata del bus big
Alessandra XxL e una ragazza che non sono riuscito a decifrare essendo in fase di carico ( forse Ida o Fabiola che avevo visto qualche settimana fa' nel transatlantico bianco accanto al rotondone )
non era sicuramente la milfetta Ina ( ex Mariano Comense) più bassa
di statura
Tutte presenti le altre solite inquiline
Eva nella stradina .
Jessica in piedi fuori dall'auto e
Anissa dentro la Clio grigio chiaro .
Salendo a Oltrona di sopra nessuna presenza ...
Questa sera ho avuto un oretta di libertà e ne ho approfittato per fare un giro a Novedrate e fare due salti con Jessica che non mindelide mai.
Come presenze direi le solite della zona, ho visto solo una che non avevo mai visto, alla rotonda della B&B sulla destra andando verso Lentate, qualcuno sa chi sia?
Fino a mercoledì in quella location avevo sempre visto in carne e ossa
Sara (ieri notte solo la bottiglietta) .
Da segnalare la presenza giù nella conca di Carimate la mora
storica
Enza .
Mentre tra le solite a Lomazzo anche
Anna AIRBAG ( da alcune notti tornata automunita all' l'ip )
A Cermenate solita "minestra riscaldata" tra le quali ancora presente
BRUNILDA dentro la smartina marroncino accanto alla gelateria la fragola.
Finalmente ieri notte sono riuscito a vedere in carne e ossa una delle due nuove inquiline Milanesi all'ingresso di via Risorgimento difronte alla nave. ( una perticona alta dai capelli biondi nella parte inferiore)
Non frequentando più da decenni l'OTR Milanese non so dirvi il suo nome
( chiedere al prof
Oscar) .