[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Oscartr non me ne volere.. Ma questo passaggio è da antologia! ??????

Nel frattempo, la saga della fidanzatina ha avuto un seguito ;)

Dopo essermi imparato a memoria tutto il video di Varese e tutta la discografia di Rita Ora e Dua Lipa, parto speranzoso alla volta di Cermenate, ma falliscono miseramente sia il piano A che quello B (Pel di Carota mi viene soffiata da una Porsche gigantesca, Sandra non compare a nessuna delle due mattonelle).

Ripiego su una sedicente russa, che non definirei una bellezza folgorante, più che altro per fare ingelosire un po' la sua vicina di mattonella e ricondurre quest'ultima a più miti consigli sul rate.

Al termine di un incontro vivace, la signorina mi alleggerisce anzitutto di tutte le monetine da 10, 20 e 50 cent che tenevo nella vaschetta porta-oggetti ("Tanto le avevi qui da chissà quanto!"). Forse smercia carrelli della spesa sul mercato nero e le servivano un po' di monetine per fare razzia al supermarket più vicino :)

Poi mi sottopone a un interrogatorio da ispettore Derrick ("Come ti chiami? Quanti anni hai? Che giorno sei nato? Dove abiti? Che lavoro fai? Vieni con me domani? Vuoi il mio numero?"). Non mi è chiaro se voglia recensirmi su otrforum.com, farmi l'oroscopo o prepararmi la prossima dichiarazione dei redditi, per cui nel dubbio le racconto qualche mezza verità e qualche mezza balla.

A metà del tragitto di ritorno, aggiunge la domanda che mancava: "Ma sei sposato?". Immagino che le serva per calcolare il rigo dei carichi familiari e allora le dico di no.

All'ultima rotonda, quasi finisco dritto contro i cespugli, perchè ne entro celibe e ne esco quasi coniugato: "Visto che non sei sposato, perchè non sposi me?", spara a bruciapelo la fanciulla.

Non posso dirle che ho una fidanzatina a ore nel paese accanto e che mi sono appena imparato a memoria tutte le canzoni di Dua Lipa, per cui prendo tempo: "Ma come facciamo a sposarci? Qui al massimo c'è il benzinaio, ma non vedo il prete! E poi vestita così, non ti farebbero entrare in chiesa :)"

Le prometto però che, se una delle prossime sere si presenta alla mattonella con l'abito bianco, ripasserò a trovarla ...

Suppongo che sia alla ricerca di un marito di comodo, per sistemare il permesso di soggiorno ... Oppure ha sbagliato a calcolarmi la dichiarazione dei redditi e le è uscito uno 0 di troppo nel campo dell'imponibile :)

PS A parte le lezioni di canto e ballo, tutto assolutamente vero ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
All'ultima rotonda, quasi finisco dritto contro i cespugli, perchè ne entro celibe e ne esco quasi coniugato: "Visto che non sei sposato, perchè non sposi me?", spara a bruciapelo la fanciulla.
Adesso però ci devi dire chi è l'aspirante mogliettina, così se non ti vediamo più sul forum veniamo a salvarti!!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
@samuelbb raccontaci il sogno ??
@ksparoow lo dici per supposizione o con sicurezza?

e complimenti al latin lover Oscar , non è da tutti trovare una moglie in mezz ora ??
Ti mancava solo questa ..
per la verità non è la prima volta, e ne ho parlato qui


rispetto alla prima volta, è cambiato il posto, un po' più lontano e dietro una siepe, solo che ne sono uscito con le ruote infangate e profumatissimo quindi occhio chi ha una compagna
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Adesso però ci devi dire chi è l'aspirante mogliettina, così se non ti vediamo più sul forum veniamo a salvarti!!

Si appunto tutti curiosi.....rito civile e classico matrimonio in chiesa....busta o lista nozze...e poi è il periodo sbagliato per il viaggio di nozze.....?????

@Aladino/Wondy: si dice il peccato, ma non la peccatrice :)

Però si accettano candidature per i ruoli dei testimoni, delle damigelle e dei paggetti :)

Ripensandoci, mi era già capitata un'altra volta una situazione simile, in quel caso con una OTR albanese di nome Anxhela (non la Ferry ;)), fra l'altro anche abbastanza carina.

Primo incontro. Durante il tragitto e nell'attesa che si liberi un letto in un famoso e affollato scannatoio in multi-proprietà, scambiamo le solite quattro chiacchiere, oltretutto un po' difficoltose perchè è appena arrivata dalla Francia.

Alla fine, quando siamo alla sua mattonella, le chiedo il cellulare (per finalità puramente punteristiche) e lei all'inizio è un po' titubante, perchè non ha una SIM italiana.

Ci pensa un po', mi chiede se io sia sposato. Immagino che, al solito, serva per sapere se può tampinarmi con messaggini di marketing non sollecitati.

Mi dice invece che sta cercando un ragazzo con cui fidanzarsi e mi butta lì di provare a frequentarci qualche volta senza alcun impegno. Le faccio notare che ho quasi il doppio dei suoi anni, ma la cosa non sembra essere un problema, per cui alla fine mi dà il suo numero di cellulare albanese (+355).

Ai primi scambi di messaggini, mi rendo conto che mi risponde solo a vocali e a faccine/cuoricini. Immagino che dipenda dalla scarsa padronanza dell'italiano e invece scopro che la poveretta è analfabeta :'(

La cosa mi imbarazza tantissimo, mi sembrerebbe meschino darle corda solo per rimediare 1-2 scopate gratis (la dignità vale piu di 30 o 60 euri) e quindi lascio pian piano morire la cosa.

Sicuramente anche lei era alla ricerca di un matrimonio comunitario. Infatti, qualche mese dopo le FFdO fecero un blitz in quel famoso scannatoio e la stampa locale riferì di varie ragazze albanesi identificate durante l'operazione e poi espulse. Fra loro, c'era sicuramente anche la povera Anxhela.

Comunque, sono sicuro di non essere stato il solo a vedersi proposto un matrimonio d'interesse da parte di una signorina di facili costumi ... per il semplice fatto che un discreto numero di ns. amichette sono effettivamente sposate con italiani, non esattamente di primo pelo :)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ragazzi vi leggo sempre con piacere.
Purtroppo io mi trovo in una strana situazione, una specie di linbo.
Durante la scorsa primavera tutti chiusi in casa avere riavere quella libertà è stata liberatoria, forse non ne ho approfittato abbastanza ma mi sono dato da fare.
Adesso aspettavo con ansia la famigerata zona gialla e non ho voglia di fare nulla.
Sono un animale notturno,in in diurna sarò uscito forse due o tre volte, poi questi orari preserali, non sempre coincidono con i miei orari ma poi quel paio d'ore mi invogliano a uscire,in più la paura si incontri ravvicinati. ...

Vero che questo autunno inverno non ho visto alcun controllo, l'alternativa più naturale sarebbe stata cercare una loft senza allontanarmi tanto per non dare eventuali chiarimenti a un posto di blocco,va beh guardo i vari siti leggo le rece, al max avrei sborsato o buttato 100 panozzi ma non ho voluto mai rischiare.
Non so come spiegare, e come se meno esci meno hai voglia di uscire.
Eppure secondo me basterebbe la prima per far riaccendere l'appetito
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
per la verità non è la prima volta, e ne ho parlato qui


rispetto alla prima volta, è cambiato il posto, un po' più lontano e dietro una siepe, solo che ne sono uscito con le ruote infangate e profumatissimo quindi occhio chi ha una compagna
Grazie .. è sempre un piacere leggere joanna.. ma eri in salita ???

Oscar dovresti scrivere un libro te con tutte le avventure ??
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
A me un albanese mi aveva offerto soldoni rispettivamente per un matrimonio fittizio,poi ci saremo divorziati, eleggere residenza a casa mia, quando sarebbero usciti i vigili si si faceva trovare a casa mia, e infine se conoscevo qualcuno per per un lavoro fittizio come badante.
Tutto per avere documenti in regola ma si va nel penale.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Stasera sono ripassato sul miglio per rivedere Klaudia (stando in macchina può permettersi di essere bella scosciata anche con questo clima). La situazione era tranquilla, c'era un posto di blocco dei cc ma nella posizione dopo la curva dove si mettono di solito. Li ho evitati più che altro perché il controllo documenti un 10 minuti te li fa perdere sempre e volevo evitare di violare il coprifuoco. È strano che sia relativamente poco caricata, la trovo una delle più belle del miglio ed ha un corpo che solo a vederlo mi suscita forti sensazioni... A Cermenate invece non ho fatto in tempo a passare.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Stasera ho fatto un giro di perlustrazione verso le h19 a cermenate avvistate Alexandra Claudia Saretta Katia e Nikki in reggicalze ?

A lentate Claudia /Mercedes
Al Q8 di Camnago Alina
Al cimitero di cermenate c'era la fila x
Natasciona volevo caricarla
Macché c'era sempre una macchina pronta
Tornando al Rio mare c'era una tipa con una bella minigonna arrapante un bel tipino forse Tania?
In conclusione ho incrociato diverse volte i Negrii sia a Montesordo che al campo santo
Buona notte
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Via Leonardo Da Vinci - Google Maps

Salve a tutti, volevo chiedere agli esperti piu di me : queste due auto bianche posteggiate nel piazzale della casetta gialla di Lomazzo
erano di proprieta' delle otr che operavano li in zona?? , mi sembra di averle viste in passato .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Tornando al Rio mare c'era una tipa con una bella minigonna arrapante un bel tipino forse Tania?
@lupomax , Ciao, non penso fosse Tania ,per il semplice motivo, che ,mi
ero fermato a parlare con lei , li sul piazzale lo scorso sabato sera, visto ,
Che l'avevo conosciuta, in "passato", riferendomi, che era in possesso del biglietto, per l'Albania già da qualche settimana quando eravamo in "arancione",
non sapendo quando sarebbe tornata in Italia.
Posso sbagliarmi ,ma penso ,che hai visto Giulia Nocovid già segnalata,
In quella posizione qualche sera fa ,da Oscartr.
Comunque,grazie, passerò anch'io a dare un occhiata...?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Tornando al Rio mare c'era una tipa con una bella minigonna arrapante un bel tipino forse Tania?

Se era una ragazza piccola di statura (al netto dei tacchi), ma dal fisico molto tonico, credo che tu abbia visto la famosa Giulia Nocovid ;)

Per dovere di cronaca, pure la sua ex comare di mattonella è convinta dell'assoluta inesistenza del Covid: al motel mi ha raccontato di non avere indossato la mascherina una sola volta (quando in servizio), di avere incontrato centinaia di clienti e di non avere mai avuto alcun sintomo!

Tania è forse appena più alta, ma ha una corporatura senz'altro più morbida. Se poi è vero quello che ha raccontato al buon Tartufo, dovrebbe essere già rientrata al paesello.

@rigamonti

Ina è stata avvistata in quel di Brescia l'estate scorsa mentre per Ana non ci sono notizie dal Natale del 2019

Riguardo ad Ana BC, dovrebbe essere tuttora in Albania. Quando l'avevo brevemente sentita per gli auguri di Natale, mi aveva riferito di essere ancora bloccata fuori dall'Italia, in attesa di rinnovare i documenti di soggiorno. Quando ci aveva lasciati 1 anno fa, sperava di sbrigare la pratica entro primavera, ma la burocrazia italica sta lavorando a ritmi molto ridotti a causa del Covid e pare che l'esame dei suoi documenti venga continuamente rinviato. Il tutto, ovviamente, da prendere con il beneficio d'inventario ...

Leggendo la nuova rece di Kito, mi sono reso conto di avere scambiato Anna la croupieuse russa della sala slot per Joanna la spagnola! Avevo fatto persino un paio di vasche per controllare meglio e mi era proprio sembrato che la ragazza sotto l'ombrello avesse i capelli scuri e non biondi, giungendo così alla conclusione che fosse la spagnola spostasi di 200 m dalla sua rotonda ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Buon sabato, a tutti, nel pomeriggio, ho fatto un giro per controllare il ritorno,
In postazione di qualche fanciulla :
EMMA moldava ,nel suo ufficio (Giussano mb sul confine con Arosio) ,con pelliccia e calze a rete nere arrapanti, capelli lunghi schiariti . Sui 33.

Le , 3 black, a Carugo difronte all'autolavaggio e zona S.martino.

Sulla rampa, sul confine con Mariano C. la smart Bianca della moldava
ALIONA ?‍♀️sui 34 , assenti le due Diane.

Lomazzo, spiazzaletto casetta gialla?‍♀️ KITA?? ?, fuori , dalla sua smart scura passeggiare sul ,
" marciapiede " unica cosa" bella" che ho visto ,in questa giornata uggiosa. ?
IL suo sguardo è un vero" raggio di sole".?? , (albanese sui 24)

Strada di mezzo, e zone limitrofe, ormai, terra di conquista dei trans.

Sp 29 Fenegro', all 'inizio sulla dx la Serba KATERINA, ?‍? bassa formosa
a volte ,con occhialini , capelli neri a caschetto e occhi molto belli.sui
36.

Più Avanti 20 metri circa, sul bordo strada , lato sx la ,BBW Carolina/Clementina capelli lisci neri lunghi.sui 30.

A metà, del lungo Rettilineo zona, traliccio sulla
dx ,la piccola milf CLAUDIA ?albanese sui 38 impegnata ,nel doppio turno di lavoro a Cermenate nella serata, in alto a Montesordo.

Lurago Marinone la, famosa Coppia di albanesi?? ,in viale venezia, BIANCA la milf mora ?‍? sulla sx e ,la biondina dal, bel lato B , ERI ?‍♀️ sulla dx .

Più in alto ,sulla sx alla sbarra ancora assente la piccola , rom ?? Luciana .

Nel Ritorno ,posto di blocco di Cc ?‍♂️,al Tamoil di Arosio, con mitragletta Scorpio tra le mani , fortunatamente bloccata l'auto precedente alla mia. 20 minuti di controlli risparmiati. ?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Giretto serale...dopo Giulia nc rientrate altre top player fra cui Denisa....strano ma plausibile visto la riapertura del blu9 in data 5/02...Giulia nc tornata al outfit classico...ancora un paio di nomi e si torna ai numeri estivi....chi sa per quanto però...quasi tutte però sono operose difficile trovarle in postazione alcune introvabili come le figurine di Poggi e volpi che hanno turbato l infanzia di coloro cresciuti negli anni 90
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Lomazzo, spiazzaletto casetta gialla?‍♀️ KITA?? ?

@Tartufo: mi sono un po' perso coi simbolini ... quindi Kita adesso accetta anche le carte di credito e i bancomat e vale per il cashback di Stato? :)

@wondy: in effetti, al Riomare è già il delirio! La sera in cui ho riferito del ritorno di Giulia NC, un collega l'aveva appena scaricata e stava facendo manovra alle sbarre, un altro la stava già intervistando, un terzo aveva perso il treno per cinque secondi ... e dietro c'ero io, a cercare di capire chi avesse scatenato un simile pandemonio :)

Quantomeno, essendo rientrate un po' tutte, la clientela si distribuirà di nuovo sulle rispettive predilette ;)

@vulvalover: ma nel contratto pre-matrimoniale, quante trombate alla settimana avevi fatto inserire, così mi adeguo ... :)
 
Commenta
Alto