Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera, ho fatto qualche vasca fra viale Tirana e Novedrate, dopo quasi una settimana di assenza.

Nulla di particolare da segnalare, se non:

- La massiccia Corazziera tornata a Novedrate, come aveva già riferito Red Max;
- Vanessa eccezionalmente fuori dall'auto, al Q8 di Lentate;
- Acciughina più morigerata del solito, in abitino elasticizzato sino a mezza coscia e ciabattine;
- Simina intenta a dibattere con una signora, che credo fosse una dirimpettaia del parcheggio della Ceam, non proprio contenta di vederla in mise tigrata minimale dalla finestra di casa

Soliti trenini di Capodanno su al Sambodromo, che ha aperto con una mezz'oretta di ritardo rispetto al solito.

Assente qualche pezzo da 90, tipo Ina LG a Novedrate; la Cely, la Bixio, la Nico e la Oly in viale Tirana. Idem per il team piacentino, Emy e Joy.

Non sapendo da quante sere manchino al contrappello delle 11, difficile dire se si tratti di una breve pausa o già delle vacanze eative al paesello.

Sono andato a Cermenate ma mi sono ritrovato due volte sulla strada la luce blu che girava... Sono tornato a casa senza rischiare nulla che ci tengo a non pagargli le ferie...

Ieri c'era in giro Azzurra, che prima ha fatto qualche vasca e poi ha tenuto in caldo il posto alla Cely, giù alla Mattanza.

Salvo che tu abbia qualche lampadina bruciata, le gomme lisce o la revisione/assicurazione/patente scadute, l'unica che che il tuo portafoglio deve temere è Bianca Verdi. Essendo vigente l'ordinanza balneare a Lomazzo, è un po' che non mi spingo sin lì e non saprei dirti quanto sia affamata di soldi ...

La Cristina (non ricciolina) che leggo è quella rossa con labbra maggiorate che si trova a Cermenate sulla SP35, angolo via D. Alighieri? Vista qualche sera fa in un paio di passaggi ma non sono riuscito. Ci sono rece sulla donzella?

Via Dante Alighieri è Mt. Sordo ed è il regno di Jasmine, che in effetti si chiama Cristina, ma è tinta di biondo.

Quella rossa sta invece giù al Porto, all'angolo di via Risorgimento.

Di entrambe ci sono sicuramente i thread, se hai la pazienza di cercarli. Se vuoi fermarti dalla biondina, ricordati di passare prima in banca ad accendere il mutuo 😜

Ultima modifica:
Indietro
Alto