Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Nei vari giri effettuati ho notato spesso una bella mora nella strada di fronte al distributore di benzina esso dove staziona un’altra moretta bassina.
Mi stuzzica molto perché esteticamente è davvero una figa.
Tra l’altro credo sia molto richiesta perchè sono più le volte che non c’è che c’è
Di chi si tratta?qualche recensione a riguardo?
Di fronte al distributore Esso lavora la CR7 del Real Cermenate :)...ovvero....
[RECE] Nikki (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Penso di essere l'unico Punter della zona a non essere minimamente interessato ad incontrarla...ammetto che è molto bella fisicamente ma non mi fa scattare la scintilla
Se decidi d'incontrarla armati di mooolta pazienza perchè rimane nel suo ufficio meno tempo di quanto ci mette Verstappen a fare un Pit-stop ;)



Invece Andra...incontrata una sola volta ma...mi ha spezzato il cuore :love::love::love:

A proposito di Andra...potresti raccontare il tuo incontro nell'apposito 3D dedicato a Lei
[RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO)

:bye:
 
Ciao Juko, dovresti anzitutto abolire le "velocità urbane" (dubito che alcuna girl accetti di essere pagata con cartelli del 50 all'ora sradicati dal bordo della strada ;)) e poi ripetere quanto hai scritto, corredandolo della scheda tecnica e magari di qualche dettaglio in più, nel thread personale di Andra:


Io fantasticavo sul fatto che Bionsen potesse vacillare di fronte a un'offerta speciale "pacchetto famiglia" 2x1 (Andra + Daniela col 50% di sconto), ma vedo che la mia fantasia non era andata così lontana dalla realtà :)

La sorella di Andra, Daniela appunto, sta in cima al Montesordo di Cermenate ed è una Andra un po' più rotondetta e con meno silicone in corpo.

A me il duo è una cosa che convince poco, perché il compare in mezzo alle gambe alla fine è uno solo e quindi la conclusione è che le ragazze lavoreranno la metà, ma se l'idea ti intriga non mi pare così peregrino tentare di strappare almeno un'offerta 3x2 (33% di sconto).

Se ti propongono il duo, almeno una delle due è affamata di lavoro e secondo me accettano, al massimo ridistribuendosi il tuo rate secondo proporzioni che decideranno loro. Tieni conto che il rate tipico per l'ora è 100 e che solo poche dive sono irremovibili per il 150 ;)

La starlette che hai visto ai Surgelati è Nikki, che lo scorso gennaio in zona rossa (ma io ero fra i fortunati ad avere la franchigia dei 30 km) si accontentò di 100, per 1 h netta sul materasso. Cerca un bel po' di pagine fa in questo thread generale, usando "fidanzatina" o "canti e balli albanesi" come parole-chiave :)

Se decidi d'incontrarla armati di mooolta pazienza perchè rimane nel suo ufficio meno tempo di quanto ci mette Verstappen a fare un Pit-stop ;)

@Machy: mi hai fatto morire ?

Ciao!
 
Penso di essere l'unico Punter della zona a non essere minimamente interessato ad incontrarla...ammetto che è molto bella fisicamente ma non mi fa scattare la scintilla
A dire il vero neanche a me non mi sono messo in mente di investire su di lei, però ho la curiosità di vedere quando è capitato come è vestita o svestita, una sorta di feticismo visivo.
 
Ciao Juko, dovresti anzitutto abolire le "velocità urbane" (dubito che alcuna girl accetti di essere pagata con cartelli del 50 all'ora sradicati dal bordo della strada ;)) e poi ripetere quanto hai scritto, corredandolo della scheda tecnica e magari di qualche dettaglio in più, nel thread personale di Andra:


Ciao Oscar,
Non ho capito la prima parte del messaggio…
Appena posso dedico 10 minuti a recensire dettagliatamente nel thread di Andra
Grazie x l’info su Nikki
A presto
 
Se decidi d'incontrarla armati di mooolta pazienza perchè rimane nel suo ufficio meno tempo di quanto ci mette Verstappen a fare un Pit-stop
Lo scorso martedì notte? era ferma hai box ? seduta?‍♀️ sulla mattonella per causa? di una "astronave azzurra" ? dentro il distributore Esso⛽ difronte a lei ...?
 
Ultima modifica:
Non ho capito la prima parte del messaggio…
Appena posso dedico 10 minuti a recensire dettagliatamente nel thread di Andra
Grazie x l’info su Nikki
A presto

La rece va preceduta dalla scheda tecnica e gli importi vanno espressi in Euri e non in V.U., sennò rischi che i Mod ti cazzino o addirittura ti cestinino il post ;)

Dopo avere incontrato una mia vecchia fiamma, attorno all'1 sono di nuovo a caccia e gli obiettivi conclamati sono le due nuove velinette appena arrivate sui nostri marciapiedi: la tedeschina d'Albania Carmen e la custode del cimitero con contratto a termine Sonia.

Credo che la prima neppure si sia presentata al lavoro, perché non vedo in giro la classe A bianca e, a un certo punto, gli albastri prendono possesso della sua mattonella, per montarci un posto di blocco.

Anche Sonia deve essere andata a lezione con Nikki dai meccanici della Red Bull, perchè pure lei ha già imparato come fare il "cambio gomme" in 2 secondi!

Il tratto di strada fra le due rotonde sembra la zona di partenza di una regata di coppa America, dove le due barche continuano a girare su se stesse senza varcare la linea di partenza, per cercare di prendere la posizione migliore quando finirà il conto alla rovescia.

La differenza è che non è un match race a due, ma ci sono almeno 4-5 vetture che bordeggiano fra le due rotonde e fingono persino di intervistare la comare Alina Goodyear (che trae vantaggio dalla disperazione dei cacciatori, venendo caricata ogni tanto) e la massiccia Simona alle piscine (stasera in un body sgambatissimo nero), per prendere tempo e dissimulare le loro vere intenzioni.

In tutto ciò, infilo anche qualche vasca lunga sino a viale Tirana, dove inizio a fare un mezzo pensierino sulla nuova benzinaia Giulia, che comincia a essere parecchio gettonata (è più via che alla mattonella). Col suo abitino a fiori e il suo volto acqua e sapone, sembra una ragazza della Tirana bene, finita chissà come a fare la benzinaia dell'Esso. Me la immagino ancora un po' imbranata, ma gentile e tranquilla ... però l'obiettivo di stasera è Sonia.

Chi invece proprio non si vede sono le sorelle Derrick della Cermenatese: sia Andra (e può starci ...) che Daniela (il che suona piu strano) sono desaparecide, per cui è facile che qualcuno abbia davvero approfittato dell'offerta formato famiglia e le abbia sequestrate sui materassi del Blue :)

Da qui avanti, diventa una disperata caccia al BJ della buona notte:

1:58: al cimitero, riappare la nuova Sonia, ma neppure ci provo, perché so già la risposta ("finito per stasera!").
2:10: Iris è già in scarpe da tennis e armeggia affacciata al bagagliaio della sua macchina. Game over.
2:15: Katrina Katabregyina è stranamente libera, ma solo perché sta aspettando il rientro della sua comare Lisa, all'ultima serata di lavoro prima di rientrare al paesello per la scadenza del visto. Forse la morettona rientrerà "ad augusto".
2:30: Saretta Parini (la signorina in rosso, stasera) rimbalza due avvoltoi che si fiondano su di lei con un attacco a tenaglia e fa lo stesso con me, perchè sta già aspettando il taxi.
2:35: Katia scende da una vettura con targa svizzera, ma pure lei è già in scarpe da tennis.
2:40: riappare Nikki, meno svestita del solito, ma pure lei è smontante.
2:50: quasi incredulo, visto che non era mai stata una tiratardi, trovo Vanessa Smart (ora C2) ancora operativa e salvo la nottata.

Una nota di colore conclusiva e una domanda per i colleghi:

- Diana la Transilvana elegantissima, con una giacca bianca, pantaloni a sigaretta neri e sandaletti col tacco, tanto è vero che mi sono immaginato che nel pomeriggio fosse stata a un matrimonio e non avesse fatto in tempo a cambiarsi, prima di venire al lavoro.
- Ma Julia Cristallo adesso porta i capelli sciolti e di un colore castano/rossiccio? Essendo oltretutto in un morigerato abitino a mezza coscia e con le ballerine, ho avuto seri dubbi che fosse lei ...

Buona domenica a tutti!
 
la tedeschina carmen era presente verso le 22 con i capelli color fucsia al Q8
viso carino bel fisichino , un po di abbronzatura non guasterebbe e i capelli inguardabili
intervista difficile,appena arrivata capisce poco l'italiano, solito rate.
in effetti nei paraggi non ho visto nessun mercedes bianco
 
Ieri sera ero anche io nella stessa identica situazione di Oscar...dalle 2 alle 3 a cercare il BJ della buonanotte, peccato che io sia tornato a casa col colpo in canna.
Qualche minuto prima che lui caricasse Vanessa Smart che se ne stava nella sua auto coi fari accesi, la stavo caricando io ma fortunatamente andando in direzione Bennet ho saltato la sua uscita...20 metri più avanti una volante della polizia a fari spenti mi è transitata accanto, se mi fossi fermato mi avrebbero beccato in pieno.

Sono stato rimbalzato da quella che credo essere Sandra che stava allo stop del Gigante probabilmente in attesa che rientrasse la sua compare bionda e fino ad arrivare ad Arosio ho visto giusto un paio di ragazze ma ho tirato dritto.
 
io ieri sera dopo un match da materasso con una fidelizzata mi sono messo alla ricerca di joana, che ho trovato intorno alla 1.00 con un po' di pazienza, dato che anche lei cambia di continuo l'autista
per una quindicina di giorni non la vedremo, deve tornare in albania per la vaccinazione e per sistemare il passaporto... mi ha detto che invece la sua amica angela è incappata nei rigori della legge italiana e per cinque anni deve stare fuori dalla patria adottiva
la situazione ragazze a lentate e cermenate era più o meno come descritto sopra, tra presenti in carne ed ossa e presenti in forma di bottiglietta, nessun avvistamento di luci blu
:bye:
 
@ksparoow: se vuoi leggere, e magari anche contribuire, questo è il thread di Vanessa, che in realtà da un anno e mezzo a questa parte ha iniziato a farsi chiamare Klaudia:


Il dettaglio forse più interessante è che spesso d'estate non indossa le mutandine, sotto la minigonna ...

la tedeschina carmen era presente verso le 22

@Ildrago2: in effetti, ho l'impressione che Carmen inizi presto e finisca presto (spero che pulisca il water ...), come la sig.a Luisa di una storica pubblicità degli anni '80 ;)

Anch'io l'ho sempre intravista sul presto (massimo a mezzanotte), ma mai ad orari in cui mi sentirei più tranquillo ad appartarmi a Lentate.

per una quindicina di giorni non la vedremo, deve tornare in albania per la vaccinazione e per sistemare il passaporto

@samuelbb : Le hai suggerito di provare a passare dagli uffici consolari di Lurago, dove dovrebbero riuscire a sbrigare più rapidamente la pratica del passaporto? :)

mi ha detto che invece la sua amica angela è incappata nei rigori della legge italiana e per cinque anni deve stare fuori dalla patria adottiva

Parli di Angela Tuttecurve? Quindi l'hanno rimpatriata a Bologna, di dove diceva di essere originaria? ;)

Strano che abbiano trovato qualcosa fuori posto coi documenti, dopo tutti questi anni!

@sambugar: qui occorre con la massima urgenza un aggiornamento delle tue mappe, perché è un continuo fioccare di richieste "come si chiama questa?", "dove sta quell'altra?" ... :)
 
@ksparoow: se vuoi leggere, e magari anche contribuire, questo è il thread di Vanessa, che in realtà da un anno e mezzo a questa parte ha iniziato a farsi chiamare Klaudia:


Il dettaglio forse più interessante è che spesso d'estate non indossa le mutandine, sotto la minigonna ...



@Ildrago2: in effetti, ho l'impressione che Carmen inizi presto e finisca presto (spero che pulisca il water ...), come la sig.a Luisa di una storica pubblicità degli anni '80 ;)

Anch'io l'ho sempre intravista sul presto (massimo a mezzanotte), ma mai ad orari in cui mi sentirei più tranquillo ad appartarmi a Lentate.



@samuelbb : Le hai suggerito di provare a passare dagli uffici consolari di Lurago, dove dovrebbero riuscire a sbrigare più rapidamente la pratica del passaporto? :)



Parli di Angela Tuttecurve? Quindi l'hanno rimpatriata a Bologna, di dove diceva di essere originaria? ;)

Strano che abbiano trovato qualcosa fuori posto coi documenti, dopo tutti questi anni!

@sambugar: qui occorre con la massima urgenza un aggiornamento delle tue mappe, perché è un continuo fioccare di richieste "come si chiama questa?", "dove sta quell'altra?" ... :)
Sono impegnato nel rinnovo del contratto con la Panini, ma è dura dopo l’ultimo litigio... ?
 
Angela cosiddetta Ferragni

Ah, ecco perchè non è più rientrata! Poverina, perchè ricordo che aveva un bimbo piccolo da mantenere... però se non ha scialacquato i guadagni degli ultimi 2 anni, in Albania tira avanti almeno un lustro!

Se va a finire come con Cristina "la greca" di Dalmine, farà ricorso e dopo 1 anno-1 anno e mezzo sarà indietro ..
 
Giro a Cermenate stasera tutto però all’insegna di Carmen di Lentate. Casualmente lei e l’amica ( qualcuno sa chi sia? ) sono dietro di me con la loro auto bianca quando arrivo a Lentate poco prima delle 22. Poi la vedo sempre libera e sembra quasi non voglia lavorare perché le macchine si fermano, parlano e non la portano mai via. Chiaramente ho approfittato di questa strana calma e racconterò il mio incontro in una rece. Se ho capito bene ( perché spesso ne in italiano ne in inglese il dialogo è semplice ) tra qualche giorno torna a casa e pare non abbia intenzione di tornare.
Il mio obiettivo primario della serata comunque era Sonia al cimitero di Cermenate che purtroppo non era presente. Girando ho notato le seguenti assenze/ragazze:
- assente Natasciona ( sembra quasi lavori part time la vedo molto raramente)
- Maria Bixio piuttosto caricata come al solito
- Morettina alla Esso che a quanto pare ha iniziato a farsi un buon giro di clienti visto che ora è spesso assente. Mi incuriosisce sempre di più.
- proseguendo dalla Esso verso Como sulla sinistra un altra morettina che non mi sembra male esteticamente. L’avevo intervistata in precedenza ma mi era sembrata un po’ scazzata e avevo lasciato perdere. Qualcuno l’ha provata ?
- allo spot che fu di Lori immagino ci sia ora Sandra. Beh se c’era era come se non ci fosse. Mai vista. Penso fosse presente per via della bottiglietta e dei mosconi che ronzavano attorno allo stop ma coi miei occhi non l’ho mai vista nonostante i ripetuti passaggi.
 
Giro a Cermenate stasera tutto però all’insegna di Carmen di Lentate. Casualmente lei e l’amica ( qualcuno sa chi sia? ) sono dietro di me con la loro auto bianca quando arrivo a Lentate poco prima delle 22.

La pilotessa della Mercedes bianca è stata recensita pochi giorni fa come Daniela, ma probabilmente è una vecchia gloria del Miglio d'oro.

Ieri sono passato da Lentate verso l'1, di rientro da MI, e i negrii le erano accostati per quello che sembrava un approfondito controllo documenti, perché i due parevano intenti a parlare via radio con la centrale.

Anche se non avevo intenti bellicosi, mi sono immaginato che potesse esserci Carmen, ho allungato sino al Q8, ma della signorina dai capelli fucsia nessuna traccia.

Già che c'ero, mi sono spinto sino al cimitero di Cermenate, ma pure Alina Goodyear e l'amica Sonia dovevano avere smontato da un pezzo, se mai erano venute al lavoro.

Quando si è in ballo, bisogna ballare :), e allora ho buttato un'occhio a viale Tirana, ma - oltre a Maria Bixio inoperosa - sono riuscito a intravedere solo una Nikki stanca e seduta sul marciapiede (poverina, non avrà respirato un minuto nel Week end :)), avvicinata da un cliente che poi l'ha caricata.

Per il resto, ormai il deserto, vista l'ora tarda per una domenica sera: credo di avere visto solo l'auto di Katrina, Alice/Alesja che stava infilandosi i fuseaux per tornare a casa e Gloria la Pecora (con vetturetta dei negrii nei paraggi).

Morettina alla Esso che a quanto pare ha iniziato a farsi un buon giro di clienti visto che ora è spesso assente. Mi incuriosisce sempre di più

E' la Nuova Giulia, da non confondere con la Macedone e con la Nocovid. Anch'io l'ho vista ormai discretamente indaffarata, durante le mie spedizioni di venerdì e sabato notte.

proseguendo dalla Esso verso Como sulla sinistra un altra morettina che non mi sembra male esteticamente

Penso che tu abbia visto Regina Mora, pure recensita di recente, mi pare dal buon Delfino ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Ho “rivisto” Carmen poco prima dell’1 e non era più al Q8. Come dicevo non sembrava volesse lavorare perché a una certa ora della serata si era rintanata nella Mercedes dell’amica e stava lì con lei mezza nascosta.

Sonia e socia davanti il cimitero non erano venute proprio a lavoro ieri sera. Sonia è il mio obiettivo primario al momento e per scrupolo ho controllato varie volte durante la serata,
 
Indietro
Alto