Non ho capito la prima parte del messaggio…
Appena posso dedico 10 minuti a recensire dettagliatamente nel thread di Andra
Grazie x l’info su Nikki
A presto
La rece va preceduta dalla scheda tecnica e gli importi vanno espressi in Euri e non in V.U., sennò rischi che i Mod ti cazzino o addirittura ti cestinino il post
Dopo avere incontrato una mia vecchia fiamma, attorno all'1 sono di nuovo a caccia e gli obiettivi conclamati sono le due nuove velinette appena arrivate sui nostri marciapiedi: la tedeschina d'Albania
Carmen e la custode del cimitero con contratto a termine
Sonia.
Credo che la prima neppure si sia presentata al lavoro, perché non vedo in giro la classe A bianca e, a un certo punto, gli albastri prendono possesso della sua mattonella, per montarci un posto di blocco.
Anche
Sonia deve essere andata a lezione con Nikki dai meccanici della Red Bull, perchè pure lei ha già imparato come fare il "cambio gomme" in 2 secondi!
Il tratto di strada fra le due rotonde sembra la zona di partenza di una regata di coppa America, dove le due barche continuano a girare su se stesse senza varcare la linea di partenza, per cercare di prendere la posizione migliore quando finirà il conto alla rovescia.
La differenza è che non è un match race a due, ma ci sono almeno 4-5 vetture che bordeggiano fra le due rotonde e fingono persino di intervistare la comare
Alina Goodyear (che trae vantaggio dalla disperazione dei cacciatori, venendo caricata ogni tanto) e la massiccia
Simona alle piscine (stasera in un body sgambatissimo nero), per prendere tempo e dissimulare le loro vere intenzioni.
In tutto ciò, infilo anche qualche vasca lunga sino a viale Tirana, dove inizio a fare un mezzo pensierino sulla nuova benzinaia
Giulia, che comincia a essere parecchio gettonata (è più via che alla mattonella). Col suo abitino a fiori e il suo volto acqua e sapone, sembra una ragazza della Tirana bene, finita chissà come a fare la benzinaia dell'Esso. Me la immagino ancora un po' imbranata, ma gentile e tranquilla ... però l'obiettivo di stasera è Sonia.
Chi invece proprio non si vede sono le
sorelle Derrick della Cermenatese: sia
Andra (e può starci ...) che
Daniela (il che suona piu strano) sono desaparecide, per cui è facile che qualcuno abbia davvero approfittato dell'offerta formato famiglia e le abbia sequestrate sui materassi del Blue
Da qui avanti, diventa una disperata caccia al BJ della buona notte:
1:58: al cimitero, riappare la nuova
Sonia, ma neppure ci provo, perché so già la risposta ("finito per stasera!").
2:10:
Iris è già in scarpe da tennis e armeggia affacciata al bagagliaio della sua macchina. Game over.
2:15:
Katrina Katabregyina è stranamente libera, ma solo perché sta aspettando il rientro della sua comare
Lisa, all'ultima serata di lavoro prima di rientrare al paesello per la scadenza del visto. Forse la morettona rientrerà "ad augusto".
2:30:
Saretta Parini (la signorina in rosso, stasera) rimbalza due avvoltoi che si fiondano su di lei con un attacco a tenaglia e fa lo stesso con me, perchè sta già aspettando il taxi.
2:35:
Katia scende da una vettura con targa svizzera, ma pure lei è già in scarpe da tennis.
2:40: riappare
Nikki, meno svestita del solito, ma pure lei è smontante.
2:50: quasi incredulo, visto che non era mai stata una tiratardi, trovo
Vanessa Smart (ora C2) ancora operativa e salvo la nottata.
Una nota di colore conclusiva e una domanda per i colleghi:
-
Diana la Transilvana elegantissima, con una giacca bianca, pantaloni a sigaretta neri e sandaletti col tacco, tanto è vero che mi sono immaginato che nel pomeriggio fosse stata a un matrimonio e non avesse fatto in tempo a cambiarsi, prima di venire al lavoro.
- Ma
Julia Cristallo adesso porta i capelli sciolti e di un colore castano/rossiccio? Essendo oltretutto in un morigerato abitino a mezza coscia e con le ballerine, ho avuto seri dubbi che fosse lei ...
Buona domenica a tutti!