@oscartr questa notte eravamo vicini , passato anch'io dal ponte
di Carugo mentre i Cc hanno blindato quell' auto che hai descritto
+ EraArosio; autolavaggio ISABELLA, ORY / INA, assente BORA
+ Ana, Veronica BBW, Bruna/Silvana➖Carugo; al cimitero GLORIA la pecora
+ Katrina.
➖Mariano ;Comense al ip ALICE , ANNA bionda al ponte badanti , la bionda Bulgara VERONICA BBW , GIANNINA Tamoil .
+ Anija, Carmen in via Trieste e il trav/trans occhialuto in via del Popolo (quello che di solito sta a Bregnano)➖Lentate : GINA alb .
+ Natashona, Ramona e Simona in corso delle Piscine; Anna Riomare, Katia, Andra siliconata, Andra cavallona in viale Tirana➖Cermenate: MARIA Bixio, GIULIA MACEDONE bionda , NIKKY ,
REGINA MORA , MELINA la paciarotta , ALINA Goodyear al cimitero.
Con la depenalizzazione degli atti osceni, non penso che sussistano denunce alla Procura della Repubblica competente.Fanno solo multe o anche denunce?
Come detto volevo fare un salto su...... ma a me non piace rai2..... passivo
@samuelbb Ciao ,non la conoscochi sarebbe beatrix BBW?
Confermo !!! di passaggio ieri notte visto gli "azzurri "intorno all '1 uscire dallo Stop del gigante dove lavora la bionda ALEXANDRONA ,non presente solo la bottiglietta, probabilmente sono scesi fino in fondo alla@Icyeyes la scorsa notte alle 1'00 i " blue " entravano nel retrobottega zona gigante allo stop dove si mette Alexandra a volte anche Sandra
uscendo un auto dalla via hanno ispezionando al suo interno senza trovare nessuna ragazza .... facciamo molta attenzione in queste notti ...!!
Mai fidarsi delle ragazze..... fa parte del loro mestiere mentire per non allarmare il cliente..... non possono certo spargere la voce che le FdO aprono i culetti dei loro clientiPs: ieri contro ogni previsione sono andato lo stesso da simona, rischiando comunque molto visto l'orario e le poche macchine.
Alla fine lei mi ha detto che i puffi hanno chiesto i documenti a 2 sue amiche e fatto dei controlli, dicendo che non han fermato un punter... Boh, io ho visto che erano nel parcheggio delle piscine a fianco ad un auto.
Non so altro, però il rischio rimane comunque alto
.@etnamorgen sono stato informato qualche notte fa' da una lucciola della zona che ultimamente gira un auto civetta con a bordo Cc a Novedrate facendo visita negli imboschi ....teniamo gli occhi bene aperti ......