[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.764
Di passaggio da Novedrate, mi pare che Bianca sia tornata ai posti di combattimento.

La neomamma Sara deve avere una nuova allieva dal lungo crine moro: le due stavano strette strette sotto lo stesso ombrello, per ripararsi dalla pioggia torrenziale. Essendo lì molto buio, non sono riuscito a vedere bene in volto la new entry, che ha una corporatura normale.

Attendiamo che passi il commissario Delfino, a raccoglierne le generalità ;)

Lungo la Novedratese est, qualche defezione qua e là, ma la maggior parte delle girl erano presenti stasera, nonostante il diluvio.

@trentello: non sono passato da Cermenate, ma comincio a pensare che Melissa la maiorchina sia stata una meteora. A parte lei, durante lo scorso week end le avevo comunque beccate tutte (Sonia, Alina Goodyear, Simona, Natashona e anche Anna Slot più avanti) ... ovviamente non in simultanea, ma avendo la pazienza di fare qualche vasca ;)

Commenta
Reaction score
1.302
L’ altro ieri il Presidente della Vertematese deve essersi indispettito per il fatto che la sua squadra non avesse ricevuto una sua mappa dedicata... ?... infatti, per ripicca, ha provveduto immediatamente ad acquistare due nuove giocatrici, una biondina ed una bruna con i capelli corti, entrambe in tenuta estiva con le chiappe al vento posizionate al distributore ENI dove un tempo stazionava Delia....
Sebbene la brunetta non fosse esattamente il mio tipo, questo esordio mi ha messo di buon more.... mi ha ricordato il periodo d’oro con gli esordi di Stefania oppure di Lory oppure la stessa Mila oppure ancora, più recentemente di Angela Ferragni il cui esordio avvenne proprio da queste parti nella Vertematetese, se non sbaglio, nella mattonella dove adesso staziona Joanna...
Sapete chi sono questi ultimi acquisti ?

Commenta
Reaction score
50
Ma qualcuno ha visto Any di via diaz a cermenate ultimamente
Sono passato più volte ma di lei nessuna traccia

Commenta
Reaction score
2.726
L’ altro ieri il Presidente della Vertematese deve essersi indispettito per il fatto che la sua squadra non avesse ricevuto una sua mappa dedicata... ?... infatti, per ripicca, ha provveduto immediatamente ad acquistare due nuove giocatrici, una biondina ed una bruna con i capelli corti, entrambe in tenuta estiva con le chiappe al vento posizionate al distributore ENI dove un tempo stazionava Delia....
Sebbene la brunetta non fosse esattamente il mio tipo, questo esordio mi ha messo di buon more.... mi ha ricordato il periodo d’oro con gli esordi di Stefania oppure di Lory oppure la stessa Mila oppure ancora, più recentemente di Angela Ferragni il cui esordio avvenne proprio da queste parti nella Vertematetese, se non sbaglio, nella mattonella dove adesso staziona Joanna...
Sapete chi sono questi ultimi acquisti ?
Vai a farti un giretto sul presto prima che aprono gli "uffici" dietro il Gigante e puoi farti benissimo un idea da vicino... Ho detto tutto di queste nuove leve... :yes:

Ma ancora meglio il gruppetto di teen vicine alla nota pensilina di Novedrate..
Adesso ditemi che non l'avete viste... Dovevate vedere il traffico che c'era qualche sera fa.. Di martedì :yes:
Ci sono nuovi arrivi ultimamente,evidentemente la domanda è alta :yes:

A @ lupo argentato via Diaz deserta purtroppo..
Sempre più convinto che Any era una meteorina di passaggio... Purtroppo :dirol:
Peccato non ho fatto in tempo a svezzarla alla mia maniera... :dirol:

Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti ,

questa notte ho fatto un rapido giro per dare qualche nome ?
alle new entry :?
❎Novedrate: la nuova arrivata giovane mora segnalata da Prof. @oscartr in coppia con la bionda [RECE] Sara - OTR notturna - Novedrate (CO) (sfruttando la conoscenza di quest'ultima di una sola "notte d'amore ?" ) fermato a parlare dicendomi il nome dell'amica (MAGGIE) MEGHY non sorelle. Google Maps

❎Sull'altra corsia di marcia Google Maps le due teen segnalate dal Maestro @Bionsen la bionda carina ha detto di chiamarsi LAURA
la mora la quale non capisce la lingua italiana MARIA.

ℹ sempre a Novedrate confermo il ritorno di BIANCA Moldava già segnalata da Oscartr la scorsa notte ( anch'io in giro sotto la pioggia
Molto battente? con poche presenze )

❎Avendo letto la segnalazione del Tecnologo? Cartinologo ? @sambugar ho fatto un salto a Vertemate al distributore Eny all'esterno Google Maps
presenti le girl : la bionda con il nome MARIA e la mora NICOL entrambe con bagagliaio posteriore in carne ...

➖Non essendo in grande forma fisica in questo periodo non ho indagato in profondità sulle generalità delle girl mi sono limitato a una breve chiacchierata bordo stradale .

ℹMartedì notte poco prima della mezza in perlustrazione a Inverigo allo stop di via Sauro Google Maps ero riuscito a parlare con la morettina di statura media con i capelli raccolti sempre con culetto scoperto arrivata da un mese circa , apparizioni saltuarie dicendo che aveva molto freddo tornava a casa.
Comunque ha detto di chiamarsi JESSICA Rom. sui 27
( un viso già visto da qualche altra parte )
Segnalata da Oscartr all'apparizione in mattonella.

Ringrazio tutti voi ❗❗ per le vostre segnalazioni delle new entry ??

Commenta
Reaction score
9.764
Grande Delfino, per avere battezzato come al solito le signorine, e bentornato in pista!

Incuriosito da tutte queste nuove segnalazioni, sono passato a dare un'occhiata anch'io, visto che nel mio breve passaggio sotto al diluvio avevo intravisto solo l'allieva di Sara.

Era almeno un anno che non varcavo la rotonda del Gigante, per evitare di consumare benzina per niente, e ieri mancava solo la banda del paese e la sagra delle salamelle, per celebrare il ritorno delle OTR a Vertemate e dare il bentornato ai punter :)

Ho fatto un paio di vasche, ma sono riuscito a vedere solo la bionda del duo Maria + Nicole, tra l'altro appollaiata per il freddo sul cordolo che separa la stazione di servizio dallo sttadone. Ho notato anch'io le chiappe importanti fare capolino da sopra le parigine scure, ma di lineamenti mi è sembrata abbastanza anonima.

Tornando a Novedrate, mi sono sembrate più carine la Maggie allieva della neomamma Sara e le due new entries che stanno nell'ampio slargo della B&B.

Maggie, che è più piccola di statura e più smilza della sua mentrice Sara, ha già imparato ad alzare la gambetta a ogni vettura di passaggio, ma non fa cosa molto furba a vestirsi completamente di nero, in un angolino così buio (e secondo me pericoloso, perchè le due erano appoggiate al guard rail, dove di procede almeno a 90 all'ora in doppia corsia). Essendo in jeans, per me era comunque un "no go" ;)

Sul lato opposto, la bionda Laura, in daisy dukes e coi capelli raccolti, non mi è sembrata così giovane, perchè il trucco pesante mi ha fatto piuttosto pensare a un'età fra i 25-30 e a una discreta esperienza di marciapiede.

La sua comare mora Maria, in minigonna e coraggiosamente a gambe nude (c'erano 5-6 gradi, dato il cielo terso), mi è invece parsa più giovane, oltre che un po' stralunata, per cui deve essere davvero una novizia dell'OTR.

Avendo però adocchiato una vecchia conoscenza, alla fine non sono passato a rendere omaggio ad alcuna delle new entries.

Se ho visto bene, la greca Giulia di Cermenate ha saggiamente abbandonato la banchina oltre i paletti catarifrangenti in cui si era messa le prime sere e si è riposizionata un centinaio di metri prima, alla pensilina che per ultima aveva occupato Isabella Coil, quella della Porsche Cayenne. Probabilmente qualche ns. collega deve averle mandato la fattura della riparazione delle sospensioni :)

Tornando in zona Blue, la povera Ana Polo dev'essere rimasta con la batteria a terra, perchè sulla via del rientro c'era un ns. collega o un suo cavalier servente che le stava dando una mano a riaccendere la vettura coi cavi.

That's all ;)

Commenta
Reaction score
36
Ciao a tutti vi ringrazio per questo forum . è bello condividere le nostre avventure. cmq ho notato che le ragazze di colore sono sperite.. qualcuno di voi conosce qualche zona dove sono attualmente a lavoro? vi ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
9.764
Le trovi cliccando sulla lente d'ingrandimento in alto a dx, scrivendo "black", scegliendo "Questa sezione" e infine cliccando sul pulsante "Cerca" ;)

I risultati della ricerca ti appariranno automaticamente in ordine anti-cronologico e quindi le prime info della lista saranno anche le più aggiornate.

Ricordati anche di presentarti nell'apposita sezione ;)

Commenta
Reaction score
36
Ciao ti ringrazio. ieri sera ho visto la biondina appena entri a fenegro dopo il benzinaio sulla sinistra. penso che sia albanese. qualcuno di voi la battezzata?

Commenta
Reaction score
1.302
... la biondina di fenegro ???

Noooo @Dadofatto ..... :eek::eek:

Noi in questa Community siamo mooolto più precisi....

Se vuoi avere informazioni su una ragazza, devi specificare almeno le seguenti informazioni:
  1. Nome della squadra di appartenenza
  2. Nome dell'allenatore della squadra
  3. Codice della mattonella
  4. Nome delle eventuali coinquiline della mattonella
  5. Coordinate geografiche della mattonella
  6. Data di pubblicazione dell'ultima cartina aggiornata
  7. Verifica presenza del bollino di certificazione

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
36
????? Ragazzi non sono un professionista come voi ?? . È dopo il benzinaio sulla sinistra. ha una punto rossa.

Commenta
Reaction score
9.764
Mi sono spinto di nuovo sino a Vertemate, per vedere anche l'altra componente del duo del Q8, ma nessuna traccia, neppure una bottiglietta ...

In compenso, sono apparse due nuove(?) florovivaiste, una bionda e una mora. Non mi sono sembrate due giovincelle di primo pelo e la prima mi è parsa più carina, anche se la seconda ha migliori doti da ballerina :)

Però entrambe molto bardate per il freddo e per ora ho preferito soprassedere, anche perchè il park del vivaio è ora tutto recintato con le catene e non è facilissimo fermarsi ...

Per il resto, più o meno business as usual, con la sola pesante defezione di Mila & Co, fra le file della Novedratese ...

Per due che hanno marcato visita, un altro nuovo arrivo: una badante dai capelli scuri, al cancello della Freudenberg, che era sguarnito da un po' ;)

Notte!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti ,

ℹCiao @oscartr quelle che hai visto sono sempre le stesse del q8 di Vertemate le ho viste anch'io questa notte a Cermenate la mora con capelli a treccia è NICOL mentre la bionda è MARIA fino a venerdì notte erano al q8.
Giovedì notte al q8 culi quasi scoperti entrambe mentre da ieri notte sono coperti con pantaloni neri aderenti .

❎Ho trovato a Lurago D'erba zona Riva piante Google Maps sempre questa notte una nuova bionda in un grossa auto grigio chiaro sui 36 anni circa ha detto di chiamarsi LAURA di viso non eccezionale...

Mentre a Inverigo/ Villa Romano' erano presenti :
❌Anna la bionda alb. alla birreria il Fermento
❌la russa KIM nel rientro prima del locale "il granaio"
❌la Rom. JESSICA allo stop di via Sauro

ℹA Arosio ISABELLA su smart nera da qualche notte ha lasciato l'autolavaggio trasferendosi nel ex .ufficio di BORA (ancora assente ) alla rotonda del Ristorante S Marco.
❌ Al Tamoil presente ANNA Alb. la mora nuova benzinaia da un mese circa.

ℹANASTASIA la bionda con occhiali formosa Moldava con cappotto attualmente sotto al ponte delle badanti lato con disegno dei leoni sulla parete all'interno ponte .

CC in giro intorno alla 1,30 sulla Novedratese in perlustrazione.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.302
Ciao @oscartr quelle che hai visto sono sempre le stesse del q8 di Vertemate le ho viste anch'io questa notte a Cermenate la mora con capelli a treccia è NICOL mentre la bionda è MARIA fino a venerdì notte erano al q8.

... Urka !!!
Un'altra spudorata contro mossa tattica del Presidente della Cermenatese... non c'é niente da fare: non concede agli avversari neanche il fiato per respirare... hahhaha :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
9.764
Sempre mitico, Delfino!

Avevo sospettato che le due florovivaiste potessero avere qualche parentela con le benzinaie del Q8, ma un paio di sere prima avevo visto praticamente solo le chiappe della bionda appollaiata sul cordolo a bordo strada e il mio è rimasto solo un sospetto ;)

Nel fare un passaggio per corso delle piscine a Cermenate, c'era anche una nuova presenza alla rotonda del trans, ma sul lato sud. Fisico un po' tracagnotto, capelli rossicci, se ricordo bene. Vista la mattonella, ho sospettato la presenza del birillo in mezzo alle gambe e non ho approfondito.

Riguardo a Inverigo, ormai ci faccio giusto una vasca di numero quando entro nel luna park da Arosio o più spesso la salto del tutto, perchè la Valchiria appare a ogni morte di Papa e in pratica sono rimaste solo le due cronometriste Isabella e Anna Freudenberg. Ci ripasserò settimana prossima, per studiare meglio la tipa di via Sauro, che pure sono riuscito a vedere solo la sera in cui ne annunciai la comparsa ;)

Ieri sera ho notato anch'io la Smartina nera all'ex posto di Bora e avevo pensato piuttosto che Tania si fosse spostata lì (non la vedo a Lentate almeno da settimana scorsa), perchè ricordavo che la vetturetta di Isabella fosse invece di colore blu. Quindi ho fatto bene a non tornare più tardi a ricontrollare chi fosse la pilotessa :)

Anche ieri avevo una mezza intenzione di fermarmi da una delle new entries di Novedrate, ma poi ho beccato miracolosamente Sandra in viale Tirana (indossava praticamente solo il body!) e il ventello a budget è stato immolato alla sua causa ...

Dal tuo report, non sei quindi riuscito a vedere la nuova custode notturna della Freudenberg?

@sambugar: dopo la poderosa campagna acquisti della Novedratese (adesso dovrebbe averne 15 in rosa, partendo da Mila & Co. e chiudendo con Yasmina+Maria), il presidente della Cermenatese non poteva stare con le mani in mano! Lo scudetto di quest'anno sarà una corsa a due, perchè nessun'altra squadra può vantare organici simili ... forse il Carugo può accontentarsi del posto in Europa League :)

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.271
Ieri sera ho notato anch'io la Smartina nera all'ex posto di Bora e avevo pensato piuttosto che Tania si fosse spostata lì (non la vedo a Lentate almeno da settimana scorsa), perchè ricordavo che la vetturetta di Isabella fosse invece di colore blu. Quindi ho fatto bene a non tornare più tardi a ricontrollare chi fosse la pilotessa :)

Ho pensato? anch'io che fosse la smart nera vuota fosse di TANIA di Lentate poi ho controllato la targa non era svizzera quindi non era lei .

{ ? anche a LOARD che lavora dopo la casetta gialla di Lomazzo nel pomeriggio con l'auto dello stesso colore ,quest'ultima notata in una delle ultime " gite " in quelle zone farsi inseguire dai clienti non lasciando la sua smart in ufficio }

Poi in uno dei miei passaggi successivi ho visto scaricare ISABELLA difronte alla smart nera ( mentre la sua vecchia smart era bicolore blu/grigio) alla rotonda del Ristorante S Marco .

Riguardo alla mora che hai notato alla Freudemberger di Novedrate l'ho vista Venerdì notte pultroppo essendo sull'altra corsia di marcia quando sono tornato era già stata caricata quindi non ho potuto vedere il suo viso .

Commenta
Alto