Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno un paio di nuove presenze zona lomazzo distributore ( dalida ) ... ora direzione parco giochi vero![]()
Good! Ieri sera sono passato lì a Lomazzo, e ho notato un buon ripopolamento.
Da rotonda a rotonda 7 girls e in effetti almeno 2 mi sembrano nuove
Forse sei arrivato troppo presto o troppo tardi... nell'intermezzo, entrambe si sono trasferite in posizione più defilata.L'avrei caricata volentieri, ma stasera le condizioni ambientali erano troppo rischiose, con gli albastri 200 m più avanti.
Verso le 22 .. molto coperte le nuove presenze quindi ho tirato dritto
Forse sei arrivato troppo presto o troppo tardi... nell'intermezzo, entrambe si sono trasferite in posizione più defilata.
Ciao @Redmax365 e' sempre la milf Bulgara intervistata tempo fa' ..... quando si metteva a Fenegro' [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile della quale avevi detto ti interessavano solo le mammarieHo giocato tutto quello che avevo in tasca con la milfona di Lurago, tale Silvia, poi butterò giù quattro righe di tributo
!
Non è fuori solo di targetDalida, perchè è davvero fuori target per me.
Ciao,
Non ho capito dove si trova Nikita. Se potete mettere le coordinate perché non conosco la zona
perché famosa in passato? si è sgonfiata? aveva due belle tettone, ai tempi di lentateLa Rom. MARICICA formosa oltre i 40 ( ex Lentate notturna nei bei tempi) sull'uscita di Gaggio/ Nibionno direzione Lecco a bordo di un auto rossa in passato su questa Google Maps monovolume ( prima ancora su una Ranger Rover nera ) cambiato anche i colori dei capelli tornati neri e corti come al solito , famosa in passato.... per un seno molto prosperoso...
io l'ho vista circa 10 gg fa' passando in bicicletta, piu' che formosa mi è sembrata bbw, non come Camelia ma sicuramente quelle formose non sono cosi. Inoltre è tornata ai capelli biondi, sempre pero' molto corti ed era a borbo di una mercedes classe b grigia, come ormai da almeno un paio d'anni.La Rom. MARICICA formosa oltre i 40 ( ex Lentate notturna nei bei tempi) sull'uscita di Gaggio/ Nibionno direzione Lecco a bordo di un auto rossa in passato su questa Google Maps monovolume ( prima ancora su una Ranger Rover nera ) cambiato anche i colori dei capelli tornati neri e corti come al solito , famosa in passato.... per un seno molto prosperoso...
piu' che sgonfiata, diciamo che è lievitata, comunque le tettone ci sono ancora.si è sgonfiata? aveva due belle tettone, ai tempi di lentate
Io ricordo la sua amica di tanti anni fa a Lentate, Maria sui 35,magra con due tettone esagerate, veniva in continuazione e si lasciava fare tutto. C'è una rece del leggendario tony montana/terry benedict nel topic su Milano se non sbaglio.Tornando all'attualità , la 3 milf ancora attive sulla piazza nel pomeriggio sono :
La Rom. MARICICA formosa oltre i 40 ( ex Lentate notturna nei bei tempi) sull'uscita di Gaggio/ Nibionno direzione Lecco a bordo di un auto rossa in passato su questa Google Maps monovolume ( prima ancora su una Ranger Rover nera ) cambiato anche i colori dei capelli tornati neri e corti come al solito , famosa in passato.... per un seno molto prosperoso...
Stasera sono andato a dare un occhio alle nuove di Lomazzo.
Tornando verso Cermenate vista la bottiglietta di una milf in questo punto (45.692370, 9.064741) penso ancora in zona Bregnano, che ho notato ultimamente.
Mentre transitavo in quel punto ieri in nottata ho dato una rapida scandagliata alle new entry di quel tratto.Le due nuove custodi dell'autovelox, entrambe oltre la trentina e dalle fattezze gitane, ossia l'Angelina un po' più alta e slanciata e l'Eva più piccola di statura e compatta.
Mi pare che siano invece scomparse Anna, la gipsy dai capelli crespi
- La veterana Julia e la sua comare in carne e talvolta occhialuta Aida, in via Cristallo.
Ero di passaggio quindi non ho visto bene ma se Nikita era quella vestita con addosso quell inguardabile pantalone tipo leopardato e scarpine da tennis bianche di appariscenza aveva ben poco.
Non Vista la veterana Dalida (magari impegnata)
Poco più avanti nei paraggi del finto autovelox vista di sfuggita la mora (Angelina?) dai lunghi capelli lisci attaccati e trampoloni bianchi che ammiccava vistosamente... Non mi è sembrata malvagia ...
E una moretta più bassa di statura ... Vestita di nero... Non ho avuto modo di inquadrare il suo viso perché in quel momento era di spalle alla strada che smanacciava a testa bassa sul suo cellulare..
Se è quella che ricordo bazzicare per un breve periodo a sere alterne tra il distributore di carburante e lo slargo della rotatoria dove solitamente si piazzano i nostri "amici" in divisa per quanto mi riguarda non è stata una gran perdita visto che senza esagerare e senza troppi giri di parole la ricordo come un cesso
Ogni volta che passo in quel punto mi tornano alla mente i ricordi di quelle nottate con la mitica Cristina..Che ricordi e che tempi d'oro!!
Poi dritto a Cermenate e più precisamente in Parini street dove concluderò la mia serata
Si , tornata per smaltire tutto il traffico verso le nuove attrazioniDimenticavo di riferire che in settimana ho rivisto di nuovo una presenza in via Riva a Lentate. Non la ricordo bene, perchè di quell'incontro mi sono rimasti impressi solo il suo abito scintillante di paillettes, il caldo atroce e il bagno turco fatto in macchina, ma potrebbe essere rientrata Anna, quella che faceva la badante per davvero![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.