- Reaction score
- 84
Ciao @oscartr , battendo delfino sul filo di lana ( la new del tigros ) ha detto di chiamarsi Maria .Delfinoooooo ... deve sei? Ci serve la tua intervista! 😂
facevamo tutti le stesse rotonde avanti indietro, sinceramente mai vista una cosa del genere,
simina cercata ma mai vista
particolare la ragazza piccolina con occhiali e minigonna nera, mi arrapa l outfit cosi ma purtroppo lei no.
Ho intravista una papabile davanti alla freudenberg in vestitino rosso, andavo troppo veloce e quando ho fatto il giro non c'era piu.
Addirittura non vedere neanche le ragazze assurdo, pensavo che le serate difficile fossero venerdi e i weekend, ma di giovedi...
Non capisco perchè la chiamate Grechina , si è presentata come Maria Albania
Non mi sono fermato, ma ho avuto l'impressione di questo ennesimo ritorno!Al posto della Mely e di Anna Badante, c'è una Milf mora abbastanza in carne, che stimerei fra i 35-40. Molto spigliata nell'intervista, ha detto di chiamarsi Daniela. Dopo trattativa da suk arabo, avrebbe accettato di ribassare il rate del BJ da 30 a 25.
Mettendo in mostra una abbondante taglia mammaria semiscoperta ma di aspetto cadente .Al posto della Mely e di Anna Badante, c'è una Milf mora abbastanza in carne, che stimerei fra i 35-40. Molto spigliata nell'intervista, ha detto di chiamarsi Daniela. Dopo trattativa da suk arabo, avrebbe accettato di ribassare il rate del BJ da 30 a 25.
Sotto la famosa pensilina presente anche Andra cosciotta ,E 30 secondi dopo visto la Silly inoperosa alla pensilina: è la mia serata fortunata! 😄
Intervistata la new morettina sui 25 ( ex Tigros ) attualmente in ufficio a Vertemate ( ingresso stradina sterrata poco prima la rotondaDavvero niente male la Tigre del Tigros, i cui lineamenti non mi sono nuovi ... 🤔
Tornata la brunetta Maria ai campi sportiviProseguendo nel Far West, rientrata la Brunetta ❤️
Non mi sono fermato, ma ho avuto l'impressione di questo ennesimo ritorno!
Tornata la brunetta Maria ai campi sportivi
mettendo in mostra una strana capigliatura vagamente somigliante al personaggio femminile "pippi calze lunghe" .
Più avanti vista solo la bottiglietta ( stop via Cristallo ) penso della storicissima JULIA .
Ahahah .... con i due chignon sui lati, a me ha più ricordato la principessa Leila di Guerre Stellari 😂
Tornata la brunetta Maria ai campi sportivi
mettendo in mostra una strana capigliatura vagamente somigliante al personaggio femminile "pippi calze lunghe" .
Ciao @Redmax365 vista così di sfuggita ( ieri notte a CermenateNon mi sono fermato, ma ho avuto l'impressione di questo ennesimo ritorno!
@Delfino blu presente questa notte sempre a bordo la monovolume scura difronte al ristorante plinioA Arosio perse le traccie .... della new ( che poi non è ) Alexandra apparsa automunita la scorsa settimana.
Si @oscartr la capigliatura della Brunetta Maria e' sembrata anche a me' strana non da meritarsi l' oscar 🏆Mi raccomando, allunga il giro sino a Lomazzo e passa a controllare l'acconciatura della Brunetta 😜