Ciao ragazzi, provo a ravvivare un po' il thread con 3 rece dell'ultimo periodo. Testata qualche nuova presenza ma niente di esaltante, sarà breve perchè non c'è molto da raccontare, come al solito faccio solo BJ anche a causa del caldo di questo periodo. Per ricapitolare, alla rotonda di San Donato solitamente c'è Carla ma non ci sono tornato, poi sempre presente Adina sul rettilineo. Inoltre una ragazza con i capelli ricci, dentona, carina ma chiede 30, credo sia stata già recensita. Al posto di quest'ultima oggi c'era una brunetta con occhiali da segretaria porcona. Poi una mulatta/nera molto carina. Recensioni degli ultimi 15 giorni:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: pannelli solari
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli corti, bel fisico, 4' di tette
ATTITUDINE: logorroica
LA MIA RECENSIONE:
Novità ai pannelli solari, ci sono stato questa mattina. Indossava un vestitino verde fluo che metteva in evidenza le tette (direi una quarta) e le gambe; nel complesso bel fisico, ed anche carina di viso. Unico problema TROPPE DOMANDE... una volta caricata ed accordato il prezzo (20 per BJ) nel breve tragitto dietro i pannelli solari mi sembra di essere sotto interrogatorio... di dove sei? hai figli? sei sposato? fidanzato? da quanto state insieme? che lavoro fai? etc etc... mai visto niente di simile... rispondo per cortesia ma è molto invadente. Il BJ è comunque fatto discretamente ma non vedo l'ora di farla scendere.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo
ZONA: pescheria all'incrocio javocone
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli neri
ATTITUDINE: tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Anche questa una novità, la carico dalla vecchia pescheria all'incrocio javocone. Rumena, parla un ottimo italiano. Alta e con un bel fisico snello, poche tette. Soliti 20 per BJ e ci appartiamo nel vigneto di fianco. Si accerta che i finestrini dietro sono oscurati e mi consiglia di spostarci sul sedile posteriore per stare più comodi. Buona idea, e mi sembra di essere tornato 18enne... BJ ben fatto ma duro pochissimo perchè ero molto carico.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo
ZONA: venendo dall'Auchan e andando verso SGJ, è la prima che si trova sulla sinistra
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 45+
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DESCRIZIONE FISICA: milf castana, over 45, bel fisico
ATTITUDINE: tranquilla ma parla poco italiano
LA MIA RECENSIONE:
La definerei MILF, è sicuramente la più grande d'età sulla strada, direi intorno al 45. Purtroppo parla molto poco l'italiano, quindi il dialogo è difficile, comunque ci accordiamo con i soliti 20 per BJ. Dice di essere bulgara. Lei attende i clienti sotto un ombrellone, ci appartiamo nella stessa strada. Molto tranquilla e sorridente, il BJ è buono.