- Reaction score
- 10
Finalmente ho punterato la tipa alla stazione
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: Porto mercantile
NAZIONALITA': ragazza dell'est
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, alta, bel fisico, 2' di tette
ATTITUDINE: socievole
LA MIA RECENSIONE:
Passo spesso di ritorno a casa dalla stazione, la zona è comunque sempre molto trafficata
Facendo la rotatoria nei pressi del capolinea dei bus la tipa la si può notare all'angolo, vicino il benzinaio, faccio un paio di giri, mi faccio prendere dall'ormone. Mi fermo e mi porta lì nei pressi in un parcheggio. La zona è veramente ad altissimo rischio sgamo. Lei hai capelli lisci neri, viso stupendo, fisico magro, pelle vellutata e molto profumata. Uno spettacolo della natura.
Mi propone per 30 per Rai1 oppure 20 per BJ, opto per quest'ultima, anche se onestamente la voglia di provarla tutta, magari in un appartamento, è veramente alta
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: Porto mercantile
NAZIONALITA': ragazza dell'est
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, alta, bel fisico, 2' di tette
ATTITUDINE: socievole
LA MIA RECENSIONE:
Passo spesso di ritorno a casa dalla stazione, la zona è comunque sempre molto trafficata
Facendo la rotatoria nei pressi del capolinea dei bus la tipa la si può notare all'angolo, vicino il benzinaio, faccio un paio di giri, mi faccio prendere dall'ormone. Mi fermo e mi porta lì nei pressi in un parcheggio. La zona è veramente ad altissimo rischio sgamo. Lei hai capelli lisci neri, viso stupendo, fisico magro, pelle vellutata e molto profumata. Uno spettacolo della natura.
Mi propone per 30 per Rai1 oppure 20 per BJ, opto per quest'ultima, anche se onestamente la voglia di provarla tutta, magari in un appartamento, è veramente alta