[THREAD UNICO INFO] OTR - Taranto e provincia

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
281
C'è da ritornare e vedere. Però mi sembra strana la scelta del luogo. Un po' inusuale.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
9
ieri sera intorno alle 22 sono passato dal punto vicino alla cittadella delle imprese in viale virgilio e c'era una bella ragazza con una minigonna bianca. non mi sono fermato perché ero in compagnia.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
9
dopo un po' di tempo ci sono ripassato. è davvero molto bella. dice di essere bulgara ma è glaciale e davvero molto frettolosa.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
8
Reaction score
1
Ragazzi mi sono scopato una nuova rumena nella strada interna di Sam Giorgio è bionda ha 20 anni fa anche culo anche se li fa male ed è molto carina
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Ragazzi mi sono scopato una nuova rumena nella strada interna di Sam Giorgio è bionda ha 20 anni fa anche culo anche se li fa male ed è molto carina

Se non ti scoccia scrivere, qui sul forum ti garantisco nessuno si scoccia a leggerti...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
19
testata una delle due bionde sulla strada ta san giorgio, la più carina delle due, è bellina ma abbastanza fredda e frettolosa, bj e rai 1 30 euro, ma ci sono problemi data la scarsa esperienza ed attitudine, non la consiglio perché svogliata e appena passabile per la bellezza ma non certo per i servizi. alla prossima
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno cari amici
volevo segnalare la presenza di n 2 new entry nella zona industriale <iframe src="https://www.google.com/maps/embed?pb=!1m0!4v1505891329186!6m8!1m7!1snAcq0jjNb20JQohtroetxg!2m2!1d40.49425200494412!2d17.20599939886168!3f279.68144185168137!4f-20.752038823229924!5f0.7820865974627469" width="600" height="450" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen></iframe>

Sono due belle donzelle che vedo lì solo da due giorni al posto di quelle presenze storiche.
Sono da intervistare. Se ne avrò la possibilità vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
testata una delle due bionde sulla strada ta san giorgio, la più carina delle due, è bellina ma abbastanza fredda e frettolosa, bj e rai 1 30 euro, ma ci sono problemi data la scarsa esperienza ed attitudine, non la consiglio perché svogliata e appena passabile per la bellezza ma non certo per i servizi. alla prossima

A che punto si trovano?
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
No, Carissimo, però stiamo tutti aspettando la tua recensione sulla bionda rumena che ti sei fatto (...quella che da pure il culo anche se le fa male)

(vedi #447)
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
8
Reaction score
1
NOME: elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 per tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi, poco seno, bel culo
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Allora inizio con dire alcune cose
La ragazza molto carina è giovane e con me ha un rapporto diverso infatti il culo non lo da mai ma solo a me e non sempre lei mi bacia ma fa ovviamente solo coperto. Buon bj coperto ottima pecorina si è fatta spogliare totalmente da me baciato con lingua fa sega come gfe la metto rai1 e rai2 ma poco perche fa male ma dietro non gli piace e li fa solo con me e non sempre. Ha un figlio in Romania ed è di Cracovia. Lo fa xche deve dare soldi li come mi ha detto mi ha dato anche cell e gli feci video della scolata.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Craiova - Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Craiova

Craiova è un comune della Romania di 300.000 abitanti capoluogo del distretto di Dolj, ubicato nei pressi della riva sinistra del fiume Jiu nella regione storica ...
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Ma state parlando della bionda che si trova in questi giorni ferma e scosciata alla pescheria abbandonata?

No. Una delle due bionde che si siedono sulla strada che porta alle spalle all'Auchan. La più in carne delle due. Abbiamo scoperto da rece chiamarsi Elisa.

A proposito della bionda alla ex pescheria, non è individuata. Ricordo prima dell'estate era ai panelli solari.
Qualche punter diligente sa il nome? oppure è addirittura in grado di recensirla?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
Ultima modifica:
Commenta
Alto