Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono passato. Non ce l'ho fatta a timbrarla perché la zona per me è davvero ad alto rischio sgamo. La ragazza è molto bella, chiede 30 rose. Ovviamente la posizione è molto rischiosa essendo a due passi dai giardini e del Nicolas. Proprio di fronte al parcheggio Confcommercio
Purtroppo l'ormone era impazzito e ho fatto marcia indietro. Un giorno me lo taglierò CARATTERISTICHE:
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: Viale Virgilio vicino Confcommercio
NAZIONALITA': ragazza dell'est, bulgaria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, bassa, bel fisico, seconda di tette
ATTITUDINE: scontrosa, nervosa, distaccata, frettolosa
LA MIA RECENSIONE:*
Alla fine mio malgrado ho deciso di testarla. Lei è una ragazza 23enne bulgara. Bel fisico, piccolina. Mi aveva chiesto 30 per BJ e RAI1 ma io ahimè avevo solo 50 in tasca. La faccio salire chiedendole di poter avere un'extra per divertirci di più. Lei non si fa problema e promette un trattamento più duraturo. Non c'è stata comunicazione anche se ho tentato di fare due chiacchiere. Ha subito incappucciato, senza spogliarsi, con quei preservativi scadenti alla fragola e ha iniziato una sega con la bocca. Quella sorta di bj era piacevole ma senza cura nel dettaglio, muoveva la bocca su e giù senza utilizzo di lingua. Dopo nemmeno un minuto di bj mi invita a salire su di lei. La mia macchina un po' piccola e scomoda però non consentiva una missionaria comoda e l'ho invitata a salire su di me. Da quel momento nemmeno le avessi chiesto chissà cosa si è incazzata, diceva ripetutamente "muoviti!, Muoviti!" Ed io insistevo nel volerla sopra di me ed in cuor mio dicevo: "muoviti un cazzo. Ti ho dato 50 euro!!" Alla fine lei non voleva salire a smorzacandela, ha iniziato a sbuffare e mi ha ribadito che l'unica posizione consentita era quella. Non voleva schiodarsi dal sedile passeggero, alchè le ho dato due botte in posizione missionaria ma non era cosa. L'ho fatta concludere di bocca. Sarà durata sì e no una decina di minuti... Piccolo dettaglio: per tutto il tempo, anche durante il rapporto,, è rimasta con delle cuffie auricolari alle orecchie che non si è tolta per nulla. Quando la scopavo però non sentivo musica ma una conversazione con una voce maschile, lei non parlava però. E per fortuna che doveva trattarmi bene!! Non ci ritornerò più ovviamente. Soldi buttati. Missile bello potente. Mi sono sacrificato per voi Comunque piccola analisi, e smentitemi se sbaglio, ma credo che i soldi spesi al punteraggio sono al 70-80% soldi investiti male dove il più delle volte più che uscirtene soddisfatto ti senti preso per il culo. Uno va con l'illusione di divertirsi e spassarsela ma le illusioni sono quasi sempre disattese. A volte è più salutare una sega a casa.
Taras, grazie per esserti sacrificato per il bene comune...davvero un peccato...sembrava una chimera, a risollevare il panorama desolante della città. Ahimè un missile tomahawk con testata multipla...tra le notturne, l'unica valida, a quanto si legge, è quella vicino il benzinaio al porto mercantile. Il resto è solo desolazione...
Il panorama tarantino è molto desolante. Rimango dell'idea che bisogna individuare delle fidelizzate ed incontrare solo quelle, onde evitare investimenti poco fruttuosi. Io ne ho 4-5 di fidelizzate ma girano spesso e non sono spesso in città. Non capisco nemmeno certi comportamenti, ti sto pagando, esigo anche che tu non ti incazzi perchè ti sto chiedendo una determinata posizione piuttosto che un'altra. Il cliente sono io e ti ho ricompensato anche con piu' del dovuto. Una volta puoi fregarmi, la seconda col cavolo che ci casco.
Confermo la recensione di TARAS88, ragazza da evitare. Io ho optato per il servizio base solo bocca per rischiare il meno possibile ma quando le ho chiesto di tirar fuori le tette (niente di che) mi ha chiesto 10 euro in più! A vederla per la strada sembra bona e di fisico per carità non è male ma da vicino quella faccia acida e antipatica ti fa passare tutte le voglie.
Sicuramente meglio farsi qualche Km in più per andare dall'ottima Alexandra, molto più bella, simpatica e professionale.
Qualcuno ha testato la tipa scura di caranagione, sicuramente rumena, vicino all'ingresso ilva. È sempre con un ombrellone nella poazzola di sosta. Precedentemente si accompagnava a bbw bionda. Attendo muove. Grazie
Zona Porto Mercantile adiacenze benzinaio.
Gran bella ragazza, stacco di gamba impressionate.
Giusto un tantino scarna di cosce e culo, ovviamente tette zero.
Normalmente socievole e disponibile.
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: pannelli solari
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ / RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, terza di tette
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto faccio un giro sulla Taranto - San Giorgio, ma non ci sono grosse novità. Sono stato recentemente con Adina (BJ 20 fatto bene, già recensita da me quindi non mi ripeto), lei molto tranquilla ma purtroppo esteticamente non è il massimo. Qualche mattina fa, ai pannelli solari trovo questa ragazza all'interno della sua Punto Bianca (targa rumena). 20 per BJ e 30 per RAI1, essendo la prima volta con lei decido per il classico ventello. Mi è piaciuta perchè molto curata, bella pelle, sorriso splendente ed anche simpatica. Dice di venire da Brindisi. BJ fatto con calma nella stradina dietro, abbastanza appartati. La prossima volta la proverò per il RAI1, magari mi fa lo sconto
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: SS7 Taranto - Brindisi, uscita Monteiasi
ZONA: Link Streemap
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane ma poco curata
ATTITUDINE: tranquilla
LA MIA RECENSIONE: Mi sono fermato un paio di volte da Sofia, nigeriana, per un BJ veloce ai margini della superstrada. Richiesti 20 ma si va subito a 15. Lo fa con me in piedi dalla parte del passeggero, e lei seduta sul sedile. Sufficiente per una svuotata veloce, ma lei poco curata (calze strappate, peli sotto le ascelle )
Ho notato, in giro di sera, un paio di bellezze mozzafiato ferme e di spalle al muro. A memoria credo fosse un vecchio sito adibito alle giostre.
Ho avuto le "visioni paradisiache" in due differenti occasioni in Luglio. Qualche informanzione in più in merito?
Perdonatemi...sono di nuovo io...
Fresca visione notturna. Via C. Battisti, muro ex stadio Mazzola, fermata autobus, panchine.
Un paio di gambe accavallate, ben tornite.Una giovane fanciulla seduta al cellulare, sola nella notte.
L'amico autista segue il senso umico e solo il dubbio rimane, al posto delle cosce sbandierate a mezzanotte.
Chi era la tentatrice notturna?
Sabato notte ore 00.10 completamente sola, non un'anima per strada, vestito succinto, gambe accavallate provocanti in bellavista, in conversazione telefonica al cellulare...
se normale ragazza (non OTR) magari è cintura nera imbattuta di arti marziali...(Taranto città non è proprio priva di sballati ubriachi maniaci porci affamati in giro le caldi notti d'estate)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.