[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Marghera (VE) e zone limitrofe

Salve, dopo diverso tempo a leggere le vostre avventure mi sono deciso ad intraprendere la carriera di punter... ? seguiranno a breve un paio di recensioni sperando di non sbagliare nulla. Nel frattempo questa Malena come la rintraccio? Non trovo annunci...
 
da katia non sono mai andato. personalmente ritengo che trixie sia la più gentile e disponibile al dialogo, con una valida carica di porcaggine. malena è più 'macchina'.
fisicamente malena secondo me è la migliore in zona, il birillo sarà sui 18, scapellato e depilato, tettone e culo ok. trixie è più abbondante, il birillo è più piccolo ma ben fatto. mi piace spompinarla :P
 
Io con Katia dopo anni ho un rapporto di quasi amicizia e ogni tanto la vado a trovare x sentire il super birillo in gola,anche se raramente arriva alla giusta consistenza ed è diventata troppa scazzata, Malena l'ho provata da mezzo ubriaco e mi ha trattato da troia ?
 
Ciao a tutti,

Posso chiedervi se stiamo parlando di diurne o notturne?

Dove ricevono, camper o casa?

ciao e grazie
 
Ciao a tutti, da molto tempo non frequento le trans a marghera, quando ci andavo "frequentavo" una certa Maria (alta ben messa di tette, molto gentile e cordiale), ci son tornato queste sere dopo qualche anno e non c'è più. Qualcuno mi da consigli su quali trans ci sono adesso e le vie in cui lavorano? Grazie
 
Ciao la pluriennale Maria purtroppo non c'è più...quando in giro non c'era altro lei era la carta vincente senza alcun ripensamento bbj fatti veramente a dovere!! Purtroppo per te i bei tempi sono finiti e non c'è più granché in giro o meglio ci sono ma sono solo e soltanto prodotti industriali....quindi di non molta qualità quale poteva essere qualche tempo fa!!! La via è sempre via elettricità e via Fratelli direzione malcontenta...2/3 vicino hotel le torri un'altra poco più avanti nello spiazzo di ghiaia ed altre due poco più avanti al semaforo a destra...a mio parere solo buone per svuotare...
 
Peccato, Maria era una bomba, magari non bella ma una bomba. Ieri sera ho visto una sullo spazio di ghiaia un po più avanti l'hotel verso malcontenta. Alta bionda con capelli lisci e due tettone enormi. E' una trans?
 
Sì è trans adesso sinceramente non ricordo come si chiama però ti garantisco molto pulita e gentile...almeno io posso dire così di lei!! Non chiedermi dotazioni o altro perché io vado solo come attivo e basta quindi li neanche ci guardo!!
 
Peccato, Maria era una bomba, magari non bella ma una bomba. Ieri sera ho visto una sullo spazio di ghiaia un po più avanti l'hotel verso malcontenta. Alta bionda con capelli lisci e due tettone enormi. E' una trans?

Ciao, la trans che dici tu dovrebbe essere Giada, da me recensita qualche mese fa. Confermo: è pulita e gentile, dotazione M reattiva.
 
Salve colleghi...ho brutte notizie...
A quanto pare una delle trans che svolgevano la propria attività presso il famoso hotel che porta a Marghera la scorsa settimana ha espiato il suo ultimo respiro presso l'ospedale di mestre a causa di complicanze dovute all' aids! Io fortunatamente ho sempre evitato la zona fermandomi in porti più sicuri, comunque a detta di qualche sua collega sembrerebbe che nell'ultimo periodo nonostante la malattia offrisse rapporti non protetti a costi stracciati! Quindi se qualcuno del forum ha avuto incontri in quella zona io consiglio un controllino...
 
Credo che possa essere di comune interesse capire quale fosse il trans in questione è, se stradale, a che ora è in Quale posizione si incontrava.
 
Chiedo scusa se ho preceduto il tema erroneamente da un mio messaggio.
Buongiorno a tutti, vorrei riattivare questo tema dopo mesi di forzato Stop.
Ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione ed ho avvistato in fondo a via Elettricità direzione Chioggia lato Sx il Trio composto dalla Evelin, la nera Malena e la Cristina; proseguendo direzione Chioggia a Sx presso ex Portineria 3 Montedison un'altra Mora vecchia presenza di cui non ricordo il nome; infine proseguendo sempre direzione Chioggia 300 mt dopo l'Hotel Due Torri nello slargo sterrato a Dx la mitica Angela in Body Latex nero e stivale rosso.
In conclusione per essere una Domenica sera c'era una anomala folta presenza, si vede che la fame è... bilaterale.
Sarà difficile temo per ora di vedere new entry, speriamo che cambi qualcosa.
 
non mi è chiaro se adesso è questo thread il riferimento sull'argomento. in effetti ti trans otr zona marghera non se ne è più parlato, ma ciò è motivato dal fatto che le presenze si sono ridotte drasticamente rispetto a qualche anno fa. il ritorno di malena è una nota gradita, mi rammarica invece il fatto che, anche pre covid19, è parecchio che non vedo trixie. nei prossimi giorni farò una perlustrazione.
 
si infatti, ho scritto che non vedo trixie da prima della quarantena. va comunque detto che non passo molto spessp ultimamente, circa una sera a settimana. spero di rivederla presto e che non sia sparita. lei è proprio storica e a me piace molto come persona, è sempre stata tanntile con me.
 
Indietro
Alto