[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Marghera (VE) e zone limitrofe

Si confermo è la Daniela, fisicamente non è un gran che e ormai l'età si fà vedere ma comunque in quanto a porcaggine puoi andare tranquillo con lei ti diverti un sacco

Buona sera cari colleghi punters, qualcuno sa dirmi la situazione trans da Lando a Mestre e zona Marghera? Fabiola è tornata?
Grazie di cuore a chi risponderà

Ciao a tutti, qualcuno a info sulla moretta all'inizio di via Malcontenta arrivando da Marghera?

Dalla statale, arrivando da Marghera, si svolta in via Malcontenta, subito a destra c'è un cancello di un azienda o qualcosa di simile, si trova sempre lì davanti.

...e notizie di Trixie? Si vede in giro?

Esimi colleghi durante la settimana la fauna è presente? Stasera mi troverò in zona e magari se trovo da divertirmi… magari dopo che ci avete sparato sopra qualche colpo voi…

Ciao. Com é la situazione? Via dell elettricità con i lavori ha di tanto in tanto qualche presenza? Ultimamente sto ripiegando su dogaletto dove ci sono parecchie trav

Segui la stradina sotto al cavalcavia. Occhio che é molto dissestata. Il livello é decisamente basso, dipende da cosa cerchi. Per me che cerco quello va alla grande

Ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione sotto al cavalcavia ma non ho visto nessuna presenza se non 4 macchine parcheggiate con persone all'interno ma sulla strada della biforcazione, non sò se erano in attesa o altro sta di fatto che dopo 20 minuti sono ripassato ed erano tutti spariti

Indietro
Alto