Venerdi sera ho fatto un giro in quanto mi sono liberato prima del previsto.
arrivo in zona verso le 23.00 e noto poche presenze.
Decido di fare un bel tour a piedi visto che comunque la temperatura lo permetteva e per non avere problemi di luci blu.
all'interno dell'area 51 quasi nessuno se non una certa Samantha , capello nero corto, fisicone anche se senza tette che mi voleva fare li in zona ma voleva 20 euri e quindi ho salutato allegramente, un amica della samantha bionda, fisico per niente accattivante, altri incontri all'interno nulla.
sulla via di fronte all'autolavaggio le stesse descritte dal Black.
Arrivo sino in zona kelly, lei sempre simpatica, mi saluta caldamente e come al solito porcella, confabuliamo un po', ha voglia mi dice, ci appartiamo per un decino dietro ad un armadio stradale poco lontano, le chiedo se è tranquillo,"non passa nessuno mi dice" dove ci dedichiamo oralmente in modo reciproco e con ampia soddisfazione di entrambi. mi chiede se poi passo a portarla a casa ma le dico che non riesco.
Torno in zona autolavaggio dove incontro un bionda molto carina dal culo ipnotizzante, sto quasi per cedere ma poi le forze mi dicono di rientrare, decisione perfetta vista l'auto dei puffi blu che compare davanti a me. Ma ormai la ragazza era lontana , mi dirigo verso l'auto , ingrano la prima e alla prossima
ciao