Male male male ... Questo thread sta andando a spegnersi un po' perchè nessuno recensisce più ed un po' perchè la zona non è che si stia spopolando ma, piuttosto, perchè il ricambio non esiste. Io non ho più molto tempo, direi che ormai non giro più OTR da diversi mesi. Lo faccio solo saltuariamente e quasi sempre di corsa. Mi è capitato di girare da Zingonia un paio di volte negli ultimi mesi e la situazione non l'ho vista disastrosa ma nemmeno con molto fervento. Cosa ho notato? A parte la rotonda nuova già citata (e dove qualcuno un paio di mesi fa aveva forse segnalato qualche presenza) ho notato il ritorno di Sindy che non so se sia costante o se sia stato solo un caso ma era con l'amica bionda, la Waleska (o come si scrive) nella solita via dei fiori. Lì ho avvistato ed interivstato una certa Karina (o qualcosa così) che secondo me frequenta la zona da tempo sotto altro nome, ma non mi viene in mente chi fosse. Comunque declinato il suo invito. Poi, in zona curvone ho visto una moretta che "balleggia" ed anche lei è lì da molto tempo. Le solite (almeno per me erano tali) bionde in zona Kelly (lei non vista). Unico avvistamento davvero nuovo è stato quello di una moretta filiforme allo stop di via America, appoggiata ad un palo. Non aveva l'atteggiamento particolarmente provocante ma il fisico era interessante. Non ho intervistato perchè vista proprio mentre stavo andando via.
In zona Alina, cioè tra il distributore e la rimessa dei bus, lei non l'ho avvistata ma ci sono la solita bionda e la mora. La mora, per fisico, sarebbe da scopare ma non sono mai davvero riuscito ad approcciarla. Soprattutto perchè non mi piace avvicinarmi quando sono in gruppo e lei è sempre lì con qualche altra t-gatta. Nella zona dell'ospedale soliti avvistamenti, miss occhiaie e l'altra bionda, non vista Bruna e la cicciona-ladra che aveva descritto qualcuno tempo fa. Attenzione in quella zona perchè dopo che hanno abbattuto i palazzoni qualche pusher pare si sia spostato proprio qui. Comunque c'è un movimento di personaggi poco raccomandabili e non solo di trans. Poi non so come sia il clima all'interno del cantiere, ma ci andrei molto cauto.
Più o meno è tutto. Spero di poter tornare a recensire nelle prossime settimane ma non sono così confidente di riuscire a farlo.