Mi unisco alla tristezza del buon vecchio Blackmagpie. Vedere questo thread, un tempo aggiornato quasi giornalmente, ormai quasi morto...
Io, purtroppo, da quando mi sono trasferito non sono più in zona, ma quando riesco a tornare un giro lo faccio sempre e volentieri. Anche solo per tenere informato sui movimenti della zona.
Comunque, non so perchè ma passo questa mattina appena arrivato dall'autostrada per le solite vie. E li mi si palesa l'incredibile. Entrando in via Alessandria, sul curvone, trovo una ragazza seduta sui blocchi di cemento. Magari per i più esperti non sarà una novità, ma io nn ho mai visto nessuno alle 11.30 del mattino. MAI! La ragazza in questione è una biondina, capelli a caschetto e con un fisico asciutto sembrerebbe. Non mi fermo subito, preso dalla sorpresa, anche perchè lei non è certo un fiore. Però...
Comunque vado via, ma un collega la carica prima che riesca ad arrivare. PEccato. Ma non cosi tanto perchè dopo due minuti noto puffi blu dirigersi proprio dove sono appartati, e io me la do.
Ripasso poco fa, verso le 17, e vi lascio il racconto qui
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373000&highlight=bruna+zingonia .
Spoiler: finale molto triste per me. Anzi, incazzoso.