Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira
Prossima volta riferisci che il Regolamento di Polizia Urbana non è a norma con i principi Generali dell'Ordinamento, poiché vieta la prostituzione su strada in maniera illimitata ed indiscriminata. Forse ti diranno che sei ben informato in materia e non ti scriveranno alcun verbale, come a volte è successo a me!
Probabilmente no.robinson ha scritto:vi racconto cosa mi è successo poche ore fa.
stavo facendo un giretto e mi è venuto il vezzo di intervistare una tettona che ho visto all'angolo con via galvani. giro in via galvani, lei mi fa cenno di fermarmi e io mi fermo sul lato destro e la attendo. lei arriva, apro il finestrino e inizio a intervistarla. appena iniziata l'intervista sopraggiunge una vettura della polizia locale con due signori a bordo che mi accostano, quindi immaginate la mia macchina a destra, la loro alla mia sinistra e la signorina in mezzo alle due vetture. mi salutano e ci dicono che quello che stiamo facendo è vietato ed è prevista una sanzione di 350 euri. io e la signorina replichiamo stupiti: e cosa staremmo facendo? è vietato parlare? loro rispondono di si, che è vietato. nel frattempo esce da un cancello un signore seguito da un'altra signorina, alchè il signore che si trovava nel posto del passeggero scende e gli chiede i documenti. io, rivolgendomi al guidatore domando: ma ora chiedete i documenti solo perchè uno cammina per strada? lui invitandomi a non preoccuparmi mi dice vai via entro tre secondi se no ti faccio il verbale. non aspetto di certo piu di tre secondi, saluto, ringrazio e me ne vado.
non ero molto preoccupato dato che ho già vinto (anzi è da otto mesi che non rispondono) un ricorso però il signore fuoriuscito dal cancello mi ha evitato una noiosa attesa della compilazione del verbale. però domando, soprattutto a francostars, è possibile che il tipo ci ripensi e magari mi mandi il verbale a casa? perchè questa potrebbe essere una seccatura se qualcuno lo apre e lo vede...
Prossima volta riferisci che il Regolamento di Polizia Urbana non è a norma con i principi Generali dell'Ordinamento, poiché vieta la prostituzione su strada in maniera illimitata ed indiscriminata. Forse ti diranno che sei ben informato in materia e non ti scriveranno alcun verbale, come a volte è successo a me!