Dall'articolo:
Dunque un nulla di fatto, perché al di là del trambusto, se non denunci è un reato senza vittima e senza denuncia -- non c'è ragione a procedere. Mi addolora questa vulnerabilità, ma anche questa sfiducia nelle FF.OO. (fose per paura di persere il permesso di soggiorno o boh).
parlano di Michela la veneziana che da circa un anno bazzica in Via Trento, l'avevo provata una sera che stavo facendo una corsetta e mi ha chiesto moneta per comprarsi le sigarette, la conoscevo già perchè avevamo amici in comune (poco raccomandabili) non sapevo fosse una OTR e lamentandosi che non aveva soldi le gentilmente offerto di farmi un lavoretto. Un BBJ decisamente ben fatto con CIM ad una cifra proprio da Via Trento.
Sono passato a salutarla altre volte ma rigorosamente incappucciato.
Come poi sia andata sul serio la vicenda ho i miei seri dubbi e posso immaginare, comunque non l'ho più vista ne in Via Trento ne con la sua cerchia di tossici.
Situazione attuale in Via Piave - Via Trento è molto ma molto povera, nulla che valga la pena di versare l'obolo, nemmeno un ventino.
Sinceramente non ritengo che non ci sia un vero rischio di missili, la qualità è bassa così come il rate che non fa rimpiangere la lira ma per quanto mi riguarda ho sempre messo su il gommino nonostante l'offerta allo stesso prezzo fosse al naturale.