- Reaction score
- 0
nn c'è piu nessuno!!!!
Scusate ma qualcuno mi sa dire se hanno chiuso il centro cinese di Via Gallenga e se si il perchè?
Sono due mattine che passo per lavoro e mi sembra sempre chiuso
grazie in anticipo
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-massaggiatrice-in-un-8c4p45897196
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patricia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': boh...mi ha detto 42 ma secondo me qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,HJ,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689021xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,premetto ke è la mia mia prima recensione quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa.Vorrei dire ke questo sito mi piace molto ed è molto utile sia per avere delle info ke per evitare delle fastidiose fregature ma ke purtroppo un punter può incontrare lo stesso nel corso delle sue esperienze.
Passiamo alla rece,è da poco ke mi sono avvicinato al mondo del punteraggio,prima non ero assolutamente interessato e mi promettevo di non avvicinarmici mai perchè mi risultava squallido pagare una donna per delle prestazioni sessuali ma l'idea di provare era molto forte e per iniziare ho voluto provare con un massaggio erotico.
Ho visto che la Patri è super conosciuta e mi ha divertito molto leggere le vostre rece e anche se per me è la prima voglio confidarmi ke ci sono stato 4 o 5 volte dalla patri ma non conoscevo il sito quindi recensisco solo adesso.
Contatto la Patri quando ho voglia di stare un pò in tranquillità e siccome a me piacciono le milf latine colgo l'occasione per andare a trovarla,la chiamo ieri verso le 17,30 e lei mi dice ke non è in casa ma ke nel giro di una mezz'oretta sarebbe arrivata,a me andava bene e quindi passato il tempo arrivo da lei e mi accoglie con un camice bianco totalmente aperto con sotto delle coulotte di pizzo bianche e una cannottiera bianca ke su quella sua pelle mulatta fanno la loro porca figura!!
Mi spoglio e mi accompagna in bagno per le pulizie di rito anche se io ero fresco di doccia ma come sempre accetto volentieri...ultimamente mi fa lavare anche le mani.Poi passiamo nella stanza bella rinfrescata dal condizionatore e mi stendo a pancia in giù sul lettino e lei inizia a passare le sue mani con un olio per massaggi partendo dalle caviglie e arrivando fino alla schiena,poi ad un certo punto si mette in cima al lettino dove ho la testa e mentre mi massaggia la schiena io approfitto per toccare il suo bel culetto e le faccio i complimenti per la sua pelle morbida e il culetto sodo.Allora lei si toglie il camice e la canotta e mi fa vedere le sue tette(rifatte xò bene)allora io ne approfitto per leccargli i capezzoli e lei non so se fa finta(credo proprio di si)si eccita e allora mi fa girare e mi inizia a massaggiare il birillo con un pò d'olio e quando vede ke è bello in tiro mi inizia un bel lavoro di bocca e mi dice che ha un buon sapore...(mah!),nel mentre io la tocco ovunque tranne ke nella fighetta perchè purtroppo aveva il suo ciclo...mannaggia!!!Dopo circa 10 min di spompinaggio non resisto e mi fa venire in un pezzo di carta per non sporcarmi.chiedo nuovamente il bagno per una sciacquata,facciamo due chiacchiere e dati due baci me ne vado con la promessa ke la prossima volta si attrezzerà con un fouton e mi farà un body massagge e addirittura mi ha chiesto se mi piacerebbe trovare la sua fighetta rasata o con un pò di pelo come ce l'ha adesso e io ho risp ke così com'è a me va beneissimo!!Non ho chiesto il rate del futuro body massage ma sicuramente includerà anche la trombata quindi non credo di cavarmela con i soliti 80 euri,viste anche le rece precedenti ma cmq voglio provare.
Io dalla Patri mi sono sempre trovato bene e non sono andato mai oltre il massaggio e l' HJ ma dato ke le rece precedenti confermano ke pagando un pò di più si può anche timbrare quasi quasi glieli dedico qualke eurini...
detto ciò vi saluto e scusate se ho scritto un poema,alla prossima rece!
Ieri avevo risposto al post con il numero di telefono del centro Asia2Ciao a tutti.
Chiedo a chi è della zona Foligno, se sapete il numero di telefono del centro benessere "Asia 2", so che è in via roma xx (se percaso ci passate davanti...).
Questo perchè una ragazza cinese che conoscevo mi aveva detto che si sarebbe spostata proprio li, e volevo chiedere informazioni direttamente al centro.
Essendo un centro benessere pubblico non credo ci siano problemi nel postare il numero.
Grazie, saluti.