Ciao gente, volevo aggiornarvi con 2 mie esperienze.
Premessa:
L'anno scorso sono andato 2/3 volte al centro massaggi Asia, tutte le volte ho chiesto un lavoretto di falegnameria, anche dietro compenso, ma si sono sempre rifiutate... mah..
Poi 2 settimane fa mi era presa voglia di farmi un massaggino e dato che avevo tempo decido di tornare all'Asia. Non è più Asia ma è diventato "Giardino di Giada", all'interno non è cambiato niente, diciamo che sono cambiati i servizi.
1) Sabato (pomeriggio, ore 17): Entro e trovo una ragazza sui 30 circa (penso sia la capetta) non male, solita minigonna e calze. Concordiamo per un "massaggio rilassante da 40 minuti" (30 denari). Andiamo nel primo stanzino, mi spoglio e mi da il solito perizzomino del cavolo. Devo dire che lei fa un bel massaggio.
Intanto sento che gli altri stanzini sono tutti pieni e tutte le fanciulle all'opera.
Siccome c'era un viavai di clienti, era costretta ad entrare ed uscire dallo stanzino per farli accomodare. Alla fine invece di 40 minuti è diventata un'ora.
Quando siamo verso la fine gli prendo la mano e me la metto li... capirà? Si, gli dò 10 denari in più, mi sfila il perizzomino e oliando bene fa quello che deve fare. Ottimo!
2) Il sabato successivo (mattina, ore 10): Incuriosito dal "massaggio con vasca" ritorno al centro massaggi. Vado di mattina presto così magari trovo una ragazza diversa. Infatti è così, una ragazza più giovane, avrà avuto non più di 25 anni, carina. Ci accomodiamo nello stanzino e mi fa spogliare , stavolta niente perizzoma! Massaggio di mezzora e vasca 50€.
Inizia il massaggio... a dir poco penoso... carezze sulle chiappe per 15 minuti, carezze sulla schiena 15 minuti... finito... ma che cazz..??
poi alla fine mi dice "massaggio + vasca 70 eulo".... Che cosa, mi avevi detto 50! Io ti do 50... mi guarda e accetta. Poi mi fa girare, sale sul lettino e si siede a gambe aperte davanti a me, prende l'olio e me lo mette li... lo accarezza, mi guarda, lo accarezza e mi riguada...
"Massaggio li, 30 eulo".... eddai...
Lei insiste, ma io prendo i denari 50+10 e glie li do subito.
Allora lei dice "Ok va bene". Fa quello che c'è da fare ... è l'unica cosa che gli è venuta bene.
Poi passiamo alla vasca con 20cm di acqua bollente. Praticamente di fa sedere e ti lava lei, con una confezione intera di bagnoschiuma

Mi aiuta ad asciugarmi e via a casa....
Personalmente, farò solo il cosiddetto "massaggio rilassante", gli altri sono tutte prese per i fondelli. Almeno si risparmia....