[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASIA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA - VIA GALLENGA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON ME LO RICORDO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SULLA 30INA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ + DITALINO
COMPENSO RICHIESTO: 50+10
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ALL' INTERNO DI UN COMPLESSO DI PALAZZI VICINO AD UN BAR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione quindi mi scuso dall' inizio se faccio qualche errore di inesperienza
Andiamo al dunque......alcuni giorni fa, avendo un oretta libera e ripensando alle vostre recensioni ho pensato di andare a provare un bel massaggino orientale.
Visto che quel di via settevalli è ancora chiuso mi sono buttato in quello di Via Gallenga. Suonato mi apre una cinesina non troppo alta con capelli lunghi mori, due belle tette e un vestitino giro fica che lasciava intravedere le mutandine che portava. Per lo standard cinese posso dire che mi poteva capitare peggio!!!
Mi chiede se per me era la prima volta e io con fare sicuro gli rispondo ovviamente di no.
Mi accompagna in cabina e mi lascia spogliare senza neanche darmi il perizomino di carta..... il massaggio si prevede non è male!!:w00tmesalia:
Mentre mi stavo finendo di spogliare rientra sorridente pronta x iniziare.
Massaggio sulla schiena di buona fattura con la sua passerina nella mia faccia mentre io alzando il vestitino gli toccavo il culetto stranamente abbastanza formoso.
Dopo un quarto d'ora la fatidica parola "gilale" anticipa dei piacevoli 10 minuti successivi....
Inizia ad oliare l'amichetto e le parti basse iniziando una manovella di buona fattura, dopo un po gli chiedo se posso vedere la sua passerina e le tette, per questo mi chiede ulteriori 10 alla velocià urbana concordata all' inizio e come ben sapete visto che in quei momenti quello che ragiona non è la testa ma il c...o acconsento subito.
Passerina molto pelosa e grosse tette mi fanno alzare la libidine alle stelle:woottrizomeno:, inizio un ditalino con lei che ansima un poco e trovo la sua phichetta abbastanza bagnata ( si sarà fatta il bidet da poco:prankster2:).
Dopo poco concludo con lei che ripulisce tutto con fazzoletti e carta mentre mi riempe dei soliti complimenti che fanno a tutti.
Mi rivesto, pago e saluto.
Nel complesso una divertente mezz' ora con un unica pecca..... tra cabine si sente tutto visto che le pareti non arrivano fino al soffitto.

Commenta
Reaction score
1
Grazie per il contributo....ottima recensione anche se è soltanto la prima. Sarebbe il caso che torni a trovare il centro in questione visto che la tua rece promette davvero bene....speriamo che il trattamento riservato a te sia uno standard (con le China che ci sono ora) e non una pecora nera...

Commenta
Reaction score
0
Ne ho vista un altra alla cassa che credo sia la titolare ( molto bona x essere cinese) e ne ho sentita un altra mentre massaggiava il vicino di cabina

Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Ciao gente, volevo aggiornarvi con 2 mie esperienze.

Premessa:
L'anno scorso sono andato 2/3 volte al centro massaggi Asia, tutte le volte ho chiesto un lavoretto di falegnameria, anche dietro compenso, ma si sono sempre rifiutate... mah..

Poi 2 settimane fa mi era presa voglia di farmi un massaggino e dato che avevo tempo decido di tornare all'Asia. Non è più Asia ma è diventato "Giardino di Giada", all'interno non è cambiato niente, diciamo che sono cambiati i servizi. :prankster2:

1) Sabato (pomeriggio, ore 17): Entro e trovo una ragazza sui 30 circa (penso sia la capetta) non male, solita minigonna e calze. Concordiamo per un "massaggio rilassante da 40 minuti" (30 denari). Andiamo nel primo stanzino, mi spoglio e mi da il solito perizzomino del cavolo. Devo dire che lei fa un bel massaggio.
Intanto sento che gli altri stanzini sono tutti pieni e tutte le fanciulle all'opera.
Siccome c'era un viavai di clienti, era costretta ad entrare ed uscire dallo stanzino per farli accomodare. Alla fine invece di 40 minuti è diventata un'ora.

Quando siamo verso la fine gli prendo la mano e me la metto li... capirà? Si, gli dò 10 denari in più, mi sfila il perizzomino e oliando bene fa quello che deve fare. Ottimo!

2) Il sabato successivo (mattina, ore 10): Incuriosito dal "massaggio con vasca" ritorno al centro massaggi. Vado di mattina presto così magari trovo una ragazza diversa. Infatti è così, una ragazza più giovane, avrà avuto non più di 25 anni, carina. Ci accomodiamo nello stanzino e mi fa spogliare , stavolta niente perizzoma! Massaggio di mezzora e vasca 50€.
Inizia il massaggio... a dir poco penoso... carezze sulle chiappe per 15 minuti, carezze sulla schiena 15 minuti... finito... ma che cazz..??
poi alla fine mi dice "massaggio + vasca 70 eulo".... Che cosa, mi avevi detto 50! Io ti do 50... mi guarda e accetta. Poi mi fa girare, sale sul lettino e si siede a gambe aperte davanti a me, prende l'olio e me lo mette li... lo accarezza, mi guarda, lo accarezza e mi riguada...
"Massaggio li, 30 eulo".... eddai...
Lei insiste, ma io prendo i denari 50+10 e glie li do subito.
Allora lei dice "Ok va bene". Fa quello che c'è da fare ... è l'unica cosa che gli è venuta bene.
Poi passiamo alla vasca con 20cm di acqua bollente. Praticamente di fa sedere e ti lava lei, con una confezione intera di bagnoschiuma :rofl:
Mi aiuta ad asciugarmi e via a casa....

Personalmente, farò solo il cosiddetto "massaggio rilassante", gli altri sono tutte prese per i fondelli. Almeno si risparmia....

Commenta
Reaction score
0
ANCORA DA PATRICIA, mi trovo incredibilmente bene, incarna quel genere Milf maiala sexi girl che fa alzare subito il pisellone. Questa volta mi accoglie già in topless, mi struscia ovunque e ancor prima di farmi spogliare inizia a toccarmi e baciarmi un po' ovunque, una donna molto caldo e veramente esperta. la palla passa quindi a me, la spoglio faccio un'opera di leccaggio avanti e dietro che andrà avanti x 15 minuti buoni con lei che gode come una pazza, pulitissima premetto, a un certo punto si tocca i tacchi con le dita x contenere il godimento, così decido di farmi venire con pompa stavolta me l'ha fatta coperat nn so come mai? nn chiedo perchè ormai ero troppo preso, infine vengo contentissimo.
Milf Meravigliosa, tette e culo da sballo, con lei mi trovo stupendamente!!!

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rilassati-cone-le-mie-hgsn34272723
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia psg
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patricia
NAZIONALITA':
ETA': >40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hy
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: esperta...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala e ascensore , 1 piano , parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
malgrado qualche recensione negativa mi trovavo in zona ed ho voluto provare
Sfaterei il mito dei guanti... Se è la stessa milf non ha usato i guanti da chirurgo

Arrivo e lei con molta cortesia mi fa accomodare... Si presenta come una donna matura direi sopra i 40-45 ma ben "tenuta"

Illustra le opzioni ma per problemi di budget chiedo il classico: massaggio e finale piacevole

Lavaggi di rito, mani e fratellino, a cui provvedo io mentre lei si va a preparare... Rientro in camera e lei mi segue con camice e tette al vento.. Veramente un bel vedere, ovviamente siliconate ma belle...

Il massaggio comincia dalla schiena mentre si chiacchiera del piu e del meno, ma si tratta di sfioramento, non di massaggio... Piacevole ma poco incisivo... Strusciamento dopo strusciamento, permette di toccare e poi il classico " girati amore"

Si dedica subito al fratellino con un veloce tocco di bocca extra molto gradito, poi prosegue con il concordato hy... Pulizia con salviette al momento del piacere

Tutto sommato piacevole esperienza... Prospetta ben altro pagando il dovuto (3 x 50) , ma le spiego che per me sarebbe oltre le mie possibilità. Ma carinamente dice di ripassare che sa essere comprensiva

Come diceva un collega poco sopra se cercate un massaggio andate altrove... Ma per chi apprezza le milf esperte puo essere una buona occasione

Mia prima rece, perdonatemi eventuali errori

Sei piu stato da lei?

ti consiglio, visto che come vedo anche a te piace il genere Milf, di approfondire il rapporto, di solito anche con i miei amici è stata un po stronzetta e vanitosa,ma se ti prende in simpatia fi fa diventare matto!

Commenta
Reaction score
1
Giovedi sera vista la serata libera sono tornato alle vecchie origini di girandolone di notte. Dopo giri su giri verso el 23.00 ho pensato di andare a vedere se era aperto il centro vicino al PAM di olmo...arrivo e fortunamtamente trovo qualcuno. Mi apre una cinesina non male, alta 1.65...un bel seno e carina di viso. Alla vista di ciò ho subito chiesto il menù per mezz'ora con modifica e la sua risposta è stata 30+20. Accetto, ma come ben sapete ormai i loro massaggi ed i loro servizi sono diventati degli standard quindi non mi dilungo troppo nella descrizione. Posso solo dire che lei ha accettato dei passaggi nelle zone hot nella parte superiore (come vi dicevo sopra meritava).
Al mio ingresso ho sentito parlare qualcuno nelle cabine vicine....
Tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
71
.... i loro servizi sono diventati degli standard quindi non mi dilungo troppo nella descrizione. Posso solo dire che lei ha accettato dei passaggi nelle zone hot nella parte superiore (come vi dicevo sopra meritava).
Al mio ingresso ho sentito parlare qualcuno nelle cabine vicine....
Tanto vi dovevo...

Certo che il sintetismo di internet ci sta proprio rovinando...
Se non vuoi fare una rece, almeno facci una piccola descrizione di questi passagi hot nella parte superiore.
Passaggi hot può avere molti significati:
- palpato le tette sopra il reggiseno
- palpato le tette sotto il reggiseno
- si è tolta il reggiseno
- gli hai succhiato i capezzoli
- ti ha fatto una spagnola
- COT = cum on tits
Insomma! ... Cosa sarebbe sto passaggio hot nelle zone della parte superiore?
Grazie

Commenta
Reaction score
1
I passaggi sono stati sotto la maglietta...non si è spogliata ed hanno riguardato solo il seno....

Commenta
Reaction score
1
Ho trovato la notizia della chiusura, a Perugia, di un centro di massaggi cinese (per prostituzione) e di altri due centri in cui sarebbero state rilevate delle carenze igienico/sanitarie tali da farne chiedere la chiusura. Sapete quali sono i centri coinvolti?
Ho cercato notizie su internet ma non ho trovato niente.
DI seguito riporto l'url internet e per sicurezza il copia/incolla dell'articolo.

http://www.umbria24.it/perugia-pros...ssaggi-nei-guai-una-41enne-cinese/176875.html

24 maggio 2013 Ultimo aggiornamento alle 09:25

[h=1]Perugia, prostituzione in un finto centro di massaggi: nei guai una 41enne cinese[/h]Carenze igieniche e strutturali in altri due esercizi gestiti da cinesi per attività di trattamenti estetici

I Carabinieri del Nas di Perugia, a conclusione di un’indagine (denominata “Massaggi hard”), ha arrestato una cittadina cinese
per sfruttamento della prostituzione.

Le indagini L’attività investigativa, nata lo scorso febbraio dalla pubblicizzazione, con annunci in internet e depliant illustrativi, di esercizi commerciali gestiti da cittadini cinesi che offrivano «stimolazioni rilassanti», si è incentrata in particolare su un centro massaggi del capoluogo umbro, particolarmente frequentato da soggetti di ogni età e ceto sociale.
Alcuni particolari Gli accertamenti hanno consentito di identificare una ventina di clienti dell’esercizio che, interrogati dai carabinieri del Nas umbro, hanno confermato di aver ottenuto – in più casi previ contatti con la titolare – prestazioni sessuali da parte delle “massaggiatrici”. Sulla base delle informazioni acquisite i carabinieri hanno effettuato un controllo notturno del “centro estetico”, dove, constatata l’ennesima prestazione sessuale praticata ad un cliente, hanno arrestato in flagranza di reato la titolare dell’esercizio, una 41enne cittadina cinese che avrebbe organizzato l’attività di meretricio. Sono stati inoltre sequestrati la struttura
commerciale, numerose confezioni di oli e creme con etichettatura in lingua cinese (illegalmente introdotti nel territorio nazionale e potenzialmente pericolosi per la salute), circa 200 euro (presunto provento dell’attività illecitamente svolta) e una «copiosa documentazione», scrivono i carabinieri in una nota.

Altri due centri Nell’ambito della mstessa indagine i militari del Nas hanno ispezionato altri 2 centri estetici della città, gestiti anche questi da cittadine cinesi, rilevando gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali. Per entrambe le strutture è stata richiesta all’autorità amministrativa l’emissione di un provvedimento di chiusura.

Commenta
Reaction score
1
Provato il centro massaggi a S.Maria degli Angeli davanti il McDonald...ingresso da dietro al palazzo o davanti, davanti essendo molto trafficato con negozi e bar di fianco non si ha la max privacy, mentre dietro (bisogna chiamare per farsi aprire) è molto più insospettabile essendoci solo ingressi di appartamenti. Presente solo una massaggiatrice e pensa la "capa", entrambi sulla 40ina, tipica cinese con fisico asciutto ma tavola superiore, pantaloncini in jeans stretti e cortissimi. Appena entrato gli dico subito come sono i patti, altrimenti gli faccio capire che me ne sarei andato (non vanno oltre la falagneria comunque). Parto con il solito massaggio posteriore per 15 minuti, mi fa girare e poco dopo inizia la falegnameria (come nel classico dei centri cinesi), lei per farsi toccare e sfiorare il seno si slaccia la maglietta e se la toglie restando nuda sopra con una prima di seno e due capezzoloni in vista...finito il turno di mastro geppetto finisce il massaggio...tanti saluti per la cifra della 50.
Tanto vi dovevo....

PS: Siamo pieni di centri, ma soprattutto ragazze e signore che eseguono massaggi...non è possibile che nessuno non vada a trovarle!!!

Commenta
Reaction score
51
Provato il centro massaggi a S.Maria degli Angeli davanti il McDonald...ingresso da dietro al palazzo o davanti, davanti essendo molto trafficato con negozi e bar di fianco non si ha la max privacy, mentre dietro (bisogna chiamare per farsi aprire) è molto più insospettabile essendoci solo ingressi di appartamenti. Presente solo una massaggiatrice e pensa la "capa", entrambi sulla 40ina, tipica cinese con fisico asciutto ma tavola superiore, pantaloncini in jeans stretti e cortissimi. Appena entrato gli dico subito come sono i patti, altrimenti gli faccio capire che me ne sarei andato (non vanno oltre la falagneria comunque). Parto con il solito massaggio posteriore per 15 minuti, mi fa girare e poco dopo inizia la falegnameria (come nel classico dei centri cinesi), lei per farsi toccare e sfiorare il seno si slaccia la maglietta e se la toglie restando nuda sopra con una prima di seno e due capezzoloni in vista...finito il turno di mastro geppetto finisce il massaggio...tanti saluti per la cifra della 50.
Tanto vi dovevo....

PS: Siamo pieni di centri, ma soprattutto ragazze e signore che eseguono massaggi...non è possibile che nessuno non vada a trovarle!!!

Buonasera a tutti...
Sono nuovo del forum e, visto che adoro i massaggi, non posso che aggiornarvi sulle mie esperienze.

Partiamo dal centro massaggi di s.m.degli angeli: provato appena ha aperto. Come detto da Luk non vanno oltre alla falegnameria e qualche fk... La cosa strana è che avevo provato a chiamare il numero del centro cin cin già ampiamente recensito in precedenza da voi, e mi avevano dato l'indirizzo di Santa Maria...ho scoperto solo dopo che quello a pg lo avevano chiuso.

Gli altri centri massaggi cinesi sono tutti come recensiti da voi e non mi dilungo a scrivere.

Patricia a psg la frequento da quasi sei anni e mi trovo molto molto bene, forse sarà anche perché sono un cliente affezionato ma si é instaurato un bel rapporto, ed un paio di volte non mi ha preso nemmeno un euro...

Da poco su bakeca.it ho visto un annuncio " SCOPRI LA MAGIA DEL VERO TANTRA" e dal numero di telefono ho riconosciuto che é di una ragazza che fa massaggi a bastia umbra. Io questa ragazza l'avevo provata un paio di anni fa e non si era andato oltre al massaggio casto senza nessun finale a sorpresa. Vi dico questo perché circa una settimana fa ha messo un annuncio non con la solita foto, ma con la foto di una ragazza ( non lei) in auto reggenti e perizoma con il culo bello in vista ( avrá cambiato genere di massaggi????) L'annuncio c'è stato solo per un giorno, poi niente. Oggi ha rimesso l'annuncio con la solita vecchia foto ma ha cambiato numero di telefono... Boh!!!

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti
Ciao

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Gazie per il tuo contributo :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
A questo punto non posso fare altro che indirizzarti ad una sana lettura http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

Non si chiedono consigli e non si danno suggerimenti all'incontro. Per quanto possiamo sembrare ESASPERATI per noi CONSIGLIARE = FAVORIRE

Commenta
Reaction score
51
Commenta
Alto