RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/massaggi-benes ... 6h21015660
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte S.Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Natascia
NAZIONALITA': Russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ha foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: Solo Massaggio e finale di falegnameria
RATE DI PARTENZA: 50 per un'ora
RATE CONCORDATO: 40 mezz'ora.
DESCRIZIONE FISICA: Non più giovane, sicuramente sopra i 50, due tette enormi, è una donna un pò pienotta.
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato già un paio di volte. Non aspettatevi la velina di turno, ma sinceramente non ccercavo questo, ma solo un massaggio a poco prezzo con una svuotata. Se cercavo altro sarei andato su altri lidi e con prezzi sicuramente più alti. Ha una stanza con lettino professionale nel suo appartamento, ti fa spogliare nudo mentre lei resta in fusò e canottierina. Massaggio energico (lei dice russo) di circa 15-20 minuti sul lato posteriore, poi ti fa girare ed inzia con le gambe...per poi salire nella zona hot. Ti alza la spalliera e finisce con lavoro di falegnameria. Mentre lei lavora, si abbassa la conottier asenza problemi per farti toccare quelle tette enormi che ha. Senza infamia e senza lode, se cercate la velina non è certo il tipo, se cercate una svuotata per 35-40 euro di mezz'ora...può andare.
Tanto vi dovevo.
PS: Ne ho altre...ma attendo le vostre, visto che mi sembra che sono l'unico che scrive qui!