maverick75 ha scritto:
Qualcuno di voi ha provato questo???
MASSAGGIO ROMANTICO@!!?VIENI A NOSTRA CASA E PROVARE LA MANO DI MASSAGGIATRICE ORIENTALE GIOVANNE??Zona via strozzacapponi
oppure questo?
[VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] MASSAGGIO [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL]
Pubblicato il 07/04/2011 alle ore 10:29
NUOVISSIMO CENTRO BENESSERE ORIENTALE
e professionali ragazze orientali vi aspettano per strepitosi massaggi ....
anche il magnifico:
SPECIAL THAI MASSAGE
massaggio eseguito corpo su corpo
(particolarmente rilassante e stimolante)
XXXXXXXXXXXXXXXX
ZONA VIA MARIO ANGELONI
Apetto notizie ....
Ho Provato il NUOVISSIMO CENTRO BENESSERE ORIENTALE il cui accesso è in realtà da Piazza del Bacio (anche se l'indirizzo corretto è via M. Angeloni xxx).
Dal primo contatto telefonico non mi è sembrato un vero e proprio "centro massaggi", ho capito che l'offerta era assai più ampia, la cosa mi interessava e ho voluto provare.
Mi ha aperto una cinese (sui 40?) a prima vista abbastanza attraente ma poi appena denudatasi si è evidenziato un fisico non proprio scolpito, tette flosce ecc.
La richiesta è stata di 100 rose scesa senza problemi a 70 per un massaggio tutto compreso e ho deciso di provare.
Ha iniziato a massaggiarmi la schiena, mi è sembrato un massaggio abbatanza improvvisato ma nel complesso piacevole visti i frequenti passaggi anche sui gioielli per quanto fosse possibili raggiungeli da dietro, la cosa è andata avanti per circa 10 minuti.
Poi si è fermata un secondo e c'è stato un pochino di social time abbastanza piacevole e ha continuato con un ottimo bbj cabrio profondo ed umido veramente ben fatto per qualche minuto, ho poi concluso con rai1.
Parlando successivamente ho capito che sarebbe stata disponibile anche al rai2 (da me non precedentemente richiesto).
spero si essere stato utile.