[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Salve venerdì sera eseguito giro a mezzanotte trovato solo 2 donzelle nel parcheggio di piazza della Repubblica ...
E forse ho vista camminare in via Ippolito la bionda della fermata del bus di vai Bernardo rubeis... Altro non ho trovato .. solita desolazione
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
Ma la tipa bionda che sta un po' in via De Rubeis e un po' all'angolo con via Nievo, com'è? Mi pare robusta ma a prestazioni?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Salve sabato dopo aver ricevuto buca da un' incontro , ho fatto un giro e a mia sorpresa dato orario presto 21:00 o trovato movimento la della Tim Laura mora rumena in piazzale D'Annunzio, più tardi anche una bionda sempre in piazza , una nera vulominosa nell'incrocio di via Ippolito/cecconi , nella stessa via intravisto ulteriore signorina olivastra , la solita bionda alla fermata dell'autobus
 
Commenta

pazzo69

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
44
Buongiorno ieri ho rivisto Maya solito posto e aveva gli occhiali sempre gnocca
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ieri sera presenti Laura,la magra sulla fermata autobus metà V.Le Trieste,la bionda in carne in Via de Rubeis,infine in via Nievo una credo romena di viso già visto ma inavvicinabile,incrocio con Via Percoto la portaerei di colore(n)...La vedo dura...Anche Laura pare poco richiesta ultimamente vedendo che è sempre li passando varie volte:unsure:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ho visto che è rientrata Bianca completamente tirata a lucido con occhiali da maestrina....C'era anche Laura vestita in pelle nera.Mi pare si sia rimessa in forma almeno fisicamente...Per il resto nulla di nulla almeno ieri sera:( Dimenticavo sono passato in Via Podgora e stazionavano sotto il noto luogo un trans biondo e quella signora in carne credo albanese che circola da una vita...Qualcuno ha viso altro in giro?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Salve colleghi punter friulani sarò in trasferta di lavoro a udine per qualche settimana mi sapete indicare posti dove sono sopravvissute le black grazie in anticipo a buon rendere....
 
Commenta
Alto