[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Stasera alle 21:30 trovato la solita bionda alla fermata bus , una nera decisamente in carne in via , Ippolito nievo , una- uno in via Giacomo Leopardi e una bionda in piazzale D'Annunzio ..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
11
Reaction score
11
Località
Friuli
Fatto un giro lunedì sera.. C'era un po' di popolazione. Rumena magra in viale Trieste, bionda in piazzale d'annunzio, via Ippolito una sudamericana (visti i tratti maschili forse uno).. E sempre li una ragazza seduta che non ho capito se riceveva clienti o cosa facesse.. Nessuno che ha approfondito quest'ultima che sembrava carina? o la bionda di piazzale d'annunzio? :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Incrocio via Percoto / Nievo escluse le black solo trans presenti. Ci sono due nuovi piu i due che si alternano tra Piazza Reppublica e qui.Raramente un quinto alto e biondo vecchia presenza che mi sfugge il nome. Anche Piazzale Cella angolo Sabbadini due trans soliti...Figa non pervenuta😄😄
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
42
Reaction score
81
Età
36
Ieri sera ho intervistato una bionda giovane carina che sostava vicino a Porta Aquileia. Rate 1 50 in macchina e 2 50 a casa. Intervistata solo per curiosità dato che avevo un'altro impegno poi. Qualcuno di voi c'è stato?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Stasera registro un enorme presenza di fanciulle...
Vila Trieste al distributore Eni , sempre viale Trieste dalla parte opposta vicino al semaforo una mai vista , la solita alla fermata bus via rubis , 2 blak+1 in carene e 1 magra bianche nell'incrocio tra vai Nevio e Percotto , 2 in piazzale cella + uno in uscita , e un'atra in via tulio ,
Una in piazzale D'Annunzio

Scordavo i giri sono stati fatti tra le 23:30 e 00:00...

Poi nulla... Sparite tutte
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ho notato poche sere fa in Viale Duodo una delle due romene presenti un paio di anni fa. Metà viale a destra zona ex Vodafone. Onestamente non ha nulla di sensuale a vederla....
 
Commenta
Alto