Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stasera alle 21:30 trovato la solita bionda alla fermata bus , una nera decisamente in carne in via , Ippolito nievo , una- uno in via Giacomo Leopardi e una bionda in piazzale D'Annunzio ..
Fatto un giro lunedì sera.. C'era un po' di popolazione. Rumena magra in viale Trieste, bionda in piazzale d'annunzio, via Ippolito una sudamericana (visti i tratti maschili forse uno).. E sempre li una ragazza seduta che non ho capito se riceveva clienti o cosa facesse.. Nessuno che ha approfondito quest'ultima che sembrava carina? o la bionda di piazzale d'annunzio?
Incrocio via Percoto / Nievo escluse le black solo trans presenti. Ci sono due nuovi piu i due che si alternano tra Piazza Reppublica e qui.Raramente un quinto alto e biondo vecchia presenza che mi sfugge il nome. Anche Piazzale Cella angolo Sabbadini due trans soliti...Figa non pervenuta😄😄
Ieri sera ho intervistato una bionda giovane carina che sostava vicino a Porta Aquileia. Rate 1 50 in macchina e 2 50 a casa. Intervistata solo per curiosità dato che avevo un'altro impegno poi. Qualcuno di voi c'è stato?
Stasera registro un enorme presenza di fanciulle...
Vila Trieste al distributore Eni , sempre viale Trieste dalla parte opposta vicino al semaforo una mai vista , la solita alla fermata bus via rubis , 2 blak+1 in carene e 1 magra bianche nell'incrocio tra vai Nevio e Percotto , 2 in piazzale cella + uno in uscita , e un'atra in via tulio ,
Una in piazzale D'Annunzio
Scordavo i giri sono stati fatti tra le 23:30 e 00:00...
Ho notato poche sere fa in Viale Duodo una delle due romene presenti un paio di anni fa. Metà viale a destra zona ex Vodafone. Onestamente non ha nulla di sensuale a vederla....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.