Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nada. Bianca in Romania, la tipa magra alla fermata del bus su viale Trieste non la si vede da un po'.
Rimasta solo Maya su piazzale cella, una in viale duodo e qualche tx alla rotonda di piazzale cella e al distributore.
Ieri sera presenti Bianca Eni Viale 23 Marzo e la tipa che mi sfugge il nome ingresso Piazzale Cella venendo da Viale delle Ferriere sulla destra sotto il palazzo ormai presenza storica.Ho constatato che ormai incrocio Nievo/Percoto presenza notevole di trans.Ieri sera erano in 3 e credo a prima vista due presenti con annunci sui soliti siti in quanto faccie già viste.
Ho fatto anch'io un giretto la scorsa settimana: tornata Bianca zona distributore ENI in viale Trieste (o XXIII Marzo?) poi vista la solita bionda in zona via De Rubeis nei pressi della rotonda, in piazzale Cella stazionava la mora rumena che ha pure annuncio su Mosca Rossa (si fa chiamare Sonia) altra presenza consolidata, mi pare sia in connessione con una castano chiara/biondo scuro un po' rotondetta che si piazza lungo viale Duodo, credo vivano insieme in via San Pietro, poi rotonda di piazzale Cella in zona Quo Vadis, era posizionata il solito trans brasiliano, pure lei ha annuncio su Mosca Rossa, in via Manzoni vicino al semaforo ci stava Barbara (anche lei su Mosca Rossa) e due o tre trans. Mi pare di aver detto tutto: scomparse le ragazzine nere, in massima parte nigeriane, in zona via Roma pieno di loschi individui levantini che ti offrono fumo e altre porcherie. Ricordavo un tempo che c'era Elodie quella ragazzina snella di colore in via Leopardi, ma ora da tempo non la vedo più. Laura, altra presenza storica, in piazzale d'Annunzio sparita da tempo, peccato perché non era male, chissà se tornerà. Poi ricordo una magrissima che si metteva alla fermata del bus di via Trieste, incrocio via Del Bon, pure lei non la vedo da tempo. Ma la tossica bazzica ancora via Ciconi?
PS: cmq è vero che Anna mi pare dimagrita e migliorata: merita un giretto?
Buongiorno, la tossica che bazzicava per via Ciconi, era con i capelli neri corti e rasati ai fianchi, trucco pesante? Poi, avete mai notato quella ragazza che sembrerebbe filippina che gravita sulle panchine di via Tullio o i gradini delle case di via Ippolito Nievo? Ultima curiosità ma la donna slava bionda che "passeggia" in via de rubeis, qualcuno l' ha mai testata???
Sì, mi pare di ricordare che era piccolina con i capelli scuri rasati ai lati, il trucco chi se lo ricorda, era molto magra questo me lo ricordo. La "slava" bionda mi pare sia Anna la rumena, presente da molti anni, credo abiti pure in via de Rubeis, oltre all'incrocio con il semaforo, in quelle case prima del sottopasso ferroviario. Anch'io vorrei sapere se merita...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.