[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

L'esperienza ha il suo peso ... Personalmente dopo 2 o 3 momenti indimenticabili mi sono dato un decalogo che solo raramente abbandono ancora . Poi oggi ci sono i forum .... :-)

perchè cos' ha di cosi speciale questa vittoria? :)

Dunque, io l'ho conosciuta nel giugno del 2006.
Era su Via Cristoforo Colombo...Ho ancora negli occhi la visione: altissima, corpo scultoreo, due pezzi oscenamente micro e sandalo tacco 12. Praticamente nuda.
Avevo pochissimo tempo a feci apppena in tempo a caricarla.
Liscia come porcellana, gambe chilometriche. Viso che tradiva un pò di mascolinità.
Sono stato suo cliente in altre occasioni, sempre "all'aperto".
Storica la sua partecipazione al film con Rocco.
Insomma, se fosse davvero tornata andrò sicuramente...
Ciao.

Ieri sera sono passato ai campi sportivi per caso verso le 11 30, c'erano una decina nonostante la pioggia, in particolare una con un auto bianca credo hiunday mora veramente ok

Viktoria, non ci sono parole.
Spero che si capisca: :w00t: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :bomb::bomb::bomb::moil::moil::moil::man_in_love::man_in_love::man_in_love::man_in_love: :victory: :give_rose: :heart::heart::heart::heart::heart::heart: :to_become_senile: :crazy::crazy::crazy:

Scusate mi collego solo adesso, si la Victoria è proprio lei e riceve sempre a San Lorenzo mi ha detto, diciamo che l'ho incontranta negli anni passati a tor tre teste, era sempre da sola, professionale e simpatica e pulita, ovviamente attivissima, poi una volta a san lorenzo ma andava di corsa, vale sempre la pena.L'altra notte all'aperto al parcheggio vicino alla regione siamo andati sul prato le ho tirato fuori il birillo e giù a succhiarla senza condom, pisello davvero notevole come sempre, semi nuda malgrado il fresco mi ha ciucciato e baciato in bocca, ovviamente mi ha riconosciuto a distanza di tempo, gliel'ho ciucciato persino in strada mentre tornavamo, considerata l'età, credo sia del 66, sempre bellissima ed in forma, devo andare a trovarla a san lorenzo per una recensione nuova, le altre sono"antiche",Ciao a tutti.:whistle3:

Sando, non riesci ad inserire le coordinate sfruttando lo street view?

la sua storica posizione è di fronte a piazza navigatori, dove si mette il paninaro
sta sempre vicino alla sua amica Elvira .
l'eta sicuramente sotto i 50 ma anche sopra ai 45,,,
fisico ancora da urlo e davvero una gran bella persona

A proposito, sapete il titolo del film con Rocco?

2966_she_males_invade_italy_front_160x229.jpg
Vittoria è l'ultima sulla destra

Ciao a tutti, é un bel po' di tempo che manco dalla zona campi sportivi e vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai conosciuto Denise, (nome vero Carlos), che per molti anni é stata sotto il ponte della Tangenziale, di casa é stat aprima a cortina d'ampezzo, poi in uno di quei mini appartamenti dove andava Marra..... e poi l'ho persa di vista quando si é trasferita in zona trionfale un po' dopo in gemelli. Ha cambiato cell e nn so più come rintracciarla. Ha 43 anni, alta circa 175, molto carina e femminile, magra ed è colombiana. Ah, il suo vecchio cell finiva con 199.
Se qualcuno sa di chi sto parlando e dove posso rintracciarla..... abbiamo passato tanti bei momenti insieme.

Grazie

Cari Amici,
leggo i vostri giri nei luoghi di piacere romani e quanti ricordi x chi va a trans da circa 30 anni, qualcuno parla del degrado di via Longoni, e per chi ha visto i fasti dei trans degli anni 80 penso che oggi sia tutto un degrado.
Io non faccio piùi i giri di una volta ora non ho tempo però mi piacerebbe anche a me ritrovare trans con cui ho passato momenti bellissimi, magari parlaro con qualcuno di voi che ha la mia eta e di quelle trans di allora, mi ricordo una si chiamava TUIDI AVEVA UNA A 112 bordò si parcheggiava all'inizio di viale delle belle arti vicino alal chiesa di S. Eugenio, alta secca bel cazzo ma a quel tempo le succhiavo e le scopavo, con lei si andava a casa in via gradoli in fondo sulla curva abitava al piano terra me la scopavo alla grande gli piacevo scopavamo molto gli piaceva farsi mordere i capezzoli una sera la scopai cosi a lungo che il presrvativo si era incollato al cazzo, veramente uan bella senzazione chissa che fina ha fatto.
Comunque andare in quei tempi al Flaminio o sul lungo tevere o all'olimpico era un pullulare di trans di tutti i tipi penso di nn dire uan stupidagine se nella zona cerano + di 100 trans.
Un'altro gruppo si trovavavo al distributore dopo il BOOWLING era un gruppo di siciliane una si chiamamva Lucreazia le amiche nn ricordo faceva dei pompini con avvitamento da paura e poi beveva tutto cazzo.
Invece davanti al teatro olimpico stazionavano sempre 4 trans niente di eccezioanle ma una bruttina aveva i capelli a caschetto secca la prima volta ci andai x sbaglio ma quando si apri i pantaloni venne fuoiri un salame che moscio era di di 20 cm bello largo insomma succhiarlo e sentirlo indurire era un piacere, al flaminio non so quante ne ho succhiate tutte interessanti e molto belle.
Poi si andava a porta pinciana e li anche cera l'imbarazzo della scelta, mi ricordo tra le prima trans cera un certa Francesca piccolina proporzionata bel cazzetto, poi dopo di lei ho scopato certa Paola bella fica non sembrava un trans e aveva un bel pistolino.
Poi si scendeva a via xxsettembre e anche li era un pullulare di trans tutte strafighe e poi si girava alla stazioen termini a piazza esedra via parigi era un pullulare di trans anche dietro in via castro petroonio e a piazza dove cera la sede del giornale la repubblica si trovava sempre qualcosa, che bei tempi potevi andare + tranquillo non cerano tutti sti stranieri se nn brasiliani, ma nn cera tutta questa confusione odierna.
Insomma bei tempi io abitando nella zona nord di roma non andavo quaksi mai all'eur ma anche li il materiale non mancava, insomma i miei giri duravano molto prima che si decidesse la preda data la scelta e l'imbarazzo che ne conseguiva.
Bene ragazzi se qualcuno ha frequentato quelle zone e ha qualche notizia di chi ci lavorava la mia e mail è sul profilo hai visto mai che...........non ci si ritrova e magari oggi provberebbero anche il mio lato passivo non mi dispiacerrebe prenderlo da vecchie consocenze.
Una buona serata a tutti

Cari Amici,
leggo i vostri giri nei luoghi di piacere romani e quanti ricordi x chi va a trans da circa 30 anni, qualcuno parla del degrado di via Longoni, e per chi ha visto i fasti dei trans degli anni 80 penso che oggi sia tutto un degrado.
Io non faccio piùi i giri di una volta ora non ho tempo però mi piacerebbe anche a me ritrovare trans con cui ho passato momenti bellissimi, magari parlaro con qualcuno di voi che ha la mia eta e di quelle trans di allora, mi ricordo una si chiamava TUIDI AVEVA UNA A 112 bordò si parcheggiava all'inizio di viale delle belle arti vicino alal chiesa di S. Eugenio, alta secca bel cazzo ma a quel tempo le succhiavo e le scopavo, con lei si andava a casa in via gradoli in fondo sulla curva abitava al piano terra me la scopavo alla grande gli piacevo scopavamo molto gli piaceva farsi mordere i capezzoli una sera la scopai cosi a lungo che il presrvativo si era incollato al cazzo, veramente uan bella senzazione chissa che fina ha fatto.
Comunque andare in quei tempi al Flaminio o sul lungo tevere o all'olimpico era un pullulare di trans di tutti i tipi penso di nn dire uan stupidagine se nella zona cerano + di 100 trans.
Un'altro gruppo si trovavavo al distributore dopo il BOOWLING era un gruppo di siciliane una si chiamamva Lucreazia le amiche nn ricordo faceva dei pompini con avvitamento da paura e poi beveva tutto cazzo.
Invece davanti al teatro olimpico stazionavano sempre 4 trans niente di eccezioanle ma una bruttina aveva i capelli a caschetto secca la prima volta ci andai x sbaglio ma quando si apri i pantaloni venne fuoiri un salame che moscio era di di 20 cm bello largo insomma succhiarlo e sentirlo indurire era un piacere, al flaminio non so quante ne ho succhiate tutte interessanti e molto belle.
Poi si andava a porta pinciana e li anche cera l'imbarazzo della scelta, mi ricordo tra le prima trans cera un certa Francesca piccolina proporzionata bel cazzetto, poi dopo di lei ho scopato certa Paola bella fica non sembrava un trans e aveva un bel pistolino.
Poi si scendeva a via xxsettembre e anche li era un pullulare di trans tutte strafighe e poi si girava alla stazioen termini a piazza esedra via parigi era un pullulare di trans anche dietro in via castro petroonio e a piazza dove cera la sede del giornale la repubblica si trovava sempre qualcosa, che bei tempi potevi andare + tranquillo non cerano tutti sti stranieri se nn brasiliani, ma nn cera tutta questa confusione odierna.
Insomma bei tempi io abitando nella zona nord di roma non andavo quaksi mai all'eur ma anche li il materiale non mancava, insomma i miei giri duravano molto prima che si decidesse la preda data la scelta e l'imbarazzo che ne conseguiva.
Bene ragazzi se qualcuno ha frequentato quelle zone e ha qualche notizia di chi ci lavorava la mia e mail è sul profilo hai visto mai che...........non ci si ritrova e magari oggi provberebbero anche il mio lato passivo non mi dispiacerrebe prenderlo da vecchie consocenze.
Una buona serata a tutti

Mah tutto può essere ma stiamo parlando di 30 anni fa! Credo che ormai il 99,9% delle trans-fighe di allora si sia ritirato o purtroppo a qualcuna di loro e a qualche loro cliente è capitato qualcosa di peggio, capisci ammè... :mda:
Senza dover risalire così indietro nel tempo, a me è capitato di vederne moltissime completamente trasformate (in peggio purtroppo, tra nefasti innesti di silicone, vita esagerata e quant'altro) dopo solo pochi anni di "attività"... certo che le eccezioni tipo Natalia alias Victoria (ancora in forma ma certo ha la sua età) o la stessa "assignorata" Nataly di marrazzo ci possono ancora essere, ma sono ormai mosche bianche... certo quei bei tempi degli anni 80-90 sembrano ormai irripetibili, e non sto parlando solo delle tgirls... non c'erano tutti sti cavolo di smartphone, chat, social network che oltre a far perdere sostanzialmente tempo e denaro, possono facilmente essere usati per scavare nella vita privata di ognuno, nessuno escluso, non esistevano annunci con profili e foto taroccate ma si rimorchiava alla grande direttamente nei locali e anche otr, per i contatti c'erano ancora le schede telefoniche e i primi cellulari tacs ma secondo me complessivamente c'era molta più libertà, molti meno pensieri dedicati alla incombente ed apparentemente insolubile crisi economico-sociale che appanna le speranze di un futuro se non per pochi privilegiati e quindi, di fatto, che è quello che più importa per rimanere sul tema: si scopava molto ma molto di più e soprattutto free... :preved:

Ciao a tutti sonocompletamente d`accordo il Flaminio era stupendo quante belle scopate e pompini free , quando si radunavano vicino allo stadio oppure sul lnotevere era uno spettacolo,mipiacerebbe anche a me sapere che fine ha fatto una trans che si faceva chiamare Claudia aveva sempre una pelliccia chiara un bel cazzone ma non ricordo la macchina stava alla iniziò della cassia mora con delle belle tette e un fisico favoloso aveva sempre delle scarpe un po sadomaso bellissima che bei ricordi chissà che fine ha fatto .

Indietro
Alto