Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè cos' ha di cosi speciale questa vittoria?![]()
perchè cos' ha di cosi speciale questa vittoria?![]()
Sando, non riesci ad inserire le coordinate sfruttando lo street view?
A proposito, sapete il titolo del film con Rocco?
Vittoria è l'ultima sulla destra![]()
Cari Amici,
leggo i vostri giri nei luoghi di piacere romani e quanti ricordi x chi va a trans da circa 30 anni, qualcuno parla del degrado di via Longoni, e per chi ha visto i fasti dei trans degli anni 80 penso che oggi sia tutto un degrado.
Io non faccio piùi i giri di una volta ora non ho tempo però mi piacerebbe anche a me ritrovare trans con cui ho passato momenti bellissimi, magari parlaro con qualcuno di voi che ha la mia eta e di quelle trans di allora, mi ricordo una si chiamava TUIDI AVEVA UNA A 112 bordò si parcheggiava all'inizio di viale delle belle arti vicino alal chiesa di S. Eugenio, alta secca bel cazzo ma a quel tempo le succhiavo e le scopavo, con lei si andava a casa in via gradoli in fondo sulla curva abitava al piano terra me la scopavo alla grande gli piacevo scopavamo molto gli piaceva farsi mordere i capezzoli una sera la scopai cosi a lungo che il presrvativo si era incollato al cazzo, veramente uan bella senzazione chissa che fina ha fatto.
Comunque andare in quei tempi al Flaminio o sul lungo tevere o all'olimpico era un pullulare di trans di tutti i tipi penso di nn dire uan stupidagine se nella zona cerano + di 100 trans.
Un'altro gruppo si trovavavo al distributore dopo il BOOWLING era un gruppo di siciliane una si chiamamva Lucreazia le amiche nn ricordo faceva dei pompini con avvitamento da paura e poi beveva tutto cazzo.
Invece davanti al teatro olimpico stazionavano sempre 4 trans niente di eccezioanle ma una bruttina aveva i capelli a caschetto secca la prima volta ci andai x sbaglio ma quando si apri i pantaloni venne fuoiri un salame che moscio era di di 20 cm bello largo insomma succhiarlo e sentirlo indurire era un piacere, al flaminio non so quante ne ho succhiate tutte interessanti e molto belle.
Poi si andava a porta pinciana e li anche cera l'imbarazzo della scelta, mi ricordo tra le prima trans cera un certa Francesca piccolina proporzionata bel cazzetto, poi dopo di lei ho scopato certa Paola bella fica non sembrava un trans e aveva un bel pistolino.
Poi si scendeva a via xxsettembre e anche li era un pullulare di trans tutte strafighe e poi si girava alla stazioen termini a piazza esedra via parigi era un pullulare di trans anche dietro in via castro petroonio e a piazza dove cera la sede del giornale la repubblica si trovava sempre qualcosa, che bei tempi potevi andare + tranquillo non cerano tutti sti stranieri se nn brasiliani, ma nn cera tutta questa confusione odierna.
Insomma bei tempi io abitando nella zona nord di roma non andavo quaksi mai all'eur ma anche li il materiale non mancava, insomma i miei giri duravano molto prima che si decidesse la preda data la scelta e l'imbarazzo che ne conseguiva.
Bene ragazzi se qualcuno ha frequentato quelle zone e ha qualche notizia di chi ci lavorava la mia e mail è sul profilo hai visto mai che...........non ci si ritrova e magari oggi provberebbero anche il mio lato passivo non mi dispiacerrebe prenderlo da vecchie consocenze.
Una buona serata a tutti