- Reaction score
- 16
Ho fatto un giro su Facebook: dovrebbe essere darianne ferrere...Non la conoscevo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiunque sia che brutto modo di morire a soli 26 anni...Di chi si tratterà?
Roma, trans brasiliano trovato morto in auto: sul sedile banconota con tracce di cocaina
Giallo sulla via Collatina all’altezza del Gran Raccordo Anulare. Un transessuale brasiliano è stato trovato all'alba privo di vita a bordo della sua auto parcheggiata su una piazzola lungo la strada. La vittima aveva 26 anni e, secondo la polizia, si prostituiva nella zona dove è stata trovata priva di vita.
Sul sedile Il corpo era adagiato sul sedile di guida di un Opel intestata al transessuale. All’interno dell’abitacolo è stata trovata dalla polizia una banconota con tracce di cocaina. La polizia scientifica ha svolto un lungo sopralluogo sul luogo del rinvenimento del cadavere che, secondo il medico legale, non avrebbe segni evidenti di violenza. Ma sarà fondamentale l'autopsia che si terrà nei prossimi giorni per chiarire le cause della morte. Gli agenti stanno indagando per individuare chi ha venduto la dose di droga al transessuale.
Chiunque sia stato dovrà rispondere del grave reato di avere procurato la morte in seguito al reato di spaccio. Nella zona, la notte, c’è un giro di prostituzione dove spesso clienti e prostitute fanno uso di droga. Poi su quel tratto di via Collatina ci fu un omicidio ancora rimasto insoluto.
Ciao ragazzi,
ci tengo a condividere con voi l'esperienza avuta ieri sera in zona Prenestina, davvero poco carina.
Mi sono incontrato con una tgatta, credo si tratti tra l'altro della sopracitata Darianne Ferrere... dalle foto intercettate su facebook mi sembra proprio lei; alla fine di via Severini lasciandosi Piazzale Pascali alle spalle, sostava proprio sullo svincolo per immettersi su via Collatina; alta, piazzata, parruccona bionda, seni enormi al vento coperti da un piccolissimo giacchettino simil leopardato, stivaloni in latex.
Ci sono già stato un paio di volte, dice di essere la sorella di Miss Universo... purtroppo non ricordo il nome, comunque credo si tratti di lei, il viso è identico.
Tornando alla mia esperienza, la tizia mi accorda 20 per un bocca con fare disponibile; sale in macchina e comincia a parlarmi di un'esperienza negativa appena avuta con un signore di sessant'anni che dice di aver trattato male perchè puzzava di sigaretta... parlava molto, era sù di giri. vabè.
Ci fermiamo, saldo e mi chiede subito l'extra; quando, con cordialità nego di aggiungere perchè dovevo fare solo bocca e ci eravamo già accordati, comincia a dire che sono un pezzente e che gli italiani sono tutti morti di fame. sorrido, abbozzo e vado avanti.
Le chiedo di fare bocca io a lei, di modo da venire e togliermela di torno il prima possibile; nega e insiste per fare bocca lei a me, io sempre con gentilezza la ringrazio ma le spiego che così non riesco a venire... lei continua a reagire in maniera stizzita, per cui la ringrazio ugualmente e le dico di lasciar perdere, anche perchè l'atmosfera oramai si era rotta e non sarei riuscito più a venire.
Nel riaccompagnarla continua ad infierire su di me e sull'italia, era evidentemente sotto uso di stupefacenti. Io continuo a sorriderle e a minimizzare il tutto, ricordandole che eravamo già stati insieme con soddisfazione prima e che sicuramente ci saranno altre occasioni. Lei mi dice che non è bello essere rifiutata, e comincia a cercare qualcosa dentro la sua borsa... e tira fuori un pezzo di qualcosa appuntito (apparentemente un pezzo di vetro/specchio, ma guardando bene ho poi visto che si trattava di un pezzo di CD).
Comincia a minacciarmi dicendo che voleva sfregiarmi la faccia, mi punta il pezzo di cd sulla spalla e spinge facendomi sentire la punta, dicendomi che era in grado di ferirmi. Io continuo a sorridere e a minimizzare mentre guido, dicendole che eravamo già in strada e che tra poco l'avrei riportata al punto dove l'avevo presa.
A quel punto lei finge di colpirmi al volto, io alzo le mani di scatto per proteggermi, e lei si mette una mano sul naso dicendole che l'ho colpita dandole un colpo al volto... chiaramente la situazione era diventata instabile, perciò decido di fermarmi, prendo il cellulare e le dico che se non si sente bene chiamo subito i carabinieri.
Premetto che ho mantenuto molto la calma, ma dentro me la stavo facendo sotto perchè immaginavo quanti problemi secondari sarebbero usciti fuori se avessi chiesto aiuto alla polizia.
Lei mi intima nuovamente di riaccompagnarla al posto dove l'avevo presa, io con molta tranquillità continuo a sorriderle e a dirle che entro poco avremmo raggiunto il punto d'origine.
I successivi minuti li ha passati puntandosi il pezzo di cd sui polsi, dicendo che si sarebbe tagliata le vene ed avrebbe poi detto che ero stato io, continuando ad insistere sul fatto che gli italiani sono pezzi di m****a, che io ero un pezzente e che l'avevo colpita, chiedendomi infine un disturbo economico per l'accaduto... io, pur di fare finire questa storia, ovviamente accetto.
Arrivati nuovamente su via Pascali la lascio, mi chiede il disturbo... sfortunello, avevo tre pezzi da cento e uno da cinque, nient'altro... ho detto tra me e me "qui va a finire che mi costa cara la tizia"; fortunatamente ha avuto il buongusto di non chiedermi importi che NON le avrei dato (forse), e si è accontentata dei cinque.
Brutta esperienza davvero.
Avevo letto di cose simili, ma non mi era mai capitato.
A tal proposito, vi invito a starle alla larga, mi sembra proprio Darianne Ferrere.
Da questa esperienza imparo due cose fondamentali:
1) portare importi CONTATI, sempre: non più di cinquanta, in tagli da 20/10, così se qualcosa va storto puoi darle "il doppio" e chiudere lì.
2) se le rifiuti è peggio, conviene dargli soddisfazione.
E anche questa l'abbiam scampata.
Abbracci a tutti!
la tipa del benzinaio sulla collatina che sta sempre da sola è quella della motosega (quella che gli stavano staccando le bracce con la motosega).
Ammazza però che bell'ambientino accogliente che riserva la zona...spacciatori, sfruttatori, assassini, fracichi nulladaperdere
di varia etnia, zombietrans con i denti mangiati dalla droga :girl_crazy: e addirittura gli imitatori di Jason che vanno in giro con la motosega... ah sì come mi mancano i vecchi giri di perlustrazione
in zona matta e collatina... :on_the_quiet:
Ammazza però che bell'ambientino accogliente che riserva la zona...spacciatori, sfruttatori, assassini, fracichi nulladaperdere
di varia etnia, zombietrans con i denti mangiati dalla droga :girl_crazy: e addirittura gli imitatori di Jason che vanno in giro con la motosega... ah sì come mi mancano i vecchi giri di perlustrazione
in zona matta e collatina... :on_the_quiet:
Bisognerebbe smettere di frequentarle OTR e censire quelle AT Home,così si fa una bella scremata e se ne può osservare il comportamento da vicino. Per questo esiste il Forum,non solo per le misure o le predilezioni delle nostre amiche.
Tutta la mia solidarietà al fratello coinvolto in questa triste storia. Per quanto mi riguarda,molto di rado,passo in zona Acqua Acetosa e da sei-sette mesi non passo per il Fungo,per non parlare di Via Longoni e Mattatoio,tropo lontani e visitati solo due volte in un anno.
Prediligo quelle a casa;chiederanno più rose,ma se succede qualcosa,sai dove cercarle.
Tra l'altro , annoto che qualcuna di quelle che di solito riceve in casa , se trovata otr chiede in casa la stessa "tariffa" mentre in otr si discosta dal classico 20/30/50 ... Partendo con un 40no di base .... Una regola aggiunta di recente al decalogo è quella di orientarmi su quelle "stanziali"che ritrovo nel medesimo posto a distanza di settimane .... Sempre che rispettino tutti gli altri comandamenti ... E che se ne arli bene tra punter ...