- Reaction score
- 67
Re: OTR Roma
Guarda i stivali neri li aveva di sicuro, invece il cappottino no, ma per quello può anche darsi che ha inizio serata l'aveva nella borsa.....comunque alle 6 e 30 ancora selvaggina in giro....
maxsqualo ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:Ragazzi, volevo dare il mio piccolo contributo all'OTR, bene ieri finiti gli allenamenti e visto che stavamo litigando in campo, il mister ci ha mandato sotto la doccia in anticipo, avendo un ora e 30 di tempo l'ho voluto dedicare alla mia cara e vecchia attività , bene vi posso dire con sommo piacere che nonostante fossero le 9 e 30 sia al mattatoio che in via longoni c'era una discreta quantità di selvaggina e anche di un discreto livello soprattutto al mattatoio ho notato una in fondo al viale veramente degna di nota un figone da urlo, però sono andato a pescare in via longoni, per farla breve vi becco una biondina, posso dire più trav che trans, comunque caricata ci dirigiamo in inculandia, mi ha portato lontanissimo in un prato di fronte a delle case dove inizia a farmi una bocca cabrio da paura, mentre va avanti per una decina di minuti con mio sommo piacere, io esploro con le mani il suo corpo, direi minuto con culo piccoletto ma ben fatto, il pirillo è di discrete dimensioni un bel 17 18 cm direi, la nota è che ha un bel salsicciotto, comunque dopo lo spompinamento, avevo voglia di darglielo solo in macchina non ci riuscivo allora siamo scesi e me la sono inculata alla grande in piedi all'aperto, nel frattempo passavano delle macchine ed una si è fermata anche a guardare spero abbia gradito lo settacolo, comunque viva l'OTR perchè il tutto è costato un ventino.......per me chi può praticare andate che trovate cavolo se trovate, vi divertite e spedete poco......![]()
![]()
![]()
![]()
caro stefano che per caso la biondina aveva un cappottino rosso e stivali neri una biondina cosi lo vista stamattina ore 6:30 difronte all'american hospital ero tentato di caricarla ma purtroppo avevo una riunione sindacale. comunque stamattina a quel'ora cerano discrete presenze. ciao da max
Guarda i stivali neri li aveva di sicuro, invece il cappottino no, ma per quello può anche darsi che ha inizio serata l'aveva nella borsa.....comunque alle 6 e 30 ancora selvaggina in giro....