Re: OTR Roma
Julio ha scritto:
Tromba di culo,
sanità di corpo
chi non scureggia
è un uomo morto.
(antico proverbio cinese)
[quote:yqbyaru2]E' meglio la mala creanza
che nu dolore de panza
(antico proverbio ciociaro)
(Shreck)
Non conosco uguali detti a favore del prenderlo in culo... Che anzi, viene solitamento indicata come sgradevole sensazione e stigmatizza effetti perloppiù di situazioni negative...
Espongo qui di seguito alcune espressioni per avvalorare la tesi:
- Prendere un "inculata"
- Simpatico come un "dito nel culo"
- Qui "tesenculano"
- Vai a "fare in culo"
Questa "visione" tradizionale della funzionalità anale è un po' anche la mia, giacchè anche il solo dito dell'amante (donna con o senza la T), al quale riconosco una certa carica erotica ed una funzione di stimolazione prostatica, genera in me un fastidio, occasionalmente bruciore, di gran lunga superiore al presunto beneficio e soprattutto al piacere.
Sicché evito, eludo, sino a sancire veementemente la proibizione assoluta, se necessario.
Non solo, l'insistenza mi irrita (una donna genetica non lo farebbe mai)... Limite o prerogativa?
Ai posteri l'ardua sentenza.
A nì,
su sto cazzo
nun se scureggia
(Tomas Milian/Nico, detto "Er monnezza")
In questa mia visione prosaica e strettamente fisiologica della questione, mi si consenta di lasciare le funzioni di accoglienza anale alle Signorine di cui amiamo disquisire, giacchè le stesse, volendo avvalorare e sostanziare la loro esuberante e sofferta femminilità non possono prescindere dall'atto (pur non disdegnando, e manco tanto occasionalmente, di sondare le terga di taluni, tra le quali famose sono ormai in queste stanze quelle di zorro e stefano...).
Ora, se non vi duole, non rompetemi il cazzo con "è bello" "ci godo" "amo i grossi calibri"... Io vado a donne (più o meno genetiche) e cerco la femminilità .
Il resto (comprese le conversioni e inversioni fulminanti sulla via di Damasco) non mi interessa.
Mai dire mai... Certo.
Ma dire: improbabile, mi sembra appropriato.
Che forse ho mai cercato di convincere Zorro che è meglio usare il culo solo per cagare????
Lo troverei davvero antico e inappropriato.
Potrei però con-sigliare di evitare le escusatio non petitae, giacchè il ruolo passivo, nell'ambito della ricerca del piacere totale non può certo essere condannato/condannabile in alcun contesto... Men che meno questo.
Ecco. Uffa. Oooooooooooooh
Poi non mi dite che rispondo male eh???
Però Julio ai tempi dei tuoi proverbi le t-gatte non esistevano ancora!! ("Cazzo in culo non fa figli" è da aggiungere), comuqnue devo ammettere che ho fatto di necessità virtù perchè il sesso meretricio, ahimè, per la mia strana psiche, mi inibisce parzialmente la parte attiva, per questo se posso scopo donne non meretrici e inverto il muo ruolo nei rapporti a pagamento, tranne che nei rari casi in cui la (passatemi l'articolo femminile) partner riesce a coinvolgermi in toto. La mia opinione è che comunque la femminilità la cerchiamo tutti, altrimenti saremmo in un forum gay, forse la tua "non" passività è solo un problema di emorroidi... SCHERZOOOOOO!!!
Z.